Oggi è gio 25 giu 2026, 9:31


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 23:43 
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 mag 2007, 23:25
Messaggi: 489
Località: Venezia - Pisa - Livorno
Complimenti allo zio che sperimenta sempre TUTTO quello che c'è in giro e non sto parlando solo del mondo di magic ovviamente....^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)


Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 9:02 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:22
Messaggi: 717
Località: Collodi
Complimenti ANO rotto!

Alla prox mi rifaccio!

Almeno spero.......


Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 11:18 
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 ago 2009, 18:06
Messaggi: 328
Località: Firenze
devo dire che sto CUL D'OKA è proprio forte...

Immagine

Mi sa che a breve, con l'innesto anche del nuovo karn, vedremo dei mazzi champagne splashati di marrone, per cui non vedremo piu "tanti marroni" ma piuttosto "tanti tipi di marrone" che S-tingeranno le nostre sale... che agghiacciante visione :D!
Comunque grande ema che si consola dopo un 2-2 viola very deludent 8-*


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 11:28 
Avatar utente

Iscritto il: mer 7 mag 2008, 18:06
Messaggi: 186
Località: Vicopisano(PI) , Giappone 1671
No tu vicio bruto vechio no puo dire cazate su mio companio mishraw,
seno io spaco botilia e talio tua gòla e tuo mazo pimpato di merda e anche gome
di tua vechia moto cruca.

Dai ragazi....siamo qui per divertirsci....


Immagine

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 15:08 
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 apr 2008, 12:13
Messaggi: 378
Località: Cecina/Firenze
Le sculate che mi hai messo in faccia son perdonate dalle stronzate sparate fra turno e turno.
Complimenti a te e Cul D'Oca....ahahahahahah!
Alla prox Emy!


"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 17:26 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:59
Messaggi: 1107
Località: Vintage players only
Sengiro, in una parola, mi manchi :-*
Kalo, quanto cazzo hai smanettato per trovare un'oca presa da dietro ahahah LOL
Bellini, consolati col fatto che non sono un diversamente alto, quindi la sconfitta ci sta ahaha...(bello rispondere con 6 mana di primo + duplicant al tuo ottimo confidant di primo: la dice lunga sul cul d'oca di domenica ) :-D :-D
Gabry meno male ci sei tu che capisci e apprezzi il mio pianto propiziatorio, mi è di stimolo a migliorarlo e renderlo ancor più letale lol :-D
Hiro, che tu dice che essere arabiato per sculata del opo, non deve , non deve, siamo qui per divertirsci... :-D
Frak, che dire, già quando ci sei te si parte già con una top 7, ora anche volermi arare la prox volta mi pare un'arroganza LOL :-D Lasciaci giohà!!! :-*
Tamashury, aspetto sempre un tuo nuovo mazzo tech, sinceramente remora è troppo standard per un mastro barattolaio del tuo livello,tvb :-*
Ciccio ha scritto:

I complimenti però non te li meriti!!! se diamo marrone in mano a te è troppo facile fare risultato :-p

Ciccio, nel senso che è troppo facile PER VOI fare risultato ahahahah


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010