Oggi è dom 17 mag 2026, 7:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 14:39 

@gabry tesorA lo sai che ti voglio bene ma ste foto falle con tipo un 6-7 milioni di miliardi di pixel in meno no :-D :-D ?

cmq padov-anal che biascica la gomma al sapor marcio di big-babol alla fragola original '82 in stile bud spencer teenager.. è imperdibile ( :-? :-? :-? :-u :-u ) http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:DI45ZtL8nIR6kM:http://img206.imageshack.us/img206/4996/budbabolge4.jpg&t=1

belli tutti bel torneo come sempre t1t sulla tettA del mondo, peccato che c'è mancato il match a calcetto :'( !

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 20:16 

mi sento sempre amato da tutti voi :) 8-* {:-) cmq cioè non è possibile beccarsi UN PUPPA COSI SECCO DI PRIMA MATTINA E POI SPERARE DI POTER GIOCARE XDXDXD

grazie anke a gabry che mi dimostra nuovamente il suo amore per me nel servizio fotografico XPXP

ps aggiungo qualke props che hai dimenticato

-al buco x terra che ispira gli amici del lang
-al panino che ispira nuovamente gli amici del lang

kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 9:15 

kaiser_soze ha scritto:
Sengiro di Vampir ha scritto:
Sveglia zio giocavo The Dark Deck!!!!
^^

Nipote so ancora leggere per fortuna,ma per me rimane il mazzo che ho scritto io,non quello che hai scritto tu :->

In risposta, ci penso......

kaiser_soze ha scritto:

Potrai notare che c'è scritto The Dark Deck non Dark Gift :-)
Cmq sappi che ho trovato una buona location per un agriturismo....^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Report trasversale
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 10:42 

Allora come tutti sapete si è giocato anche a Magic (quello inventato da un certo Garfield il secolo scorso) e quindi sappiate che eravamo ben 2 giocatori fieri e orGOGLIONI di esserlo .
Il mio nuovissimo mazzo co' l'ernamMMEdj (ce l'ho da appena 15 anni) si scontra contro un glorioso verde-nero borg mazzo che assimila e che non ce n'è uno simile.
FINOCCHI !!
... non c'entra nulla , ma volevo vedere se eravate attenti...
memorabili i momenti in cui una subdola crescita gigante su una creatura APPARENTEMENTE debbbbbole e indifesa la trasforma in AMMINISTRATOREDICONDOMINIOMUTANTEASSASSINODELPIANETAXXX causando danni irreparabbbili.
Da notare che le pianure dovevano essere considerate paludi (?) perchè ? Sembra che qualcuno abbia scoperto che le paludi le ha disegnate Frazier e abbia comprato tutte quelle esistenti sul pianeta terra, ne trovate ancora qualcuna da un fumettaro su Orione (che fa rima co.. ?).
Naturalmente quando arriva in campo Juzzy la vittoria è sempre certa, anche perchè i miei sono talmente allenati da poter evitare sia fulmini che sword, anche se i sotterranei dove li custodisco sono ormai da ristrutturare causa continui tentativi di fuga.
E quindi saluto E Dò (DOH!) appuntamento ai numerosi giocatori di Magic (Due ! Uno dei quali sono io) a domenica prossima nel pokerfashionbarre in via de vanni.
:-p
il Morgan che ... Vi fa proprio tanto schifo l'idea di giocare a magic VERO per divertirVi e basta ?

Lotus to Lotus
Costo : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 10:45 

Potrai notare che c'è scritto The Dark Deck non Dark Gift :-)

La dicitura precedente
Cita:
so ancora leggere
cosa ti dice :-D ?Per il resto va bene tutto :-p

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 14:41 

kaiser_soze ha scritto:
Le liste arrivano a breve, credo stasera.

kaiserino, puoi uppare tutte le liste please?

o c'e' qualche problema?? :-D

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 14:43 

Effettivamente si,non trovo la borsa delle altre liste,ora cerco meglio...fra 10 giorni dovrei trovarla.

@Edit

Tanto la lista di Prada non ve la do prima del 10 sera,che l'invitational è una cosa seria :-p ,stasera pubblico le rimanenti 3 e la quarta il 10 sera prima ad invitational iniziato.

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 2:24 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Don Foca dall'alto vigila sempre su di noi.. :-*

Grazie mille.. ;-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 8:38 

kaiser_soze ha scritto:
Tanto la lista di Prada non ve la do prima del 10 sera,che l'invitational è una cosa seria :-p

Ehm...ma anche Rocco è all'Invitational ,eppure la sua lista minestrone è in bella mostra... :'| :-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 8:46 

Non me ne ha fatto esplicita richiesta al contrario di blventordici e delle sue esplicite avances sessuali che ho dovuto rifiutare: non è una mancata pubblicazione bensì una semplice traslazione in vista di un evento particolare che si svolgerà fra pochi giorni. Il fatto è che la lista del legno che vive ormai a Perugia contiene 5-6 tech (degne o meno di nota che siano),quella di Rocco no :-D .In tutto questo lo sanno tutti che Prada sa giocare un solo mazzo ,emtre Rocco ha la tech del Manawith per l'invitational ahah.

P.S @ Mishraw

Ma per il ciclo in palestra volevi in Winstrol o il Sustanol, non mi ricordo.Con il primo avrai la pelle unta come una polpetta,con il secondo potresti regalarci finalmente delle belle tette ad un torneo: che devo dire al preparatore russo che ho contatttato :-D ????? Lo avete capito che è pelato a causa degli steroidi?????!!!!!!!!!!!!

Cita:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 9:12 

tra l'altro due di queste 5-6 tech sono "spulciabili" tra le reply del report :-p

Vorra' dire' che all'invitational, mentre tifero' i miei amici Milanesotti, faro' un po' di scouting qua e la' :-D

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 12:34 

Ok allora lo posso dire, all'Invitational tra una settimana giocherò monomarrone, preparate bene la side gente, ci si vede fra qualche giorno! :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 17:13 
Legendary Creature

come mod:
sta bene la scelta di kaiser e biava in accordo con le regole decise tra organizzatori: per la casistica particolare sta bene "ritardare" la lista a dopo l'ovino, ricordandosi poi di pubblicarla.

Come giocatore:
grrr biava grrrrr... =P

@kaiser: vistoche mishraw mi ha fregato le ws, a quanto li fai i bazaar?

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 17:16 

Casistica particolare...o cazzo....e che è??? :-D Vabbè vediamo dove ho messo le altre liste ho capito :-D . Per il resto la tecnica di Emiliano è chiara, comrpare le worke per farsi prestare i bazaar la sera dell'invitational :-> .

Cita:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 18:46 

Anche se in ritardo e senza motivo apparente, dato ke partecipo ad un torneo ogni 20 e con risultati sempre pessimi, voglio complimentarmi x l'ottimo inizio di stagione! Diamine ke torneo, x noi noob è sempre un piacere vedere giocatori di alto livello giocare!!!!

@Gabriele... ehi Amico Ciliegia, lascia perdere le figurine, tanto i tuoi piazzamenti sono osceni quanto i miei! :-D

@Riccardo... Serve un altro Torneo Alcolico poichè i veri giocatori di magic pattano subito e giocano a calcino!!!

@Clima... thanks!!! dopo 6 mesi passati a rompere il c***o a destra e a manca mi hai finalmente fornito il tanto agognato Time Vault!

:-D :-D

_La Palla Sinistra Di Boario_

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo