Greistal ha scritto:
Bomberman è l'unico mazzo che ha delle risposte - per di più tutorabili - già di main a Ichorid, per cui non è detto che perda la prima. Poi deve caricarsi un po' più di side come tutti.
Da qui a dire che Bomberman sta 70-30 contro Ichorid ne passa ancora...

Diciamo però che - con 4 Honor the Fallen e il secondo Pithing Needle in side - a Cavour ne avevo battuti 3!
Riguardo al Grunt, l'ho testato di main ma non l'ho trovato eccezionale. Di side probabilmente si trova di meglio... Restano solo da trovare gli slot.
Greistal
Beh se hai gli slolt per 4 Honor the Fallen... pensa ci stanno giusti giusti 3 Grunt e il secondo ago...

Per tornare alla partita è vero sì che tu avevi doppio mago ma ti potevi immaginare un suo calice a zero quindi a mio giudizio o dovevi tenere una mano in cui avevi minaccia da fare subito (quindi già tormod in mano o già ago in mano) oppure tenere una mano che ti permettesse di fare mage di primo per andare a prendere tormod oppure che ti permettesse di farlo di seconda ma allora in questo con una risposta a calice a zero...
Dida ha scritto:
Ti rispondo solo Chalice a 0...
è stata la carta ke m ha salvato il culo...Cmq ripeto x l'ennesima volta ke non m sembra un bye icho x bomberman, ma sono un nub e BM non l'ho mai giocato...indi contraddicetemi pure
Infatti Dida...
Calice a zero è l'unica cosa che potessi fare che fermava le risposte del tuo oppo a bazaar... almeno 2 su 3 dato che aveva un ago solo... Quindi era proprio da pensare di tenere una mano che togliesse calice... o force o rimbalzo insomma...
E.E. non era tech in quanto avrebbe rotto anche il mox di Greistal e l'avrebbe fatto tornare indietro di un turno in quanto avrebbe rotto anche il mox da lui castato...
In ogni caso tengo a precisare che Ichorid non è un bye per Bomberman... Non l'ho mai detto... Stà SOLO 70-30...
Come ha giustamente detto Greistal nel suo intervento Bomberman è l'unico mazzo controllo che possiede soluzioni tutorabili a Ichorid in game1 e in game2 queste soluzioni minimo si triplicano (in quanto entra la seconda copia degli artefattini e minimo altre due o tre carte, che siano Honor the Fallen o Grunt)...

mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.