LordYawgmoth ha scritto:
Al coglione che ci ha dato dei falliti, perche' la domenica non sono allo stadio a dare fuoco a quello che mi capita a tiro, ma sono con amici a giocare alle figu.
Fallito sarai tu e la tua discendenza, io non mi vergogno di giocare a Magic e anzi ne sono fiero.
Se per te non e' cosi' levati dai coglioni.
Scusate il mio "essere diretto"
Cmq Io farei i salti di gioia intorno ai disadattadi se mi ridassero anche solo il book delle comuni.
Poi l'essere grezzi e "chiedere" la ricompensa alla fine ci sta.
Ma e' possibile che tutte queste persone affiliate ai disadattati abbiano il QI di "Koko la scimmia che parla"?
A volte mi stupisco di quanto la gente possa essere cerebrolesa...... quelli che vengono accusati di aver preso dei soldi ingiustamente,e per discolparsi cosa dicono? Noi abbiamo la grana...siamo ricchi e quindi e' impossibile....non capendo che piu' vanno avanti a dire ste stronzate e piu' si immergono nella merda.
1°) si vede che siete dei poveretti perche' posso assicurarvi che chi ne ha veramente dei soldi ,non la sfoggia a caso o in discolpa di qualcosa.
2°)Lord Koko che ha commentato sopra non sa leggere tra le righe delle mie parole......effettivamente forse e' veramente parente di Koko
Io non posso credere che bonci non sia accorto di aver scritto:
"A DIRE IL VERO LO ABBIAMO FATTO PER LA GRANDE STIMA CHE ABBIAMO DELL' ANNABELLA GAIBA .. willy devi ringraziare solo lei"
con cio' vorresti dire che in altri casi ti saresti tenuto le carte? Che le avresti tenute? Nonostante tu fossi miliardario? Nonostante il tuo yatch?
in pratica vorresti dire che le avresti Rubate.
Se questi prima di parlare collegassero il cervello......
P.S. KOKO ha un quoziente intellettivo pari a 84 .....circa quanto una persona di quinta elementare non istruita..... GLI DA 10 a 0