Oggi è dom 12 lug 2026, 19:38

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [12/10/2008 - WL#2 - Savona]42 people:NEGROPOTENCE 1th place
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 15:46 

sabato mattina decido di portare nemesi deck aka fuffaglia in 61 carte aka negro deck aka boh fate voi
piccolo problema non ho più i goyf azz...
non è natale e manco il giorno dei miracoli :'( :'(
invece si ivanoe che è sempre in ferie puo prestarmeli però mi dice: qusti non li venderei per nulla sono sculati e faccio sempre risltato...
io penso subito che a sto giro mi ammazza se glieli sfigo 7-) 7-)
comunque è andata grazie luca tvb
pomeriggio si testa un po e nn va per nulla bene cosi andiamo ad affogare i dispiaceri in un aperitivo...
arriviam velocemente al sabato sera!! :-D
ore 20,30 tutti in piazza per andare a mangiare a ristorante per il comple di lucio... in realtà ci sono io con la mia ragazza e due amici...gli altri tanto per cambiare sono in ritardo contaggiati dalla luccite cronica :'| :'|

vabbe andiamo a ristorante e ci sediamo!! no non ci credo ho l'onore di sedermi vicino al CAMPIONE ITALIANO DI VINTAGE aka strippo aka colui con cui potremmo far chiudere il tutto a volonta( no davvero un giorn dobbiamo fargli visita)!!! :-p

vi accenno il menù farinata di grano e ceci con (salsiccia, panna e speck, prosciutto crudo e prosciutto cotto) e dopo per i meno soddisfatti pizza... la mia era un pò pesante ma me ne sono reso conto troppo tardi(pomodoro mozzarella stracchino patatine fritte e uova aka un mattonazzo non mangiatela mai se avete cinghialato con la farinata)
:'(
campione della tavolata: ivano in ferie (a savona a sto giro) che in meno di mezzo turno c locca tutta la prima porzione di farinata altro che trini :-D

poi giro per finale e ovviamente si finisce in un pub...mazza che gnocche le cameriere :-* :-*
bè tanto gnocche quanto furbe penserete...invece no!!!
una di loro decide che invece di una malsana cedrata è meglio farmi tracanare un GINCEDRO--- altra cosa da non provare

alle tre decidiamo un ritiro d'urgenza causa sonno...

DOMENICA MATTINA
sveglia alle sei... scherzo!! :-D
arrivo alle dieci nel luogo del torneo e vengo reclutato dallo schiavista di turno(lucio's will) per finire i preparamenti della sala...

partiamo 1 turno canessa andrea stacker
partita uno: tengo a sette e parte lui che fa calice calice ad uno(forzato) e sferetta...
io lando e passo lui sfera e cavo e vado a sicchiare perche poi cala triski e ara
partita due mulligo a 5 e non vedo nulle di bello ma decìvo tenere sperando in confidant...
li fa triski e me lo secca da li in poi nn vedo lande e lui cose poco belle!!!
0 0 1 ma porco poco porco

turno 2
noooooooooo STRIPPO
parto la prima tenendo a 7 lui a 5
terra dures lui è messo bene ma io sono protetto e riesco a canterare tutto bombe e non e con 2 confidant e 2 goif vado a vincere la prima
la seconda mulligo a 6 mai tenere non protetti contr di lui !!
lui comincia con qualche mana loto e necro io forzo e poi fa twister...
vedo una mano paradisiaca con veramente tutto ance force confi stifle spell snare e due fonti di mana
comincio a giocare e lui non riesce a vedere bombe pericolose e quando vede desire io faccio duress... bè se nn si scula non si va avanti...
1 0 1

turno 3
ragazzino con aggro control
partita uno
tengo a sette e chiudo giocando trinket mage tutorando 12-12 e facendo stifle e walk e goif
partita due
bè lui vede tutto e mi lascia senza mana ma con goif e trinket giu che bittano,andiamo a vanti per qualche turno e lui tra cript e confidant si fa danni, muore rivelando force.... :'| :'|

turno 4
bimbo con urcadeck aka chicco( che la sera prima nn ha vomitato-sottotono)
partita velocissima la prima chiudo di gambero al terzo turno
la seconda idem aggirando le sue creature e spari con i miei amati goif e trinket-sgravati...poi tanto per infierire arriva gambero e si va alla prossima
3 0 1

turno 5 ragazzo con goblin
la prima mi ara alla grande facendo lacche ke forzo e fiala che entra ...
io confidanr t trinket in due tirni ma mi scassa TUTTO me compreso con sige gan e sharp shooter...
la seconda parto easy con due goif poi arriva confi che male non fa QUASI MAI...
la terza è molto tirata e vinco bittando facendo vere MAGIE con cappa e confidant poi con la will assetto il mio esercitino personale facendo entrare 12-12 creature e protezioni nn mancano mai
4 0 1

la quinta dovrei prendermela nuovamente con goblin ma si patta easy
4 1 1

top otto
manco a dirlo goblin menomale che avevamo pattato giusto poco prima :'|

cominciamo e come al solito parte lui..
terra fiala
azz io fore!! tocca a me e faccio terra mox e ponder
lui vedepoco mana e riesce a giocar peldriver e qualche goblin ad a cc1 ed arriva sul punto di ararmi... grazie al cielo avevo giu due goif e trinket ma sopratutto verità in mano che sul suo attacco dimezza la race e vinco con i miei tre tesorini :-D :-D
la seconda gioca subito fiala ed io ago
lui gioca lakke ed io beb poi prendo il largo con confidant e goif e lui non riesce piu a recuperare ausa poco mana...

semifinale valentino aka the jester
la prima coa che penso..non sto bene il suo combo ha molte soluzioni contro tutto

parto io vedo una bella mano con duress sieze stifle mana mana e ponder
lo guardo e gli bisbiglio " VEDO CHE SONO BEN FORNITO"(frase del marsigliese contro asso-gran film)
faccio landa duress (PARTO SEMPRE CON GLI SPICCIOLI)
lui rivela landa mox jara intu rito cabalritual e non rocordo cos'altro
tolgo intu e liu mi guarda e dice...mi sengno un attimo che hai stifle ed io lol
il turno dopo scarto gift che pesca e così finisce la parte interessante perche nn vede mana ed io troppe protezioni e bittanti...
la seconda lui apre una mano tipo la mia del turno prima e parte con duress
io avevo tenuto con mana mox drain force branza durss e confi
lui toglie force e immaginando la sua bomba spero di pescare bello
e vedo force sculata :-D
nel suo fa loto bargain ed io force!!(sbucciata)
poi ricordo poco d'altro tranne che con drain mi sono fatto tre danni dopo ave canterato tincher perchè non mi sono segnato nulla e non ho attivato cappa... :'( :'(
pero vinco ugualmente perchè con le mie pescate esperte sono un vero pro... scusa vale

in finale spittiamo i premi co lupin ma decidiamo di giocarci il primo posto e la coppa :-o :-o

partita secca!!!
bene ma non troppo oath nn è un mach facile...
teniamo entrambi a sette lui mi forza subito confi e comincia a pescare a go go ma io non sono da meno e dopo 3 turni mi ritrovo una mano con 2 force spell snare rimbalzino branza esplosivo e drain... di li a poco vedo confi e poi goif... :'| :'|
cosi porto a casa coppa punti per la nostra amata wl e split dei premi...

PROPS 8-)
a ivano che mi da i goif del destino
a lucio che organizza un gran bel torneo e non sbucia troppo
a strippo che molesta ragazze e ragazzi senza pudore
a multy che con painter fa sempre giocate impossoboli
a lupin che come al solito fa bei risultati
a killer the queen aka viola che con la sua amica gilia mi porgono la coppa con bacio annesso :-p
a spongebob judge
a tutti i giocatori wl troopo simpatici e molto pro GRANDI RAGA!!!
alla wl lega da 40 e passa player( senza lotus day ecc)
SLOPS :-x
a me che sculo
a lucio che da fatine deck senza p9 a viola così non vinciamo il premio team(LO HAI FATTO DAVVERO!?)
a tutti i pro che non vengono mai ai tornei in liguria
ancora a me se mi sono scordato qualcosa :-p :-p

Immagine

maxxmatt:
Voglio poter vincere outplayando l'avversario
ivano in ferie:
Questo non so che vuol dire.

Ultima modifica di nemesi il mar 14 ott 2008, 16:11, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 15:56 
Elle & Kira

Ma stiamo scherzando? :->
Meno male che ti ho convinto a scriverlo sto report, però il titolo (da me suggerito nonchè geniale in quanto tale) doveva essere NeGropotence!
(sei ancora in tempo per usare il nome!)

complimenti per esserti sbattuto a scrivere tutto il report con l'n95, si vede che hai faticato :-> e complimenti per la vittoria meritata :-)
a parte l'errore contro vale hai giocato un bel torneo e ti sei preso la coppa, bravo!

Ora vediamo di andare a sfidare milanesi e toscani e vediamo se qualcuno di loro raccoglie la sfida e ci viene a trovare in qualche torneo sgravato dei nostri :-p

ps: alla prossima cena wl dobbiamo riuscire a fare incontrare wolf con Simone, sarebbe una sfida epica all'ultimo racconto assurdo :-u
props a Paino

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 16:08 
Legendary Creature

Bravo Ale, complimenti per la vittoria!
Come mai non hai portato il mazzo dello scorso Savona? :-P

Io però vorrei essere maggiormente informato sul sabato sera, anche perché ho 1) chiamato Lucio per salutare tutti (e lui non ha risposto) e 2) mandato un sms (a cui non ha risposto).

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 16:12 
Capo Pallino

Wolf ha scritto:
Io però vorrei essere maggiormente informato sul sabato sera, anche perché ho 1) chiamato Lucio per salutare tutti (e lui non ha risposto) e 2) mandato un sms (a cui non ha risposto).

Strano che non ti abbia risposto con un "Grazie, ma tu chi sei?". 8-)
Complimenti al wincitore!

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 16:14 
Elle & Kira

ciao Wolf, scusa se non ti ho risposto ma:

- mi hai chiamato quando ero in scooter per andare a prendere la torta; ho riavuto il mio cell buono da poco, quindi quando ho visto la tua chiamata (sceso dal motorino) non sapevo chi fosse (il tuo era salvato sul telefono marcio alcatel) e non sono stato a richiamare.

- quando mi è arrivato il tuo messaggio della domenica ero senza soldi e ho ricaricato ieri, a questo punto non mi sono più ricordato di risponderti :'(

scusa per la mancanza di informazioni sulle feste savonesi!
Puoi trovare qualche commento sparso sul report del torneo, almeno un minimo di info le ho messe anche se non ho fatto un gran risultato, tanto sapere chi ha vomitato e che Stefy ha paccato sono le cose più importanti :-D :-x :->

comunque chiaramente il Negro ha portato trinket deck per copiare me :-o

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [12/10/2008 - WL#2 - Savona] 42 people: 1th place!!!
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 16:14 

Grandissimo Ale!

nemesi ha scritto:
il turno dopo scarto gift che pesca e così finisce la parte interessante perche nn vede mana ed io troppe protezioni e bittanti...

Pazzesco 10 turni senza pescare una landa o una fonte di mana colorato!

nemesi ha scritto:
la seconda lui apre una mano tipo la mia del turno prima e parte con duress
io avevo tenuto con mana mox drain force branza durss e confi
lui toglie force e immaginando la sua bomba spero di pescare bello
e vedo force sculata :-D
nel suo fa loto bargain ed io force!!(sbucciata)

Pazzeschissimo un turno solo per pescare force! Eri veramente ben fornito!

In ogni caso sono contento che tu abbia vinto il torneo perchè ti meritavi finalmente una vittoria, mi sa che avremo un nuovo challenger per la classifica di lega WL!

a presto

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 16:18 

Wolf ha scritto:
Bravo Ale, complimenti per la vittoria!
Come mai non hai portato il mazzo dello scorso Savona? :-P

Ciau,
Wolf

grazzzie zio
e l'altro mazzo contro tutti sti aggro control non se la passa bene :'(
lucio nn risponde mai...
sono 30 minuti che gli ho scritto e lui ha risposto al report e nn al messaggio :'| :'|
per il sabato sera se racconto tutto mi bannate per "long perverse post" diciamo che ti racconteremo a voce!!!
grazie ancora e cerca di vnire a trovarci presto!!! :-D

Immagine

maxxmatt:
ivano in ferie:

Ultima modifica di nemesi il mar 14 ott 2008, 16:27, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 16:18 
Elle & Kira

nemesi ha scritto:
lucio nn risponde mai...
sono 30 minuti che gli ho scritto e lui ha risposto al report e nn al messaggio :'| :'|

ooops...ho lasciato il cellulare su. Aspetta che leggo che mi hai scritto e ti rispondo :->

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 16:19 

lool grande ale :-D
vittoria meritata unico slops x le simian :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 16:23 

Lucio's will ha scritto:
comunque chiaramente il Negro ha portato trinket deck per copiare me :-o

veramente l'unica cosa che ho copiato è stato lo sculo nelle pescate!!! :-D
grazie lucio senza di te nn avrei mai imparato :-p :-p

@the jester

grazie mille e davvero scusa per le sculate!!! ho notato subito che bleffavi, questione di orechio :-D

ah lucio mi ha risp ora...
da ora in poi gli scriverò pm invece di sms :'|

Immagine

maxxmatt:
ivano in ferie:

Ultima modifica di nemesi il mar 14 ott 2008, 16:28, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 16:26 
Legendary Creature

ALESSIO!!
ALESSIO!!
ALESSIO!!

grande zio!
soprattutto per il doveroso props ai miei santi goyf, temprati da centinaia di legacy :-p

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 20:15 

grande negroooooooo!!!!!!!!!!!
ai lov iu!!!!!!
:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: auauauau
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 20:29 

devo amettere che eri davvero sgravato!!
:-> :-> :->

ora devi insegnare ai bimbi di s'vona a smazzare...(non do di matto, chi vuol capire capisca)

:-?

Immagine Immagine

qual buon vento!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 21:02 

Sono proprio contento della tua vittoria, dopo tutte le serate con le 3 Trag3di3 era normale che imparassi qualcosa, nella fattispecie dal più bravo di tutti: mi è giunta voce che sculassi quanto (...no beh, non esageriamo) quasi quanto SBUCIO'S!
Scherzi a parte, complimenti! Finalmente la tua passione per le figurine (foil asian) è stata ripagata.
Secondo me prima o poi bisognerà far fare a Maicol una nuova maglietta delle 3 Trag3di3
:-D

E dopo le 12 mila calorie al giorno di Phelps, vogliamo il segreto delle 12 mila calorie A PASTO del NEGRO!!!

:-u :-D 8-) :-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 21:24 

grande ale! come ho gia' scritto ti stimo xk hai le palle di portar sempre mazzi tech ! :-*

tvb
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo