Oggi è gio 9 lug 2026, 1:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 65 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 14:25 

Biadamente Dark_Gifts

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Ushem il mer 4 mag 2011, 21:30, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 14:33 

Bel torneo, momento più spruzzante quando arriva ush dall'ush futuro e ci allieta con le sue ush battute! Tonico quando promette di comprare i bazaar a un tizio x e promette a Luca Romano's di andare al torneo con ichoride, giuro che mi sono pisciato dal ridere.

Ma il top del top del torneo è quando do un passaggio a Loreto al sommo minchio, si aggrega pure Luca Romano's: poveretto temeva la morte quando ha visto il mio stile di guida mentre il sommorecchia si sollazzava a giocare col pisello del mio pupazzo giallo.
Finalmente anch'io posso dire di aver conosciuto Luca Romano's...

props all'organizzazione e al torneo
props al capo che si fa i soldi vendendo merda
props al mazzo sasso motosega
slops a bully, fango di merda rispondi agli sms!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 16:20 

ciao grazie per i complimenti.
sarà il posto che mi porta veramente fortuna...

infernalover ha scritto:
linea 77 ha scritto:
Carletto che in finale me lo immagino già: "fatta: un pirla con goblin, io non ho mai perso contro goblin, col cazzo che la splittiamo :lol:"

sisi + o - e' andata cosi'

certo peccato che hai perso 2 volte su 2...a no una era patta...!!!!
cmq certe persone potrebbero evitare certi commenti io nn so neanche che faccia hai linea77 quindi evita certi titoli!!!
cosi come al tuo amico!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 16:29 

cosa ci devi fare Lino,fatto sta che anche se ti danno del coglione e la gente credeva che contro di te in finale era GG,l' ancestrall e' nelle tue tasche....cosa ci devi fare,sara' che a qualcuno rode il culo....dove' l ancestrall devi dire te!!!!!dove' l ancestrall!!!!!e poi sai perche' mi piace come giochi te?perche' lo prendi come un gioco ancora,vedo gente che Magic sembra un lavoro!ahahahahahah!cmq ti stanno facendo montare la P9 a furia di vittorie,sei un po' come Mustax....GRANDI ENTRMBI....poi quando ci vediamo me lo fai giocare sto richiamo ancestrale ok?

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 16:39 

Cita:
slops a bully, fango di merda rispondi agli sms!

:-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u !!!!!!!!

Ma LOL Gabri...vorrei proprio sapere che faccia ha fatto quel povero cristiano quando gli hai mandato il sms...perchè a me non è arrivato proprio un emerito cxxxo!!!

Esilarante come sempre...Gabri se non ci fossi ti si dovrebbe inventare!!!

Ultima modifica di Bullwyf il ven 28 dic 2007, 11:13, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 16:40 

anche se non ti conosco vivissimi complimenti per questa tua vittoria che conferma quanto hai fatto di buono all ovinogeddon.avevi anche qui le reb di main?fai un report :)

PanShip Troopers Team
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 16:41 

@ lino e eny

ah come mi sento fiero del mio dono dell'ironia, ora che so che in Italia c'è ancora qualcuno che ne è sprovvisto

Sveglia Zio, se vuoi ti mando un pm dove ti spiego tutto..

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 16:47 
Legendary Creature

guardate come rode a tutti questi auto proclamati pro di perdere!

vi rode eh? gobbo unspo vi manda tutti a casa!
salvate il vostro onore perdendo con stile e facendo i complimenti al vincitore: li si che sarete meritevoli di essere buoni giocatori!

grande lino!

@linea: invece di fare del sano umorismo, comincia a pensare che bisognerebbe moderare i toni quando si parla di qualcuno che non conosci. Tanto per cominciare potresti mettere delle scuse perche il tuo messaggio era fraintendibile... (ok ho capito cosa intendevi, ma non l'hai scritto proprio bene...)
evita di essere tanto spavaldo.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 16:48 

@linea 77:

che ci vuoi fare amico, loro non possono conoscere la battuta che Carlo fece a Mattia ad Udine..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque è normale che a 20 anni abbiano il pepe al culo appena qualcuno si permette di fare una battuta innocente...ma tranquilli, passerà ( i 20 anni intendo ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ )

Fabio aka woodman

Signore, scusi Signore, è vero che la Wizards le ha spedito a casa il black lotus?

Bassano sempre presente, con lo scudo o su di esso!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 16:51 

VonDoom ha scritto:
Eh beh, che dire... anche noi abbiamo il nostro PRO!

Bella Lino, prima top8 all'ovino, ora vince la tappa 3 della NVL....

Se va avanti così c'è profumo di invitational!!!!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 16:52 

....Bassano Vs Arcore! io sono gia pronto....

cmq credo che Lino si sia meritato la vittoria in pieno....credo che siano 1-2 anni che gioca gobbo unspo e dopo tanti tornei con posizioni a meta' classifica stanno arrivando i primi risultati....ancora complimenti....
( :) certo,gli ho insegnato io a giocare,quindi mi sento leggermente toccato :) )
ma perche' bassanesi,a 20 anni che ce di strano a giocare alle figurine ed avere il pepe al culo?
magari a 30 e' un po strano,per nn dire a 40 e 50(il pepe al culo intendo,magic nn ha eta' eh....mah....)

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...

Ultima modifica di ?Eny? il lun 12 nov 2007, 16:58, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 16:53 
Legendary Creature

woodman ha scritto:
@linea 77:

che ci vuoi fare amico, loro non possono conoscere la battuta che Carlo fece a Mattia ad Udine..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque è normale che a 20 anni abbiano il pepe al culo appena qualcuno si permette di fare una battuta innocente...ma tranquilli, passerà ( i 20 anni intendo ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ )

allora tu che sei tanto anziano e illuminato non ci arrivi ancora a come si dice le cose diplomaticamente?
e poi tu che cazzo ne sai di quanti anni abbiamo?
rode eh?

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 17:01 

No dai stiamo scherzando

1. NESSUNO si è mai autoproclamato Pro (Edi Apparte :lol:)

2. NO dai, davvero, ma il senso dell'umorismo e il cervello per capire quello che uno scrive ce l'avete disperso tra i tarzanelli del culo o cosa?

3. MadXXXX ScXXXX lXXX la battuta era rivolta a carletto e non a lino..ora ve la spiego, così magari vi infilate l'ascia di guerra tra i suddetti tarzanelli:

Carletto (come ormai tutti anche al di fuori della VIP sanno) è un bravo giocatore, non certo PRO (che ridere la parola pro in t1..vabbè), con un'arroganza unica e sicuramente oltre a pensarlo dentro di sè avrà anche detto allo stesso lino, che una finale contro goblin non se la splittava manco morto.

L'idiota l'ho aggiunto per enfatizzare, sicuro che non sarebbe stato frainteso, ma mi illudevo..

Ultimo e più importante (questo per l'ultimo arrivato che non so che minchia centrasse: isole far hoer) Io per primo non rosico ne mi stupisco se un'unspo soprattutto se goblin vince un torneo (Chiedete a Babybue aka Beltrame Maicol chi per primo ha chiesto di splittare la finale del Lemuria sapendo che l'altro giocava goblin unspo)..

Quindi per piacere prima di premere tasti a caso sulla vostra tastiera pensate a quello che avete letto in precedenza.

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 17:06 

non mi rode proprio per niente, la partita è stata vinta meritatamente, non trovo niente di scandaloso che gobbo unspo vinca una finale, piuttosto mi avrebbe dato fastidio icoride, ma queste sono considerazioni personali che lasciano il tempo che trovano, comunque la risposta me l'hai data tu stesso appena adesso..... :crazy: :crazy: . Finisce qui per me una diatriba neanche mai cominciata.

Ciao a tutti

Fabio aka woodman

Signore, scusi Signore, è vero che la Wizards le ha spedito a casa il black lotus?

Bassano sempre presente, con lo scudo o su di esso!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 17:10 
Full Organizer

Dai che palle ma che minchia avete in sto periodo, si capiva conoscendo almeno un po' carletto a cosa si riferiva linea, non ci vuole una scienza.

Nessuno sfotte voi giocatori di arcore, che poi un po' a crletto roda aver perso è naturale, ma evitiamo di arrivare a queste polemiche, complimenti a Paolo e a chi è arrivato in top8, culo o skill è un discorso a parte.

Rimane sempre un gioco ricordatevi di questo...

Peace and Love.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 65 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo