Oggi è mar 1 set 2026, 20:26

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 14   [ 203 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 22:06 

Emross E. ha scritto:
X pdl: cmq sia il segreto stava nel deckko...vicino alla side...LA MITICA IMMAGINE DEL CHUCK NORRIS-GOD! ^_^ ^_^ ^_^

Orco boia! ecco perchè il mio santino di chuck non ha funzionato! La sua potenza me l'ha ciuspata il vincitore! non lo trovo affatto giusto.... chuck è di tutti non dovrebbe avere delle preferenze....

-Gobbo è un deck divertente da usare perchè da il controllo su un numeroso gruppo di omini stupidi e violenti. Andiamo... ogni italiano vorrebbe controllare e mandare alla morte un gruppo di tifosi dell'inter.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 22:54 

SCRIVO QUESTO POST NON PER RICEVERE RINGAZIAMENTI/COMPLIMENTI, MA SOLO PER DARE UN MESSAGGIO.

Mi ero ripromesso di non postare, ma sono stato tirato in ballo dal SUGHO quindi.... :sweat:

Ebbene si, sono io che ho trovato un Flash deck full spoiler e un "paio di occhiali da sole griffati" su di un tavolo e li ho consegnati a Luca.

Alcuni mi hanno dato del coglione, altri della persona splendida.

Quelli che pensano che io sia stato un coglione, hanno dalla loro il fatto che il propietario del mazzo manco mi ha ringraziato, o tantomeno voluto sapere chi io fossi.

Dagli altri ho raccolto solo complimenti (Sugho,Buzz,e gli altri miei amici).

IO dal canto mio, mi sento fiero di quello che ho fatto, sono a posto con la mia coscienza e non ho nessuna vocina che mi dice "Coglione hai buttato 4000 euri nel cesso" provo solamente orgoglio.

Adesso veniamo al dunque. Io sono amico di Pietro, mi batte sempre e sempre sculando ma tutto sommato lui e' LO RE' mica per nulla no?

Io non so, che razza di animale vada a dormire sapendo di aver fatto cosi' tanto male ad un altra persona, ma voglio solo dirti questo:
Tutte le volte che prenderai in mano quelle carte, o che penserai a questo fatto spero ti colga la giusta paura di essere scoperto, accusato e infine fatto a pezzi dalla folla, perche' tanto un'errore per quanto piccolo lo fanno tutti:
Cerchi di vendere alla persona sbagliata, giochi uno spoiler che qualcuno potrebbe aver gia' visto, oppure cosa fai lo tieni a casa come un santino?

Se leggerai il mio post ti do' un consiglio: Al prossimo torneo fai in modo di far ritrovare il mazzo di Pietro, magari con un bel biglietto di scuse, e vedrai che la notte dormirai meglio e chissa' magari vivrai di +.

A parte questo complimenti a Stinfo per il toneo, al Sugho che mi porta e a Buzz che mi fa divertire in macchina.
Un + anche a quel mio oppo, che in mirror oath:
1 Non mi rompe il cazzo se canto le canzoni dei classici disney.
2 Si subisce la mie improbabili lezioni di tattica su come gestire un mirror.
3 Non mi assale alla sculata suprema che mi permette di portare a casa il game e la faccia.

Alla prox sciao a tutti.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 23:05 

qualcuno è mica in possesso delle liste dei top 8???
scusate ma la curiosità è troppo forte.... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Immagine

maxxmatt:
Voglio poter vincere outplayando l'avversario
ivano in ferie:
Questo non so che vuol dire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 23:49 

ciao a tutti!! torneo mitico, noi romani ci siamo troppo divertiti...arriviamo in camper con 2 aquilani/gay e parcheggiamo DAVANTI al cancello del torneo...magggggico...semo proprio de roma...

gente bella e simpatica...mitico PDL che vince e BIAVA che vince il giorno prima...giocatori fortissimi e tanta gente del sito che vedi per la prima volta e te la immaginavi tutta diversa...

a breve faremo un post noi romani sulla avvertura CAMPERATA-TONICA veramente eccezionale...

personalmente parteciperò volentieri alla ricostruzione del mazzo di elric...non sono un pro-player conosciuto, ne ci conosciamo da tanto (ci siamo intravisti ieri per la prima volta) ma sono un giocatore di magic e credo che fra di noi ci DEVE essere un legame speciale...non di tipo anale però...più verso la solidarietà...

cmq a conclusione di questo posso dire che :

PDL è gay (con un loto in più)
BIAVA è gay (il gay campione di italia fra i gay)
KALLE è gay (gay level 1)
EDI è gay
ELRIC è gay
MYBISSONE è gay
SPEEDOCAMP è gay (con le blood moon lezbo)
PANZIS è gay
FILO è gay
TEBALDO è gay
LINO è gay (con gabbi gay)
SPONGEBOB è gay
PAXXU é gay
LUCIO'S WILL è gay
SAURON è gay
KRIMINE è gay (cybergay)
SHAMAN è gay
STINFO è gay (stile YMCA l'indiano...)
TUTTI QUELLI CHE GIOCANO A MAGIC sono gay...

è tutti quelli che ho incontrato del sito e che non avevo mai visto live sono gay...

un gayeddon generale...

ci tenevo a dire che marco lucaferri (aka haigam) è e rimane il mio giocatorepreferito/schiavoanale...fa dei pezzi assurdi con una onestà esportività senza precedenti!! OFFICIAL LAKKè...!!!!

ciao a tutti, gay della comunità di meggic

Immagine

Gay, ma onesto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 23:55 

@lordyawgmoth: a chi ti ha dato del coglione per aver riportato il mazzo auguro che succeda ciò che è capitato a Pietro. Minchia lo sapete tutti come me: spendiamo un sacco di soldi per una cosa che sarebbe al 100000000000000000000 posto nella classifica delle cose necessarie magari molti di noi si sono dovuti anche privare di cose ben più serie per poter comprare una cartina bbbella e poi arriva il primo coglione che se ne fotte di tutto ciò e fa tabula rasa dei frutti delle nostre fatiche... Bhe per me ti ripeto chi ti ha detto che sei stato un coglione a riportare il mazzo è un ladro pure lui.....

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 23:58 

no grande cybersex!!!!!! maledetto Marco non dovevi concederla a Lupin ce l'avevo messa tutta per fare meglio di lui e conservare l'onore e te che fai? gli fai fare top8 grrrrr e dire che eri pure un amico dei Remand, traditore!! X-D

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 0:00 

Bel paese di merda se c'è gente che da del coglione ad uno che riporta un mazzo.

cmq la foto di PdL è troppo sexy! Ma brain gli sta veramente palpando l'uccello o è un effetto della foto? e se la risposta è "SI, gli sta stringendo il pacco", pdl ha avuto per caso un'erezione? Chiedo lumi a questo quesito che mi sta assillando.

P.S: grande mariolino hamtaro che non ho nemmeno salutato visto che nella concitazione sono scappato alle 21 senza salutare tutti quanti. Complimenti, sfiga che hai dovuto giocare l'ultima della swiss ma tanto sappiamo tutti che sei forte.

PROS alla zia di mario, stavo per dimenticarlo, che sabato sera alle 2 ci fa la pasta al pesto con annesso dessert e contorni vari e domenica mattina grassa colazione da prinicipini...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 0:27 
A Wizard of Earthsea

pdL ubermensch [se nn ti davo il benestare col cazzo che vincevi ghghgh]

+

Edi top4

+

infinita gente sexy + infinite gag

=

solo tristezza per non esserci stato :( - donna+università sono mu impossibili da vincere in rapida successione pd.

Obv che muoia chi ha inculato il mazzo a pietro [non mollare], e chi dà del coglione a chi riporta i mazzi.

vabbè miLLe e primo preiscritto al terzo capitolo della trilogia!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 0:29 
Elle & Kira

un gay ha scritto:

PDL è gay (con un loto in più)

sì ma storma con le sigarette e ricompare con una birra in mano

Cita:
BIAVA è gay (il gay campione di italia fra i gay)

veramente...troppo gay. non potete competere!

Cita:
KALLE è gay (gay level 1)

prossimamente level 2 dei gay

Cita:
FILO è gay

GAY UN PAIO DI BALLE!!!CHI è MARCO???
grande Filo!!!

Cita:
SPONGEBOB è gay

e dovevi vederlo in macchina al ritorno con ema che gli dormiva sulla spalla...io per fortuna guidavo :-u

Cita:
PAXXU é gay

no è un ricchione. se lo conoscessi meglio lo sapresti.

Cita:
LUCIO'S WILL è gay

azz...lo sapevo che non dovevo mettermi la camicia color pesca XD
volevo solo essere sexy come pdl :crazy: ho fallito ma sono etero XD

Cita:
SAURON è gay

bè niente di nuovo

Cita:
KRIMINE è gay (cybergay)

più sgravato che mai lo giuro!

props alle sommosse stile "tutti contro kaiser soze" dei toscani XD
props alle amache

ps: Mustax è gay e non pesca, gioca bazaar. più sgravato che mai, lo giuro!

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 0:42 
Legendary Creature

krimine ha scritto:
no grande cybersex!!!!!! maledetto Marco non dovevi concederla a Lupin ce l'avevo messa tutta per fare meglio di lui e conservare l'onore e te che fai? gli fai fare top8 grrrrr e dire che eri pure un amico dei Remand, traditore!! X-D

i soldi fanno questo effetto (e fanno stare Ardoino fuori per rating)

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 0:57 

A onor del vero cmq Marco ha concesso senza parlare di split ne nulla, poi ovviamente credo che Lupin qualcosa gli abbia dato ma da quanto so io ha lasciato a sua scelta!

cmq è capitato pure a me che edi mi ha concesso o a edi è capitato che Fabri gli ha concesso o etc...

insomma non la vedo una cosa diversa dalle patte intenzionali, anche quelle non sono partite giocate ma risultati a tavolino, a meno di accordi su split del premio, concedere è legittimo, poi è ovvio che se l'altro non è un cane poi ti sarà riconoscente!

spero di non aver acceso polemiche inutili eheh ^_^

grazie fabri ahah le dobbiamo mandare una cartolina è stata davvero gentile

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 2:34 

WOW!

Torneo senza senso!!! Grande stinfo che organizza, gestisce e sgrana gli occhi quando pdl e mustax si giocano la finale alle 2:13 di mattina!! :-u
Weekend ai limiti della follia con i miei 5 compari di viaggio ... è successo di tutto e di piú LOL.
Peccato per chi non c'era! :'(

Contento di rivedere amici e conoscere in real un sacco di gente, l'evento è stato unico. A presto foto FOIL dall'iMvitational alla finale dell'ovinocoso passando dalla sedia rotante di PdL!!!! :-u (io sono riuscito a correre post killers loops :P, posseggo foto di cyber, haigam, A15 etc in cond di precario equilibrio/stato confusionale .... tutti molto sexy cmq ^_^ )

Tristezza infinita per il solito furto .... per fortuna c'è anche chi fà bei gesti.

Marco concede un pò scazzato al quinto turno ad un passo dalla top8, ci teneva ad entrare ma ha deciso cosi :'(
Un applauso ad Alberto, che porta flash unspo e gioca ai tavoli alti vs. PdL e bblm155, termina 35mo al suo primo torneo grosso!!!
Complimenti a Riccardo per la vittoria all'iMvitational, un giocatore veramente solido.
Senza parole per PdL ... in formissima fa 0-4 all'iMvi day2 non perde un match in 9+3 round!! Inarrestabile!! I quarti con Edi sono senza senso e la finale è un'elegante gioco di prestigio. Red Bull o Burn tutta la vita!!

Props:
Al camper 6 posti aerografato miami style con l'adesivo del PWA!! Mitico!
Al playtest in viaggio ....tonico!!
Al navigatore che ci porta davanti alla sede del torneo.
A cyber perchè sennò bisognerebbe inventarLo.
A manalock che sfoffa e si fá sfoffare. Zio sei >>
Ad Albert che gioca da pro
A Ludovico che è il piú rilassato e ha upgradato la sua P9 wb
A Valerio che mi artworka il Bhalice of the Void
Alle carte ricordo Ovinocoso 2
A David che mulliga a 2 ma è un signor giocatore
A Sengiro che mi gioca accanto e mi firma il playmat
A Wolf che scherza con me LOL
A PdL che scula grazie a noi romani LOL
A krimine che recupera facendo il sottomarino ... peccato! :'(
A Speedo che infrange i miei sogni di gloria con delle scorrette blood moon di main ... sei iLLegaLe!
A tutti i ragazzi che ho avuto il piacere di conoscere e reincontrare (Mustax, Edi, Stefano, Riccardo ...)
Alle mie workshop ... decisamente Vintage!

Slops:
A chi ruba
A chi trassa
A chi usa le blood moon di main XD la vendetta sarà consumata al tafrollo?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 8:45 

nemesi ha scritto:
qualcuno è mica in possesso delle liste dei top 8???
scusate ma la curiosità è troppo forte.... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

mi associo...specialmente quella di un certo natta....

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 8:57 
Full Organizer

Si ci sono le liste e saranno postate poco a poco, abbiate pietà... vi prego, non chiedetelo più!

Grazie a tutti dei complimenti, e come gia detto al ragazzo che ha riportato il flash unspo, chi ruba carte e chi ti dice sei un coglione non può far altro che aspettare che gli vada male qlc prima o poi tutto ti ritorna indietro, il SOGGETTO che ha ora in mano le carte di Pietro deve fare solo due cose: SCAPPARE E NASCONDERSI, ma nascondersi bene perchè a modo nostro lo stiamo cercando.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2007, 9:06 
Legendary Creature

krimine ha scritto:
A onor del vero cmq Marco ha concesso senza parlare di split ne nulla, poi ovviamente credo che Lupin qualcosa gli abbia dato ma da quanto so io ha lasciato a sua scelta!

cmq è capitato pure a me che edi mi ha concesso o a edi è capitato che Fabri gli ha concesso o etc...

insomma non la vedo una cosa diversa dalle patte intenzionali, anche quelle non sono partite giocate ma risultati a tavolino, a meno di accordi su split del premio, concedere è legittimo, poi è ovvio che se l'altro non è un cane poi ti sarà riconoscente!

stai giocando contro di me. hai vinto in 2 turni di attacchi di pirulini. siamo ai turni addizionali, dici "passo, no scusa attacco e passo", io ti dico "hai detto passo". per questa cosa pattiamo invece avresti vinto tu.

da qui a concedere mi sembra che ce ne passi.
dai Mario fatti i tuoi conti e vedrai bene che sta cosa è davvero sporca XD

a me ovviamente non può fregare di meno (a parte che Marco avrebbe fatto 8° e non 9° e avevamo ovviamente team split)

la cosa che mi fa girare il cazzo è che saputa sta cosa andiamo da Lucaferri che candidamente dice che non ha preso niente e ha concesso per il suo piacere, quando invece tutta la sala sa che la benzina per roma-milano-milano-roma se l'è pagata abbondantemente.

a me non dà fastidio che questa cosa accada (che è illegale lo sapete vero? che puoi prenderti 2 anni per collusion lo sapete vero?), mi dà fastidio che uno non abbia la faccia per dirmi che ce l'ha messa in culo, e che pretende che si creda alla concessione così per il proprio piacere, dopo una partita che avresti vinto...

ovviamente è finito tutto così però io sono liberissimo di essere incazzato no?

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 14   [ 203 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo