Oggi è gio 2 lug 2026, 21:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 20:04 

Peccato aver perso sto torneo ... non mi succedeva da tempo.
Bravo Rokko e bravo ivano che ne fai un altro a breve il 30, per quella data avro' recuperato pienamente dall'operazione !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 20:10 
Legendary Creature

@Lucio: sorvoliamo su alcune affermazioni, su cui avrei molto da dire.
Per quanto riguarda i guasti tecnici, il dover rifare il torneo ha rallentato il problema di solo mezzora ma ha permesso di svolgerlo regolarmente. Non hai avuto problemi in tal senso, ma mi risulta che ne hai avuti con la stampante. Ognuno ha il suo.
Ricordo inoltre che tutto è stato svolto, seppur rallentando, con l'intento di dare REGOLARITA'.
Poi ognuno ha mille opinioni a riguardo, chi non vuole la pausa pranzo, chi la vuole più lunga....

Per quanto riguarda il premio dell'ottavo, ti ricordo che l'ottavo non ha vinto e che seppur credo che ripagarsi l'iscrizione sia d'obbligo, bisogna cmq incentivare chi va in top4.
Per la cronaca, spiaggia (quella) + true believer foil + cappa valgono tranquillamente 10+5+4, ed è perfettamente in linea col ragionamento di cui sopra (ed è il premio più basso, ricordo: ottavo).

Ricordo inoltre che NON ero obbligato a fare un upgrade (che ho fatto e altri non avrebbero fatto): la griglia era esposta da UN MESE.
Se qualcosa non andava bisognava dirlo prima e si analizzava il problema, ora non c'è molto da fare.

@stinfo: come a tutti i tornei, tutta la roba dimenticata arriva a me.
Il tuo preordian non hai idea di quante persone lo volessero.

@vale: i proxy portano anche molte cose sconvenienti che ieri ho visto.
Non me la sento ancora di dargli fiducia appieno.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 21:01 
Full Organizer

Ivanhoe de Faerie ha scritto:

@stinfo: come a tutti i tornei, tutta la roba dimenticata arriva a me.
Il tuo preordian non hai idea di quante persone lo volessero.

.

LoL si lo so che sono più introvabili dell'oro me li chiedono tipo tutti!!

BElla IVO alla prox allora!!!

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 21:26 

Eccomi qua anche se un po in ritardo a fare props e slops 7-)

Props:

-A me che faccio un altra bella top8(ps: ivano la classifica..)
-Al mio GHAST2GHAST (nonostante ivano lo segna semplicemente con l'appellativo "Ichorid") che nonostante sia il mazzo più brutto della storia di magic mi fa fare sempre grandi sculate! :-D
-A tutti i partecipanti belli e brutti che credono ancora nel t1
-A viola che fa top8 pattando con me l'ultimo turno di svizzera(visto che c'e' l hai fatta?? ) 8-*
-A rokko che continua a sculare.. zio se ti dai al poker professionistico mi diventi famoso !!! :-D

Slops:

-A zood che fa cadere uno per uno tutti i santi dal cielo quando parto di bazaar mi slanda pesco bazaar mi slanda e pesco campo pietrificato.. zio non ti arrabbiare che ti vengono le rughe e poi diventi brutto! (ps: se non fossi stato tu a quel tavolo avrei chiesto la tua squalifica... lol :-D )
- Alle mie 3 ore di sonno
- Ai miei compagni di team che vengono a Milano con la smart e mi costringono a prendere il treno per Brescia .. :'(
-Ad Ale.f che porta zoo e sukkia i banani e perde il 1° posto in classifica.. clap clap :'|
- A Bax che " dove cazzo eri ieri???" :-o

Un saluto a TTTI... ALLA prox.
Baldo. :-p

Immagine

-Una banana ad un vibratore: "Perché tremi? A te mica ti mangiano!!!"

-Cos'ha una cinquantenne in mezzo alle tette? L'ombelico... -
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2011, 23:49 

baldo ha scritto:
- A Bax che " dove cazzo eri ieri???" :-o
Blado, dispiace anche a me non esser venuto, avevo avvertito Ivano quindi niente pacco dell'ultimo momento, purtroppo mi sono operato mercoledi scorso e mi toglieranno i punti solo domani mattina :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 11:39 

Grande Ivanuccio che riesce sempre a organizzare cose gradite!!
Bel torneo e grandi numeri!

Slops a me medesimo che con fish riesco a beccare consecutivamente gli unici due oath presenti in sala che mi buttano fuori dal torneo, nemmeno morgothian poteva crederci... La prossima volta che mi parli di meta ti prendo a testate zio!! :'(

Bi-slop sempre a me in persona, che cerco in tutti i modi la rissa con chiunque, cose del tipo: non appena Lucio chiede di velocizzare il gioco bloccarlo con regole inutili sulla reliquia (non stavo nemmeno giocando), e poi chiedergli la lista del mazzo appena finito il turno davanti a tutta la sala per rovinargli le tech!!
;-*
Per la serie come farsi nuovi amici, ed è pure più grosso di me...

Props a tutti gli altri giocatori che mi sopportano nonostante tutto!! :-p

p.s. Lucio ma alla fine non posso nemmeno lurkarti la lista!! puoi mandarmela via pm pleaseeee :-*

"I mana drain sono come le belle donne, le guardi e dici d'istinto: 'ma come starebbero bene sul mio mazzo!'; il probema è che alla fine non sai mai se il gioco vale la candela"
"Ti scongiuro, dimmi che è il vino che sta parlando..."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 11:54 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
freddocchio ha scritto:

p.s. Lucio ma alla fine non posso nemmeno lurkarti la lista!! puoi mandarmela via pm pleaseeee :-*

Lascia perdere, solo lui e Vale riescono a giocare quel mazzo.. poi se proprio la vogliamo dire bene, Jacerator gli sta sopra, vero Vale??? Nel tuo report parla anke di come nel match 5 ID in realtà giocato ti sei preso in faccia schiaffi aMcestrali!!!

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 17:05 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
c'è da dire, che ieri ho visto molte persone portare mazzi copiati e mai testati: siamo stati molto lenti xke molti scoprivano il loro mazzo giocando.
Questo è pessimo.

Non concordo.
Io sono venuto con un mazzo copiato, mai usato, mai testato, mai visto.
Non avevo mai giocato in vita mia un combo, e sono partito giocando gush monochiusura.. e l'ho scoperto durante il torneo.
Non ho tempo in settimana per testare, non l'ho ora e non l'avrò mai.

Sono partito 0-1 perchè sono arrivato 40 minuti in ritardo, ho vinto sempre 2-0 finchè su un 1-1 durante la bella mi sono scordato (e sottolineo scordato) tre mana di drain che mi avrebbero permesso di fare la nona spell (con oppo a 18). Ho perso così, svaccando.

Ebbene, è stato uno dei tornei piu divertenti a cui abbia partecipato.
Se so a memoria il mio mazzo spengo il cervello, lo gioco al meglio e magari faccio anche top8 se mi dice bene.

Se non lo conosco magari un po' rallento (ma i tempi so uguali per tutti.. 50 minuti piu 5 turni addizionali.. piu di tanto non ci posso mettere), magari svacco e perdo... ma mi diverto MOLTO di piu.

Fosse per me vorrei solo proxi per potare un deck diverso ad ogni torneo.

scambiato con:oldschool, lanzo, madlucas, berserker79, partizan, jamesthesmoker, azzoland, risotto misto, hellkite etc etc.
più di 150 transazioni effettuate con successo in tipo1.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 18:10 

Cita:
Slops a me medesimo che con fish riesco a beccare consecutivamente gli unici due oath presenti in sala che mi buttano fuori dal torneo, nemmeno morgothian poteva crederci.

hem, uno dei due oath ero io alla mia prima avventura ad un torneo..la fortuna ha giocato dalla mia, senza ombra di dubbio...:D poi dovevo vendicare il mio compare :D

Per essere la prima volta mi son divertito molto, una bella giornata!
Alla prossima,

sciauuu!!

"Nessuno può uccidermi, sono già morto"
Nargramord, signore delle Frange della Morte
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 21:23 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
sion ha scritto:
Se non lo conosco magari un po' rallento (ma i tempi so uguali per tutti.. 50 minuti piu 5 turni addizionali.. piu di tanto non ci posso mettere), magari svacco e perdo... ma mi diverto MOLTO di piu.

Si il tempo è uguale per tutti, ma i turni addizionali non hanno intrinsecamente un tempo.. quindi andando ai turni addizionali un giocatore può prendersi tutto il tempo ke vuole per pensare... e ciò comporta i ritardi... ho visto un tuo turno addizionale e sei stato almeno 5 minuti a fare cose e pensare.. questo comporta un ritardo globale sull'intero svolgimento del torneo...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 22:06 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Ushem ha scritto:
ahahahh bella zak ultimo con belmazzo.dek

Il mazzo è bello e, al solito, l'ho fatto io invece che fare copia-incolla e prendere poi per i fondelli... :-)
Poi... avere incontrato IV-Ano (deve avere per forza 4 buchi per essere così sfondato) ha avuto il suo peso nel perdere 0-2 da un mazzo vs. il quale in settimana avevo testato ed avevo chiuso 7-1.
Secondo turno: Stinfo.
51 giocatori e solo gente debole per me... fortunello.
Altro 0-2 con mazzo spento & inesistente in 4 partite di fila.
Isi drop, capisco quando nn è giornata.
Capita.
Cmq Ush, nn ti preoccupare, sempre disponibile a farti assaggiare ricchi banani in playtesting e torneo :-)

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 gen 2011, 0:39 

Yxakrut ha scritto:
hem, uno dei due oath ero io alla mia prima avventura ad un torneo..la fortuna ha giocato dalla mia, senza ombra di dubbio...:D poi dovevo vendicare il mio compare :D

:-p
Giuro che non ce l'ho con voi, ma con il vostro incantesimo!!!
A dirla tutta io mi sono divertito al torneo e non ho subito grandissime sculate, è che per voi sono un bye e basta...

E poi almeno le banane sono ricche di potassio!!

"I mana drain sono come le belle donne, le guardi e dici d'istinto: 'ma come starebbero bene sul mio mazzo!'; il probema è che alla fine non sai mai se il gioco vale la candela"
"Ti scongiuro, dimmi che è il vino che sta parlando..."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 gen 2011, 3:17 
Legendary Creature

Der_Wolf ha scritto:
Secondo turno: Stinfo.
51 giocatori e solo gente debole per me... fortunello.

Oddio zak... adesso stai piangendo a tal punto da mettere due frasi in totale contraddizione :-p

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 gen 2011, 10:46 
Full Organizer

Dov'è la contraddizione nel dire che sono debole :-p

Cmq se sculate tutti come ricci grazie al cazoz che non si vince in 3 turni ho subito solo:

Loto spacco blu brainstorm fecth sol ring confidant io fow lui fow lui cappa guardo 3.
Io terra passo lui rivelo isola gioco isola e walk che esce da spell pierce.

Poi il campioncino di Lucio: terra fastbond terra imperial seal su ancestral gush terra ancestral Loa.

Così siamo davvero braverrimi a giocare...

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 gen 2011, 13:00 
Full Organizer

freddocchio ha scritto:
E poi almeno le banane sono ricche di potassio!!

questa devo segnarmela almeno quando sculo so come consolare i miei poveri oppo...

cmq un bel torneo dove non ho disputato 2 partite contro la stessa tipologia di deck.. meta molto vario e divertente.. un madness in top8 e uno nono, un marrone in finale a dimostrare che è sempre IL tier1 ma una bassa percentuale di stacker in torneo proxy... forse che la gente si sia rotta di partite noiose???
forse che i brownplayer temevano 10 carte di hate tra main e side??? probabile...
la metà della gente aveva side solo contro 2 mazzi..

props:
a ivano per il bel torneo e x i grassi premi..

ai liguri che vengono a trovarci e portano mazzi belli...

a ciccio che volevo conoscere di persona perche sul forum mi fa scompisciare, poi lo vedo eee.. ma cazzo ti ho pure già beccato in torneo!!

a baldo che si fa arare da una combo più stupida del suo mazzo :-D ti voglio bene!!!!

a ema che è l'unico artifact che becco (quarto turno patta e finale drop) :'|

al bedo che fa top 4

al bedo che si fa arare sempre e comunque!!!

ALLLA MIA CHIAPPA TONICA

alle pimp prodotte dalla mia ragazza.. ti adoro!!!

a mio cugino che chiude con un ottimo 4-1-1 con madnessSSS

slops

a mio cugino che chiude con un ottimo 4-1-1 con madnessSSS e fa nono per rating :-u

a bedo che se la prende se sculo... mi conosci ormai :-> :-> :->

alle bombette che rallentano il mio cervello :-u

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo