Cita:
Terraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Urlo' dalla coffa il marinaio stanco, provato e mezzo assopito.
Dispensatoreeeeeeeeeee urlò la Wizard mentre stava stampando il planeswalker più forte della storia di magic!!
Cita:
Al solito, Bano esagera e ci riempie di ogni ben di dio.
birra putroppo sparita dopo poco ma pizza a volontà.....cmq non me ne vogliate ma come se magna ad acqualagna..... e i dolci di macerata; altre storie!!!
Cita:
Tra l'altro la mancanza di lucidità causata dallo scarso ingerimento di birra mi ha fatto cappellare contro Terra ( è vero Franci avevi ragione tu dovevo mulligare ma in quel momento ero troppo inalberato per ammettere l'errore )...
contestualmente colgo l'occasione per scusarmi con Terra per le mie imprecazioni...ovviamente ce l'avevo con me stesso .
e qui ci sarebbe da m etter mano al regolamento di magic.
cmq caro Cuppi devi essere felice per aver avuto l'onore di perdere con "lui"... chissà quanti consigli preziosi ti avrà dato GraTuiTaMentE....quale onore
Cita:
Daniele Terra 1° classificato
"Balance dredge"
CVD
Cita:
1 Balance
l'unica cosa buona che riesco a vedere...anche perchè se inizio solamente a pensare come saidava e ci ragiono un pò penso che di MAgic dopo 10000000 anni non c'ho capito davvero niente.
(e questa è una storia da verificare...)
- GRANDE CECIIIIIIIIII che ci sta prendendo gusto, e noi con lui!!
- un ringraziamento anche a mengu che trova la Location e instruisce Ceci a dovere
- Bravo anche a Terra che nonostante tutto ha sembre una parola buona per tutti....
- ad Aj3j3 che fa' un salto nelle marche e ci viene a trovare e soprattutto sto giro non dice no all'alcool
- un ringraziamento anche ai romani oramai quasi sempre presenti e si piazzano sempre
- Bravo DAvide, le nuove leve avanzano....
Orbag viene giustamente punito per non giocare Yawgmoth's....te l'avevo detto
Kappa la prox volta non ti deluderò (spero

)
ecc....ecc.....( me so stufato de scrive)
mmmmm ammazza quant'era forte quella sambuca....mai sentita una così forte....(questa è per pochi)
ah dimenticavo
GANDE CECIIIIIIIIIIIIII
p.s. "THE DECK" is Back
p.p.s. non pago se non c'è pago
p.p.p.s. GRANDE CECIIIIIIIIIIIIIIIIII

Stay in LOA!
"E` un massacro la morte del mare"
-- Camel Team --