Allora come tutti sapete si è giocato anche a Magic (quello inventato da un certo Garfield il secolo scorso) e quindi sappiate che eravamo ben 2 giocatori fieri e orGOGLIONI di esserlo .
Il mio nuovissimo mazzo co' l'ernamMMEdj (ce l'ho da appena 15 anni) si scontra contro un glorioso verde-nero borg mazzo che assimila e che non ce n'è uno simile.
FINOCCHI !!
... non c'entra nulla , ma volevo vedere se eravate attenti...
memorabili i momenti in cui una subdola crescita gigante su una creatura APPARENTEMENTE debbbbbole e indifesa la trasforma in AMMINISTRATOREDICONDOMINIOMUTANTEASSASSINODELPIANETAXXX causando danni irreparabbbili.
Da notare che le pianure dovevano essere considerate paludi (?) perchè ? Sembra che qualcuno abbia scoperto che le paludi le ha disegnate Frazier e abbia comprato tutte quelle esistenti sul pianeta terra, ne trovate ancora qualcuna da un fumettaro su Orione (che fa rima co.. ?).
Naturalmente quando arriva in campo Juzzy la vittoria è sempre certa, anche perchè i miei sono talmente allenati da poter evitare sia fulmini che sword, anche se i sotterranei dove li custodisco sono ormai da ristrutturare causa continui tentativi di fuga.
E quindi saluto E Dò (DOH!) appuntamento ai numerosi giocatori di Magic (Due ! Uno dei quali sono io) a domenica prossima nel pokerfashionbarre in via de vanni.
il Morgan che ... Vi fa proprio tanto schifo l'idea di giocare a magic VERO per divertirVi e basta ?
Lotus to LotusCosto : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)