Oggi è ven 10 lug 2026, 20:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 43 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 19:18 

Editato.sic.

Chiedo scusa.sic

Ciao a tutti.sic ^^

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 19:20 

Cita:
va bene ke ho partecipato cn un URka un pò moddato e ke essendo poco solito giocare il tipo1,(e questa volta anke molto sfortunato... e il signor Piunti può confermare) d match ne ho vinti poki e se li ho vinti erano fuori partita e ke 2 match li ho vinti d drop... nn capisco xke, pur essendo arrivato al 24 posto nn sono in classifica.

Ahahahah :mrgreen: non ci avevo fatto caso :P ; cmq confermo, in parecchie situazioni sei stato abbastanza sfortunato... andrà meglio la prox volta!! Del resto, era "la tua prima volta", ed in mano avevi un deck mai giocato prima...
Ora che, "hai ammollato il biscotto" (MEGALOL), sicuramente ti aspetteranno tempi migliori :P

L'importante è che ci siamo divertiti, e per questo mi complimento con Manalcok e tutto lo staff della TPC :P bella ragà!!
Alla prox...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 19:31 

Manalock ha scritto:
Editato.sic.

Chiedo scusa.sic

Ciao a tutti.sic ^^

ty :)
Sylar ha scritto:
Ora che, "hai ammollato il biscotto"

rotflrotflrotflrotflrotfl...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 21:25 

Veramente grandissimi complimenti ad Andrea! Impeccabile nell'organizzazione! Grandissimo :) !

Very compliments al Pask,vincitore del torneo, e ad Alberto,che continua a dimostrare di essere un grandissimo giocatore!

P.S:Attendiamo con ansia anche le foto fatte da Netbizio! Mi raccomando non deluderci. :P

PROPS:

- al Pask che vince il torneo
- ad Alberto,veramente un ottimo giocatore (TEMIMI X-D :) :P )
- a Mario Reggimenti,che mi da' la vittoria 2-0. Grazie mille!
- a Enrico che batte francesco e mi garantisce un sicuro accesso alla top8
- a Gianluca,sempre compagno di mille partite
- ad Andrea,sempre ottimo organizzatore
- ai romani,veramente simpatici
- ma soprattutto un enorme props al Manaless Ichorid,avendo deciso di portarlo al torneo la sera prima che iniziasse. Nonostante il meta pieno di leyline e Yixilid,si è comportato egregiamente.

Slops:
- immediato slops a chi eventualmente si è fregato il cell di Andrea! Ragazzi,un minimo di serietà! :crazy:
- alla verità riecheggiante topdeckata che mi fa perdere una partita in via di recupero!Ancora non ci credo :-u :-u :sad: !
- ad alberto che gira la merchant attivando Oath,per poi giocarla con Giacoma...Va beh,ci sta!
- a Mario che dice di avere sfortuna...Tps bisogna saperlo giocare!
- ai fottuti leyline. Troppi.
- agli Yixlid Jailer...Se i leyline sono fottuti,voi siete anche peggio! Maledetti
- al mononero di Cyberazu! Meno male che non ti ho beccato! Fiuuuuuu
:)
- grandissimo slops a chi dice che Ichorid è un mazzo da noob! Ci vuole coraggio per portare manaless in un meta dove sono tutti settatissimi. In 6 partite,5 avversari mi hanno sceso leyline o Yixlid e tuttavia sono arrivato in top8!
- all'ennesimo almost blue che mi spedisce a casa per la seconda volta (l'ultima è stata al torneo del 6 maggio).Ti odio! X-D :-u ^_^

Ciao raga'! Alla prossima! :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 21:57 

Cita:
Steewy ha scritto:

Slops

Alle 3 will e 2 drain di Vale.sic sfoderate in 2 turni ...ghghgh emoticons_43 SATANA! Se ti ribecco droppo! e poi ti sparo il lanciafiamme.. emoticons_33 (lol)

Cita:
ihihihihi emoticons_62

È solo questione di tempo...la vendetta arriverà presto. X-D

Immagine

Ufficialmente ho smesso con le figurine.Yeah!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [09/09/2007 - TPC#1 - L'Aquila] Prima tappa TPC! Report.
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 23:08 
A Wizard of Earthsea

Sengiro di Vampir ha scritto:
Sappiate tutti che questa cosa l'ho imparata da mishraw:

Manalock ha scritto:

39Caponera Diego 0

LOL

zio pd ti spiego il mio torneo:

-dico ad edi "mi siedo al tavolo 1 a prescindere, tanto nn mi muoverò da lì";
-vado a vedere i perings e sono al tavolo 1 - non posso più perdere;
-rifanno i perings sono al tavolo x;
-gioco vs oath, ho solo 5 contrasti in mano, lui 4 lande e 2 carte in mano; faccio demonico su truth per togliere un cotv, immediatamente dopo cambio idea e prendo tog per vincere il turno dopo. Solo che appoggio le carte sulle gambe e non sul tavolo, e da bravo pirla prendo gl;
-g2 lui vede solo 4 fow e 3 draim, e un cotv a 0 che spegne il loto della mia yagwin vincente il turno prima che lui chiuda - ci sta;

-round 2 tengo mano con mare duress vampirico fow carte blu. Apro mare duress, e il mio avversario a 7 ha tenuto la seguente mano:
-wasta;
-saggio;
-2x ninja;
-tappino;
-stifle;
-rod;

perdere da uno che tiene una mano del genere ti fa venir voglia di smettere di giocare - obv wasta vai e nn vedo landa per 4 turni. Quando la pesco lui ha strip perché nn si sa mai.

Poi c'è il tempo di perdere da Irene perché mi scordo di avere smother in side sul suo ravager, e dopo cala altri blocchi sul mio tog [cotv a 1 spegneva berserk].

Morale della favola: carichiamo tutti 2 o 3 fie e settiamole in base al meta.

@ilresto: bel torneo, ottima location e gente simpatica =) Livello di gioco non eccelso ma la comunità è in fase di sviluppo, e tutto lascia ben sperare.

Props ai compagni di viaggio, a edi, a manalock che organizza, a pmplayer che finalmente conosco =).

Slops ad alu che nn viene =P, a chi frega il cell di manalock, e a me che sono una pippa.
Ah, e alla volante che ci fa il pezzo per il demonico.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 0:10 

Nickname Cockatrice: Brankia
dai nn mi sloppate così, tanto fra nn venire e fare quello che avete fatto voi cambiava poco poco uahauhuah

cmq sia mi spiace del pacco ma avevo avvisato(si domenica notte ho postato il mio probabile pacco sull'annuncio) però davvero...sappiamo tutti cosa si può mettere tra un ragazzo e le figu(lo sappiamo tutti ma nn ditelo)

cmq complimenti a tutti dato che qui sembrate tutti felici e contenti.
prossima volta nn mancherò di sgrassarvi a uno a uno(seee)

cmq sia compliments ai top8er e organizzatori

bye

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 10:54 

Ragazzi qua il cellulare ancora non compare.

VI PREGO non mi fate pensare che se lo sia rubato qualcuno che non ci volgio credere.

Per piacere controllate zaini e borsette, sicuramente cel'ha qualcuno di voi.

PER FAVORE non mi date ancora un volta la conferma che questo e' un ambiente di merda.. cacciate sto telefono.

Immagine
Aquilagiovaniforum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 12:34 

Ciao Andrè, mi sono potuto connettere solo oggi (nn ho internet al momento), cmq avevo saputo del cell... mi disp ma noi da sbt non l'abbiamo visto!

Tuttavia grandissimo come sempre, ottima organizzazione e location d'elite.

Il torneo parte subito male con la pairata del 1° round col compagno di makkinata Sylar, perdo ma va bene così visto ke poi arriverà 3°.
Il mazzo cmq mi gira troppo male, mani belle si arenano in flood o screw... riesco anche a perdere vs sligh in amichevole durante pausa pranzo (edi testimone delle mani!), parecchi mulligan, qlksa nn andava! Bho...

Vabbè, cmq okkio ke mi rifaccio alla prox! :P

Un saluto a tutti!

Blella Diego ke conosco in real life! :D

Ciao_0"

Fine ... dell'era del silenzio, parole liquide.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 14:00 

Salve a tutti!!!! :)
Complimenti per il torneo!!! :P Bella la location, simpatica la gente, gioco tranquillo e ricchi momenti di chiacchiere (quanto mi piace chiacchierare ^_^ ).

Bellissimo il momento in cui Andrea è venuto a darmi il premio team...A ME...una delle maggiori amanti dell'artefattoso in tutte le sue specie...io che mi distinguo in una sala di SOLO BLU e nero (tranne qualche rara eccezione che ha tutta la mia stima)...insomma, viene e mi da in mano 12 ENERGY FLUX....arghhhhh...paura e spaveno insieme ad un attacco di allergia da shok anafilattico...tanto che credevo che fosse uno scherzo verso il mio bel mazzetto...ma poi ho capito che non lo era e ho apprezzato molto il premiuzzo che va a riempire una nostra bella paginetta del raccoglitore!!!GRAZIE!!!

Mi dispiace di non aver portato a casa un premio della top8 ma mi rifaròòòòòòò...gggghhhhh!!!! :)
props a claudio che fa top8!!!!grandeee!!! ;)
e props al mio amorino che perde solo contro un flash-stra-culo-sempre-con-chiusura-protetta-in-mano... :crazy:

Parentesi negativa qualche infame che riesce a rovinare la gioia del torneo...grrrrr X-D ....Andrea...non sai quanto ci dispiace per il cellulare, queste cose non dovrebbero mai succedere, rovinano un bell'ambiente di divertimento e simpatia.

Immagine * Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 14:48 

Cita:
e props al mio amorino che perde solo contro un flash-stra-culo-sempre-con-chiusura-protetta-in-mano...

E bè hai ragione... con 10 counter nel deck è proprio difficile averne una in mano... in fin dei conti su 7 match (5 di svizzera e 2 di top8), ho chiuso sempre OLTRE il terzo turno e senza avere UNA counter attiva in mano si si... :sweat: e la marmotta confeziona la cioccolata XD

Son stato fortunato le due volte che ho chiuso di primo (e l'ho chiaramente detto, scusandomi anche con Marco), ma:
- SE su 2 match contro marco ho chiuso 2 volte di primo e 2 di secondo
- SE per tutto il torneo non ho fatto altro che chiudere entro il 3° turno protetto quantomeno da una counter
- SE l'unico Flash della sala arriva in top8
- SE l'unico Flash della sala arriva in top8, cito Muflons
Cita:
in un meta dove sono tutti settatissimi. In 6 partite,5 avversari mi hanno sceso leyline o Yixlid e tuttavia sono arrivato in top8!

- SE ogni report su questo mazzo riporta delle gesta simili alle mie...

FORSE e dico FORSEe ribadisco FORSEdipenderà dal mazzo e non dalla chiappa calda del player??

Per non parlare poi del MITICO primo game della semifinale. (persa in una counterwar leggendaria, che FORSE poteva anche avere altro esito se solo fossi stato più lucido e caouto).. e dei 2 flash calamitati in fondo al deck nel secondo game... :mrgreen:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 15:04 

Sylar ha scritto:
Per non parlare poi del MITICO primo game della semifinale. (persa in una counterwar leggendaria, che FORSE poteva anche avere altro esito se solo fossi stato più lucido e caouto).. e dei 2 flash calamitati in fondo al deck nel secondo game... :mrgreen:

Ero molto attento mentre guardavo la semifinale.. talmente attento che nel frattempo mi hanno rubato il telefono!!! (chi e' stato gli auguro che gli muoia la sorella e la mamma giuro su dio). ^^

Confermo che in semifinale contro oath hai sbagliato a rincoppare di branza e a pitchare will su will al primo counter.
Se non rincoppavi flash e pitchavi diversamente avresti avuto il terzo counter per vincere la war... e la partita. ^^

Vabbe' col senno di poi siamo tutti pro. lol

Ma dopo sei turni di svizzera sono errori che si fanni zio ti rifarai alla prossima!!!

Rinnovo gli auguri di morte al ladro. Sappi che c'e' una persona che prega per le tue sciagure.
Non ti sgamo.. ma se ti sgamo giuro su dio che ti spacco la faccia in due, e non scherzo.

Immagine
Aquilagiovaniforum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 17:19 

manalock è entrato in aggro-mode...se il ladro legge gli dico occhio che è palestrato...gay, ma palestrato...

Immagine

Gay, ma onesto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2007, 20:01 

Cita:
FORSE e dico FORSEe ribadisco FORSE dipenderà dal mazzo e non dalla chiappa calda del player??

Come dare torto a Sylar?
Con 10 counter a protezione,tutori e peschini,è impossibile che il mazzo chiuda senza copertura! Se non fosse stato così,il mazzo non sarebbe stato spanato! :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 set 2007, 15:43 

Eccomi a fare i complimenti ad Andrea, bel torneo, bella gente e magnifica organizzazione.

Poi al coglione che si è preso il cell se serve ad Andrea gli do una mano anche io, certa gente non la capisco!

Infine complimenti a tutti, sperando di riuscire a venire alla prox tappa a Roma...Chi mi da un passaggio?????????'

ciau^^

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 43 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo