Oggi è mar 19 mag 2026, 8:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 10   [ 139 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 16:53 

io lo dico ora non lo porto per protesta.. per ora siamo in due a non portarlo !

io e big!

piano piano ...

solo federico (dark) sarà l'unico in torneo.. pensa che sogno!

Cita:
ahahahha Nico senti al DDay andiamo a magnà per qualche trattoria insieme a Marquez così famo a gara a chi rutta de +, fregatene dei falò di artifact, tanto ci pensano gli esaltati che giocheranno baldoria di base:-D Lol Lol
vabbè mi sa che torno in aula sennò mi si inkiappa la collega che ha tenuto il posto Crazy Crazy Crazy

davero... penso che se me pia a bene passo al mio sport preferito.. magna.. alle brutte gli damo du "BIGGATE" (ti amo big!!!) in testa a marquez gli piamo quei quattro spicci di carte che si ritrova e se compramo il ristorante non la fiorentina...

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine

Ultima modifica di Milos il mer 11 mar 2009, 16:58, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 16:56 

Snippo ha scritto:
Io le carte vs artifact di side le levo molto volentieri se la smettete di giocare mazzi color merda :-D :-D :-D :-D

Vallo a dire a INJ che l anno scorso c ha vinto 4 loti in tutta Europa ^_^.

Gli fai "tu giochi mazzi color merda!" !!! :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 16:58 

Mammagari... Se la gente se convince che voi veramente non portate Artifact e sò l'unico in sala a giocallo, non vado una spada... Qualcosa de più :-D :-D :-D

PS: Sempre che non mi si chioda il mazzo senza fonti de mana (ne giocassi poche) come a st'ultimo torneo... :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 17:00 

io sciopero davero... ;) voglio vedere come si trova la gente con le carte settate su un mazzo che non esite piu ! ;)

il famoso mazzo che non c'è.. ;)

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 17:13 

BIGGONE ha scritto:
Snippo ha scritto:
Io le carte vs artifact di side le levo molto volentieri se la smettete di giocare mazzi color merda :-D :-D :-D :-D

Vallo a dire a INJ che l anno scorso c ha vinto 4 loti in tutta Europa ^_^.

Gli fai "tu giochi mazzi color merda!" !!! :-D :-D :-D

Mica ho detto che è un mazzo di merda :-u
Ho detto solo che è color merda! :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 17:43 

Tutta colpa del fattore TPC (ergo culo) che si sparge tra i player senza discriminazione alcuna .... siamo una lega democratica ^^
Oh .. se volete vi tolgo le proxy (io faccio e disfaccio) e facciamo solo tornei sanzionati in modo che non si rosica più per le sculate di tutti ma solo per quelle di pochi ... che ne dite? :-p

Stò topic è una della cose più belle che io abbia mai letto negli ultimi tempi ... capriccioso, collerico, critico e divertente ^^ .... :-* :-*

Anzi .... aspettate che posto le decklist e poi passiamo a blastare i deckbuilders ^^, mrwhite trema con il tuo minestrozzo feticistico, dario vergognati col tuo ichoride senza side (ebbene si ragazzi ... ci ha ownato senza la side ^^), sky ludibrio per il tuo tritoni monoU :-u

Ciau,
net

PS: milos abbiamo in mente tante cose "graziose" per la notte di sabato ... muahauhauahu!!

PS2: snippo io farei attenzione pure a gobbo ... può farti crash e poi scimmia reb in risposta alla tua fow :-> :->

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 17:43 

Milos porta elfi no?
Se vuoi ti posso prestare 4 elfi di ljanowar bordo nero! :-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 17:49 

Io già l'ho detto a qualcuno... Co tutti sti aggro-control che girano, la prossima volta se mi rode il (_|_) porto Idiot Life da Esteso rivisto e corretto... Così apro mana Martire e vediamo che succede. Prendo subito 15-18 vite e gioco 1000 removal, così vediamo se i vari Fish, Fate e Tritoni se m'ammazzano... :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 17:51 

t'ammazza il tps :)

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 17:55 

Lokysavage ha scritto:
t'ammazza il tps :)

Ci può stare. Cmq se parto veramente da 35 però deve fa un pò + de 10 spell x ammazzamme... Tipo 18... In quel caso se m'ammazza nei primi 2-3 turni (xchè poi magari qualcosina lo faccio anche io), je stringo la mano e me faccio pure firmà un autografo :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 17:58 

metta ago :) nn deve fare molto

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 17:58 

netbizio ha scritto:
Oh .. se volete vi tolgo le proxy (io faccio e disfaccio) e facciamo solo tornei sanzionati in modo che non si rosica più per le sculate di tutti ma solo per quelle di pochi ... che ne dite? :-p

A me va bene ! Vincevo molto di piu' secoli fa da unspo che ora che posso p9armi :-D :-D :-D !!!
Eheheheheheh

Net ti voglio beneeeeeee :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 18:01 

Lokysavage ha scritto:
metta ago :) nn deve fare molto

Io parlavo di maindeck... Post Side ci pensiamo :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 18:04 

BIGGONE ha scritto:
netbizio ha scritto:

A me va bene ! Vincevo molto di piu' secoli fa da unspo che ora che posso p9armi :-D :-D :-D !!!
Eheheheheheh

Net ti voglio beneeeeeee :-*

Grazie ar caiser ... giocavi gobbo in un meta di tang e artifact in tornei da 22 persone!! :-D :-D

:-> :-> .... arghhh!! e 4 anni dopo ci ritroviamo nella stessa situazione ma con 47 partecipanti ... :-> :->

Pure io vi voglio bene .... la TPC più che una lega un bordello ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 18:12 

Cita:
Pure io vi voglio bene .... la TPC più che una lega un bordello ^^
io la definirei più un ritrovo di culi rotti dal fallo ingessato :) magari fosse un bordello..... a volte mi sento troppo etero per gioare con voi :P
ti voglio bene net sei troppo buono XDD

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 10   [ 139 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo