Oggi è gio 2 lug 2026, 23:33

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 17:30 

oldschool ha scritto:
@ antilife:

ma tu chi sei??
eri presente??
se vuoi lo scrivo qui pubblicamente il mio PM:

'' sei un deficente...stai dando del ladro ad una persona che non conosci...io ho avuto e ancora ho tutte le carte di magic in 4x foil o beta...ho 20.000 euro di carte parcheggiate in casa a fare la muffa....dispongo fortunatamente di soldi come non tutti voi e percio non ci sto a farmi dare del ladro. ''

ok??
contento??

Be'....o fai i copia/incolla con le dita di una mano monca oppure leggo male io il mex che era:

"chi cazzo sei povero deficente?
se voglio mi posso comprare tua madre.....io a differenza di molti di voi e di willywonka i soldi li ho"

A parte l'offesa a mia Mamma che potrebbe valere anche meno di 40 euro,ma che non e' un problema...uno che neanche ti manda un messaggio del genere non e' sicuramente di benvenuto.

Sinceramente ho visto due o tre volte queste persone e c'e' veramente ben poco da minacciare.
Io ho denunciato una infrazione poi che mia mamma sia una zoccola o che Oldschool sia miliardario o che Mustax abbia vinto 60000 euro in una giornata credo che ci accomuna il fatto di essere falliti allo stesso modo perche' perdiamo domeniche a giocare a Magic...con l'unica differenza che io non Trasso e non Rubo (pero' se gli fa piacere mia madre e' una zoccola)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 17:40 

oldschool ha scritto:
A DIRE IL VERO LO ABBIAMO FATTO PER LA GRANDE STIMA CHE ABBIAMO DELL' ANNABELLA GAIBA .. willy devi ringraziare solo lei

Ragazzi, vi ringrazio della stima nei miei confronti, e come ben sapete Matteo è la persona a cui tengo di più e voglio più bene a questo mondo.

E appunto per questo sono rimasta rattristata nel sapere che gli sono stati chiesti dei soldi per aver ritrovato il mazzo.

Punto.

Cosa sia successo durante le partite e cosa sia stato fatto non lo so, e non ci metto becco.

Dico solo la mia sul fatto del mazzo, e sono cose che non mi piacciono (perchè personalmente ridarei il mazzo anche a Buffei se lo perdesse, dandogli anche un sonoro calcio nel deretano per averlo dimenticato).

Bona

Immagine
Going to church doesn't make you a Christian any more than going to a garage makes you an automobile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 18:00 

Bonci io faccio la faccia amica perché cerco di convincermi che questo è uno stupido gioco e ad un gioco bisogna giocare ed essere tranquilli e provare a divertirsi. Non vorrei che voi del bonci team pensaste che vi sto dando io dei ladri perché non è quello che ho detto, anzi ribadisco i concetti che ho detto

è giusto dare una ricompensa e diciamo che ve la siete meritata

è stato un Po pesante il modo in cui avete chiesto soldi, ma Matteo stesso ha detto che minimo vi portava fuori a bere

non vi do dei ladri e non cambia l'opinione di NESSUNA persona in quel torneo

mi danno fastidio i magheggi, specie in un giochino di magic ma se capitava ad altre persone, mi darebbe cmq fastidio perché io e molti altri ci facciamo strada e paghiamo iscrizione quantomeno per GIOCARCELA..

Ultima cosa banalissima gli ultimi due incontri li ho vinti io e se vogliamo fare i pignoli hai pure fatto mistico da 2 minuti per perdere tempo mentre ero in loop di chiave vault per andare ai turni perdendo tra l'altro al 5 turno tra gli insulti di pecorone; e l'altra partita hai usato il loto con nullrod giu per ingrassare i goyf e parare colosso.. Perdendo il turno dopo

Non ho nulla, giuro nulla contro di te infatti chiedo sempre a te se vendi quelle carte che mi servono, ma non dire che in game sei amichevole e corretto..

Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 18:11 

Al coglione che ci ha dato dei falliti, perche' la domenica non sono allo stadio a dare fuoco a quello che mi capita a tiro, ma sono con amici a giocare alle figu.

Fallito sarai tu e la tua discendenza, io non mi vergogno di giocare a Magic e anzi ne sono fiero.

Se per te non e' cosi' levati dai coglioni.

Scusate il mio "essere diretto"

Cmq Io farei i salti di gioia intorno ai disadattadi se mi ridassero anche solo il book delle comuni.
Poi l'essere grezzi e "chiedere" la ricompensa alla fine ci sta.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 18:30 

LordYawgmoth ha scritto:
Al coglione che ci ha dato dei falliti, perche' la domenica non sono allo stadio a dare fuoco a quello che mi capita a tiro, ma sono con amici a giocare alle figu.

Fallito sarai tu e la tua discendenza, io non mi vergogno di giocare a Magic e anzi ne sono fiero.

Se per te non e' cosi' levati dai coglioni.

Scusate il mio "essere diretto"

Cmq Io farei i salti di gioia intorno ai disadattadi se mi ridassero anche solo il book delle comuni.
Poi l'essere grezzi e "chiedere" la ricompensa alla fine ci sta.

Ma e' possibile che tutte queste persone affiliate ai disadattati abbiano il QI di "Koko la scimmia che parla"?

A volte mi stupisco di quanto la gente possa essere cerebrolesa...... quelli che vengono accusati di aver preso dei soldi ingiustamente,e per discolparsi cosa dicono? Noi abbiamo la grana...siamo ricchi e quindi e' impossibile....non capendo che piu' vanno avanti a dire ste stronzate e piu' si immergono nella merda.

1°) si vede che siete dei poveretti perche' posso assicurarvi che chi ne ha veramente dei soldi ,non la sfoggia a caso o in discolpa di qualcosa.

2°)Lord Koko che ha commentato sopra non sa leggere tra le righe delle mie parole......effettivamente forse e' veramente parente di Koko

Io non posso credere che bonci non sia accorto di aver scritto:

"A DIRE IL VERO LO ABBIAMO FATTO PER LA GRANDE STIMA CHE ABBIAMO DELL' ANNABELLA GAIBA .. willy devi ringraziare solo lei"

con cio' vorresti dire che in altri casi ti saresti tenuto le carte? Che le avresti tenute? Nonostante tu fossi miliardario? Nonostante il tuo yatch?

in pratica vorresti dire che le avresti Rubate.

Se questi prima di parlare collegassero il cervello......

P.S. KOKO ha un quoziente intellettivo pari a 84 .....circa quanto una persona di quinta elementare non istruita..... GLI DA 10 a 0
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 18:35 

...

bhè, visto che insistete a scrivere su un forum pubblico,

ora sì che ve lo do un parere spassionato... quello che leggo lo posso ben commentare...

chiaritevi direttamente tra di voi, secondo me risolvete sicuro visto che suppongo giochiate insieme spesso... però date un taglio a questa girandola di offese perchè ci passate male tutti...

in fondo si gioca e si cazzeggia in modo goliardico per divertirsi.. non per litigare... le offese poi dai non hanno senso...

CARONDIMONIO

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 18:38 

INIBITELO.

Scherzi a parte, fategli pure del male ma fatelo tacere,

Antilife (e gia' il nome e' un programma) vai sul forum di hellokitty, che qui stoni.

Edit: Ma poi tu chicazzosei che in 8 messaggi hai scritto 7 bestialita'?

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 18:47 

LordYawgmoth ha scritto:
INIBITELO.

Scherzi a parte, fategli pure del male ma fatelo tacere,

Antilife (e gia' il nome e' un programma) vai sul forum di hellokitty, che qui stoni.

Edit: Ma poi tu chicazzosei che in 8 messaggi hai scritto 7 bestialita'?

Darti del mongoloide non e' una bestialita' ...e' una tautologia.

PaRtIzAn: mantengo la mia neutralità, però questa è davvero pregevole :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 18:51 
Legendary Creature

Insomma mi state dicendo che siete in grado di venire un po' in faccia a tutti.. pero' che storia.. DIAMOCI UNA REGOLATA

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 19:00 

come ha detto carondimonio

è un gioco

si gioca tra gente che vorrebbe divertirsi

trassare per vincere, crederci troppo, offendersi, rubare, venire alle mani sono atteggiamenti che non dovrebbero vedersi a un torneo, come dice antilife NON siamo scimmie, quindi ragioniamo caxxo..

E' UN GIOCO

abbiam detto i fatti, si son sentite le due campane ora amici come prima (o conoscenti o estimatori o altro, cmq players)

bye vado che il maggiordomo è passato a prendermi in limo e sta stendendo un tappeto di loti alpha mintissimi

Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 19:11 

Fantastici,continuate così che la prox ora ho un Po di tempo libero e voglio ridere alla grande...

Ma poi mi spieghi come hai fatto a farti 60000 euro in un giorno su pokerstar mustax?

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 19:16 

per cominciare mi scuso della mia tardiva presenza sul forum. dato che questo è un gioco e io una vita come voi ce l'ho mi sono accorto tardi di quello che stava nascendo tra le pagine del topic.

punto primo. nessuno dei disadattati mi ha contattato in seguito a quanto successo per chiarire o scusarsi qualora ce ne fosse stata la voglia da parte loro.
punto secondo. teniamo separate le vicende perchè il torneo è una cosa il mazzo un altra.
punto terzo. le offese su di un sito di megic ci stanno come i cavoli a merenda.

chiarisco e approfondisco quanto detto. da prima c'è da chiarire che sono daccordo con tutti coloro che come me credono che a una buona azione (riconsegnarmi il mazzo) ci voglia almeno un segno di riconoscimento. questo però è vero fino a quando ti accorgi che la persona che hai di fronte non si accontenta e chiede più di quanto uno sia disposto a dare. bene contento di sapere che sono un asino con tanto di orecchie mi apprestavo a raggiungere i disadattati con le migliori intenzioni, pronto in vero a elargire un giro di bevute a tutti per riderci sopra. questo almeno fino a quando non scopro che non sono le risate e le bevute ne tanto meno i ringraziamenti ad interessare i disadattati, ma piuttosto un onere monetario. tralasciando il modo gogliardico in cui mi sono state fatte le richieste da parte loro, quello che è da recriminare è il fatto che fino all'iltimo hanno cercato di cavarne il più possibile dalla faccenda. quindi non chiamateli ladri, nonostante il loro poco apprezzabile comportamente mi hanno in fine restituito il mazzo a me molto caro. detto questo però sappiate che non di mia spontanea volontà, visto le loro richieste, ho lasciato la mancia per il gesto. di fatti uscendo dal ristorante non sono stato congedato con un saluto, ma una quanto più simile avvertenza sul non scappare senza tornare con le pattuite 2 vulcaniche (anch'esse trattate/pretese). di fatto quindi sono tornato portando loro il corrispettivo di 40 euro.
sia chiaro che non è compito mio giudicare chi mi ha restituito il mazzo, ma quanto meno domandarmi che razza di persona sia mustax a dire pubblicamente che pur sapendo dell'apparteneza del mazzo non l'avrebbe riconsegnato, sapendo che da parte mia è sempre stato trattato con riguardo arrivando a dargli per due volte un letto dove dormire.
finito di dire quanto più necessario andava detto sull'argomento passo a quello che mi pare più alla portata di tutti in quanto riguarda un torneo facente parte di una lega nazionale.
i magheggi ci sono stati e confermati ingenuamente dagli stessi giocatori che se ne sono serviti per i più svariati motivi. giustificare tali magheggi è antisportivo e poco etico, quindi qualora qualcuno volesse difendere in tal senso la cosa ci pensi prima di aprire bocca. per quello che riguarda gli organizzatori, c'è da dire che hanno riposto male la loro fiducia, io credo, per l'ultima volta.
finisco il papiro intervenendo su quelli che vengono considerati sproloqui di antilife. non nascondo che lui sia un mio caro amico e che in primi usi questi toni proprio con me e tutti coloro che lo circondano. è un fare scherzoso per rispondere a quelle che a mio parere siano state aggressioni immotivate a suo carico, dato che prima di tutti lui si è mosso a mia insaputa per sistemare (a modo suo) la faccenda mazzo. bonci per dire il post poteva sprecarlo per me e non per insultare qualcuno che riferiva gli eventi da me taciuti. con questo non giustifico gli insulti ne gli sproloqui, ne suoi ne di nessun altro, dato che poco centrano con quanto da dirsi su di un forum.

con quanto detto saluto proprio tutti e invito qualora ci siano le motivazioni ad aprire un investigation sul torneo per placare le voci discordanti.

ps. darsi dei poveracci o definirsi ricchi non serve proprio ad un caxxo, questo è un gioco e tale dovrebbe rimanere, quindi prima di giudicare gli altri pensate bene a quello che avete da dire. non uscitevene più con sose del tipo "io sono ricco quindi me ne frego dei soldi" sono tristi, davvero!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 19:17 

simogib6 ha scritto:
come ha detto carondimonio

è un gioco

si gioca tra gente che vorrebbe divertirsi

trassare per vincere, crederci troppo, offendersi, rubare, venire alle mani sono atteggiamenti che non dovrebbero vedersi a un torneo, come dice antilife NON siamo scimmie, quindi ragioniamo caxxo..

E' UN GIOCO

abbiam detto i fatti, si son sentite le due campane ora amici come prima (o conoscenti o estimatori o altro, cmq players)

bye vado che il maggiordomo è passato a prendermi in limo e sta stendendo un tappeto di loti alpha mintissimi

Simogib6 lasciali continuare che mi sto divertendo trop a leggere quello che scrivono. :-D
Vai continuate cosi raga.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 19:42 

aggiungo inoltre che mi pareva ovvio non mettere da nessuna parte nel forum che consideravo illecita la presa in consegna del mazzo da parte dei disadattati. a parer mio ( non concordante con il resto della macchina) i disadattati hanno trovato il mazzo e non "trovato" o preso in ostaggio. quindi mustax non dire in giro che ti ho dato del ladro o altro perchè corrisponde a menzogna. comunque rileggendo il topic lokkato mi fa ridere come si faccia menzione dei soldi come giustificazione. qui non parliamo di soldi, qui non parliamo di amicizie, questo dev'essere chiaro. qui si parla di un comportamento ritenuto inappropriato, al limite del ragionevole. detto questo reitero i ringraziamenti e tutto il resto ma fai attenzione a dire cose del tipo: se non fosse per magenta (usiamo il nik grazie) non sarebbe andata così, perchè così facendo ti dai da solo del ladro!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 dic 2009, 19:58 

allora:

1) LORD YAWGMOTH E' DIO ..... LORD 4 PRESIDENT!!!

2)SimoGb io non ho nulla contro di te e ce la siamo sempre divertita insieme....x me non è successo niente

3)Willy smetti di piangere....ti ridiamo 40 euro cosi siamo tutti felici e beati e te continui a lasciare il mazzo in giro....

BUON NATALE A TUTTI ..... Ah .... ANTILIFE ..... Sparati

Immagine Immagine
----| OldSchool - Disadattàti Team |----
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo