Oggi è mer 8 lug 2026, 9:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 15:18 
Legendary Creature

sigh io volevo motosega isi sgrassante...
cioè il mazzo motosega ne sapeva di brutto: [card]forma del drago[/card] :-u :-u

props dovuto a speedo che mantiene premi stellari anche con 75 partecipanti.
Il torneo vintage più grasso a cui abbia mai partecipato!

complimenti a tutti i top8

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 15:37 

grandissimo torneo!!!!!!!!
spedo sei il meglio!!!!!!!!!!!!!
ancora risultato ma ormai sono cose superficiali :P :P :P :P
penso ke a sto giro nn faccio il report ma il mazzo ci sta e strappa solo contro biava e sughetto dandomi doppio bazzi8 ma le altre solo in monocopia e basta e avanza!
props
spedo perke è ......spedo
elrik perke è il piu forte
edi perke è piu bravo di me a fare il lacke
io perke strappo
sven perke ci scarrozza e nn mi lascia a milano dopo averlo battuto!!!
strippo perke scula quasi piu di me!
sughetto perke li sculo troppo in faccia biava =
andre the game per il bel top8
a lupen anke se nn viene è troppo tech a dare i consigli(unmask sgravata)
a tutti
sloops
al maligan a 1!!!!!!!!
a ki mi batte
a ki nn è venuto
al gatsu perke è il gatsu
ai ravennati ke nn si muovono
a tutti quelli a cui ho prestato le carte che cn le mie figurine fatate nn riescono a fare risultato!!!prendete es da elric ke cn il mio walk fa 17 turni di fila lol

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 16:41 

Come promesso dico la mia sul torneo!

Mi sono proprio divertito gente... dovevate esserci raga, davvero una bella giornata, piena di sfoffate, di svaccate, di ushemate, di figurine, di sculate e soprattutto... di AMICI!

Grande Speedo, di più non potevi fare, eccetto togliere la trinisfera dal bar (panini 5cm x 5cm a 3€) e seminare banconote come pollicino per segnare la strada dalla stazione alla sede del torneo (ma la prossima volta non transigo!)

In buona sostanza un mega props x te!

E un props a tutti quelli che c'erano...

Il mio torneo finisce all'ultimo turno di swiss sulla tripla cabal di mustax al turno 2°...
Ora vi racconto in breve: porto la PdL's soup, con qualche modifichina e carte ignobili ma che avrei giocato cmq per questioni di principio e scaramanzia!

1° turno WU Tang 2-0: vinco entrambo le partite isi con lui chiodato di terre alla prima e io sculato (entra FS e mi pesco il mazzo) e con Platinum alla 2° (Platinum = muffa, credetemi)

2° turno goblin 2-1: la 1° non mi vede neanche passare, chiudo al 3°. La 2° mi fido troppo di Platinum, ma lui topdecka Siege-gang che entra di Lacchè... La 3° come la 1°

3° turno Mandotti con Oath 2-0: la prima tengo con 1 mare e tolaria e doppia branza... dopo SOLO 4 turni e 2 branze trovo mana (sol ring), lui è in flood e mana Crypt lo sta uccidendo, fa wishxr&r x Crypt e mio anello, ma io ho 2 fow e misdi attive, uso le 2 fow dicendomi: sei un pirla, speri che tiri ancestral, ma se injvece tira Ywill? Che fai, la svii su di te?
Il turno dopo gli svio Ancestral e parto. La 2° chiudo o di 1° o di 2° o di 3°... non ricordo... insomma... sculo abbestia

4° turno Soffio con Edil's soup 1-1: la prima dovrei mulligare perchè ho 4 fonti di mana in mano e poca birra, lui cala Bob in fretta, io pesco altre 4 fonti di mana... lui rivela 1 foe e 3 terre e non riesce a strappare, io al 5° finalmente pesco gush, attingo e tiro, lui dice ok, faccio branza, calo terra, tripla mox e Desire da 6 che rivela Walk, Jar, FS, delta, fow e branza... chiudo. La 2° dovrei mulligare perchè una mano con mistico-vampirico, extirpate, gush, gush, 2 isole si deve mulligare... lui parte di duress e nonostante cerchi di rendergli la vita difficile non riesco ad uscire dal suo titano. La 3° parto di Walk + tinker x Jar al primo, lui walk e branza. Io sgiaro ma lui vede doppia fow (una evidentemente tutorata) e non riesco a strappare... finisce ai turni.

5° turno Brusaferri con Goblin 2-0: la prima parte terra-calice-lacchè... io parto e vinco: terra-fastbond-terra-terra-walk, tunro dopo parte il giro di gush. La 2° è più combattuta, io calo psychatog, lui calice a 0-1, sfera e fiala che mi frenano un po' visto che pesco solo cc bassi e lui vede sempre blockers. Calo Giare x chiudere ma la sferetta è un palo e riesco solo a rimbalzargli tutto... ovviamente scarto le 2 chiusure di storm e son costratto a chiudere di dentone come 1000 anni fa.

6° turno Dante con uba's soup 0-2: mi chiede la patta ma io rifiuto visto che:
- lui anche se perde patta l'ultima ed è dentro
- io se patto devo giocarmela lo stesso nell'ultima
quindi succhio bellamente con le seguenti tech: lui parte di calice a 0 e welder, io faccio terra-branza e ho in mano fow-misdi-2 mox e mestizie. metto in cima mox e fetch visto che misdi è chiodo ma è pitchabile. Lui fa ancestral e misdo, lui allibito mi chiede xkè dopo una branza ho ancora misdi in mano vs artifact... c'è sempre da imparare dal sughetto... la seconda gioco da unspo.

7° turno Mustax con ichorid 1-2: già so che con ichorid si rema. Vinco il tiro del dado (20-19) mulligo a 6 e parto medio. Lui ovviamente non mulliga e ha doppio Bazaar + leyline + unmask... al 2° turno mi fa scartare tutta la mano.
La seconda lui non mulliga ancora (e mi confesserà di aver tenuto con doppio bazaar e chiusura di 3° condita da mindtwist di 2°) insomma, per uscirne devo chiudere di 2°.. ed eseguo.
La terza spero che il suo deck si inceppi un pochino, injvece mulliga a 5 con doppio bazaar... io forse sbaglio di branza a non mettere in cima un peschino ma Platinum (legno) fatto sta che alla fine del suo 2° turno ho 2 terre in mano, visto che dreggia 2 delle 3 mebe che ha tenuto e vede tripla cabal... eh shi...

Mi sollazzo a vedere le evoluzioni dello Re e di Madlucas (compagno di team) nei top8, il primo con Shattering pulse, il secondo con 6 leyline di side...
Appunto: la prima Mustax contro madlucas mulliga a 2 (con bazaar), madlucas con GAT (praticamente il mio mazzo con delle carte brutte al posto di quelle forti ^_^ ^_^ ) fa numbers su numbers e chiude di 2°-3°... AHHH SHI!

Ragazzi vi voglio tutti al prossimo torneo made in Speedo... non ce n'è di così sgrass...

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...

Ultima modifica di SUGHETTO il lun 22 ott 2007, 17:57, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 16:51 

bravo SUGHETTO...vedi che se non ti porto sfiga e non scommetto su di te fai bene????ti prometto che da ora in poi non ti dico più niente...

dai al prossimo vengo anche io...prima o poi un t1 lo dovrò fare...

complimenti ancora...

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 18:38 

complimenti x il torneo... peccato per la non presenza di noi bassanesi ma Vip chiamava e forte......

cmq una domanda ... avete sbagliato a riportare la top 8 o il mazzo di DIO il tier1 dei tier1 non ha fatto top 8 ??? strano... :mrgreen: :mrgreen: e si che è 90-10 con tutti... :-u :-u :-u

X TUTTI QUELLI CHE S E CHIEDONO DOVE SON FINITI I BASSANESI
http://www.youtube.com/watch?v=hySoCSoH-g8
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 18:44 

Anarchy ha scritto:
complimenti x il torneo... peccato per la non presenza di noi bassanesi ma Vip chiamava e forte......

cmq una domanda ... avete sbagliato a riportare la top 8 o il mazzo di DIO il tier1 dei tier1 non ha fatto top 8 ??? strano... :mrgreen: :mrgreen: e si che è 90-10 con tutti... :-u :-u :-u

Evidentemente se il mazzo è così forte non lo è altrettanto il suo "creatore"..

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 18:54 

isi complimenti a speedo per il torneo, chiedo scusa per l'assenza ma per noi poveri smacchinati sembrava un'odissea vera e propria raggiungervi... Sigh vi garantisco che se avessimo solo avuto una ben che minima macchina saremmo venuti..

Isi complimenti a lo re che sgrassa in lungo e in largo con un mazzo >>>>

Naturalmenti isi complimenti a strippo e lucio belle zii :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 18:58 

SCUSA MUSTAX SE NN C'ERO ma mi sn accorto di nn avere le volcanic x splashare boooomberman....complimenti a speeedo....
nn si possono avere le liste dll top 8?

ciao pillo

pil
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 19:55 

Applausi per Speedo, penso che nessuno di noi avrebbe garantito i premi con così pochi iscritti e complimenti a tutti i Toppettari. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ieri mi son divertito veramente tanto e parte i babypanini :-u , non ci si può lamentare di niente.

Ci si vede alla prossima, magari a baita... :P

BabyBue

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 20:20 

Bella speedo, solo complimenti per te a stoggiro!

Nonostante i miniminipanini (ma so che non c'entri niente) ottima giornata.
Mi sono divertito un macello e finalmente milano grazie a te e a stinfo sta tornando ai livelli di un tempo.
Vi ringrazio perchè siete degli amici e perchè avete ridato la possibilità a chi sta a milano e dintorni di farsi dei tornei potenti senza doversi sbattere per andare in culonia.
Peccatog per l'affluenza ma ci si può fare ben poco.

Props a Pietro perchè è lo re e lo conferma ogni volta sempre di più e ad andre che è entrato in top8 facendosi valere di brutto!
Props anche a tutti quelli che c'erano e che ho conosciuto/incontrato.
Props al grande Grill che mi presta le carte.
Props a quel fenomeno di nemesix che sigile come una mangusta agile sgrassa questo draiM e queste catene di mefistofele!

Slops a chi se la prende troppo a cuore...alla fine è solo un gioco.
Slops a me che me lo merito.

Ciauz

Sunday morning is everyday for all I care.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 20:30 
Legendary Creature

Complimenti a lucio e strippo che tengono alto il nome dei liguri^^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 20:59 

Speedocamp ha scritto:
Al via 75 persone :-u :'( :sad: :-u , ma livello davvero alto, con rel competitive a K32!!!!!

Ovviamente garantisco tutti i premi senza cambiare niente!!!!

E solo per questo io direi props per Speedo... Non sò cos'hai sbagliato... Ma se con 5 p9 in palio tra unspo e top8 si muovono solo 75 persone significa che c'è qualcosa che non va... Oppure qualche torneo in qualche zona ha rubato un pò troppe persone ad un evento che poteva essere molto più spettacolare...

Pregianza ha scritto:
-a mr. sligh che poveraccio mi ha beccato nell'unico turno in cui ho sculato come un dannato.Per lo schifo che ho fatto anche a sto torneo era meglio se vinceva lui.

No problem... Facciamo che mi devi una partita la prossima volta che ci becchiamo... Alla mia più che lecita domanda "Concedi?" prima di iniziare basterà che tu dica "Sì"... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 21:15 

Mr. Sligh ha scritto:
Speedocamp ha scritto:
Al via 75 persone :-u :'( :sad: :-u , ma livello davvero alto, con rel competitive a K32!!!!!

E solo per questo io direi props per Speedo... Non sò cos'hai sbagliato... Ma se con 5 p9 in palio tra unspo e top8 si muovono solo 75 persone significa che c'è qualcosa che non va... Oppure qualche torneo in qualche zona ha rubato un pò troppe persone ad un evento che poteva essere molto più spettacolare...

ehhh......

Cmq direi che nn c'è niente da dire, parlano da sole le vostre postate.... grazie infinite delle belle parole!!!!

Ciao, Speedocamp

PS: tutte le info del torneo saranno presto disponibili sul sito del gruppo tafrollo
PPS: io e stinfo stiamo già lavorando a qualcosa di esoso...
PPPS: e io sono già al lavoro per la chiusura della stagione in primavera/estate.... preparatevi...

TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 23:07 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
vabbè ke dire... bel torneo veramente un peccatog ke ci fossero altri tornei nello stesso giorno se no al centinaio ci si arrivava.. a presto il report spero... ciao a tt e grazie per i complimenti..

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 23:32 

Mr. Sligh ha scritto:
Speedocamp ha scritto:

Beh ad esempio a comunicare a noi della Vip le date del Tafrollo.....

Nonostante tutto complimenti a Speedo non per aver garantito i premi (se si fa un annuncio non è che ci si può sputtanare e rimangiarsi la parola questa è la dura vita degli organizzatori) ma per lo sbattimento e per il torneo che comunque mi pare sia riuscito bene. Alla prossima vedrò di partecipare anch'io.:P

Rinnovo i compliments a Elric e a tutti i topottari tranne che a Mustax che si deve mettere a giocare mazzi seri. Per ora calcolando le partite che abbiamo giocato sono in vantaggio io caro se conti anche quelle in cui io giocavo con un mazzo di magic e tu con un mazzo dei pokemon invece sei in vantaggio tu. :mrgreen:
Scherzo ovviamente complimenti anche a Musta!

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo