Oggi è mar 12 mag 2026, 23:50

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [28/04/2013-Nebraska T1#8-Camaiore]Official report 47pla
MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 11:49 

il bolognese era instoppabile, immaginavo che poi avrebbe vinto lui lol. Se vi racconto le due partite di top4 un ci credete :D . Props a tutti e sopratutto alla barrista! ci vediamo il 26 culi rotti e... OCCHIO AI FULMINI DI STAX X-D X-D :D :D :* :* :*

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [28/04/2013-Nebraska T1#8-Camaiore]Official report 47pla
MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 12:06 
Full Organizer

basta dire le teck del mazzo Gabri ....lol 8* 8*
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 12:09 

ormai se li son presi in bocca tutti lol :D

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 12:15 
Full Organizer

Relight ha scritto:
ormai se li son presi in bocca tutti lol :D

GOLOSACCI!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre a prenderselo in bocca!!!!!!!! 8* 8*
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 14:03 

Salve gente!
Complimenti all'organizzatore michelone che fa sempre affluire un botto di gente!
Complimenti davvero!

Mega complimenti al mittttticcco duo dell'Alpha class che non delude mai!
Sir Kalo che mette anche i botti e i gorilla nel mazzo marrone!Sei un missile gabry!

E.............. IL MISSILISTICO MAGNIFICO BELLINI che mi fa gli scherzi di lasciare a casa i suoi tezzereth per mettermi sir jace losoiocheviarotutti!
Complimenti a tutta la top!
Un salutone ancora!
A presto! :D
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 14:03 

Stendiamo un velo pietoso sulla mia Uscita dal torneo pestato da 1 Ichoride e 1 Demonietto del cazzo entrambi castati dalla mano...con doppio Rest in Peace in campo... :'( :'( :'(
Che dire Brugno quando mi sturi così,mi fai sentire vivo... :* :*
Un Mega PROPS a Tutti i Toppettari,ai Milanesi (troppo Simpatici),agli Organizzatori,al Nebraska(che prima o poi ci si Kaska) e al Buon Kalo che dopo tempo immemore si ripresenta al Nebraska e come un coltello caldo passa il burro,lui apre il Meta e piazza la Top...Grande Zio :D :D !
Un saluto a tutti,Raga giocare con gente come voi è sempre un piacere nella speranza di vedere sempre più tappe toniche in Vintage!!!
Ciauxxx
P.S.SLOPS:Cappellini che Droppa veramente x farsi sparare pallini di plastica da gente che gioka a fare la guerra...LOL... :'( :'(

Immagine

Immagine
"Che Dio ce la mandi bona,e possibilmente,senza mutande"
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 14:26 

grazie ciccio! peccato non aver fatto la solita sfida di primo turno lol :D ma c'era il signor Bye che ha voluto giocarsela fino alla fine in tutti i modi :-> è stata dura ma s'è portata a casa 2-1! lol :D .

PS: super PROPS a BAMBINO per le sue comparse nelle foto stile Paolini, era in forma strepitosa e come sempre in chiappa atomica 8-) :* :* {:-) il calice a 1 di primo che gli apre la vittoria è SENSA SENSO :x :x :x X-D :D :D :* :*

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 14:38 

Bimbi, il Nebraska promette sempre bene, de, questo s'è capito tutti, ma quest'ultima tappa è stata a dir poko ANALmente spettacolare!!!!!
Mi son e ci siam buttati via dal ridere e le schiappetate viste innumerevoli, poi la schiappetata regina è stata quella contro il Signo, de!!!...o'vieni!!!...ma tvtbmttd(ti-voglio-tanto-bene-ma-tanto-tando-de)
Grazie dei complimenti del buon e assente, maremma lepre, devilman 84 che spero di trascinar con me la prox volta, de, ci manchi Jacopsen!
Avere al Nebraska i milanesh, non che il caro Piazzalunga Jury, a cui inspiegabilmente mi son affazionato e lui questo lo ha notato ed infatti mi ha reghalato un punto, il PUNTO, nella prima partita di svizzera che mi permette di essere l'8,de, grazie Jury, SEI UN AMICO :*
Kuli rotti e non io vi salutos e ultima cosa, con la foto finale di Vince non si può che odiarlo all'infinito!
Un salutos a todos

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 15:02 
Legendary Creature

vince terzi perche era il più bello e tonico, anche se dalla foto sembra un serial killer.
il brugno dominerà cmq sul nebraska per sempre, visto l'assenza di hate.

ush baci e vinello.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 15:11 
Organizer

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
il brugno dominerà cmq sul nebraska per sempre, visto l'assenza di hate.

Immagine

Immagine

Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 15:16 

bellini13 ha scritto:
Bimbi, il Nebraska promette sempre bene, de, questo s'è capito tutti, ma quest'ultima tappa è stata a dir poko ANALmente spettacolare!!!!!
Mi son e ci siam buttati via dal ridere e le schiappetate viste innumerevoli, poi la schiappetata regina è stata quella contro il Signo, de!!!...o'vieni!!!...ma tvtbmttd(ti-voglio-tanto-bene-ma-tanto-tando-de)
Grazie dei complimenti del buon e assente, maremma lepre, devilman 84 che spero di trascinar con me la prox volta, de, ci manchi Jacopsen!
Avere al Nebraska i milanesh, non che il caro Piazzalunga Jury, a cui inspiegabilmente mi son affazionato e lui questo lo ha notato ed infatti mi ha reghalato un punto, il PUNTO, nella prima partita di svizzera che mi permette di essere l'8,de, grazie Jury, SEI UN AMICO :*
Kuli rotti e non io vi salutos e ultima cosa, con la foto finale di Vince non si può che odiarlo all'infinito!
Un salutos a todos

Mi devi un caffè :D
Gran bella tappa , buon cibo , bun vino ( tra le frasi da ricordare - Rokko a Lari : Mi fa un vino rosso QUALUNQUE - Lari : :u - Mottini : dai Rokko Forte o Acido - Lari : :-> ) e bella gente , peccato per il brutto tempo che ci ha rovinato il sabato che era dedicato al sole :'(
Complimenti a tutta la TOP soprattutto a chi uccide di Fulmine :P

Ciao a tutti
Juri

Immagine[img]
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 15:21 

Nico ho droppato solo perchè avrei arato tutti come campi :-> :-> Con tutta questa carenza di aggro nel meta qualcuno che gioca mazzi senza senso ci vuole...sennò solo mazzi forti 8-)

Che poi è verooooo...dini che poggia 2 game su 2 oath di primo contro il badia...che culo rotto! E scula anche all'ultimo turno vincendo da MAVERICK...ALLUCINANTE :u :u :u

sempre a disposizione per i ragazzi di milano, speriamo di poter poi in futuro fare una trasferta da voi :D

Quando il culo la forza contrasta, vince il culo e la forza non basta
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 16:11 
Organizer

Dato che le imprese del Dini fanno furore ci tengo a descrivere la partita contro di me al primo turno:
- G1: parte lui con frutteto, mox, oath. In UP vampirico per dragon e gg.
- G2: terra, mox, crypt, tinker e cappa. Una volta eravamo amici.
Brava Giovanna!
Poi faccio 5-1 e arrivo in finale :D

La partita contro Nicholas ha dell'irreale
- G1 match sudatissimo ma riesco a portarla a casa.
- G2 mox wasta e gabbia, io terra passo. Lui wasta + gabbia e passa, io terra passo. Qualche slando e qualche maestizia e ci ritroviamo che io ho 3 lande mentre lui ha wasta, isola, gabbia e rip. Appoggio powder anzichè bestia perchè non è slandabile (!) e passo. Il turno dopo appoggio stinkweed imp, il turno dopo bloodghast e successivamente casto ichorid (si, ho pagato 4 mana!). Picchio qualche turno e tutti a casa.

Nicholas spaccati una gamba per la prossima tappa!

Immagine

Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 16:39 

X quelli che si lamentano che perdono da brugnone che scula con icoride, la soluzione, nonchè sogno, elaborata durante una pausa alcolica di riflessione, si chiama MOAT (rigorosamente di main) :* :* :*

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mag 2013, 17:13 

c'ha [card]nature's claim[/card]! però sarebbe bello lol

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo