Oggi è mar 19 mag 2026, 21:25

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 7   [ 91 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 13:05 

Eh si, belle le figurine e la manola, se ti diverti con le dryad in figurina sei messo male.

"Sono manola vengo da Nola, sono la figlia di Carla Antonia"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

† Ogni tanto ritornano... †
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 13:08 

Mamma mia la finale più brutta mai vista nella storia di magic!
Però bravi che almeno ve la siete giocata..
Io arrivo alle 19 dopo la giornata con la ragazza e trovo neri in finale contro uno che porta pikula in un meta dominato da gobbi ma LOL!!!
Senza senso la finale con tutti e 2 che svarionano, pareva quasi di vedere 2 piccoli morgan!!

Non usare un' accetta per togliere una mosca dalla fronte del tuo amico.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 13:17 

bravo, icoride sta sopra a tutti !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 13:22 

Spiacente, manola da casa mia è andata in pensione da molto tempo... :) :) :)

Eppoi la carne è moolto meglio, mentre la carta ho sempre avuto il dubbio che fosse abrasiva usata in quel modo... :P :P :P

Ad ogni modo, lasciaci almeno gli sfottò con un minimo di amor proprio, visto che cmq nessuno ti toglie il fatto che hai vinto... ^_^ ^_^ ^_^

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 14:17 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Iniziamo col correggere il report..

Ovvia su qui c'è la top8..

Biava Riccardo aka Bb155lm..aka IlReDelTipo1. - TDS

Vinco io la prima, molti scambi di colpi, ma alla fine la vinco io, anche se ho rischiato di perderla dal suo sbucio ogni rivelata.
La seconda per sidare, io aspetto un attimo e intanto vedo cosa fa lui, lui prende la side e la mette tutta dentro il mazzo, per non farmi vedere quante carte mette dentro.. okay io a gogo convinto che avesse messo leyline e jailer, metto dentro contagi, silenzi e Ossidanti.
La vince lui a 4 punti vita, Rigiro di spell che aspetto il Suo PM per postare questo passaggio intrigante.
La terza la porto a casa io con doppio bazaar, nominata di teraphy per tinker e, se ci penso avevo perso se non avevo doppio bazaar, insomma io apparecchio di sundering e 12 pedine, passo. Turno sucessivo per sbaglio mi scordo di pescare di turno, allora biava si appiglia a questo chiamando il judge di turno.. poichè io non vado in vantaggio carte, ma svantaggio, mi becco warning, e quindi si ripete, pesco, attacco e GG. 24 danni comunque. ARATO!!!

Ripartiamo da capo Neri va.. :P

Prima partita.
Parto io terra mox bob..
Te Bazaar attivo, calice.
Io rivelo, pesco, branza, fetch walk.
Rivelo pesco, faccio cappa guardo scambio per fare land drop e passo.
Te bazaar dredge, terapy io fow. Quindi fai Dread Return che io Draino saggiamente. Penso conoscendo le carte in cima di cappa.
Rivelo Cappa, pesco Empty, gioco cappa con un drainato poi mistico su Yawgmoth's, scambio di cappa, gioco yawgmoth's con 2 dei 4 drainati(lol), quindi branza, vedo che posso vincere se pesco un qualsiasi spell a cc1 e cambio strategia, faccio walk e con l'ultimo mana mistico su tendrils.
Rivelo 4 pizze, lui è a 12 io a 6 con la rivelata, faccio repeal su suo calice, quindi branza, mox emerald, spell a caso e tendrils da 5.. Attacco e vinco tra lo stupore generale.. lol
La seconda io tengo manao che fa tinker di primo con walk in mano e altre mestizie se non fai calice da 0. Avevo già mulligato a 6.
Puntualmente come sempre bazaar calice, pesco landa nulla, ho bisogno di altra landa per fare echoing loto sapphire tinker etc.. ma nulla..
1-1. La terza mulligo a 5 come sempre e tengo con:
Terra mox merchant Force Tinker.
Terra mox merchant per ancestral passo.
Tieni sempre a 7 bazaar, calice come solito, attivo passo.
Se pesco terra ho praticamente vinto, pesco merchant.
Vabbè, gioco ancestral vedo landa landa landa. gioco landa faccio merchant per mistico.
(questa giocata ha avuto due effetti: prendere mistico significava far capire all'opponent che volevo prendere il turno successivo tinker, altrimenti se non me lo scartava di therapy andava su walk o carta x.)
Qui succede il disastro..
Secondo bazaar.... 7-)
Lui dredge 4 narcomeba, 4 ponti, 2 therapy nelle prime 25 carte circa.
Fa therapy che io Forzo picchando mistico e scherzando per trickare l'opponent sperando che credesse che ormai avevo perso e infatti lui ride.
Io per un attimo spero. Fa altra therapy e purtroppo azzecca Tinker, e qui si decide il game visto che non ho più risorse e gg.
Ovviamente doppio bazaar sennò era vinta pure questa.
Ma che ci si può fare..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 14:34 

Ho fatto EDIT pure io, ma non te la prendere, succede.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 14:39 

Minchia, neanche sei tornato a casa e hai fatto il report. E' uno dei rari report dove non vengono descritte nè giocate belle nè tantomeno i fatti così come sono accaduti, ottimo! Ah, per la cronaca...vantarsi di avere solo culo la dice lunga sul tuo gioco XD . Almeno giocando manaless eviti i risultati "Muro di Legno" LOL.
Prima di finire il post, vorrei quotare questo:

Cita:
salve, sono lionel messi e questa è la mia storia:
quando avevo 11 anni mi diagnosticarono un problema all ormone della crescita, ma essendo piu piccolo degli altri, riuscivo ad essere piu agile, ho imparato a giocare palla a terra, perche era li che mi sentivo piu a mio agio, ora ho capito una cosa, la sfortuna a volte si trasforma in fortuna... e si voleva vince la guerra...!!!!

e questo:

Cita:
Negri non ho più aggettivi per offenderti quindi mi limiterò a dire..

"..Quello era un ERRORE PROCEDURALE.." A.NERI tm 18/11/07

Che rappresentano il VERO spettacolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MEGASLOPS alla finale del torneo: un episodio di fantamagic che va filmato solo per essere messo su youtube. Speriamo che il tizio con Pikula deceda per morte naturale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 14:40 

Non me la sono presa.
Purtroppo la cosa che mi fa rabbia è aver perso da questo mazzo.
Non per te.

Il fatto è questo.
Tutti i mazzi, ma proprio tutti, hanno un minimo di strategia, chi lo gioca deve pensare un po', qui no. Devi prendere 1/2 decisioni durante la partita e stop.

Guarda il primo game, ho fatto i salti mortali e mi sono scervellato mezz'ora per portarla a casa, e poi perdo semplicemente perchè hai pescato due bazaar, come se io avessi pescato 2 force of will.
Cioè.. Non ha molto senso..

Dispiace vedere che uno fatica per tutto il torneo per vincere uscendo anche da situazioni difficili per poi uscire in top8 solo perchè gioco con un mazzo brainless..
Per di più guardando la sala avevo deciso di non giocare Leyline, visto che non c'erano icoridi. Quando ho visto che lo giocavi te già lo sapevo che avrei perso contro manaless.
Ovviamente chiunque aveva side contro manaless ma poi sfigava e sto cazzo di merda di mazzo andava avanti, e quando uno aveva vinto sbagliava l'impossibile e quindi eccoci qui..

Alla fine buon per te che hai vinto e nessuno critica questo fatto sia chiaro.
Certo complimenti per la vittoria non si possono fare se si gioca un mazzo dove non si pensa.. Cioè ma cos'è vien via..

(p.s. non ce l'ho con te ma con il mazzo)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 14:45 

A mio parere, scusa ma non è per offendere o altro, ma Ichoride per quanto brainless sia, non è poi così tanto facile, basta vedere la cappellata della teraphy+dread. Un minimo di strategia nel nominare di teraphy ci vuole. Lo ammetto pure io che manaless viaggia da se, anche un bambino di pochi anni, gli dici di scartare il mazzo nel cimitero, lo fa.
Ma pensa che io avevo perso se non nominavo tinker e li ho seguito i lragionamento logico. Uno non piccia force su Mistico se tinker è la sua salvezza. La nominata di tinker è stata pensata e volontaria. Sapevo e/o immaginavo che lo avevi in mano. Quindi ho nominato a colpo sicuro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 14:52 

Beh Neri non ci diciamo cazzate..
Che cazzo volevi nominare li??
Leyline??
Jayler?? (avevi già 8 pedine)
Tormod's??(stesso discorso)
Ago??(idem con patate)

Io ho sperato in una svaccata colossale preso da un momento di euforia..
E non era di fuori come cosa..

E' come Erente che secondo me avrebbe dovuto fare chain su leyline così l'altro preso da un momento di pazzia gli rimbalzava il petalo saccandosi una terra e lui gli rimbalzava null rod..
Guarda ci stava alla grande..

Tutto abominevole..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 15:01 

Può darsi, ma non è tanto il fatto, non è che manaless funziona da se, se sbagli la nominata di teraphy, puoi perdere. Se avevi Echoing in mano, io avevo perso per esempio. O almeno avevo possibilità di perdere. Oltre a quello, tutti i mazzi sensati o no, hanno bisogno di ragionamento. landstill lo chiami mazzo? perde automaticamente da aggro. Fish lo chiami mazzo? Perde automaticamente da aggro (goblin)(manaless) e da combo. (se giocato bene). Questi sono le mie opinioni. Un qualunque mazzo ha bisogno di ragionamenti per funzionare, Con il Culo o meno, hai appena detto una immane cazzata. Non è che tu sei Biava e io sono Neri, tu sai giocare io no. Semplicemente ti sono montato in testa con una nominata logica, pensata e non sparata a caso. Così come billi alla terza partita, ho nominato ago perchè immaginavo che lo avesse in mano, altrimenti come sempre sarebbe partito con Leyline giù. Detto questo a Domenica per chiunque volesse partecipare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 15:05 

Dark Ligh†™ ha scritto:
Landstill lo chiami mazzo? perde automaticamente da aggro.

Come scusa Neri??Sono prontissimo a dimostrare il contrario quando vuoi..
Stesso vale per il discorso Fish VS Combo..spero tu stia scherzando..
Senza parole

Non usare un' accetta per togliere una mosca dalla fronte del tuo amico.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 15:08 

Quella della nominata di Ago te l'ho detto che hai fatto la giocata giusta..
Quindi quando c'è da dirle cose tranquillo che le dico..

Ma ora che si voglia paragonare manaless a fish o ad altri mazzi non mi fate ridere..

Poi che si voglia paragonare me a te questo si che mi fa ancora più ridere..
Perchè dai non puoi dire di saper giocare come me, questa proprio te la sei voluta..

Ho usato tutti i toni possibili per sdrammatizzare nonostante sia sdegnato per certe cose ma via..
Poi se sei convinto di essere bravo quanto me(e non dico di essere Dio sia chiaro) beh allora ok..
Direi che insomma a chiunque tu chieda un opinione difficilmente ti dirà che giochi bene quanto Biava, o quanto Viciani, Giani, Lai, Cavalletti etc...

A ognuno il suo, hai vinto un torneo con un mazzo di merda, giocando a caso contro chi non ti ha punito avendo vittoria in mano, hai fatto due nominate giuste e ti senti forte, e dici pure di essere stato bravo..
Dai Neri facciamo festa, se sbagli anche a nominare di therapy in manaless di fa festa tutti..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 15:08 

innanzitutto complimenti sempre a chi vince mazzo brainless o meno che sia xò neri dovresti cercare di giocare con + calma anche se non sono proprio io la persona da prendere come esempio...

per rispondere a riccardo:

era inutile tentare di rimbalzare leyline anche se l'opponent avesse copiato la chain e io avessi attinto un mana per poi sacrificare la terra e rimbalzare la null rod rimaneva sempre in campo Aven Mindcensor...piuttosto ho sbagliato a sprecare un echoing per rimbalzare Aven quando mi ha spaccato loto con vindicate...alla fine avrei potuto portare a casa anche questa partita...pazienza sono contento che il mazzo da me modificato abbia avuto un discreto successo...

Tuttoooooo!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 15:10 

Dark Ligh†™ ha scritto:
Non è che tu sei Biava e io sono Neri, tu sai giocare io no. .

della prima sicurissimo non sono.... :) :)
...
...
...
...

...

ma per quanto riguarda quello che c'è scritto dalla virgola in giu siii..

lòooooolll

mana(brain)less..

bona gentaa!!! :)

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 7   [ 91 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo