Vorrei fare i complimenti allo Scars per il risultato...Era tanto che agognava una ribalta degna della sua classe(?),ed era ora che ricominciasse a fare reports belli lollosi e spruzzevoli...Anche se le cose non è che siano andate esattamente così...Per la prima volta su TIPO1.IT,la vera storia di
SCARSINI E IL TPS PERDUTO
(di seguito,brani dal post di MrAnderson e la nuda verità di come sono andate realmente le cose...)
Mr Anderson ha scritto:
Dopo la trasferta di Ravenna mi ritrovo a cambiare nettamente lista, spinto un po’ dalla voglia di cambiare, un po’ dalla curiosità che il Vicio mi trasmette lungo i tipo 200 km di ritorno dalla tappa epic
(durante il ritorno da Ravenna,Scarsini che imprecava perché le sue super techs non avevano dato i risultati sperati)

"
Scars,hai un mazzo che fa CACARE : un TPS che non fa NULLA,tutte carte che fanno fare Time Walk all'avversario"

"
No,Vicio dai,Impulse,Read The Runes, sono delle tech che..."

"
FANNO VOMITARE I BISONTI,BRUCIALE : DEVI GIOCARE ROBA CHE O L'OPPO COUNTERA O HA PERSO!!!"

"
Mah,non è che sono proprio convinto,io,poi ho fatto mille tornei e milioni di test con questa lista,mi sono sempre trovato bene....."

"
E CHE HAI VINTO CON QUESTO MAZZOMISSILE ??AH SCUSA, UN ECHOING TRUTH CHINO NON FOIL.... "
(dopo quell'umiliazione, ovviamente..)
Mr Anderson ha scritto:
Mi decido a montare una lista di tps leggermente più spinta, Longhizzata, possiamo dire, in quanto mi sono reso conto, diciamo che mi sono convinto per ora che, se posso fare bomba in continuazione è forse meglio che fare tnt girellini simpatici, diciamo tnt ricamini strani che portano poi, non sempre, a belle cose, alle volte meglio una bomba, deh
(qualche giorno dopo su Msn)

"
Vicio,il mazzo gira bene però,uè uè,io sono affezionato ai miei Impulsini,dai lasciameli tenere,almeno uno..."

"
ANCORA!!MA VUOI ESEGUIRE SENZA COMMENTARE?? "

"
Eh,ma non sono convinto,perché insomma io preferirei manipolare perché poi dai lo sai insomma quei 6 rimbalzi di main sono essenziali..e....."

"
SILENZIO : TI HO DATO UNA LISTA CHE HA FATTO TOP 16 A LUCCA PERDENDO DA UN CULO CON LE RUOTE CHE PESCA MONOMISDI NELL'UNICO TURNO DISPONIBILE E TE COMMENTI ANCORA???" (ovviamente Scars non si arrende e contesta ancora...)
Mr Anderson ha scritto:
Il Vicio, che grinta, mi spacca il cazzo tipo due giorni, io lo spacco a lui, diciamo che ci si stressa a vicenda, lol.

"
Vicio,ho testato,il mazzo è forte però non è nel mio stile di gioco perché io TPS lo vorrei giocare più di manipolazione e sai non sono abituato a uno stile aggressivo di gioco etc etc..."

"
PERFETTO,HO CAPITO TUTTO : E' USCITO IL NUOVO GIOCO DA TAVOLO DELLE WINX ,CHE NE DICI DI TESTARLO? POTRESTI DIVENTARE UN CAMPIONISSIMO...TANTO A MAGIC IL TUO SPORT PREFERITO E' APPACCOTTARE E FIRMARE IL 2-0 PER L'AVVERSARIO"
(dopo quest'ultima discussione,Scars senza dirmi nulla porta il deck a un condominiale)
SMS di Mr Anderson ha scritto:
Kiudo 3-1,vinto contro 2 artefatti e 1 fish,perso da mullata a 3 contro fish"

"
AHHHHH,ALLORA LO VEDI CHE 80 RIMBALZI NON SERVONO A UNA CIPPA?? GIRATO BENE IL DECK EH???"

"
Vicio,il deck è un missile,ero sempre a tirare bombe,parevo Biava dopo una cena a base di fagioli borlotti e patate piccanti... AVEVI RAGIONE(il gran finale)
Telefonata di Mr Anderson,ore 18 circa di domenica 15/2 ha scritto:

Vicio,ho fatto top4 sfigando alla grande in semi,il mazzo è Dio tira dei missili assurdi ho fatto delle porcate incredibili bla bla bla
(come se non lo sapessi ehehehe)
E fu così che Scars fece top4 in un torneo umano ,dopo un letargo di X mesi a testare Impulse,Read the Runes ma si dice anche Catalog,Opportunity,Commandeer e tutto quello che una mente malata potesse immaginare....
Grande Scars!!! Ora ti vogliamo sul gradino più alto del podio (ai tornei dove non ci sono io eh)
Copyright Vicio2009® all rights reserved