Gabriele OTAKON ha scritto:
The Nine Lives ha scritto:
P.S.- cmq non te la prendere Neri...lo sai che se anche becchi le infamate le persone ti vogliono bene....o no???
Quoto in pieno Jo! La gente che T "infama" si prende quella libertà (io in primis, lo ammetto!) xché sa che 6 una xsona che sta allo scherzo: se certe cose le si pensassero davvero, stai tranquillo che nn te lo direbbero! T si prende x il culo dicendoti che sbuci, che fai le cappellate, che trassi solo xché, in fondo in fondo (ma parecchio in fondo!) T si vuole bene............ o no?????
Quoto in pieno quanto detto dai due sopra e aggiungo: chi veramente ha problemi con uno deve dirlo in faccia... Io all'Erente ho detto chiaro e tondo "mi stai sul ....." una settimana fa e non perchè è bravo a giocare, su questo sarei un pirla a montare castelli in aria, poi se solo io lo trovo irritante sul personale è un problema mio (anche perchè sulle opinioni di gioco siamo capaci di discutere anche amichevolmente)...
Quindi stai tranquillo che almeno io la cosa te la dico in faccia anche se ieri non c'ero:
almeno al momento
non mi stai sulle p***e (...paura, eh?)
Ultima cosa che forse mi è sfuggita:
crazy ha scritto:
per curiosità c'era il personaggio citato la scorsa volta di prato??
A chi vi state riferendo? Oltre me mancavano anche Posa e tutti i ragazzini della scorsa settimana, quindi non vorrei essere il citato (anche se poi non so per cosa)...
cccisssivvedde in giro... e compliments per la Top 8, sapendo che poi hai fatto 60 €uri in carte bimbo=Yughi ... Mejodenada ...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"
BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!