Oggi è sab 5 set 2026, 11:42

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [13/04/2008 – Apocalisse – Piacenza] Top16 con GifT1T ^^
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 2:01 

Eh shi T1T è morto zii, però devo abituarmi ancora a giocarlo per 10 turni perché ieri sera mi si era fuso il cervello e parlavo in endecasillabi ^^

Dopo mesi e mesi di organizzazione con la tana, ovviamente ognuno fa un viaggio diverso dall’altro: Mishraw, Spikexx, Soffo e Nine Lives sabato sera in hotel a Piacenza, John Doe, Mr Anderson, Spezzman domenica mattina da La Spezia, e poi il viaggio della speranza di mestesso con comodo treno regionale alle 5:50 di mattina da Livorno con poche speranze di tornare al ritorno in orario decente visto che i treni + comodi facevano tipo cambiare a Milano, Bologna e Firenze LoL. Fortuna che a Piacenza troverò un passaggio da Nine Lives grazie all’incidente stradale del Biava che è costretto a prendere un’auto + capiente (mi spiace moltissimo, fortuna niente di grave però almeno ti fai la p9 beta gratis ^^). Alla fine a causa di questo imprevisto arrivano tardi e sono costretti a giocarsela tra di loro subito (Tebaldo vs Hyeraci e Biava vs Billi) che sfiga zii

Sotto il supporto su MSN dell’allievo Clima, John Doe, oathrulez, Ricca, Edi, Biava etc (LoL) decido di riportare il legno perfetto di GiftOneT o GifT1T, perché alla fine se non lo porto io, non lo porta nessuno e quindi il mazzo come fa a rinascere? (E’ già risorto a Trento qualche report fa ^^)

La lista è lievemente modificata +1 fact -1 fire/ice , visto che alla fine mi aspettavo molti gush deck e sentivo l’esigenza di una bomba forte che non dipendesse troppo dal cimitero (a differenza di gifts, intu, ak, giacoma, recoup, insomma tutto il deck praticamente LoL). La scelta per alcuni aspetti è stata positiva (vedi fact + gifts in eot di mirage lol) ma in altri avrei preferito il fire/ice (specialmente con i bob calati da zio Pietro di primo firmati da mestesso e mishraw tra l’altro ^^) anche se l’ho sidato dentro e la prima l’avevo vinta ^^.

4x AK
4x Branze
4x FoW
4x Drain
2x Intu
4x Merchant
1x Ancestral
1x Mistico
1x Gifts Ungiven
1x Sviare
1x Walk
1x Chain
1x Verità Riecheggiante
1x Tinker
1x Y. will
1x Demonic
3x Duress
1x Tendrils of Agony
1x Recoup
1x Fact or Fiction
5x Mox
1x Loto
1x Anello
1x Mana Crypt
1x Colosso
3x Delta
2x Spiaggia
3x Mare
2x Vulcanica
1x Accademia
3x Isola

SIDE:
2x Ago
1x Tormod
1x Titano
2x Scariche
1x Fire/Ice
1x Hurkyl’s
1x Pyroclasm
4x Leyline of the void
1x Viashino
1x Rack

Quasi 200 partecipanti, direi buono dopo tutte le polemiche che erano nate in partenza…… 7 turni + top16 e premi cmq grassi (library, twister, mox ed a salire fino a loto beta)

Scusate per i nomi, spero di editare presto ^^

1° Turno: Mich85 (di Modena ^^) con Simil TPS con thoughseize ma senza force
La prima parte lui mi toglie ancestral di duress, io merchant per force, lui fa qualche branza e vampirizza per ancestral, ma io ho sempre doppia protezione, dopo un drain su sua ruota intuisco per 3 ak , pesco 3, poi 4, poi chiudo di gifts, giacoma e toa.
La seconda è un po’ la fotocopia della prima, non riesce a risolvere bombe decisive anche perché sfiga un po’ nelle pescate (solo accelerazioni e fonti di mana) così gli draino un mistico (per eventuale desire), inizio a pescare 1000 e chiudo di titano

2 – 0

1 – 0 – 0

2° Turno: Wall con Oath
Parte lui con terra mox sapphire ponder passo. Io terra duress e lui ovviamente branza (classico :'| )Ha praticamente solo forza e chain scartabili, levo forza, lui pesca e gioca oath che entra (avevo sviare, chain, walk, ak, terra, drain ma non attivo obv). A quel punto io faccio il mio turno di walk e chain al turno dopo pescando qualcosa di branza ma no protezioni….Lui non si fida di rigiocarlo nuovamente perché probabilmente aveva visto una protezione e voleva giocarlo coperto. Peccato che io a quel punto prendo il largo di ancestral e ak da 3 e qualche turno dopo sono abbastanza coperto per fare tinker colosso con lui a 13 ed io che avevo 2 spiriti in gioco ^^. La seconda parte vulcanica passo, io di nuovo duress, lui branza ^^, anche stavolta non ha molto, riesco a giocare sempre coperto, e sempre nella sua eot a forza di intuition, ak da 3, da 4 ^^ etc e la chido di toa izi ^^

2 – 0

2 – 0 – 0

3° Turno: Grigatti aka Twister con Monobrown
Azz è tornato un ovino che giocava mazzi belli come T1T ^^. Peccato ora giocasse monobrown ed io che speravo nel mirror infinito di ak ^^. Tiene una mano rischiosa con 0 lande ma 2 mox chalice a 0 e sfera che forzo. Io isola anello, lui fa tipo un’altra sfera, io merchant per ancestral che giocherò il turno dopo vedendo tinker e mistico, lui smoke che gli rimbalzerò di echoing, poi faccio tinker colosso e mistico per forza e gg ^^
La seconda mi riparte di calice a 0 e sfera ma stavolta con la ws, io bravo che ho sempre fow su sfera ^^. Così metto nel mio ago su wasta e passo. Lui smoke che entra, io terra passo, lui nel suo sfera ed io in risposta echoing su smoke caricata a 1 che non poteva ricalare perché aveva solo 4 mana open ^^. Poi nel mio terra passo, lui ricala smoke, io terra viashino, lui casta triski e mi secca l’eretico (che non so perché ma non riesce mai a spaccare un artefatto, ma senza senso). Nel mio sacrifico terra e faccio tinker colosso saccando ago (si tutte le bombe in mano senza tutorare, ho sculato un po’ qui ^^). Lui si scorda di caricare ma cmq è = perché ho sempre una terra in mano (benedetto flood ^^), non vede tangle o duplicant ed è gg

2 – 0

3 – 0 – 0

4° turno: Zanella con Tarmosolution
Qui gli arbitri svaccano assegnandomi come oppo Beltrame che invece aveva perso contro Zanella, così dopo averci fatto scambiare gli oppo (peccato perchè contro Maycol forse risolvevo ancestral ^^) iniziamo tardi e finiremo ovviamente agli addizionali (con il bonus di 6 minuti concessoci che in realtà è stato molto ridotto.....). La prima ci studiamo un po’, io ho isola, anello e fetch in gioco, lui vampirico io ok (pensavo giocasse gush deck per via del loto e della tropicale), in realtà va a prendere strip per slandarmi l’isola, io in risposta intuisco x 3 ak, nel mio non vedo terra e non sfetccio perché ero quasi sicuro del suo stifle, infatti lui dopo mi fa wasta sul mio polluted che sacrifico, lui stifle ed io svio su sua wasta ^^, il tutto entra così faccio anche ak da 3, mi porto in vantaggio e vinco di li a breve. La seconda mi ricodo che sido molto (forse troppo) e vedo le carte giuste al momento sbagliato, tipo ago su wasta e lui strip, poi di branza vedo solo accelerazioni e chiodi tipo toa, così provo a vincerla di combo, facendo 6 spell + toa (anche se lo avrei portato a 2) ma lui forza loto così non ne esco + e si va alla terza. Inizio abbastanza bene dopo un drain su suo bob faccio tinker per titano che gli toglie 2 lande, ma lui è bravo e ha isola + verità (oltre a mox in gioco) così la partita finisce patta di li a poco, anche se ero entrato abbastanza in controllo, con lui in screw netto.

1 – 1

3 – 0 – 1

5° Turno: Alonso con Fish-Controllo UB

La prima la vinco abbastanza facile andando in controllo con drain mirati sui suoi bob e facendo le duress al momento giusto che gli tolgono le sue counter, stifle etc. La seconda è la partita più lunga tipo del torneo anche perché finisce agli addizionali, in pratica lui casta 2 bob, io rispondo con merchant x fire/ice e poi si va avanti a terra passo o bomba -> counter, scartino su counter etc, alla fine faccio recoup su giacoma ma lui ha estirpare LOL, così la mia giocata classica del late game ovvero titano dalla mano ghgh che entra fa 2 attacchi lo portano a 3 ma finiscono i turni, con io nel panico che non mi ricordavo + se eravamo alla terza o era effettivamente una partita durata 40 minuti lol, poi faccio scrivere il risultato a lui e la vista del 1 – 0 mi conforta moltissimo eh shi ^^

1 – 0

4 – 0 – 1

6° Turno: Ardoino aka Sauron con Welder Mud con gamble – thorn – magus
Bella zio che gioca un mazzo brainless ^^, anche perché i mirror di controllo tra di noi durerebbero 3 ore minimo ^^. La prima la vinco facile per via di un suo mulligan a 4, in cui propone solo fonti di mana e passa. Io faccio tinker di secondo coperto anche perché lui cmq eshperto con welder topdeccato ne poteva uscire. La seconda fa montagna gamble, gli scarto a caso calice, così lui mi fa calice a 0 (LoL) e passa. Io forse sbaglio ed sono troppo frettoloso nel fare ago su wasta ma volevo essere tranquillo sul discorso mana. Lui così fa welder e calice a 1 (non sarei cmq + riuscito a giocare ago). Io terra passo con drain open. Lui fa tangle wire io drain, così lui scambia calice a 0 con tangle appena counterato io ho fetch in mano, pesco rack, gli sacco calice a 1 e wire, lui a quel punto casta tipo un artefatto a caso e fa gamble (x titano) con in mano una carta, le sorti del match sono state decise da quella scelta testa o croce style che purtoppo per me è stata sfortunata (strano) infatti scelgo titano che gli va nel cesso, lo fa entrare subito di welder e la partita finisce di li a poco. La terza mulligo a 6 con una mano media ma non eccelsa, infatti avevo ago isola, mox ruby, rack, fetch, recoup. Parto con fetch ruby passo. Lui ws thorn calice. Io vedo il supermega chiodo toa, faccio isola passo. Lui tolaria smoke passa. Io ho 2 turni per vedere terra per fare rack ma vedo altri chiodi (ne peschini ne tutori) così casto ago su wasta e passo. Lui carica canna e vede tipo altre mille thorn che in pratica casta “gratis” con la tolaria ed io che non esco +, così concedo sul suo karn che anima mille sfere :-(

1 – 2

4 – 1 – 1

7° Turno: Chiarato aka Mirage con Tarmo Solution
Lui è sul 5 – 1 – 0 ed è pairato down così è costretto a giocarsela (sfiga zio ma hai perso da uno zoo quindi ci sta ^^). La prima fa ancestral che entra, io mox mox tolaria metchant x ancestral, lo gioco ma lui ha forza ed io no :-(, in pratica avevo in mano anche tinker e giacoma quindi diciamo che è stato un abbocco lol. Lui nel suo fa terra bob. Io tinkero colosso e lui non riesce a trovare soluzione.
La seconda la vince perché io sono in screw con una fetch in gioco lui bob giù con 3 carte in mano ed 1 blu open, io sfetccio per provare a giocare qualcosa (avevo forza), lui stifle, io forza, ma lui ha forza e carta blu, dai zio 3 carte in mano ma pefette :'| . Non vedrò + terre e gg
La terza dura un’infinità, inizio con un fast tinker per titano, ma ovviamente tutti i tarmosolution ne escono sempre in 1 turno, lui addirittura vede loto fa giacoma, verità, ancestral, insomma non mi vedo bene. Io riesco cmq a riprendermi risolvendo ak da 3 e da 4, ancestral, walk, branze con cui rimetto titano nel mazzo, ma gira e rigira lo ripesco e quindi dopo aver accumulato molto mana lo casto di mano ^^, con lui che aveva intanto giù un bob ed un tarmo grossetto. Alla fine io con tutto il mazzo praticamente nel cimitero (comprese giacoma e recoup) faccio tipo fact + gifts nella suo eot dove mi sistemo le fonti di mana (non avevo sia rosso che nero) + una protezione (lui aveva forza rivelata di bob) a quel punto nel mio ultimo turno addizionale utile faccio mistico per toa, poi recoup x giacoma e gg
Dai zio alla fine siamo 1 – 1, l’altra volta alla finale vip avevi sculicchiato un po’ + te (mare visto di fetch con mio aven giù e darkblast su mio bob e poi su aven malidetto, ho smesso di giocare fish dopo quella scena ^^)

2 - 1

5 – 1 – 1

Top16 izi però arrivo veramente fuso mentalmente, dopo una partita massacrante con lo zio Mirage ed incontro un match up tosto come lo zio Elric che però non porta T1T (perdendo perciò lo scontro a distanza con mestesso ^^) ma quel chiodo di Bob TPS con mezze carte mie e di mishraw che gli si sono rivelate alquanto decisive eh shi ^^

Ha descritto tutto molto accuratamente lo zio nel suo report, la prima la controllo abbastanza bene e chiudo di gifts per recoup giacoma tolaria loto con un cimitero grasso, la seconda e la terza in pratica sono stati decisivi i suoi bob di primo o doppio bob di secondo con la quale è riuscito a pescare molto e bene, peccato per me soprattutto per la terza perché ho visto solo counter e titano (calato ovviamente di mano) ma zero manipolazioni quindi zero pescate per un mazzo che ha il motore di pesca + forte di magic ^^
Cmq zio dalle tue sidate trasformavi quel legno di deck in un aggro – control netto (visto i mille bob calati, le 2 snare viste sempre e carte tipo lo stifle che alla fine giocavi davvero LoL)
Complimenti e speriamo di ribeccarci presto, anche perché sei il mio giocatore di t1tpreferitodopomestesso ^^

1 - 2

Vinco una Library che devo splittare con Mustax LOL il quale oramai va avanti a forza di split con la gente che fa risultato (vedi Edi al D- Day e mestesso ^^) mentre lui non vince neanche mezzo premio unspo, dai zio, però vai a fare 2 scommesse alla Snai se ci vedi così bene ad ogni giro LoL

Torniamo io, Mishraw, Spikexx e Nine Lives in macchina fino ad Empoli e poi a Pisa con i primi 2 e poi a Livorno con mestesso dopo aver topdeckato un treno in partenza nel momento esatto in cui entravo in stazione ^^.

Nota seria:
Questo report è dedicato a quel ragazzo in bici, che pedalava in quel di Piacenza una domenica sera, beatamente immerso nei suoi pensieri, interrotti per un breve istante dall’avvicinarsi di una automobile con 4 loschi tipi, uno dei quali gli ha chiesto “Scusa ma antani pane di autostrada? “
Il ciclista dopo aver osservato il tizio in macchina guarda davanti a se, ci pensa, torna sui suoi passi, riguarda verso la macchina e chiede con quell’aria un po’ ingenua e sbarazzina………

“EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH??????”

PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Arato ^^

Props:

Alla Tana che partecipa quasi al gran completo a questo evento tranne il Kaiser che viene di sabato per sgrassare dagli americani ^^
A John Doe, Mishraw, Anderson e Spikexx a cui sculano un po’ in faccia tutti (specialmente a John vedere il report di Elric ^^)
A Nine Lives per il passaggio in macchina e le smongolate nel viaggio ^^
Agli Ovini fortisshimi ma un po’ troppo sbucioni a sto giro eh shi ^^
Ai Guarneri Bros con in quali faccio una scommessa assurda che però vinco ^^ (se vincevo il twister dovevo regalarglielo a prescindere lol)
Ai fiorentini che sfigano per la storia della macchina che gli pregiudica il torneo
A oathrulez che non viene per guadagnare 250 euro al seggio (ma se vinceva il torneo ne sgrassava tipo 1500 ^^)
A Mirage che aveva i miei stessi Dci (grazie del pm) lol
A Linea che a sto giro decide di non portarmi sfiga ed infatti faccio un minimo di risultato
Ad Azzalini che non può pattare e sukkia da Inj LOL
A Mustax perché è il re del manaless e dello split (dopomestesso ^^)
A tutti i miei oppo very tranqui e corretti
Al GifTOneT davvero un deck sgravato dopo mestesso ^^

Slops:

Ai risultati elettorali……

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?

Ultima modifica di Sengiro di Vampir il mar 15 apr 2008, 17:49, modificato 6 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 2:03 

che dire zio, fai troppi risultati anche con quel legno di mazzo, solo complimenti su di te...la gente comincia a chiedere le ak foil ora...

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [13/04/2008 – Apocalisse – Piacenza] Top16 con GifT1T ^^
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 8:44 

Sengiro di Vampir ha scritto:
A Linea che a sto giro decide di non portarmi sfiga ed infatti faccio un minimo di risultato

Bene, vedo che te ne sei ricordato, poi continua a dire che non ti voglio bene..domenica mi ero concentrato solo su edi..

ti ashpetto domenica a verona per tornare a gufarti contro..

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 9:41 

Ahaha, da oggi ti chiamerò falegname a furia di maneggiare legni. Falegname di Vampir suona benissimo

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [13/04/2008 – Apocalisse – Piacenza] Top16 con GifT1T ^^
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 11:02 
Master of Ideas

linea 77 ha scritto:
Sengiro di Vampir ha scritto:

Bene, vedo che te ne sei ricordato, poi continua a dire che non ti voglio bene..domenica mi ero concentrato solo su edi..

ti ashpetto domenica a verona per tornare a gufarti contro..

ed infatti il mio 1-4 parla abbastanza da solo...

bravo sergiro ke la sera prima del torneo mi kiede se giocare misdi o fof ke poi nel game ke gli vedo giocare (e svaccare) tutora di merchant invece di prendere fow e vincere...ma ke poi vince cmq xkè ha troppe carte x svaccare tutto.

Brafo brafo zio!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 12:26 

Complimenti per il top16.

Io domenica sono stato pairato down e ieri sera al torneo satellite di poker i primi 2 vincevano un biglietto che valeva 550 euro e indovinate cosa sono arrivato?

.....

3 is a magic number sto cazzo!!!! X-D X-D X-D

Cmq la partità con te è stata molto bella, complimentoni

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 12:27 

Edi1986 ha scritto:
ed infatti il mio 1-4 parla abbastanza da solo...

beh..io tra main e side event ho raccolto un entusiasmante 1-5

aaah?

provateci voi se ne siete capaci..mai succhiato tanti peni stranieri..persino da un turboDanese con long ho succhiato

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 12:41 

Complimentoni per il risultato Sengiro, io sono il ragazzo di modena che hai incontrato il primo turno.
Beh che dire, eri troppo tonico per me, non avrei mai vinto.
Alla prossima e ancora complimenti!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 13:35 

bravo bravo zio,sto nascente scoppieTeam piazza sempre qualcuno tra i best

E bravo 2 volte dato che ci vole coraggio a presentarsi al mondo ancora con quel legno

Fra l'altro non per prendermi il merito deh,ma tutte le gag alla gente me le facevate fare a me,voi ve la ridevate.Se torno a piacenza mi da foo alla macchina isi.

Bravo Scarsiro otra vez!bravo quanto lento..e quindi..hiiihhhaa!

ce lo pigli

tvb

hiiiiihaaaa!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 13:42 

ahahaha alla fine l'hai messa sta fact maledetta! LOL
anche dopo averti detto che è un legno improponibile ghghgh

troppo phorteeeeeeee!!!!!!!!!

sigh mi torna la voglia di giocare il mazzo bello..
( salvo poi ripensare a Goblin, Manaless ecc ecc ecc)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 14:03 

Ecco tu ma', ecco tu ma', ecco tu ma' sul CANTERO! :-D

Sengiro e le AK, una storia d'amore infinita.

Sei un grande Rocchino, vedendoti giocare mi sono venute in mente tutte le sessioni di test infinite in quel di Pisa, Ricucchi Style!!!

Poi si sa, essendo abituati a giocare gonfi persi, con 2 ore di sonno, briai col Pana in botta di funghi..beh, questi super tornei sono poco più che goldfish , YYYYYAAAAAh.

La zampata del Sengiro, che gag LOL

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 14:15 

spikexx ha scritto:
Fra l'altro non per prendermi il merito deh,ma tutte le gag alla gente me le facevate fare a me,voi ve la ridevate.

Xchè tu non ti 6 gustato in diretta(Sengiro era davanti e l'ha vista) la gag sulle strisce pedonali davanti alla stazione...gente che scapava e vecchi che ci guardavano male(mentre tu smongolavi in macchina)...AHAHAHHA

Cmq....Bravo Zio Rocco...COMPLIMENTI!!Anche se come ti ho detto al torneo, già che avevamo fatto tardi, potevi anche vincere...va beh...ciao ciao

Giorgio, TNL

P.S.- Grazie agli zii spikexx, Mishraw, Soffio x il sabato sera spanato...

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 15:02 

E la cappa ?! Dov'è la cappa?!?! E le fatine?! ma che mazzo di legno è?
Non giochi fatine , non giochi gush , non giochi oath in 3x ...

Mille mille props per te zio :-D sei fortissimo!

{:-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 16:10 

complimenti zio... ultimamente splittare cn me porta fortuna.. peccato avrei preferito 1 bel loto beta ma peccato. ci si vede

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 19:51 

Bella zii ^^

@ oathrulez: vedi che sukkiare nei test alla fine è una cosa ottimale? Non come te che vinci nei test e poi non vieni ^^

@linea: se ci coalizziamo vs carletto ci stai? lol (a sto giro è andata di lusso perché c'ha anche sperato lol)

@kaiser: sengiro di legno sta meglio ^^

@edi: mi sa che va rivista la side vs artifact zio ^^
A tal proposito un props va anche a Giani che ad un certo punto del torneo mi fa seriamente: "Non vedo artifact ai tavoli alti" ma LOL

@mich85: thanks!!! Al prox match ^^

@mirage: ripensandoci ho fatto una patta + di te alla fine, quindi boh non credo che starò così sopra a DCI......cmq partite come quella vs di te mi fanno rimpiangere i mazzi brainless ^^

@spikexx: come non ricordare la gag dello spaccino di paste davanti all'ingresso dell'autogrill ^^

@Ricca: guarda che manaless e gobbo sono i match up migliori (vedi leyline e pyroclasm in side), ancora non hai sfatto wood oath? ^^

@mishraw: ciao fratello, "ecco tu ma ecco tu ma" (con movenze semi-meccaniche) mi piace molto come gag ma il "sul cantero" meno, secondo me può essere migliorata con una frase ad effetto ^^ Meno male che Pana ha smesso che era il mio match up negativo forever ^^

@Giorgio: shi quella è la seconda gag della giornata a parte quando ti svegli in auto e fai 200 km/h in un tratto tutto curve ^^

@AmaZio: dici che fatine al posto dei drain ne saprebbe? (così abbasso il clock ^^)

@musty: ora sei l'unico dei disadattati che non fa + risultato che sfiga zio ^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?

Ultima modifica di Sengiro di Vampir il mar 15 apr 2008, 21:03, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo