Oggi è lun 31 ago 2026, 1:25

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 18:29 

Greistal ha scritto:
Bomberman è l'unico mazzo che ha delle risposte - per di più tutorabili - già di main a Ichorid, per cui non è detto che perda la prima. Poi deve caricarsi un po' più di side come tutti.

Da qui a dire che Bomberman sta 70-30 contro Ichorid ne passa ancora... XD
Diciamo però che - con 4 Honor the Fallen e il secondo Pithing Needle in side - a Cavour ne avevo battuti 3!

Riguardo al Grunt, l'ho testato di main ma non l'ho trovato eccezionale. Di side probabilmente si trova di meglio... Restano solo da trovare gli slot.

Greistal

Beh se hai gli slolt per 4 Honor the Fallen... pensa ci stanno giusti giusti 3 Grunt e il secondo ago... :D

Per tornare alla partita è vero sì che tu avevi doppio mago ma ti potevi immaginare un suo calice a zero quindi a mio giudizio o dovevi tenere una mano in cui avevi minaccia da fare subito (quindi già tormod in mano o già ago in mano) oppure tenere una mano che ti permettesse di fare mage di primo per andare a prendere tormod oppure che ti permettesse di farlo di seconda ma allora in questo con una risposta a calice a zero...

Dida ha scritto:
Ti rispondo solo Chalice a 0...
è stata la carta ke m ha salvato il culo...Cmq ripeto x l'ennesima volta ke non m sembra un bye icho x bomberman, ma sono un nub e BM non l'ho mai giocato...indi contraddicetemi pure

Infatti Dida... :D
Calice a zero è l'unica cosa che potessi fare che fermava le risposte del tuo oppo a bazaar... almeno 2 su 3 dato che aveva un ago solo... Quindi era proprio da pensare di tenere una mano che togliesse calice... o force o rimbalzo insomma...
E.E. non era tech in quanto avrebbe rotto anche il mox di Greistal e l'avrebbe fatto tornare indietro di un turno in quanto avrebbe rotto anche il mox da lui castato...
In ogni caso tengo a precisare che Ichorid non è un bye per Bomberman... Non l'ho mai detto... Stà SOLO 70-30... :D
Come ha giustamente detto Greistal nel suo intervento Bomberman è l'unico mazzo controllo che possiede soluzioni tutorabili a Ichorid in game1 e in game2 queste soluzioni minimo si triplicano (in quanto entra la seconda copia degli artefattini e minimo altre due o tre carte, che siano Honor the Fallen o Grunt)...

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 20:13 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Bravissimo Greistal..
Non è il primo torneo che ti vedo ai tavoli alti, ricordo anche Piacenza dove vinsi io ad Aprile mi pare che ci trovammo sul 5-1 e tu giocavi control slavery..

Hai dalla tua una capacità molto rara: l'attenzione..
Solitamente ti ho visto giocare tranquillo, attento, puntuale..
Leale con il tuo avversario e buon giocatore di un mazzo un po' particolare, credo inferiore a molti in sala anche a Savona..
(con questo non voglio sminuire il mazzo ma anzi far notare che sai giocare abbastanza bene)..

Complimenti ancora e quella fornacina è una tech favolosa..
La prima partita avevo capito che a costo 1colorless e tap rimuovevi una carta dal mio cimitero e pescavi 1, ma senza sacrificare.....
E mi dicevo: "Mah.. Mi sembra un po' troppo forte".. Mancava il sacrificio come cc addizionale, probabilmente non l'ho sentito mentre me la spiegavi visto che sei sempre stato chiaro.. :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 20:17 

bb155lm ha scritto:
Bravissimo Greistal..
Non è il primo torneo che ti vedo ai tavoli alti, ricordo anche Piacenza dove vinsi io ad Aprile mi pare che ci trovammo sul 5-1 e tu giocavi control slavery..

Hai dalla tua una capacità molto rara: l'attenzione..
Solitamente ti ho visto giocare tranquillo, attento, puntuale..
Leale con il tuo avversario e buon giocatore di un mazzo un po' particolare, credo inferiore a molti in sala anche a Savona..
(con questo non voglio sminuire il mazzo ma anzi far notare che sai giocare abbastanza bene)..

Complimenti ancora e quella fornacina è una tech favolosa..
La prima partita avevo capito che a costo 1colorless e tap rimuovevi una carta dal mio cimitero e pescavi 1, ma senza sacrificare.....
E mi dicevo: "Mah.. Mi sembra un po' troppo forte".. Mancava il sacrificio come cc addizionale, probabilmente non l'ho sentito mentre me la spiegavi visto che sei sempre stato chiaro.. :P

[card]Phyrexian Furnace[/card]
guarda che hai rifatto un po' di coMfusione... ghghgh

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 20:23 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Lol..

E che ne so..

Mi diceva: "gioco Fornacina.." e io credevo si chiamasse così.. :P
Comunque in game1 ho capito male io quindi..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 20:35 
Master of Ideas

se vabbè, cc1, rimuove il cesso e fà da loa...SOLO???ghgh

biava in quei game ti sei fatto prendere dall'euforia di "sukkiare l'uccello" ke nn hai capito + nulla...LOL!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 21:00 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
bb155lm ha scritto:
Lol..

E che ne so..

Mi diceva: "gioco Fornacina.." e io credevo si chiamasse così.. :P
Comunque in game1 ho capito male io quindi..

Ah, l'avesse saputo Maxx che non conoscevi le sue amate "focaccine" :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2007, 8:56 

Quella del "sukkiare l'uccello" credo che sia stata la gag più esilerante di tutto il torneo looooool.

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 lug 2007, 13:23 

Grazie ancora per i complimenti! ^_^
Fanno tanto più piacere quando sono degli ottimi giocatori a farli!

Sul mazzo...

Mr. Sligh ha scritto:
Beh se hai gli slolt per 4 Honor the Fallen... pensa ci stanno giusti giusti 3 Grunt e il secondo ago... :D

È che purtroppo non ho più quei slot... Ci ho messo i Maghi Intriganti... Il side è da rivedere! :sad:

Mr. Sligh ha scritto:
E.E. non era tech in quanto avrebbe rotto anche il mox di Greistal e l'avrebbe fatto tornare indietro di un turno in quanto avrebbe rotto anche il mox da lui castato...

Sta di fatto che in quella partita, *nonostante avessi perso un land drop al secondo giro*, sono riuscito a far passare una cript che gli ha tolto 2/3 di mazzo!
Avesse visto un po' meno bene (tipo una sola Narcomoeba) non mi faceva Sundering al giro successivo: io avevo ancora un Brainstorm e se mi lasciava il mana blu chissà!...

Per la fornacina... Mi spiace ma credevo fosse arci-nota sotto questo nome... Mi pare fosse anche nel "Glossario" dello slang di the Abyss!

...'Sta mania per le carte Asian!
Diciamo che la fornacina giapponese è ancora più tech... A meno che non mi trovi contro Kagawa-san! ;)

Ciao!
Greistal

The focus of white magic is on Healing, Protection and the Chivalrous arts of war
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2007, 20:35 

Mi dispiace non essere venuto ,ma sono tornato dalla spagna ora e credo di essermi perso un bel torneo , comunque complimenti a tutti , i ragazzi che sono tornati da savona mi hanno detto che siete stati splendidi per organizazione e simpatia , quindi un salutune e alla px :)

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2