Oggi è mer 13 mag 2026, 1:04

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 62 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 13:59 

bravesliver ha scritto:
al nebraska si beve si sfraska,,,, mi piace sempre venire però maremma bestia che meta di merda c'erano 2000 artefattosi e dio mio un pò di inventiva ok che è forte ok che è full proxy ok lo spread a 537 punti ma maremma iper bestia è full proxy montate anche qualcos'altro maremma bestia....cazzo fotocopiate altre carte invece delle workshop maremma sverniciata......oo suvvia

E pensa che io un c'ero per l'influenza sennò ce n'era un'altro di kuldotha :-D
Comunque signo mi deludi,dov'è finita la sinergia con l'alcool che ti ha portato in finale l'ultima volta? Forse funziona solo se ci sono io che ti assisto??? :-> Comunque kuldotha è un mazzo come un'altro,solo che tutti lo portano perchè gente come me,simone lari e michele sappia come và giocato e tutte le mosse e le contromosso contro i diversi tipi di mazzi alla perfezione e vinciamo i tornei.Quindi tutti si credono di saperlo giocare e poterlo portare per vincere un torneo,scassando la minchia a tutti gli altri giocatori non di kuldotha e scassandosi la minchia tra di loro per i troppi mirror match.Non dico che non si è liberi di portare il mazzo che si vuole e nemmeno che io sono più autorizzato degli altri a farlo,ma bisogna pensarci un'attimo a queste cose prima di giocare un torneo.Queste mie parole non sono dirette a nessuno in particolare del gruppo nebraska ma a qualche giocatre non assiduo di t1,che alle nostre tappe porta kuldotha perchè non sà cosa portare.Ci vediamo alla 4 tappa tra un mesetto. Bacioni ImboTinkerStacks :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 16:10 
Full Organizer

Come parli giusto .... Lol .... My2workshop's cents
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 16:29 

ImboTinkerStacks ha scritto:
qualche giocatre non assiduo di t1,che alle nostre tappe porta kuldotha perchè non sà cosa portare.

...forse perché, anche se un giocatore non segue assiduamente il Vintage, il mazzo è talmente "elementare" (passami il termine!) e le giocate sono talmente standardizzate, che uno lo sceglie. Ovvio che se un novizio si avvicina per le prime volte al formato, lo fa portando un mazzo semplice da giocare, immediato ma allo stesso tempo competititvo! E staker racchiude tutte queste peculiarità...

Perché invece di fare "terrorismo psicologico" su persone che si avvicinano al Vintage per le prime volte (e che andrebbero spronate, anziché "bacchettate", vista la morìa di giocatori!) non dai il buon esempio ed alla prossima porti TPS?!? Magari daresti un senso a questa dichiarazione...
Comunque kuldotha è un mazzo come un'altro,solo che tutti lo portano perchè gente come me,simone lari e michele sappiaMO come và giocato e tutte le mosse e le contromosso contro i diversi tipi di mazzi alla perfezione e vinciamo i tornei.

my2ancestral cents

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 16:56 

Ma chi sarebbe ImboTinkerStacks?! Quali sarebbero i tornei che ha vinto?

Credi veramente che un giocatore che gioca assiduamente controllo non sia in grado di giocare staker? Io credo che lo saprebbe giocare meglio!
L'unico motivo che mi viene in mente x giocare staker é solamente 1: il giocatore non è in grado di giocare un mazzo in cui bisogna pensare....
Staker aggira questo problema xche il mazzo funziona cosi: se peschi bene vinci,se paschi male perdi....

Con questo non voglio sminuire le capacità dai giocatori di stax...a loro spetta l'ingrato compito di mescolare il mazzo,ricordarsi di pescare una carta a turno,levare i segnalini da cavo,ruotare le creature di 90' verso destra x fargli infliggere danni...lo so...é un compito difficile e non a tutti riesce...

Ps: jessi non te la prendere....io ti voglio bene... :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 17:52 
Full Organizer

Ma infatti non me la prendo ma definirlo elementare non mi pare proprio .. Elementare se hai delle mani che vincono da sole ... E allora amen!!! Ma prova a giocare avendo delle mani potenzialmente forti e a pensare Cosa può succedere nei prossimi turni ... La cosa diventa complicata!!! Non basta tappare workshop per dire io ho il cazzo duro ... Natta... Beduzzi ...loro hanno ed hanno avuto cazzo di marmo... La memoria storica ... E' un mazzo che adoro l'ho costruito passo passo ... Ci sono scelte e strategie diverse
1) Gabri che prova stivali
2) simone che li ha già provati e bocciati e per la lunga settimana di test contro salvini opta per una bild diversa o sbaglio???
3) il resto del mondo ognuno con la sua teck ... Giocare staker parte dal bild ma se parti wasta mox calice passo dipende da quanto lo hai duro .... Se hai ws trini se dio ma capita raramente ... Non penso abbia senso parlare di mazzo forte o scemo ... Ma di situazioni e amori ... Mille artefattosi ma i mille hate dove li nettiamo???
Più ws per tutti e qualche metallaro ... Bacini karnettosi a tutti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 17:52 
Organizer

scusate se scrivo a caso ma sono con il cell ...io non voglio ritirare fuori il discorso artefattoso è forte troppo forte mega forte iper forte e nemmeno voglio commentare le malelingue che spettegolano su una presunta relazione amorosa tra me e il ferra aka l'araldo.

ci tengo a dire che quello che ho scritto non è il solito piantino della gente che si lamenta che artefattoso è troppo forte....io me ne sbatto...si sa è forte e ci sta di perderci( e quanto ci perdi ti attapiri forse un pò di più rispetto ad altri mazzi)ma bon..piangere non serve a nulla....

non commento dei discorsi precedenti fatti a mio modo di vedere un pò alla san fa sò....

il mio discorso era prettamente sul meta.....magari mi sbaglio ma secondo me la percentuale di artefattosi a sta tappa era vicina al 50%....mi piacerebbe interpellare michele la spezia su sto punto dandoci un dato ufficiale ( bravo miche dopo le sbandate ti sei ripreso rigiocando oath, bravo meriti un cioccolatino)

dove mi giravo mi giravo era un tripudio di workshop fotocopiate e non....(ora il mammini se l'è pure comprate quindi pioveranno titani frantumatori di secondo per tutti.....)

dico io... ma maremma camalopente che non è lupo e non è serpente.... ma in tornei full proxy la gente sa solo fotocopiare workshop?...cristo ok è più semplice ecc ecc..ma dio santo è full proxy daiiii daiiiii un minimo di inventiva cazzo.. provate a stormare a vergare con un mazzo anche tipo bant...cioè daiii daiiii e fotocopiateli anche 4 cavolo di tarmogoif e pestate la gente... fotocopiatela una necro una mola un cane di jace 4 merdosi mari sotteranei....posso capire che uno dice ok se il torneo fosse 15 proxy e voglio esere competitivissimo mi faccio artefatto fotocopio 4 worke e i sei accelleratori belli e voilat il gioco è fatto.....

l'ho detto a sperlari per scherzo.... bisogna fare tipo uno sbarramento come in parlamento

mi spiace davvero che un ambiente che mi piace un sacco come il nebraska sia diventato non un un torneo di magic ma una specie di mai dire banzai dove sei te contro 4500 artefattosi

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 18:10 

Gabriele OTAKON ha scritto:
qualche giocatre non assiduo di t1,che alle nostre tappe porta kuldotha perchè non sà cosa portare.

...forse perché, anche se un giocatore non segue assiduamente il Vintage, il mazzo è talmente "elementare" (passami il termine!) e le giocate sono talmente standardizzate, che uno lo sceglie. Ovvio che se un novizio si avvicina per le prime volte al formato, lo fa portando un mazzo semplice da giocare, immediato ma allo stesso tempo competititvo! E staker racchiude tutte queste peculiarità...

Perché invece di fare "terrorismo psicologico" su persone che si avvicinano al Vintage per le prime volte (e che andrebbero spronate, anziché "bacchettate", vista la morìa di giocatori!) non dai il buon esempio ed alla prossima porti TPS?!? Magari daresti un senso a questa dichiarazione...
Comunque kuldotha è un mazzo come un'altro,solo che tutti lo portano perchè gente come me,simone lari e michele sappiaMO come và giocato e tutte le mosse e le contromosso contro i diversi tipi di mazzi alla perfezione e vinciamo i tornei.

my2ancestral cents
Sei sicuro di voler dare TPS a una chiappa tonica come me?! A me va bene,sfida accettata! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 18:22 

Sei sicuro di voler dare TPS a una chiappa tonica come me?! A me va bene,sfida accettata! :-D

...non conosco (FORTUNATAMENTE!) la tua chiappa: ma se son riuscito a "convertire" (almeno per una prova!) un Adepto delle Workshop, son riuscito nel mio intento!!!

Ti accorgerai che pescare TRE (invece che aggiungere 3 per artefatti!) può essere divertente!!! :-p
...e capirai anche che tutti quei "neofiti" che giocano artifact, non saranno da criticare ma da BENEDIRE in quanto bye con le gambe!?!
Ti voglio conoscere con una Necro in mano, mi raccomando!!! :-D :-D :-D :-D

^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 19:23 

bravesliver ha scritto:
al nebraska si beve si sfraska,,,, mi piace sempre venire però maremma bestia che meta di merda c'erano 2000 artefattosi e dio mio un pò di inventiva ok che è forte ok che è full proxy ok lo spread a 537 punti ma maremma iper bestia è full proxy montate anche qualcos'altro maremma bestia....cazzo fotocopiate altre carte invece delle workshop maremma sverniciata......oo suvvia

SuperUUUUUltra quoto!!!!! basta con questi legni Del Cazzo!!!!( ogni tanto devo sfogarmi Contro i MAZZI marroni) :'| :'| :-p

P.s.
Mi dimenticavo....Scusate per la mia non Presenza Ma l'AAAAAlcoooll Del Week-And era Veramente Esagerato :-> :-* :-> :-* :-> :-* :->

Sheva Quest:

Secondo voi una vegana, dato che non può ingerire proteine animali, può praticare l'ingoio?

Ultima modifica di last il mar 10 gen 2012, 19:40, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 19:34 
Full Organizer

Signo ma se anche fossero stati il 50% cosa che non credo ... C'erano pure mille mazzi bianco verde mestizie e bellezze e 2 icoride .. Ma il sunto e' che li hai arati tutti o sbaglio??? Quindi eri preparato ... Hai perso da Gabri in svizzera per una sua top deccata e causa stivali in campo altrimenti avresti vinto tu .... Una partita dura bella e tirata contro un Gabri in grande forma .... Ed in top8 hai perso ancora da Gabri che era a mille ...
Ripeto fotocopiare una ws non significa saper prevedere e anticipare ... Ottimizzando ... Certo che se peschi su mulligan a 5 ws trini ... Bravo sei un campione o se parti sempre con bazar o ws sei bravo ma non e' regola ... Un bacino a signo mi fai sempre diventare turgida lol
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 20:27 

ragazzi scusate ma solo adesso mi saltano all'occhio tutti questi discorsi su artefattoso.

Mi dispiace che circa il 50% dell'affluenza sia stata forse questa ma purtroppo non posso di certo vietare a certa gente di venire a giocare certi mazzi. Io dico solo una cosa, visto che ce ne sono così tanti la prossima volta qualcuno si monti oath così almeno chi ha artefattosi dopo tre turni di oath si stuferà?!

Poi, altro punto, Imborgia evita di fare certe affermazioni che se non fosso stato per il tuo di dietro nel nostro match non avresti toccato nemmeno i piedi in terra visto che non attivi nemmeno Kuldotha in risposta al mio lancio di Aven Mindcensor oppure lo attivi dopo 2 turni sempre con Aven a terra. Ma lasciamo perdere queste giocate Champagne, purtroppo solo certe persone capiscono e sanno tenere le carte in mano e io non sono tra queste ma almeno fino a certi livelli ci arrivo.

Comunque possiamo appurare statisticamente che chi ha un po' di chiappa con quel mazzo è un treno che sappia giocarlo meglio o peggio.

Infine aggiungerei, bando alle ciance e la prossima volta tutti Oath o vi studiate un mazzetto creaturoso già con roba di main vs artefattoso o fate voi.

Fatto sta che io ieri su 5 turni ne ho beccato uno solo, la cosa che mi scoccia è sentirmi dire è che alcuni dicono di giocarlo bene, ma basta lasciamo perdere.

Spero che il torneo sia stato di buon gradimento a tutti e che vi siate divertiti nonostante tutto!! :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 20:28 

guarda me signo....non so giocare ma sculo come pochi....jessica può confermare che contro pecos sono successe cose indicibili....giocare stax è un fattore di fortuna e basta...serve un minimo di abilità,quello è vero,ma ogni giocata è un missile.... :-D

p.s. pecos scusa ma contro di te ero in vena :-(

La quartina che hai scritto pecca solo di troppe sillabe nell'ultimo verso.Il ritmo è spezzato, ridondante, peccato per quelle parole in eccesso.Come crasi di un pensiero più articolato, sicuramente è degna di nota. Ma di sintesi è piena la natura.Warning
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 20:35 
Organizer

jessica ha scritto:
Signo ma se anche fossero stati il 50% cosa che non credo ... C'erano pure mille mazzi bianco verde mestizie e bellezze e 2 icoride .. Ma il sunto e' che li hai arati tutti o sbaglio??? Quindi eri preparato ... Hai perso da Gabri in svizzera per una sua top deccata e causa stivali in campo altrimenti avresti vinto tu .... Una partita dura bella e tirata contro un Gabri in grande forma .... Ed in top8 hai perso ancora da Gabri che era a mille ...
Ripeto fotocopiare una ws non significa saper prevedere e anticipare ... Ottimizzando ... Certo che se peschi su mulligan a 5 ws trini ... Bravo sei un campione o se parti sempre con bazar o ws sei bravo ma non e' regola ... Un bacino a signo mi fai sempre diventare turgida lol

amor mio le tue sono sagge parole...infatti io non volevo ritirare fuori la trita e ritrita discussione artefatto si artefatto no chi gioca artefatto è un cane limitiamo golem pianti verginivestali perchè non fanno nuove serie di futurama....

ripeto.. magari sbaglio ed è stata una mia sensazione(infatti ho chiesto a michele se ci poteva dare una mano in questo) ma a me sembrava che su 29 persone la percentuale di artefattosi fosse vicina al 50%... io ho espresso il solo rammarico sul fatto che esendo una lega full proxy la gente preferisse stamparsi sempre e solo worke invece di 4 mari o 4 tarmogoyf come ho detto nel mio precedente discorso

bravesliver ha scritto:

dove mi giravo mi giravo era un tripudio di workshop fotocopiate e non....(ora il mammini se l'è pure comprate quindi pioveranno titani frantumatori di secondo per tutti.....)

dico io... ma maremma camalopente che non è lupo e non è serpente.... ma in tornei full proxy la gente sa solo fotocopiare workshop?...cristo ok è più semplice ecc ecc..ma dio santo è full proxy daiiii daiiiii un minimo di inventiva cazzo.. provate a stormare a vergare con un mazzo anche tipo bant...cioè daiii daiiii e fotocopiateli anche 4 cavolo di tarmogoif e pestate la gente... fotocopiatela una necro una mola un cane di jace 4 merdosi mari sotteranei....posso capire che uno dice ok se il torneo fosse 15 proxy e voglio esere competitivissimo mi faccio artefatto fotocopio 4 worke e i sei accelleratori belli e voilat il gioco è fatto.....

poi lasciamo perdere ho vinto ho perso lui ha vinto lui ha quasi perso.. non era quello il senso del mio discorso come ripeto non era riaprire la diatriba "rage against artifact"

capisci mio jessy che non volevo bacare le palle con semrpe i soliti discorsi...la mia era un' altro tipo di considerazione

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 20:39 
Organizer

sperlari2 ha scritto:
ragazzi scusate ma solo adesso mi saltano all'occhio tutti questi discorsi su artefattoso.

Mi dispiace che circa il 50% dell'affluenza sia stata forse questa ma purtroppo non posso di certo vietare a certa gente di venire a giocare certi mazzi. Io dico solo una cosa, visto che ce ne sono così tanti la prossima volta qualcuno si monti oath così almeno chi ha artefattosi dopo tre turni di oath si stuferà?!

ma infatti mica è un rimproverare te o la lega nebraska......la mia è una considerazione sulla tristezza del fatto che se puoi giocare tutto quello che ti pare grazie alla formula full proxy moltissima gente si monta stax a discapito di altre cose.....è una cosa che mi lascia un pò l'amaro in bocca ...come quando io e il ferra ci baciamo perche voi non lo sapete ma prende la medicina per i vermi

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 20:44 

sperlari2 ha scritto:
Poi, altro punto, Imborgia evita di fare certe affermazioni che se non fosso stato per il tuo di dietro nel nostro match non avresti toccato nemmeno i piedi in terra visto che non attivi nemmeno Kuldotha in risposta al mio lancio di Aven Mindcensor oppure lo attivi dopo 2 turni sempre con Aven a terra.

ImboTinkerStacks: questo é l'esempio di quanto sai giocare bene artefattoso....
Ma tu non eri quello che faceva top8 xche sapeva giocarlo alla perfezione?! :'|

Signo: non dire a tutti del nostro amore....
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 62 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo