Veramente grandissimi complimenti ad Andrea! Impeccabile nell'organizzazione! Grandissimo

!
Very compliments al Pask,vincitore del torneo, e ad Alberto,che continua a dimostrare di essere un grandissimo giocatore!
P.S:Attendiamo con ansia anche le foto fatte da Netbizio! Mi raccomando non deluderci.
PROPS:
- al Pask che vince il torneo
- ad Alberto,veramente un ottimo giocatore (TEMIMI

)
- a Mario Reggimenti,che mi da' la vittoria 2-0. Grazie mille!
- a Enrico che batte francesco e mi garantisce un sicuro accesso alla top8
- a Gianluca,sempre compagno di mille partite
- ad Andrea,sempre ottimo organizzatore
- ai romani,veramente simpatici
- ma soprattutto un enorme props al Manaless Ichorid,avendo deciso di portarlo al torneo la sera prima che iniziasse. Nonostante il meta pieno di leyline e Yixilid,si è comportato egregiamente.
Slops:
- immediato slops a chi eventualmente si è fregato il cell di Andrea! Ragazzi,un minimo di serietà!
- alla verità riecheggiante topdeckata che mi fa perdere una partita in via di recupero!Ancora non ci credo

!
- ad alberto che gira la merchant attivando Oath,per poi giocarla con Giacoma...Va beh,ci sta!
- a Mario che dice di avere sfortuna...Tps bisogna saperlo giocare!
- ai fottuti leyline. Troppi.
- agli Yixlid Jailer...Se i leyline sono fottuti,voi siete anche peggio! Maledetti
- al mononero di Cyberazu! Meno male che non ti ho beccato! Fiuuuuuu
- grandissimo slops a chi dice che Ichorid è un mazzo da noob! Ci vuole coraggio per portare manaless in un meta dove sono tutti settatissimi. In 6 partite,5 avversari mi hanno sceso leyline o Yixlid e tuttavia sono arrivato in top8!
- all'ennesimo almost blue che mi spedisce a casa per la seconda volta (l'ultima è stata al torneo del 6 maggio).Ti odio!
Ciao raga'! Alla prossima!