Oggi è lun 18 mag 2026, 19:37

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 10   [ 139 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 18:12 

netbizio ha scritto:

Grazie ar caiser ... giocavi gobbo in un meta di tang e artifact in tornei da 22 persone!! :-D :-D

:-> :-> .... arghhh!! e 4 anni dopo ci ritroviamo nella stessa situazione ma con 47 partecipanti ... :-> :->

Pure io vi voglio bene .... la TPC più che una lega un bordello ^^

Loool gobbo fu verso la fine prima della grande pausa di riflessione in cui nacque la LRP e la TPC poi... :-D il mazzo che mi diede piu' soddisfazioni fu pero' wutang UNSPO, seguito da Natstacker UNSPO (mamma mia artifact senza p9) hahahaha ancora oggi a pensarci mi vengono le lacrimuccie :-D ero piu' giovane con piu' capelli e con molti kg in meno !Ancora manco mi chiamavano BIG ! Ahahhahaaha
Vabe net 22 persone no dai eravamo almeno quasi sempre > 30ina U_U .
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 18:20 

30 > :-> ma quando?

il mio primo torneo in quel di roma (in tutti i sensi perchè non ne avevo mai fatti prima) fu una fantastica domenica mattina di febbraio 2005 allo stardust con 18-20 anime circa, 3eowulf che giocava mononero con i sinkhole, chansey con chansey deck, lucaferri con T1T, diego con stacker spoiler ....

poi gli altri tornei lega lazio compresa non hanno mai superato le 24-25 unità in casi eccezziunali e in quel di terracina mi pare ....

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 18:21 

net c'ero anhce io XDDD con pigmy hippo quella domenica :) nn dimenticarmi

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 18:28 

Ahahahah pigmy hippo come poter dimenticare una carta cosi sgravata?
[card]Pygmy Hippo[/card]
Non e' detto che non possa tornare prima o poi eh 8-)

@net: bohhhh
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 18:40 

io una volta giocavo il buon vecchio mononero scartacarte con sinkhole NETHER VOID !! ma rito eliminatore.. mana rito nether !

comunque

Cita:
PS: milos abbiamo in mente tante cose "graziose" per la notte di sabato ... muahauhauahu!!

io in camper dormo con alberto gliel'ho promesso !!!! me lo stupro è una promessa... Confermi no albert ???

un vecchio saggio disse DATEMI IL CULO DI ALBERTO E SOLLEVERO' IL MONDO !!!

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 18:48 

BIGGONE ha scritto:
Ahahahah pigmy hippo come poter dimenticare una carta cosi sgravata?
[card]Pygmy Hippo[/card]
Non e' detto che non possa tornare prima o poi eh 8-)

@net: bohhhh

:-> :-> :-> è vero ... e poi VOI mi venite a parlare di meta sfalsatoooo!!! ma se è tutta colpa vostra ed eravate pure dei precursori :-D :-D

Cmq mi si raccontò che prima a roma i tornei erano più cicciotti ... io sono arrivato con lo sfacelo alle porte :'|

Stasera posto le liste cosi vi divertite .... non usate il topic come una chat ma rimanete on topic ... anche se il topic al momento è un pò a 360° ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 18:52 

Cita:
è vero ... e poi VOI mi venite a parlare di meta sfalsatoooo!!! ma se è tutta colpa vostra ed eravate pure dei precursori

Cmq mi si raccontò che prima a roma i tornei erano più cicciotti ... io sono arrivato con lo sfacelo alle porte
con quel mazzo fu la prima e unica volta chec vinsi con valentina :) lei wutang vide il mio oracolo acciambellato e disse "che cosa è quello?" XDDD poi arrivò pigmi hippo.... sculai più di lei e vinsi :) poi 4 beb a umby che giocava goblin XDD madò quanti ricordi XDD beowulf che mi fece 2 pesti sui ninja...

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 19:06 

eh si i tornei romani erano proprio ciccioti...sisi pieni de library e bop beta ma per favore io stimavo sbuuz visto che luca lo conosco da una vita e mezza ma non c'era minimamente senso nel giocare contro mazzi che te facevano mana passo mana passo mana rito yukora perciò non ci lamentiamo dell'attuale metagame.

comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 19:14 

Vabe' ma dracula si parla di 2005 cioe'...e a Roma si muovevano i primi passi, non c'era tutta la consapevolezza di concetti come metagame,build, come c'e' ora.
Era un proto-tipo1 a Roma un calderone primitivo.
Prima magari si giocavano i mazzetti Mmbrutti proprio perche si avevano solo carte di cacca e si voleva giocare, necessita' economiche :-D . Ora tutti possono montarsi tutto quindi se si vedono in giro cose mpo Mmbrutte si rimane un po piu' perplessi o no? :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 19:15 

Milos ha scritto:
io una volta giocavo il buon vecchio mononero scartacarte con sinkhole NETHER VOID !! ma rito eliminatore.. mana rito nether !

comunque

Cita:
PS: milos abbiamo in mente tante cose "graziose" per la notte di sabato ... muahauhauahu!!

io in camper dormo con alberto gliel'ho promesso !!!! me lo stupro è una promessa... Confermi no albert ???

un vecchio saggio disse DATEMI IL CULO DI ALBERTO E SOLLEVERO' IL MONDO !!!

ahahahahah lol!!!!

guarda che ci sono 6 letti gia occupati :-D

io un okkio aperto di notte se fossi in te lo terrei :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 19:17 

ma quale 2005^^magari...comunque no non c'è differenza secondo me il t1 è bello per questo motivo perchè sennò troppe cose ci sarebbero da dire su mazzi veramente brutti ma brutti che abbiamo giocato un pò tutti e ripeto tutti.

comunque che ci posso fare se alle poste ogni tanto finiscono le raccomandate?????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 19:21 

Lunarclaw ha scritto:
...non c'era minimamente senso nel giocare contro mazzi che te facevano mana passo mana passo mana rito yukora...

Ci ho giocato pure io contro quel mazzo lo giuro... avevo ancora drago.... Minchia quanto tempo è passato^^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 19:36 

Lunarclaw ha scritto:
ma quale 2005^^magari...comunque no non c'è differenza secondo me il t1 è bello per questo motivo perchè sennò troppe cose ci sarebbero da dire su mazzi veramente brutti ma brutti che abbiamo giocato un pò tutti e ripeto tutti.

Io ho iniziato giocando z0_0 con gli hiddens gibbons, mentre dracula sperimentava le clockwork beast in stacker ... e shi e shi ... che techosi che eravamo :-> :->

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 19:44 

io il mio primo torneo che ho fatto era in un negozi a san lorenzo, stile americano.. avevo portato squilller opposition !!!! vincevo qua e la e perdevo con lgi spoiler.. ancora mi ricordo il mono nero di luca di santo e l'ulk smash di un altro...non mi ricordo !! poi c'era giorgio che con il suo keeper mi ha distrutto !!!

che ricordi !!!

ps.. comunque io non voglio un letto in più... ma voglio dormire con alberto !! non è chiara la cosa !!! ahahah

pps.. ma questo report da roma che sta diventando il report piu visto in cui si parla un po di tutto !! dai che forse superiamo il topic delle storie d'orrore con i ricordi del t1

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 mar 2009, 20:19 

Io darei un po di warning qua e la :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 10   [ 139 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo