Oggi è lun 31 ago 2026, 14:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 21:01 

vabbè non dirlo a me lo sai che io gioco sempre mazzi diversi, e obv più sperimentali dei Pink Floyd sotto acido avariato :-u

EDIT: si Lupin, circa

Immagine Immagine

Ultima modifica di multimick il lun 12 nov 2007, 21:19, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 21:05 

ma LOL mick e' vero da quanto e' ke non cambi mazzo? un anno e mezzo<?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 21:40 

The Jester ha scritto:
Tra l'altro visto che i primi 4 classificati sono proprio quei 3 mazzi sperimentali e il quarto è strippo che di questi tempi farebbe risultato anche se giocasse bazaarless ichorid direi che sperimentare paga abbastanza... :P

Ma lol!!! non esageriamo adesso :mrgreen: :mrgreen:
Però bazaarless ichorid lo giokerei a manetta!! Vale sai se domenica c'è la tappa wl a torino??

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 1:25 
Elle & Kira

multimick ha scritto:
beh diciamo che ALMENO 3/8 dei top8 erano altamente sperimentali, aggiungiamoci Lucio che gioca un mazzo senza senso, Arcane che giocava un vecchio mazzo di Lucio (senza senso, Lucio intendo), Strippo che dopo aver battuto il GiocatoreInFondoAllaSala va in finale...beh direi che chiedere risposte sensate potrebbe essere eccessivo :-u

eh???
e dire che mio fratello è quasi astemio XD ma che hai scritto non si capissce nienteeeeeeeeee XD lol

@Vale: mi sono dimenticato di stressarti perchè giocavi i confidant XD dopo anni passati a dire che bob in storm è inutile perchè poi lo peschi in fase di stormata ne giochi 4 :-u?????? e io mi dimentico di prenderti per il culo...
si vede che ero proprio mezzo influenzato

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 10:21 
Legendary Creature

ora non é per dare ragione a Besso, ma ha senso un torneo dove uno parte 0-2, prende il Bye e poi arriva in finale...?

con tutto che sono contentissimo perché Strippo é un grande e con tutto che il livello dei top8 (lupin, lucio, mick, jester) é alto... pero facciamoci una riflessione..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 12:25 

King Elric ha scritto:
ora non é per dare ragione a Besso, ma ha senso un torneo dove uno parte 0-2, prende il Bye e poi arriva in finale...?

con tutto che sono contentissimo perché Strippo é un grande e con tutto che il livello dei top8 (lupin, lucio, mick, jester) é alto... pero facciamoci una riflessione..

Vieni a giocare in Liguria più spesso! :sweat:
Io col T1 ho un rapporto altalenante, infatti gioco poco, ma venire a lamentarsi qui ke ti cambia? Migliori i tornei liguri? no?
Ciao ^_^

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 12:33 

Il fatto è che certe sovrapposizioni sarebbero comunque da evitare a tutti i costi in effetti.
Io ad esempio sono andato a Savona per ragioni di comodità (avendo casa in liguria) e ovviamente per sfoffare un pò con le altre due trag3di3, ma mi è spiaciuto non andare a Milano con gli altri torinesi.
Speriamo che con i calendari aggiornati non si abbiano più sovrapposizioni così grosse (4 leghe su 5 del nord Italia che fanno tornei lo stesso giorno è esagerato, poco da fare).

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 13:40 

Mi associo a vale nel dire ke se non ci fosse stata la nostra tappa,sicuramente parekki savonesi,me compreso,sarebbero saliti a Milano.
Purtroppo a sto giro è andata così,ma in futuro simili accavallamenti non dovrebbero più verificarsi.
Poi vabbè è andata come andata,ma non penso ci sia nulla da recriminare.
Piuttosto aspettiamo qualke milanese alla tappa di torino di domenica!
Su zii venite a trovarci e cerkiamo di tirar su un bel torneino e non il solito condominiale! ;)

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 14:00 
Elle & Kira

King Elric ha scritto:

quoto! non ha senso una cosa del genere (senza nulla togliere a matti), io ho cercato in ogni modo di portare più gente a giocare (chicco e arcane giocavano con 2 miei mazzi...) ma con tutte ste sovrapposizioni era impossibile fare un numero di giocatori decenti.
vorrei che si ritornasse ad un numero di presenze decenti (l'anno scorso la media alla fine era 30-35, non sono numeri stratosferici ma è già diverso) e vediamo di farcela per la tappa di dicembre!

@Torino: ma chi ve l'ha detto che questa settimana c'è torino? io non vedo nessun annuncio...

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 14:04 

nonononoo tranquillo lucio non c'e la tapppa a torino tranquillo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 14:04 

C'e` Torino Bertinetti si e` solo dimenticato di scrivere l'annuncio, ma la tappa e` gia` in calendario da mesi. L'annuncio penso arrivera` in giornata.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 14:11 

doh luca romano maledetto!! e io come li recupero i punti wl?

lol
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2