AndreTheGame ha scritto:
si si aveva il mazzo di dio... lo incontro all'ultimo turno e vince il tiro di dado. parte mox mox cappa, guarda di cappa scambia tolaria vault... io tengo con doppia duress.. gli faccio la prima ha in mano fow e sete, scarto fow. lui fa cappa, guarda, scambia e fa chiave, si tappa out.(poco sculato), nel mio landa ring, sono open per repeal, ke farei su vault e poi nel mio toglierei di duress.. lui in risposta scambia, fa sete su cui vede fow e pitch... complimenti... il mazzo di dio ha sculato... g2 si tappa tipo out per fare confidant con drain in mano, io apoggio bargain e gg... e lui mi chiede ma se non avessi fatto confidant e stavo open (sapevo ke l'aveva in mano per una duress precedente) tu cosa facevi??? e io: di certo non mi faccio drenare a sgaso 6 mana e la bomba ke mi fa vincere ma vabbè... la terza rimane chiodato senza nero, quindi niente duress ne bob ke ha in mano, io necro lui chain ne prendo 7, poi con calma posso stormare agile...
Il mazzo di dio....
Scusa ma commenti come questo,ossia puro spam fine a se stesso,puoi tranquillamente risparmiarteli.
Ma mazzo di che ? nel topic in cui postavo delle liste,ho già ripetuto mille volte che a me di postare o meno le mie liste non me ne frega nulla,mi riferivo alle liste altrui.
Ho mai detto che il mio mazzo ha qualcosa di speciale?
No.
Forse non hai letto bene i miei commenti nel topic precedente...
Quindi perchè questo post lo sai solo te;forse non l'hai presa bene per il g1,ma questo l'ho capito anche quandi stavi per ribaltare il tavolo.....
Guarda che è solo un gioco avrei voluto dirti ieri,ma ho preferito risparmiarmelo...
Ma visto che insisiti....te lo dico ora.