Oggi è dom 17 mag 2026, 1:37

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 17:04 

Nooooooooooo Pigi che perde contro un mazzo kiesa!!!!!!!!!

Vergogna!

Cita:
Kaiser, per pranzo, ha tentato di preparare una sorta di sughetto (tale a suo dire). Ha lasciato questa sbobba marrone (si, è marrone) dicendo che "la avrebbe sistemata in seguito". Credete a me (che sono l'unico che non mangia la merda): kaiser la prepara e la mangia da solo, ogni tanto ci parla pure trattandola come un'amica. Ama condirla e cuocerla nei modi più svariati e offrirla ai propri alleati in segno di rispetto

..... :crazy:

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 17:16 

dai non te la prendere...quel ragazzo con il mazzo (orrendo) bianco nero, secondo me non si è reso conto neanche di essere ad un torneo! :crazy:

cioè giocava troppo a caso, in finale col Neri ha perso per una caxxata immensa

boh...che torneo del cavolo vabbè speriamo vada meglio domenica

alla prossima

Andrea

www.myspace.com/rattlesnakehardrock
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [18/11/2007 - Prato] Fuori ai quarti: corsi di Fantamagi
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 21:39 

mishraw ha scritto:

Peccato per me che mulligo a 4 la mano decisiva per la top 8, vabbeh.

Eh, T capisco: anch'io nella prima partita contro D te, ho mulligato a 5 (con mazzo moooolto meno stabile del tuo!)...
Speriamo, x la prossima volta, D sfigare D meno entrambi! ;)

A presto...

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [18/11/2007 - Prato] Fuori ai quarti: corsi di Fantamagi
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 22:18 

Gabriele OTAKON ha scritto:
mishraw ha scritto:

Peccato per me che mulligo a 4 la mano decisiva per la top 8, vabbeh.

Eh, T capisco: anch'io nella prima partita contro D te, ho mulligato a 5 (con mazzo moooolto meno stabile del tuo!)...
Speriamo, x la prossima volta, D sfigare D meno entrambi! ;)

A presto...

Ciao! Beh, tra il mulligare a 5 la mano del primo set ed a 4 quella del terzo, intercorre una sottile differenza: l'ultimo game è senza ritorno :mrgreen:

Infatti hai mulligato a 5 iniziando tu ed hai perso; siamo stati entrambi a 7 -sempre con te che aprivi i giochi- ed hai vinto un bel set combattuto.

Poi, nel momento clou, la mulligata a 4 mi ha leggermente tagliato fuori dal match, e ovviamente non c'era un'altra occasione per riprendersi.
Vorrà dire che mi impegnerò a mescolare meglio in futuro.

E comunque complimenti per il buon risultato, Otakon.

P.S: sulla stabilità non sono d'accordo per niente, fish tri-color o inizia a pescare dal secondo turno o ha ottime probabilità di piantarsi ed andare al topdeck . :P

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 22:25 

John Doe ha scritto:
SETTIMO TURNO: ??? con una sorta di Pikula stranamente buildato.
No, di nuovo lui NO. Comincia a lamentarsi da prima che ci sediamo dicendo che avrebbe voluto incontrare chiunque ma non me. Gli faccio presente che sta parlando per due e che a me non frega un cacchio dei suoi lamenti, lui mi risponde dicendo che è una cosa bella. Gli faccio presente che invece non lo è e ci rimane un po' male...che persona triste.
Perdo il tiro di dado e lui mulliga a 5. Capisco da qualche commento sbiascicato che i suoi mulligan non sono dovuti all'assenza di lande, ma semplicemente al fatto che non sa capire quando tenere e quando no. Poichè ha mulligato a 5, tengo mano con Isola, Demoniaco, Sol Ring, Tutore Mistico, Dark Confidant, Duress, Brainstorm. Parte lui con terra Cabal Therapy nominando Force of Will ma non c'è. Comincio a fare il mio gioco ma, come in svizzera, pesca Strip Mine e mi fa andare nello screw più totale. Dio mio, questa minchia di Strip la pesca SEMPRE! Passiamo alla seconda tra i suoi commenti del tipo "Ora perdo 2 a 1" "Ora mi chiudi due volte di primo" "Sto sotto sia a livello di bravura che di mazzo". Faccio appello alla mia santa pazienza, inoltre la mancanza di un'arma tagliente a portata di mano mi rende più pacifico :mrgreen: :mrgreen: :) . Sido come in svizzera e passiamo alla seconda.
Mulligo a 6 e ho la seguente mano: Isola, Black Lotus, Sol Ring, Yawgmoth's Bargain, Timetwister, Echoing Truth. Parto io con isola, Loto e Sol ring, passo. Lui.............calice a 0 e poi.......STRIP MINE...eh ma cazzo, è assurdo, scandaloso! Pesco mox off color ma per il momento decido di non giocare ancora twister, passo. Lui terra passo, dunque decido di prenderla ancora comoda. Pesco Brainstorm e passo, lui terra e un qualche critter a cc2. Pesco Tinker, sacrifico Loto per giocare Echoing su calice, poi gioco Mox e tinkero. Nella fretta (e tra i mille commenti del pubblico che mi distraggono :'( ) faccio male i conti, doveva avanzarmi un altro blu per giocare brainstorm ma niente, pazienza. Entra il Titano che slanda il mio oppo. Ciò è sufficiente a finirlo in pochi turni nonostante lui peschi solo lande e paranti. Proverà a giocare un Vindicate sul Titano che però Forzerò. Le lacrime del mio oppo cominciano a travolgermi copiose, nuoto per restare a galla e approdare alla terza partita. L'oppo comincia a starmi sui coglioni (giusto perchè mi piace usare eufenismi).
Lui mulliga a 5 (confermando la mia tesi sui suoi mulligan) e la stessa cosa capita a me. Parte con terra cabal per Force e ne trova una. Mi rimangono Polluted, Mana Crypt, Timetwister, Yawgmoth's Will. Gioco terra, Crypt e passo (non mi andava di fare twister con terra fatta e tappato out, senza mana in pool e sotto il rischio dei suoi mille scartini. Lui pesca, poi landa confidant. Prendo danno di Crypt, pesco una carta inutile, dunque sfetcho, Rito, Yawgmoth usando il Crypt, rigioco la fetch con cui prendo Isola, di nuovo Rito e gioco Timetwister. Comincia a ringraziarmi della giocata, ne aveva bisogno ecc., darò vantaggio più a lui che a me (è pazzo). Ormai non sto nemmeno a sentirlo e apro la mia mano: Jet, Emerald, Titano Frantumatore (che palle) Yawgmoth's Bargain, Vampirico e due duress. Con un nero in pool gioco Duress che mi rivela 2 Cabal, Petalo, Kataki e altre cose che non potevo togliere. Tolgo petalo e poi una Cabal (errore, dovevo togliere entrambe le cabal, non volevo però che in un turno giocasse sia le Cabal che Kataki). Poi gioco Jet e passo. Lui mi sfonda la mano con le cabal, in risposta alla seconda gioco Vampirico per Tolaria (nonostante avesse Wasteland in mano, ero indeciso tra Loto e Tolaria ma alla fine ho optato per la seconda). Rimango con Titano ed Emerald in mano. Non so perchè non mi fa scartare titano. Pesco Tolaria, gioco Mox, Tolaria e Titano che gli toglie due terre mentre a me un'isola. Con Confidant rivela terra e poi pesca null rod che mi gioca prontamente, per poi slandare la mia Tolaria. Io prendo danno di Crypt, attacco e l'oppo prende 7 danni. Lui rivela terra e ne pesca un'altra (beato lui che quando è in screw pesca lande...) e cala Kataki (non si sa per quale motivo, forse per farmi vivere di più togliendo Mana Crypt). Non prendo danno di Crypt, lascio decedere tutti i miei artefatti ad eccezione del Titano. Attacco e si para con Kataki. Lui rivela demoniaco, pesca landa e dopo due turni (non si sa perchè non subito) fa Demoniaco per spiga e ciao Titano. Sostiene inoltre che quando il titano va via con spiga non slanda perchè è eliminato dal gioco. Perdo di lì a poco, tra i commenti del pubblico dietro al mio oppo che si alternano a tentativi di suicidio per le sue giocate totalmente A CASO.

Nel momento in cui vedo che la finale è tra Manaless e quell'altro soggetto con Pikula, mi viene voglia di lanciarmi in una betoniera. In 5 persone decidiamo, in contemporanea, di smettere di giocare vendendo ogni carta. Resuscitano cadaveri in giro per il mondo, nascono bambini con 12 braccia, si scopre il sesso degli angeli, si scoprono cuscinetti con coefficiente d'attrito nell'ordine di grandezza pari a 10^-12, Lenin resuscita a Mosca, Giardi diventa bello, scoppia la terza guerra mondiale, scopro di avere effettivamente 35 anni (sono stato 14 anni in coma), Riccardo è in realtà un alieno, si scopre che Citino non tifa per la Viola ma per l'Udinese e altre cose così: Scarsini diventa bravo a giocare ( :mrgreen: ), alcune persone cominciamo a camminare sui muri e sui soffitti, viene avvistato Ghost Rider, Ken Shiro devasta Sauzer sulle piramidi egiziane, Naoto Date aka l'Uomo Tigre è in realtà una donna, le stagioni si invertono, il Petrolio diventa un fertilizzante, chi puzza profumerà, chi profumerà puzzerà ( :mrgreen: ), 1€ varrà 10000$, Riccardo diventerà allergico alle bottiglie di plastica, Lencioni non rispetterà la mia cazzo di superiorità (è appunto una cosa impossibile XD XD ), Muratori tornerà a giocare T1 e ci arerà tutti, si innalza, rasentando la sufficienza, il QI di alcuni utenti del forum. Morgan sarà a 2700DCI in eternal giocando i Pokemon.
Tutto ciò è dovuto all'avvento del Fantamagic in una finale di un torneo.

Che dire una descrizione veramnte accurata con tanto di Belle Offese di un ragazzo che, si magari con fortuna ma con un mazzo creato appositamnte per battere combo e che non ha una pelata inutile contro essi, arriva in una finale importante per una delle sue prime volte e che ovviamnte si emoziona e sclera un pò. Ma insomma il fatto sta che alla fine lui è arrivato in fondo te no se lui è un TOKEN ( che tra le altre cose come me lo ammette e lo dice apertamente) te che hai perso con un mazzo che dovrebbe essere definitivo cosa sei? ... insomma sei propio carino con le persone che non conosci a commentare!
Io ho le carte per montere quasi tutti i mazzi ma gioco con lo stesso mazzo del tuo rivale e mi diverto a sgrassare spoilerati tenendo il mio loto beta near mint nell'album senza fare lo sborone...
Per quanto riguarda il Fantamagic spero di rivederlo altre volte almeno si vede finali disputate e scene di gente che sbatte migliaia di euro di mazzo sui tavolini con rabbia uahbauhbauhba stiamo ancora ridendo!! che scene bellissime!!!

PX del PT TOKEN TEAM

Ovvimante è un gioco perciò anche le cose scritte per esso vanno prese con ironia! (per chi gli riesce)
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 22:40 

PX ha scritto:
Ma insomma il fatto sta che alla fine lui è arrivato in fondo te no se lui è un TOKEN ( che tra le altre cose come me lo ammette e lo dice apertamente) te che hai perso con un mazzo che dovrebbe essere definitivo cosa sei?

Il terzo classificato a Lucca, mentre tu non sei alcunchè.
:crazy:

PX ha scritto:
Io ho le carte per montere quasi tutti i mazzi ma gioco con lo stesso mazzo del tuo rivale e mi diverto a sgrassare spoilerati tenendo il mio loto beta near mint nell'album senza fare lo sborone...

E chi cazzo se ne frega?

PX ha scritto:
stiamo ancora ridendo!!

Probabile, se il tuo senso dell'umorismo è simile a quello del tipo con pikula.7-)

PX ha scritto:
Ovvimante è un gioco perciò anche le cose scritte per esso vanno prese con ironia! (per chi gli riesce)

Hai mai provato a succhiare una fruit-joy senza masticarla?
Ed a passare dal via senza ritirare moneta?
Oblurasky?
--->O<---- Ceop?

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 22:42 

mishraw ha scritto:
P.S: sulla stabilità non sono d'accordo per niente, fish tri-color o inizia a pescare dal secondo turno o ha ottime probabilità di piantarsi ed andare al topdeck . :P

Mha'... Nn mi intendo molto D fish: ho detto in quel modo xché, nella prima partita (quella in cui ho mulligato), quando nei primi 2 turni mi hai macinato le uniche mie 2 terre (con wasta + strip!) (Secondo il "Manuale del fish", come mi hai detto te! :) ) T giuro che mi sarei messo a piangere! Magari, forse, vedi meno legni con cc elevato: nella prima, infatti, T ho concesso xché su 5 carte avevo tendrils, gift, gush (con una sola landa) ed un altro paio D carte fuffa... (nonché un Erente-improvvisatosiSensei che mi infamava alle spalle...!?!) :-u

Cmq, è sempre un piacere giocare con te: simpaticissimo e sportivissimo, che sia la partita "scazzona" a metà classifica o quella "cruciale" x la top 8! Si vedi che giochi prima D tutto x divertirti, ed io la penso proprio come te! ;) Respect!!!

Alla prox...

^Ciao!!!^

Immagine
Cita:

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 22:57 

Non mi sembra che l'arrivare terzo classificato a lucca ti dia come premio la possibilita di offendere o dare dei pazzi a gli altri, sennò non è fantamagic è fantamondo! E tra le altre cose si è vero non sono alcunche anzi sono un TOKEN e ne sono orgoglioso!

No liste grazie amo il fai da te.

Ultima modifica di PX il mar 20 nov 2007, 22:58, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 22:57 

PX ha scritto:
un ragazzo che, si magari con fortuna ma con un mazzo creato appositamnte per battere combo e che non ha una pelata inutile contro essi, arriva in una finale importante per una delle sue prime volte e che ovviamnte si emoziona e sclera un pò.

Oddio... da una parte un po' condivido..... (Fermi, aspettate prima D ricoprirmi D insulti!!!) :)
In effetti, un pochina D tenerezza mi faceva: si vedeva che era realmente emozionato e abbastanza "teso": gli guardavo le mani e gli tremavano nel reggere le carte...
Lungi da me prendere le sue difese: xò... ecco... nn credo lo facesse in malafede! Secondo me, lui è proprio in quel modo... e nn so cosa sia peggio!!! (se poi, invece, era tutta una strategia x snervare l'oppo... bhe', allora è proprio un genio del male!!!) :-u

X contro, va detto che mentre il Giani C giocava contro, io ero D fianco a Francesco e veramente ha spappolato le palle a me che solo lo sentivo in sottofondo (un fiume in piena, nn si chetava 1 secondo!!!)... Figuriamoci giocarci, con un tipo del genere! Quasi quasi son contento D aver xso contro ErenteAbortFlash.deck, che sennò potevo giocarci contro!!!

Bho', forse sarò troppo "buono" io... E' che da prenderlo in giro ad offenderlo c'è differenza, ed un pochino mi dispiace x lui.
Ripeto: forse, se C avessi giocato nn la penserei così... ;)

^Ciao!!!^

Immagine
Cita:

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 23:16 

Px, bamboccio, di che anno sei, davvero dell'83? Fai le battaglie dei fantocci sul forum per difendere chi ha torto e hai 24 anni?

Cita:
mazzo creato appositamnte per battere combo e che non ha una pelata inutile contro essi

E' vero, tappare Steppa per Leoni della Savana è la migliore giocata che si possa fare contro combo. Non capisci una minchia, sparisci come sei arrivato.

Cita:
in una finale importante per una delle sue prime volte e che ovviamnte si emoziona e sclera un pò

Importante? ma se era un torneo del cazzo...la sua non è emozione, è maleducazione...gli ho detto 50 volte di smetterla e ha continuato. Non è un mio problema se non riesce a trattenersi dal dire cazzate, sappi che comportamenti del genere sono passibili di sanzioni in torneo. Peccato che tu non sappia neanche questo.

Cita:
Ma insomma il fatto sta che alla fine lui è arrivato in fondo te no se lui è un TOKEN, te che hai perso con un mazzo che dovrebbe essere definitivo cosa sei?

Che io abbia un mazzo definitivo è da vedere (di certo non ho inventato io TPS). Lui è un token perchè non sa giocare. Punto. Non importa dove arriva, per quello è stato Fantamagic. Io sono uno che ha pazienza, ma fino ad un certo punto. E anche si, sono uno a cui viene da ridere nel leggere le tue stronzate.

Cita:
insomma sei propio carino con le persone che non conosci a commentare!

La differenza con ciò che dici tu è che io ho scritto ciò che pensavo...ma sappi che si tratta di un pensiero condiviso da più persone. Se vuoi andare in giro devi rispettare gli altri ed essere educato, NON fare il pagliaccio.

Cita:

Pensi che me ne freghi qualcosa? Vuoi un applauso? Lo sai cosa devi fare col tuo loto beta del raccoglitore? Come faccio io a fare lo sborone se il loto beta neanche ce l'ho? Se giochi un mazzo bianco e nero e hai un loto nel raccoglitore, non lo fai tanto per, significa che non sei capace di giocare mazzi complicati. Trovati un altro hobby.

Cita:
Per quanto riguarda il Fantamagic spero di rivederlo altre volte almeno si vede finali disputate e scene di gente che sbatte migliaia di euro di mazzo sui tavolini con rabbia uahbauhbauhba stiamo ancora ridendo!! che scene bellissime!!!

Preferisco fare la figura di quello che si incazza perchè sa che la sconfitta randomica non ha senso, piuttosto che la figura dell'imbecille come il tuo amico o come te. Di sicuro non mancherà l'occasione di rivedervi in giro ai tornei, così la leggenda continua....

Cita:

Appunto, sparisci dalla circolazione....ovviamente con ironia!

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: aa
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 0:33 

Via su..

E' ora di finirla per entrambi via..Picula, ho visto solo una tua partita..i quarti..una mattonella del pavimento avrebbe giocato meglio probabilmente..Pierluigi non ha fatto un cazzo per tre partite e te, pur giocando a caso, non stavi un secondo zitto e sculavi come un gabbiano..penso la sua reazione sia stata più che giustificata..

per il resto mi fo i cazzi mia e vi dico..

LA MANGIATE LA MERDA ??????
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 1:36 

Gabriele OTAKON ha scritto:

Cmq, è sempre un piacere giocare con te: simpaticissimo e sportivissimo, che sia la partita "scazzona" a metà classifica o quella "cruciale" x la top 8! Si vedi che giochi prima D tutto x divertirti, ed io la penso proprio come te! ;) Respect!!!

Alla prox...

^Ciao!!!^

Grande, ti ringrazio e ti faccio gli stessi complimenti ^_^ ; dopo x-mila tornei in cui ci siamo incrociati verso i tavoli dal 23 in giù, è fondamentale saper prendere magic come un gioco ed un divertimento :mrgreen:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 2:03 

un hiiihahhaaaaa da Berlin per il mio amico pigi scoppettante come non mai

cani randagi team...tutta un´áltra storia...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 2:43 

Pigi maiala che sfiga che hai avuto in top8, il mazzo si è proprio spento, ma del resto è risaputo che ogni tanto TPS qualche scherzetto lo possa fare,e forse anche questo è uno dei motivi che rendono questo mazzo il più bello di sempre.
Solo un dubbio: contro goblin avrei sidato gli snare e non gli aghi, può sembrare una scelta subottimale, ma in realtà se giochi tps con 5 basic gli slandi li soffri poco e ci puoi giocare agile attorno; snare ti offre un contrasto a thorn, calice a 1, pillar e cagate varie oltre che a goblin come piledriver e recruiter, dulcis in fundo è carta blu e ciò non dispiace (quasi) mai... Concordi col mio ragionamento?
Infine: fermo restando che hai fatto benissimo a rispondere a tono a certi reply, credo che sia il momento di smorzare i toni, speriamo che così facendo molte persone si convincano che "juve-deck" e tutti gli aborti del genere siano diventati dei tier1 grazie alla vittoria (meritata o meno che sia) di un singolo torneo nella loro storia.

Cmq sia c'è qualcuno che ha 4 gloom da vendere, mi mancano per completare la side di TPS per Valencia, secondo voi basteranno per fronteggiare il nuovo metagame???... ma venvia ragazzi.

P.S: @ chi ha il loto beta near mint nel raccoglitore: il mio consiglio è di provare a metterlo maindeck così puoi fare 3 leoni della savana di primo, O ADDIRITTUTA 3 RUSALKE!!! ma ci pensi? che bello sarebbe... sempre con ironia.

P.P.S: @ pappagaLLAI: ma la smetti di usare le frasi celebri di tutti noi??? addirittura hai rubato il marchio di fabbrica del Fasone, inaccettabile... ma dove ti hanno pescato? non ti avrà portato la piena dell'arno? ^_^ ^_^

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 4:41 

UHUHUHUHUHUH! SPACCARE TUTTO! C***o, mi manca un monte l'Italia, fare casino con tutta la combriccola, creare RABBIA e DUALISMO INUTILE con la prima persona che capita a tiro :mrgreen: Complimenti per il piazzamento Pigi, meno male ci siete ancora te e ViciANI, senno' Magic sembrerebbe un gioco a cui solo i giovani possono giocare :mrgreen:
@Lai: C'ha ragione il Cito, non rubare la roba al fasone, gia' e' stupido di suo, se gli rubi l'unica cosa che lo fa sembrare intelligente (ma che sto dicendo? :-u ) cosa fara' lui poverino?
@Cito: Nono, semmai Terra (Summer Edition), LOTO (BETA), Armageddon (bordo bianco) il quale verra' forzato perche' di 1* e' troppo forte XD
@Biava: La mangi la merda allora?
Un saluto dagli States
-Mennarch
P.S. Ho preso la patente, quindi... Ho Vinto... Be the Boss and Win!

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo