Oggi è sab 4 lug 2026, 23:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 0:29 
Elle & Kira

@Giocarecontroletragedie: tanto rivi nelle partite for fun (ma non troppo :-u :-u :-u ) contro matti ho vinto 2-1 quindi lo avrei sgrassato. ovviamente se fossimo arrivati io e lui in finale mi avrebbe battuto, di solito se ne giochiamo 2 in un giorno lui in svizzera perde ma poi mi ara quando serve XD XD XD
maledetto sculone

props alla mono partita con il suo tps che mi regala una chiusura con desire da 29283983983 spell contro fresia 7-)

rivi smettila di giocare quel mazzo ichorid, lo dico per te, mangia il cervello :-u :-u :-u

props a tutti quelli che c'erano, ora vogliamo di nuovo i 6 turni!!!

props a me che vendo pezzi del mazzo che sta giocando ar cane all'ultimo turno di svizzera XD (ma tanto stava giocando contro artifact di niccolò e le reb ho pensato non gli servissero più :P )

peccato per born che viene sgrassato da mille random deck, mi sa che aggro control vs mazzo con i cavalieri neri non ce la può fare 7-)

sono l'unico che non ha capito i colori di strippo, per la cronaca (a meno che non vi riferiate al fatto che al wii prendeva sempre l'omino di colore XD )

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 0:34 

@lucio: x i colori possiamo sapere solo io dida rivi kikko e forse vale... te 6 un nobs quindi nn puoi sapere...

@matty: cmq nn me la son presa zio ci stava... e poi son andato a dare qualke rumba a chicco a tennis cn la wiiiiiii...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 1:13 

Lupin ha scritto:
@lucio: x i colori possiamo sapere solo io dida rivi kikko e forse vale... te 6 un nobs quindi nn puoi sapere...

@matty: cmq nn me la son presa zio ci stava... e poi son andato a dare qualke rumba a chicco a tennis cn la wiiiiiii...

eh!? cosa?!!?!!?!?? ahahahahah, allora fore hai vinto un game su mille ke ne abbiamo fatto, FORSE.
c'è dadire che almeno facessimo torneo di wii invece ke magic vincerei sempre.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 15:55 

bah tranquillo lucio neanche io so la storia dei colori di strippo... non sei l'unico...

boros man! ...quest'uomo ha vinto una partita in cui l'altro ha fatto bargain di primo, lui terra isamaru e ha vinto cosi.
...............
Nemesi- terra gambero stifle.
Io: bonciboncibombombom, ti piace vincere facile?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 16:35 

Eli meno male k t ho detto k non venivo, non sarei riuscito cmq...
Sabato+domenica ospedale :O

SLOPS all'oppo di rivi in finale, dovevi perdere cosi m dedicava la vittoria, me la meritavo la citazione!!!!!!!!!!!! :)

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 16:42 
Elle & Kira

props a Schito che batte rivi!
ok che mi ha battuto complice mia sfiga epocale, ma se devo scegliere che vinca gobbi o manaless un torneo non ho dubbi, manaless è troppo orribile dai :crazy:
era bello sto concerto dei subsonica? dannazione non ci veniva nessuno e siamo andati a finale :crazy:

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 19:19 

lucio lascia stare il concerto se sapessi che bella serata ci siam passati..... :crazy: :crazy: :crazy:

per il resto tutti bravi a vincere nelle partite for fun XD XD XD

si il mazzo mangia il cervello perchè dopo due dragate ti annoi e inizi a cercare qualunque cosa per distrarti :mrgreen: :mrgreen: però è pur sempre un mazzo competitivo e l'incazzature degli oppo quando perdon da sto mazzo non hanno prezzo :) :)

Immagine Immagine

Ultima modifica di spongebob il sab 12 gen 2008, 22:56, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 20:19 

spongebob ha scritto:

si il mazzo mangia il cervello perchè dopo due dragate ti annoi e inizi a cercare qualunque cosa per distrarti :mrgreen: :mrgreen: però è pur sempre un mazzo competitivo e l'incazzature degli oppo quando perdon da sto mazzo non hanno prezzo :) :)

lol, soprattutto quando si è disposti a giocare di side 4 leyline+3 jailer+2 aghi ( come farò io al prossimo torneo a savona se sentirò puzza di manaless in sala..)

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 20:54 
Legendary Creature

bravi tutti^^

devo dire che seguire born mentre gioca non ha prezzo..

1° turno: mi avvicino e vedo uno sputapeste..era pre side. Torno dopo poco e vedo un cavaliere bianco..altri sputapeste..

2° turno: mi metto vicino e vedo un mazzo GW con exploration, slandi, crogiolo, sferette..però non lo seguo molto e vince.

3° turno: vedo roba rossa con la faccia verde che lo sta calpestando...

4°-5° turno: non lo seguo e forse ha beccato mazzi normali^^

su born ora non pensare che porto sfiga io!!

vedere invece rivi giocare ichorid non ha prezzo..unica cosa positivo posso chiedergli consulenza tecnica da judge visto che intanto non deve pensare troppo alla partita, lo facevo per te così ti distraevi.
Porta ancora ichorid così continuo a farmi da secondo^^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 21:00 

elinor ha scritto:
vedere invece rivi giocare ichorid non ha prezzo..unica cosa positivo posso chiedergli consulenza tecnica da judge visto che intanto non deve pensare troppo alla partita, lo facevo per te così ti distraevi.

LOL sempre disponibile ad aiutare^^ però non so quante altre volte lo porterò^^ mi fa dinventare più scemo del solito... magari torno a giocare artifact... quello si che richiede concentrazione e pensate difficili(casulamente l'ho giocato quasi tre anni XD)

uff ma nessuno flamma perchè non ho messo la lista... dai su non deludetemi ^_^

Immagine Immagine

Ultima modifica di spongebob il sab 12 gen 2008, 22:55, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 23:06 

spongebob ha scritto:
elinor ha scritto:

LOL sempre disponibile ad aiutare^^ però non so quante altre volte lo porterò^^ mi fa dinventare più scemo del solito... magari torno a giocare artifact... quello si che richiede concentrazione e pensate difficili(casulamente l'ho giocato quasi tre anni XD)

uff ma nessuno flamma perchè non ho messo la lista... dai su non deludetemi ^_^

rivi è noob perchè non posta la lista...

spero che possa bastare ^_^

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 2:18 

elinor ha scritto:
bravi tutti^^

devo dire che seguire born mentre gioca non ha prezzo..

1° turno: mi avvicino e vedo uno sputapeste..era pre side. Torno dopo poco e vedo un cavaliere bianco..altri sputapeste..

2° turno: mi metto vicino e vedo un mazzo GW con exploration, slandi, crogiolo, sferette..però non lo seguo molto e vince.

3° turno: vedo roba rossa con la faccia verde che lo sta calpestando...

4°-5° turno: non lo seguo e forse ha beccato mazzi normali^^

su born ora non pensare che porto sfiga io!!

Non penso che porti sfiga elinor.... ne sono assolutamente CERTO ! ^_^ XD ^_^

Più che sfiga però è stata totalmente la fiera dell'antimagic il mio torneo:

Si avvicina al primo turno Elinor con faccia da corvo nero al mio tavolo, guarda la mia mano tenuta pensando a tier1, ovvero piena di pali inutili (è cosa che erroneamente faccio spesso vedendo oppo che non conosco e che diciamo.... non sono più ragazzini) e mi guarda con lo stesso sorriso della morte quando ti deve dire "eh sì tocca PROPRIO a te"

Io apro bello contento tomba + thorn of amethyst l'oppo nel suo palude rito e gli spiego cosa fa thorn of amethyst, e fra me e me sorrido pensado di avere culo e aver beccato un tps... ma c'è sempre l'ombra di elinor e di secondo mi becco terra CAVALIERE NERO :-u di terzo sputapeste, io spigo lui nel suo mishra + 2° sputapeste, di 5° spettro + slando.... al che gli faccio scherzosamente: "magari anche una bella fettina di culo ?" la sua ragazza che ci guardava giocare sta ancora ridendo XD

Oppo simpatico discutiamo un po' mentre ci fumiamo una sigaretta fra un turno e l'altro e mi dice he erano 4 anni che non giocava a magic... bentornato fra noi :P

Secondo turno turboland unspo... :-u vinco ma mi spiace perchè il mazzo non è malaccio, a parte il lockarti slandandoti a morte facendo crucibolo + strip + sfera il tutto reso agile da giocare 8-9 tutori per strip e exploration e fastbond per calare velocemente il mana (mi ha matematicamente lockato di primo turno in game 2 :-u ) ha una combo alternativa che gli vale tutta la mia stima: zuran orb + crogiolo + fastbond (e già qui sono vite infinite) ma se non basta + driade foresta + living wish x convocatore dell'artiglio ! ^_^

Terzo turno mentre penso ancora ai cavalieri neri Multimick mi dimostra che non c'è limite al peggio in magic e perde un game in cui NON HO CASTATO UNA SINGOLA SPELL UTILE CHE SIA UNA perchè il turno prima di uccidermi rivela colosso di bob, mi spiace essere scoppiato a ridere multimick era una risata isterica non certo rivolta a te... mi aspettavo che saltasse fuori qualcuno a dire "Sorridi sei su candid camera"

Vabbeh sul 2-1 ovviamente becchiamoci un bell'aggro e becco sligh monorosso, la prima lo locko (o cerco di farlo) con calice a 1 ma giustamente nel suo ultimo turno di vita topdecka PoP giusto giusto per uccidermi... la seconda sta a 4 PV ha 2 pup in gioco, io ho jotun e jitte ma scarica, lui ha una sola carta in mano => è isi pissing ma ovviamente topdecka pirocinesi (o la carta rossa da picciargli) ovvero l'unico sparo di tutto il mazzo che lo salvava e perderò così non vedendo parante alcuno per i suoi pup.

Ultimo turno a completare il quadretto della bella domenica becco goblin, mi ara giustamente la prima, la seconda i samurai lo stanno tenendo e anzi, mentre lui non fa nulla io sto bittando di aviano e incredibilmente comincio a credere di potergli strappare almeno il game, ma ovviamente topdecka ringleader che gli mostra SOLO goblin rimbalzino + 2 piledriver.

Oggettivamente mi fa piacere aver visto tanti "nuovi" giocatori.
Però oggettivamente il meta era una merda, sculavi un pairing quantomeno "umano" e facevi filotto, perdevi la prima e giocavi ad un altro gioco per tutto il torneo...

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2