Il lodo c'è già su questo sito fidati..
Cmq Gianal bravo bravo, mi fa piacere che almeno vinca un Legend Team Member.
E vedendoci posso dire che sei l'unico che può farlo:
- Cecco borbotta sempre e pesca pesca pesca, mazzi sgravati, Almost Blue cazzi e mazzi, e poi la domenica dorme..
- Cito "è meglio se guidi tu" c'avrà i suoi cazzi ma evidentemente non ha stimoli..
- Vicio, povero Vicio, si sbatte così tanto, gioca tutti i giorni e poi???? La domenica è il suo giorno sfortunato, proviamo a spostare i tornei di lunedi e vediamo che succede.. Opppps, era di sabato....
Io..... Beh sono diviso tra due mondi più grossi di Magic, il poker e soprattutto la mia amata.. E non posso dire che vorrei la situazione cambiasse..... So che si pensa che il tempo si trova, ma quando è così la vita le occasioni per giocare a Magic la domenica sono poche.. Alla prima occasione mi rifarò vivo, promesso.
A tutto il Legend Team voglio dire che vi voglio bene e che se ci sfottiamo ci incazziamo e a volte ce la prendiamo l'un l'altro, cerchiamo di non essere invidiosi di noi stessi, siamo prima di tutto amici, e questo è quello che conta. Poi siamo anche compagni di Team e anche acerrimi nemici sul campo di battaglia..
A presto bella comunity