Oggi è mer 13 mag 2026, 9:42

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 50 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 10:57 

cioè tu al tuo primo torneo TPC ti becchi di fila net, big, carrabant, marco bianchi, piergiorgio (aka 2° best player 2010), lescarini, e sei pure arrivato in finale!!!

CON ZOO!!!!

:->

vabbè, poi hai incontrato CULICE.... ora sai perchè lo chiamiamo così!

benvenuto nella TPC! :-p

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 16:00 

E di una tristezza assoluta vedere il tipo1 ridotto a un formato del genere.

Considerazioni personalissime a parte, complimentoni Davide per la finale e soprattutto complimenti per la scelta azzecatissima del mazzo, e soprattutto come l'hai tunato.

Il mazzo non mi piace per nulla, smetterei di giocare a magic anzichè giocarlo in tipo1, ma nulla toglie che mai scelta fu piu azzeccata della tua visti i mazzi che girano al giorno d'oggi. Ancora complimenti.

Ci si vede a Milano. 8-)

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 18:03 

Snippo ha scritto:
E di una tristezza assoluta vedere il tipo1 ridotto a un formato del genere.

Considerazioni personalissime a parte, complimentoni Davide per la finale e soprattutto complimenti per la scelta azzecatissima del mazzo, e soprattutto come l'hai tunato.

Il mazzo non mi piace per nulla, smetterei di giocare a magic anzichè giocarlo in tipo1, ma nulla toglie che mai scelta fu piu azzeccata della tua visti i mazzi che girano al giorno d'oggi. Ancora complimenti.

Ci si vede a Milano. 8-)

Ma dai, quanto sei tragico ... iMvece dovresti tifare per mazzi del genere che possono mettere in croce MUD e Bant con indubbio vantaggio per i giocatori di TPS.

:-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 19:26 

Io non voglio avere nessun vantaggio.
Tre anni fa quando ho iniziato a giocare T1 era praticamente un altro gioco.
E mi piaceva molto più di oggi.
E non parlo di mazzi in particolare, parlo del formato.

C'è chi quando cambia il meta si sa adattare, chi lo gradisce e chi lo disprezza.
Io oltre a disprezzarlo per com'è diventato oggi, non mi so e non mi voglio nemmeno adattare.

De gustibus :-D

E ci tengo a precisarlo non è affatto un attacco contro Zoo , anzi ;-*

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 20:10 

Snippo ha scritto:
Io non voglio avere nessun vantaggio.
Tre anni fa quando ho iniziato a giocare T1 era praticamente un altro gioco.
E mi piaceva molto più di oggi.
E non parlo di mazzi in particolare, parlo del formato.

C'è chi quando cambia il meta si sa adattare, chi lo gradisce e chi lo disprezza.
Io oltre a disprezzarlo per com'è diventato oggi, non mi so e non mi voglio nemmeno adattare.

De gustibus :-D

E ci tengo a precisarlo non è affatto un attacco contro Zoo , anzi ;-*

Oh cos'è questo rumore, sembra una pentola di fagioli!?!?
Ah no è Snippo che riparte con la manfrina sul formato! :-p :-p :-D

Dovresti seguire la cura che ha fatto Culice per allargare le sue vedute: VAI A TRANS!!!! :-p

Vabbè, T.V.B anche se rompi il cazzo :-* :-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 20:30 

Siamo fatti cosiiiiii siamo proprio fatti cosiiiii viaggia insieme a noi attraverso il corpo umanooooo

magic ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 22:33 

Salve a tutti,
Premetto che sono un fan dello zoo (anche se al d day portai una versione col nero e senza rosso) e che l'ho giocato facendo diverse top 8 alla lega romana proxy di qualche anno fa.

Sono straconvinto dell'utilità di gaddock (la mia carta preferita) e canonista. Sono sdelle creature utilissime contro controllo. Gaddock inoltre è una delle poche risposte ad una carta che ci appecora e che giocano tutti gli stacker, chalice of the void. Se lo settano a due la partita è molto in salita per noi.

Io nello zoo giocavo anche un'altra creatura fortissima che ferma un sacco di spell fastidiose tra cui tinker e cioè aven mindcensor.
Il mazzo è forte contro alcuni archetipi e ha un clock molto veloce grazie ai gatti e agli esaltati.

Tuttavia ti dò un suggerimento.

Perchè non provare la versione col nero per confidant (motore di pesca) scartini, tutori, editti e rinunciare al rosso?
Io l'ho fatto e mi sono trovato molto bene.

Per il resto apprezzo la presenza delle trappole blu di side
Forse hai nmesso però troppe carte contro dredge. Inoltre un altro suggerimento. Perchè non provare anche kataki nel mazzo, magari di side?
Contro artifact, insieme a rod è partita vinta al prezzo di una terra da tenere tappata per mantenere rod.

Fammi sapere

Ciao

Jarred aka Paolo Ciuiccatosti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 23:23 

Ciccio ora basta che nn ci tradisci con vintage... noi ti vogliamo sempre forte in legacy :-D :-p .

Daniele
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 23:30 

jarred ha scritto:
Salve a tutti,
Premetto che sono un fan dello zoo (anche se al d day portai una versione col nero e senza rosso) e che l'ho giocato facendo diverse top 8 alla lega romana proxy di qualche anno fa.

Sono straconvinto dell'utilità di gaddock (la mia carta preferita) e canonista. Sono sdelle creature utilissime contro controllo. Gaddock inoltre è una delle poche risposte ad una carta che ci appecora e che giocano tutti gli stacker, chalice of the void. Se lo settano a due la partita è molto in salita per noi.

Io nello zoo giocavo anche un'altra creatura fortissima che ferma un sacco di spell fastidiose tra cui tinker e cioè aven mindcensor.
Il mazzo è forte contro alcuni archetipi e ha un clock molto veloce grazie ai gatti e agli esaltati.

Tuttavia ti dò un suggerimento.

Perchè non provare la versione col nero per confidant (motore di pesca) scartini, tutori, editti e rinunciare al rosso?
Io l'ho fatto e mi sono trovato molto bene.

Per il resto apprezzo la presenza delle trappole blu di side
Forse hai nmesso però troppe carte contro dredge. Inoltre un altro suggerimento. Perchè non provare anche kataki nel mazzo, magari di side?
Contro artifact, insieme a rod è partita vinta al prezzo di una terra da tenere tappata per mantenere rod.

Fammi sapere

Ciao

Jarred aka Paolo Ciuiccatosti

Vai Ciuccia-i-Tosti!!!!!!

ora hai un adepto.

vbb bella x voi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 23:40 

Paolo ti rispondo a tutti i tuoi "perchè non giochi questo perchè non giochi quello" .......

Er mazzo è de sessanta carte! :-D

magic ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 set 2010, 23:51 

Snippo ha scritto:
Paolo ti rispondo a tutti i tuoi "perchè non giochi questo perchè non giochi quello" .......

Er mazzo è de sessanta carte! :-D

fabio nn mi sfregiare Paolo è!!!

lui probabilemnte avrà risolto questo problema togliendo tutte le lande e rimandendo cmq a 60/61 carte....

ONORE AL MERITO

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 1:00 

Paolo trassa.

magic ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 2:24 

allora paolo ti devo dire 2 cose:
1) te stai dicendo di togliere il rosso e di mettere il nero. nn per dire nulla ma diventerebbe un doran rock xdxd cioè te vorresti toglie fulmini cazzibubboli e mogg per far spazio a peschini e scartini....se io volevo gioca un mazzo che pesca avrei giocato bant xdxd poi nn puoi toglie da no zoo il rosso dato che lo zoo è sempre stato rosso verde.. poi cn uscita di carte cm qasali e robaccia varia si è aggiunto il bianco.

2)hai proposto di giocare aven mindscensor... se mi fossi ricordato prima ke esisteva questa carta l'avrei messa al posto di una nacatl e di 1 qasali e avrei giocato cn 61... xdxd mi avrebbe salvato trp volte xd

comunque spero di essere stato chiaro nel risponderti! comunque vorrei ringraziare tt perchè grz a questo torneo ho deciso di darmi all'eternal e nn allo standard xdxd

Immagine
aPZ7W44y2k
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 9:21 

Frappa69 ha scritto:
comunque vorrei ringraziare tt perchè grz a questo torneo ho deciso di darmi all'eternal e nn allo standard xdxd

Ottima scelta! :-D
E complimenti x il bel risultato.

P.S.: non dare retta al Ciuccatosti, che vuole solo portarti verso la via dei "pali"!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 10:11 

Eh già a Paolo piace battere.

magic ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 50 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo