Sengiro, in una parola, mi manchi
Kalo, quanto cazzo hai smanettato per trovare un'oca presa da dietro ahahah LOL
Bellini, consolati col fatto che non sono un diversamente alto, quindi la sconfitta ci sta ahaha...(bello rispondere con 6 mana di primo + duplicant al tuo ottimo confidant di primo: la dice lunga sul cul d'oca di domenica )
Gabry meno male ci sei tu che capisci e apprezzi il mio pianto propiziatorio, mi è di stimolo a migliorarlo e renderlo ancor più letale lol
Hiro, che tu dice che essere arabiato per sculata del opo, non deve , non deve, siamo qui per divertirsci...
Frak, che dire, già quando ci sei te si parte già con una top 7, ora anche volermi arare la prox volta mi pare un'arroganza LOL

Lasciaci giohà!!!
Tamashury, aspetto sempre un tuo nuovo mazzo tech, sinceramente remora è troppo standard per un mastro barattolaio del tuo livello,tvb
Ciccio ha scritto:
I complimenti però non te li meriti!!! se diamo marrone in mano a te è troppo facile fare risultato

Ciccio, nel senso che è troppo facile PER VOI fare risultato ahahahah