ragazzi scusate ma solo adesso mi saltano all'occhio tutti questi discorsi su artefattoso.
Mi dispiace che circa il 50% dell'affluenza sia stata forse questa ma purtroppo non posso di certo vietare a certa gente di venire a giocare certi mazzi. Io dico solo una cosa, visto che ce ne sono così tanti la prossima volta qualcuno si monti oath così almeno chi ha artefattosi dopo tre turni di oath si stuferà?!
Poi, altro punto, Imborgia evita di fare certe affermazioni che se non fosso stato per il tuo di dietro nel nostro match non avresti toccato nemmeno i piedi in terra visto che non attivi nemmeno Kuldotha in risposta al mio lancio di Aven Mindcensor oppure lo attivi dopo 2 turni sempre con Aven a terra. Ma lasciamo perdere queste giocate Champagne, purtroppo solo certe persone capiscono e sanno tenere le carte in mano e io non sono tra queste ma almeno fino a certi livelli ci arrivo.
Comunque possiamo appurare statisticamente che chi ha un po' di chiappa con quel mazzo è un treno che sappia giocarlo meglio o peggio.
Infine aggiungerei, bando alle ciance e la prossima volta tutti Oath o vi studiate un mazzetto creaturoso già con roba di main vs artefattoso o fate voi.
Fatto sta che io ieri su 5 turni ne ho beccato uno solo, la cosa che mi scoccia è sentirmi dire è che alcuni dicono di giocarlo bene, ma basta lasciamo perdere.
Spero che il torneo sia stato di buon gradimento a tutti e che vi siate divertiti nonostante tutto!!