rivedere i bellissimi e tonici milanesi fa sempre un sacco piacere ( a parte obv ivano che si è dimenticato di mettere di main 4 cappe e 4 balance... solo 2 spighe??? e come lo reggi maverik e canadian??? LOL)
PAXXU VOTO 10 ANCHE SE IL MIO MAZZO ERA PIù BELLO PERCHè AVEVA FASTBON, ETW E...... TIME TWISTER ( ho fast bond beta artworkato da quello li che lo ha disegnato e il twister beta mi sembra un ottima ragione per giocarli e rendere subottimale il mazzo)
Avvertitemi quando il meta sarà più divertente e non 5 turni di svizzera contra stax, stax, goblin, gobli e zanfopoloinculodeck
ci vediamo presto ragazzi giornata disagio!!!
props: a iaddo, stinfo paxxu ivano, mons, zanfo rokko e tutti gli amicici che non vedevo dall'ovino.
purtroppo spedizione ligure amarissima. settati e buildati per un altro meta!.
ps: paxxu a settembre dobbiamo dire a chisaitu che mi ha insegnato a giocare icoride
pps: paxxu quando ti ho fatto vedere la lista per bullarmi del fatto di aver buildato qualcosa di fortissimo ci sono rimasto di merda quando mi hai detto " ah gioco quasi uguale a te". sei un cazzo di pro

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano