Oggi è sab 16 mag 2026, 7:34

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 13:33 
Full Organizer

Conosco tutti i personaggi in questione, va bene il clima amichevole e tutto, ma mi sento di dire che una situazione come quella descritta non è ammissibile in un torneo sanzionato.

Quello che si può fare e scegliere il vincitore facendo delle supposizioni su chi tra gli altri finalisti passerà, ma non aspettare di conoscere l'esatto vincitore.

Poi arbitri e TO hanno il dovere di presenziare fino alla fine del torneo proprio per evitare situazioni di questo tipo. :'|

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 13:49 

antilife ha scritto:
hanno "trovato" il mazzo di willy wonka

Immagino che quel trovato tra virgolette indichi qualcosa di preciso, mi vuoi dire che oltre che trassoni (già perchè di barare si tratta) sono anche dei ladri? Io non c'ero al torneo quindi non so come sono andate le cose, ma dalle ricostruzioni mi sembra che le cose stiano così. Bella figura che ci fa la lega epic, mi dispiace solo per gli organizzatori che si sbattono per farci giocare tutti quanti e che non hanno colpa di quello che combinano "certi" giocatori.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ...mmm..
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 14:01 

...mmm...

... non sono cazzi miei, e sopratutto non essendoci stato nè conoscendo le persone non mi sento assolutamente di esprimere giudizi...

ribadisco però che con gli ulteriori sviluppi di questo post la figuruccia continua a peggiorare...

CARONDIMONIO

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 14:18 

Mich85 ha scritto:
antilife ha scritto:
hanno "trovato" il mazzo di willy wonka

Immagino che quel trovato tra virgolette indichi qualcosa di preciso, mi vuoi dire che oltre che trassoni (già perchè di barare si tratta) sono anche dei ladri? Io non c'ero al torneo quindi non so come sono andate le cose, ma dalle ricostruzioni mi sembra che le cose stiano così. Bella figura che ci fa la lega epic, mi dispiace solo per gli organizzatori che si sbattono per farci giocare tutti quanti e che non hanno colpa di quello che combinano "certi" giocatori.

guarda vai a farti inculare
dopo questa ho deciso che smetto va... siete una marea di imbecilli....
appena ti vedo ti do 40 euro....
io nn faro piu un torneo epic da adesso in poi.... auguri x il proseguimento
a proposito.... la prossima volta il mazzo lo lasciamo li... invece di chiamare 3 persone x restituire un mazzo....
del ladro... dallo a qualcuno dei tuoi famigliari.....
willy se mi dai il numero della pay via pm ti mandero sti fottuti 40 euro per cui noi siamo dei ladri... x cui nooi abbiamo rubato un mazzo x 40 euro contro 7000....

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 14:23 

Guarda mustax, puoi anche non aver preso tu il mazzo, hai però voluto 40 euro per restituirlo. Tu come lo chiami uno che fa così? Un buon samaritano?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 14:28 

Il mazzo sapevano benissimo di chi era.....tant'e' che dopo un ora hanno chiamato Willy Wonka per dirgli che l'avevano loro. Spero e ne sono quasi certo che non sia premeditata la cosa, perche' hanno fatto le cose talmente tanto ingenuamente che rasenta la Banda Bassotti. Quando io organizzo un torneo resto fino alla fine e non lascio tutto in mano ai giocatori...per cui le cose vanno cosi.....sinceramente dopo i vari fatti e ammissioni(gli organizzatori sapevano sia della barata a fine torneo,che del ricatto al giocatore) per ridare credibilita' alla lega da loro organizzanata dovrebbero espellere per quest' anno le persone che hanno partecipato a questi imbrogli. Poi sta a loro...se lasciano le cose impunite la EPIC diventa una farsa
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 14:29 

Complimenti x il torneo e soprattutto alle mani di musta sempre incollate a quei bazar.. con force attiva scartino leyline con mulligan a 7 sensless!

vi voglio tutti a cesena giovedì!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 14:34 

guarda... io nn voglio sboreggiare... ma sto mese se vuoi saperlo sn sopra di piu o meno 10000 su pokerstars, poi avevo il 10% di quello che ha vinto 60000 euro quella domenica.... quindi... se vuoi proprio saperlo.... cn 40 euro mi pulisco abbastanza la chiappa destra del culo, se vuoi saperlo, io appena trovato il mazzo abbiamo chiamato l'anna x avere il numero di willi. poi abbiamo chiamato lui. dicendoli di tornare indietro
xke avevamo il suo mazzo... x i 40 euro... noi abbiamo presa sul ridere, era piu una gag che altro... infatti willi ha preso il mazzo... è uscito e poi ci ha portato 40 euro.... obv tt cn un sacco di battute ecc ecc... se sapevamo che faceva sta storia e ci prendavamo dei ladri x aver restituito un mazzo sapendo di chi sia... io la prossima volta lo lascio alla negoziante.... e poi te la vedi te a chiamare... tornare indietro fra un po di giorni... e tt quello che ne consegue....
poi cmq tu ci hai dato esplicitamente dei ladri.... e mi pare.. che noi siamo stati sempre corretti.

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 14:44 
Elle & Kira

tutto ciò è vergognoso. Penso che si possa fare partire una investigation a posteriori a partire dal topic, visto che sono gli stessi che hanno commesso fraud, stalling e bribery che hanno reso pubblico il tutto, con un'astuzia davvero pari alla banda bassotti. Rimando a kalle o altri judge che possono consigliare willywonka o altri presenti che possono aggiungere dettagli, è già successo che fossero date squalifiche a partire da topic di forum in passato.

Inoltre, è ridicolo il comportamento degli organizzatori. Che integrità può avere un torneo senza nè judge nè organizzatore presente?
pari a zero, nulla già di per sè: è chiaro che i giocatori possono fare qualunque cosa senza NESSUNO che li controlli. E qua non contenti di avere trassato in ogni modo hanno pure preso un mazzo e preteso un pagamento dal proprietario (io ho restituito 3-4 volte mazzi full spoilered e non ho mai chiesto niente dai proprietari, ma certo, io li avevo trovati per caso, qua sembra pure che si sia sottratto al legittimo proprietario di proposito).

Se ne parlerà anche nella sezione organizzatori sicuramente, qua lock.

#delverinparata
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2