Bel torneo
(lasciamo perdere il mio 2-2 drop agile...)
Prop @ Toscani che arrivano in 15 e fanno 2 finalisti, 1 semi, ed altri 2 in top8... non c'è molto da dire..
Prop @ ReElric che succhia in semi dal "gianikiappa" con fastbond/gush incollati alle mani!!!
Lode al Re che riconosce che nulla si può contro quel mazzo (giocato così poi...) e soprattutto per la "tipa" (gran scelta zio!!!) complimentoni!!!
Prop @ Soffio che splitta in finale con Pinocchio/Francioni dicendo: "per me si può splittare anche l'ano!!!" bella Frà, hai fatto capire a tutti di che pasta sei... (pasta ghei)

cmq scherzo... gran prova! e tratta bene il "mio" settino di GURU!!!!!!!!!!!!
Prop @ Pinocchio/Francioni che perde con me la prima (come al solito...), rimonta, fa top8 e splitta pure in finale! Grande! In più grazie del passaggio verso casa

ti sei meritato un bello sconto sui mox che ti mancano
Prop @ Pela che si sbatte x la causa e viene da solo da Praho a Carrara per necessità di ritorni incasinati.. ti sei
Slop @ quei 15/20 che non sono venuti...
Slop @ SerGino che succhia banani a destra e a manca xchè non DARKIZZA il T1T R-evolution e senza i BOB poco lontano si và (anche se poi lontano ci sei indato - a Venezia!!!) LOL
Slop @ Kaiser che si vende a Inj e Stinfo il Torneo di settembre così Firenze non avrà il suo mega-evento che, secondo me, meritava!
Però grazie del Leyline (anche se non l'ho mai giocato)