Oggi è dom 17 mag 2026, 9:23

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 41 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 11:04 

Per la cronaca Collodi è Paolo Francioni detto " FRAK", ha un nick quì ma siccome fi fa emeritamente schifo come nivck non ve lo dico ...... una cosa tipo worldgorger....ho detto tutto .

A breve posto le foto del torneo

@Pela

Detto che ci sono state varie coincidenze che ci hanno indotto alla decisione e che Soffio deve preparare l'esame a settembre e dovevo vedermela io per tutto per quanto riguarda il torneo , ti dico che l'evento si settembre ricorderà quello di Fantaman ed ho detto tutto .

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 11:10 

pela ha scritto:
Eravamo 38 ma il livello era altino , noi si doveva partire con 3 macchine da prato ma siamo partiti con 2 e uno di noi e' arrivato in treno (mi spiace Neri ma non c'era piu' posto emoticons_07 ), tra l'altro per prendere il treno ha dovuto droppare per lasciare il posto a uno di pescia , altrimenti andava lui in top 8.

grazie del sostegno morale ragazzi, ma che ci volete fare è la vita, per una volta che non giocavo Tyrant, Parto con un ottimo 3-0 , poi 3-1 e in fine la decisione difficile , restare e giocare fino alla top e perdere il treno e quindi vagabondare per Genova per una notte Intera o prendere il treno, così la do vinta a Guarnieri, che si è fatto valere per tutto il torneo, però becca un Giani cazzosissimo, e a mibyssone, che dopo avergliela data vinta per farlo entrare pure a lui e ho visto che comunque ha fatto del suo meglio pure lui.

In pratica se fossi potuto tornare in macchina, sarebbe stata un ottima

4-1-1

invece che

3-3

Comunque questa è la Pairata aggiornata della top8.

Spongebob-Francioni-> Francioni
Elric-Kaiser soze-> Elric
Soffio-Guarnieri-> Soffio
mibyssone-Nicolo' ->mibyssone

Sponge scusami :( il premio team se lo sono presi il Giani e relativi, se non fossi andato via era nostro :)

† Ogni tanto ritornano... †
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 11:35 

Dark Ligh†™ ha scritto:
Sponge scusami :( il premio team se lo sono presi il Giani e relativi, se non fossi andato via era nostro :)

Io ci credevo e non poco nel premio team... va bè dai lo vinceremo la prossima volta :P

è dispiaciuto anche a me che te ne sei dovuto andare... va bè è stato un piacere conoscerti e alla prossima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 11:36 
Legendary Creature

Solo un Giani in chiappa schifosa e la presenza della dddddonna al mio fianco mi hanno impedito di vincere il mio ennesimo torneo, arrendendomi in semifinale.
Comunque ancora ottima prova del mio TT oath con cui batto isi 3 combo e un mirror in 4 turni di svizzera. poi patta patta.

ai quarti batto Kaiser Soze con Git mono Gift, ma c'é da dire che lui sfiga un po e io nella prima sculo il giusto.

Props.
A me che non perdo (quasi) mai
a Maeva
al Giani che gioca mazzobbello e vince
A Stinfo che si sta sobbarcando il T1 italiano sulle spalle
a me Giani e Cocco che vinciamo il premio team (mio settimo premio team consecutivo)

Slops
purtroppo all'organizzazione che non mi é sembrata perfetta.. pero apprezzabile l'impegno e la volonta. bravi uguale.
a Inj che fa risultato elefante (3-3)
a Biada che succhia da mazzi improbabili
a Citino che non viene e poi continua a telefonare

P.s. due notizie boNba:

1. in macchina con Inj e Stinfo e poi al torneo coi toscani abbiamo pianificato torneo OBESO a Settembre.. stay tuned.

2. in settimana sentirò/incontrerò Ajeje per discutere di nuovo GAT e del suo ritorno alle figurine gioxate
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 11:53 

Lupin ha scritto:
merda io ho realizzato il mio sogno vincere un sacco di game (tutti quelli e ho vinto) avvlenando il mio oppo :) :) :) :)
ps anke io ero unspo.. e cmq altri 3-4 ce n'erano...

Mi spiace Lupin che tu non sia entrato con 12, ah eri unspo quindi ieri ? Non lo sapevo ma sono molto contento della cosa, almeno ho la prova che ho fatto bene a droppare ^_^

Puoi ragguagliarci allora su chi ha vinto il premio unpo ?

@King Elric: non ci siam presentati (ero il ragazzo col tang a cui il TPS ha chiuso all'ultimo turno di vita topdeckando loto, lo ricorderai forse perchè guardavi la partita) ma volevo ringraziare te e l'INJ perchè a tuttti i tornei liguri grassi (o con la speranza di esser tali) come torneo di Genova dell'anno passato, finale TDB e ieri vi ho sempre visto venire, mi spiace che in due occasioni il torneo non sia stato all'altezza delle aspettative come numero di presenze.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 12:01 
Full Organizer

Born to be Alive ha scritto:
[
@King Elric: non ci siam presentati (ero il ragazzo col tang a cui il TPS ha chiuso all'ultimo turno di vita topdeckando loto, lo ricorderai forse perchè guardavi la partita) ma volevo ringraziare te e l'INJ perchè a tuttti i tornei liguri grassi (o con la speranza di esser tali) come torneo di Genova dell'anno passato, finale TDB e ieri vi ho sempre visto venire, mi spiace che in due occasioni il torneo non sia stato all'altezza delle aspettative come numero di presenze.

E io sono l'ultimo degli stronzi.... LOL
Qlc li avrà pur portati INJ e PIETRO a Genova, bè quello sono io, almeno un piccolo ringraziamentino....

@ Pietro Grazie del Props.... Ci 'taaaaaaa

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 12:14 

Dai non è vero, anzi ti dirò di più sono stato contento di vedere che esiste ancora gli unspo monodose di sciulo.

Il ragazzo che ha vinto l' unspo doveva essere quello che all'ultimo turno di svizzera , giocava contro Alessio , il ragazzo dai mille counter.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 12:14 

Bel torneo ;)
(lasciamo perdere il mio 2-2 drop agile...)

Prop @ Toscani che arrivano in 15 e fanno 2 finalisti, 1 semi, ed altri 2 in top8... non c'è molto da dire..

Prop @ ReElric che succhia in semi dal "gianikiappa" con fastbond/gush incollati alle mani!!!
Lode al Re che riconosce che nulla si può contro quel mazzo (giocato così poi...) e soprattutto per la "tipa" (gran scelta zio!!!) complimentoni!!!

Prop @ Soffio che splitta in finale con Pinocchio/Francioni dicendo: "per me si può splittare anche l'ano!!!" bella Frà, hai fatto capire a tutti di che pasta sei... (pasta ghei) ;) cmq scherzo... gran prova! e tratta bene il "mio" settino di GURU!!!!!!!!!!!!

Prop @ Pinocchio/Francioni che perde con me la prima (come al solito...), rimonta, fa top8 e splitta pure in finale! Grande! In più grazie del passaggio verso casa ;) ti sei meritato un bello sconto sui mox che ti mancano ;)

Prop @ Pela che si sbatte x la causa e viene da solo da Praho a Carrara per necessità di ritorni incasinati.. ti sei
Slop @ quei 15/20 che non sono venuti...

Slop @ SerGino che succhia banani a destra e a manca xchè non DARKIZZA il T1T R-evolution e senza i BOB poco lontano si và (anche se poi lontano ci sei indato - a Venezia!!!) LOL ;)

Slop @ Kaiser che si vende a Inj e Stinfo il Torneo di settembre così Firenze non avrà il suo mega-evento che, secondo me, meritava!
Però grazie del Leyline (anche se non l'ho mai giocato) ;)

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 12:15 

L'unspo credo proprio lo abbia vinto rteyu 7-) 7-) 7-)

In effetti il mio padroncino dopo aver avvelenato più volte la gente meritava davvero il top otto, ma alla fine ha preferito non fare risultato se no poi mi sarei sentito troppo in sigezzione nei suoi confronti per i troppi risultati accumulati...

Chiedo scusa per il ritardo ma c'è stato un piccolo inconveniete con la carta della stampante 7-) 7-) 7-)

Ringrazio anche io naturalmente tutti i presenti... mentre si sa che gli assenti sono sempre stronzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 12:21 

ilberna ha scritto:
Slop @ Kaiser che si vende a Inj e Stinfo il Torneo di settembre così Firenze non avrà il suo mega-evento che, secondo me, meritava!

ma che dici...per me è molto più comodo aiutare ad organizzare l'evento di Milano che organizzare quello vicino casa no ?........il motivo lo ho già spiegato altrove , poi se vuoi mi chiamo e ti dico tutto, ma non mi tiro indietro per le cazzate :mrgreen: :mrgreen:

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 12:27 

ilberna ha scritto:
Bel torneo ;)
(lasciamo perdere il mio 2-2 drop agile...)

Prop @ Toscani che arrivano in 15 e fanno 2 finalisti, 1 semi, ed altri 2 in top8... non c'è molto da dire..

Prop @ ReElric che succhia in semi dal "gianikiappa" con fastbond/gush incollati alle mani!!!
Lode al Re che riconosce che nulla si può contro quel mazzo (giocato così poi...) e soprattutto per la "tipa" (gran scelta zio!!!) complimentoni!!!

Prop @ Soffio che splitta in finale con Pinocchio/Francioni dicendo: "per me si può splittare anche l'ano!!!" bella Frà, hai fatto capire a tutti di che pasta sei... (pasta ghei) ;) cmq scherzo... gran prova! e tratta bene il "mio" settino di GURU!!!!!!!!!!!!

Prop @ Pinocchio/Francioni che perde con me la prima (come al solito...), rimonta, fa top8 e splitta pure in finale! Grande! In più grazie del passaggio verso casa ;) ti sei meritato un bello sconto sui mox che ti mancano ;)

Prop @ Pela che si sbatte x la causa e viene da solo da Praho a Carrara per necessità di ritorni incasinati.. ti sei
Slop @ quei 15/20 che non sono venuti...

Slop @ SerGino che succhia banani a destra e a manca xchè non DARKIZZA il T1T R-evolution e senza i BOB poco lontano si và (anche se poi lontano ci sei indato - a Venezia!!!) LOL ;)

Però grazie del Leyline (anche se non l'ho mai giocato) ;)

@Prop a Me per essere stato dalle 6 in stazione senza dormire per 2 notti ed arrivare alle 11.20 a Genova, fare un degno risultato vicin oalla top8 e rinunciare perchè senno perdevo il treno delle 19.00.

@Prop al Berna , per avermi supportato moralmente e a loe , per avermi consolato. Grazie Zio :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 12:29 

stinfo ha scritto:
Born to be Alive ha scritto:
[

E io sono l'ultimo degli stronzi.... LOL
Qlc li avrà pur portati INJ e PIETRO a Genova, bè quello sono io, almeno un piccolo ringraziamentino....

@ Pietro Grazie del Props.... Ci 'taaaaaaa

Sciao

Scusami Stinfo è che "visivamente" Elric e l'Inj so chi sono, tu no :sad:

Ovviamente chiedo venia per questo :sad: :sad: :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 12:34 
Full Organizer

Ok per stavolta ti perdono....

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 14:15 
Full Organizer

Posso sapere il nome dell'arbitro dell'evento di ieri per curiosità?

Qlc lo sa?

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 14:22 

il judge era l'ottimo:

dario biancheri

Al secolo conosciuto come"judge di albenga"

Immagine Immagine
 Profilo