No dai stiamo scherzando
1. NESSUNO si è mai autoproclamato Pro (Edi Apparte

)
2. NO dai, davvero, ma il senso dell'umorismo e il cervello per capire quello che uno scrive ce l'avete disperso tra i tarzanelli del culo o cosa?
3. MadXXXX ScXXXX lXXX la battuta era rivolta a carletto e non a lino..ora ve la spiego, così magari vi infilate l'ascia di guerra tra i suddetti tarzanelli:
Carletto (come ormai tutti anche al di fuori della VIP sanno) è un bravo giocatore, non certo PRO (che ridere la parola pro in t1..vabbè), con un'arroganza unica e sicuramente oltre a pensarlo dentro di sè avrà anche detto allo stesso lino, che una finale contro goblin non se la splittava manco morto.
L'idiota l'ho aggiunto per enfatizzare, sicuro che non sarebbe stato frainteso, ma mi illudevo..
Ultimo e più importante (questo per l'ultimo arrivato che non so che minchia centrasse: isole far hoer) Io per primo non rosico ne mi stupisco se un'unspo soprattutto se goblin vince un torneo (Chiedete a Babybue aka Beltrame Maicol chi per primo ha chiesto di splittare la finale del Lemuria sapendo che l'altro giocava goblin unspo)..
Quindi per piacere prima di premere tasti a caso sulla vostra tastiera pensate a quello che avete letto in precedenza.

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese