Oggi è lun 18 mag 2026, 13:26

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 12:47 
Legendary Creature

Grande David. Complimenti! In questo periodo sei più in forma di Ibra! Continua così

Immagine
Trakka è un genio!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 21:57 

dato che siamo in modalità Ask the Pro e dato che avrai testato sicuramente più di me, ha senso giocare Blink UGW in tipo 2? ho montato la lista che aveva vinto un torneo di starcity ma dato che ho ripreso ora a seguire un pò il t2 non ho la più vaga idea se sia un tier 1 o no.. altrimenti sul genere mi monto il fatine che ha fatto top8!

complimenti Bessus! ma almeno le carte da t2 le hai lol? ^_^

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 nov 2007, 1:08 
Legendary Creature

krimine ha scritto:
dato che siamo in modalità Ask the Pro e dato che avrai testato sicuramente più di me, ha senso giocare Blink UGW in tipo 2? ho montato la lista che aveva vinto un torneo di starcity ma dato che ho ripreso ora a seguire un pò il t2 non ho la più vaga idea se sia un tier 1 o no.. altrimenti sul genere mi monto il fatine che ha fatto top8!

una cosa tipo con wall of roots, comandi blu, venser, blink, mante, mulldrifter, vesuvan, mister snake, tarmogoyf l'avevamo provata ma bocciata perchè in quel mazzo costa tutto 4 e soprattutto non dai un clock accettabile e non hai più loxodon hierarch vs aggro nè chord of calling vs controllo; se ci sono liste che hanno fatto bene ai champs è probabile che siano buone, ma al gp credo che il mazzo fosse quasi inesistente nel field.

il mazzo fatine non l'ho mai giocato, ma il tipo che ha fatto top8 giuro che era davvero il demonio...con 0 bye al primo turno ha beccato Cesa e ha fatto la seguente cosa: ha una carta in mano in eot, muore il turno dopo, allora spara psionic, stappa e pesca psionic. Peccato che ne giocasse solo 2...tecnico!

krimine ha scritto:
complimenti Bessus! ma almeno le carte da t2 le hai lol? ^_^

grazie mille!
le carte le compro di volta in volta per farmi il mazzo che voglio giocare, non le ho tutte...quindi ogni volta il mazzo è 3/4 mio e 1/4 prestato (in questo caso 4 command foil, 2 sower foil, 18 isole innevate, 3 masticore chiomalama foil di cui una in jappo e mi pare basta).
però nel coverage il tipo ha notato che avevo il mio playset di [card]Remove Soul[/card] di leggende in italiano!!! prestigioso! :mrgreen:

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 nov 2007, 1:38 

lol effettivamente giocandolo il problema più grosso che ho notato è che non accelleri subito con il bird o il muro o semplicemente ti tolgono il mana sei a terra... quando non succede ha un timing molto forte, inzi a rallentare l'avverario fino a lokkarlo tra serpenti e vencer (4+3)

bè se dici che non era presente forse sarà il caso di testare anche altro! anche se devo dire che cercherò di rimanere sul genere dato che mi stava divertendo molto!

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2