WOW!
Torneo senza senso!!! Grande stinfo che organizza, gestisce e sgrana gli occhi quando pdl e mustax si giocano la finale alle 2:13 di mattina!!
Weekend ai limiti della follia con i miei 5 compari di viaggio ... è successo di tutto e di piú LOL.
Peccato per chi non c'era!
Contento di rivedere amici e conoscere in real un sacco di gente, l'evento è stato unico. A presto foto FOIL dall'iMvitational alla finale dell'ovinocoso passando dalla sedia rotante di PdL!!!!

(io sono riuscito a correre post killers loops

, posseggo foto di cyber, haigam, A15 etc in cond di precario equilibrio/stato confusionale .... tutti molto sexy cmq

)
Tristezza infinita per il solito furto .... per fortuna c'è anche chi fà bei gesti.
Marco concede un pò scazzato al quinto turno ad un passo dalla top8, ci teneva ad entrare ma ha deciso cosi
Un applauso ad Alberto, che porta flash unspo e gioca ai tavoli alti vs. PdL e bblm155, termina 35mo al suo primo torneo grosso!!!
Complimenti a Riccardo per la vittoria all'iMvitational, un giocatore veramente solido.
Senza parole per PdL ... in formissima fa 0-4 all'iMvi day2 non perde un match in 9+3 round!! Inarrestabile!! I quarti con Edi sono senza senso e la finale è un'elegante gioco di prestigio. Red Bull o Burn tutta la vita!!
Props:
Al camper 6 posti aerografato miami style con l'adesivo del PWA!! Mitico!
Al playtest in viaggio ....tonico!!
Al navigatore che ci porta davanti alla sede del torneo.
A cyber perchè sennò bisognerebbe inventarLo.
A manalock che sfoffa e si fá sfoffare. Zio sei >>
Ad Albert che gioca da pro
A Ludovico che è il piú rilassato e ha upgradato la sua P9 wb
A Valerio che mi artworka il Bhalice of the Void
Alle carte ricordo Ovinocoso 2
A David che mulliga a 2 ma è un signor giocatore
A Sengiro che mi gioca accanto e mi firma il playmat
A Wolf che scherza con me LOL
A PdL che scula grazie a noi romani LOL
A krimine che recupera facendo il sottomarino ... peccato!
A Speedo che infrange i miei sogni di gloria con delle scorrette blood moon di main ... sei iLLegaLe!
A tutti i ragazzi che ho avuto il piacere di conoscere e reincontrare (Mustax, Edi, Stefano, Riccardo ...)
Alle mie workshop ... decisamente Vintage!
Slops:
A chi ruba
A chi trassa
A chi usa le blood moon di main

la vendetta sarà consumata al tafrollo?