Oggi è gio 25 giu 2026, 6:08


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2007, 12:39 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: ven 27 apr 2007, 0:10
Messaggi: 798
bravo bravo^^

anche perchè porti sempre mazzi particolari che ne sanno sempre^^


Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2007, 13:24 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 23:22
Messaggi: 986
Il sacchetto dell'Inj è devastante...

WS, Sacchetto, ho vinto... impressive! :-u

Grande Inj, se alla Befana ci sei + in pagella e altri compliments per te :)


maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2007, 16:10 
Avatar utente

Iscritto il: ven 8 giu 2007, 0:03
Messaggi: 61
bravooooooooooo, bravoooooooooo....da dopo che le hai buscate con me a casa mia sei inarrestabile, grandissimo INJ,

Insacchettiamo L'OPPO ahahahhaa

bella li

sxo di rivedervi presto che si fanno x risate con te Elric e Stinfo...
bye all
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: aa
MessaggioInviato: dom 16 dic 2007, 20:00 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 16:29
Messaggi: 108
Località: Prato
Complimentoooooni Zio!!!

Sono dispiaciuto solo di aver perso da quel CULO CINGOLATO di Matmat sennò la rivincita in finale me la sarei presa volentieri :mrgreen:

ancora complimenti!!
Ciao ANAROLI ARATO
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [08/12/2007 - Valencia] Report del vincitore!
MessaggioInviato: dom 16 dic 2007, 22:32 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 12:14
Messaggi: 283
Località: Firenze
Inj ha scritto:
Citino

porta un mazzo ridicolo.


...mazzo contro il quale hai chiuso 3-3 sbuciando come un pellicANO... ahahah

Cmq sei un grande (sbuciatore obv), vittoria spumeggiante!!!
Complimenti ancora.


lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2007, 11:02 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 5 set 2006, 10:13
Messaggi: 93
Località: Milano
Grassie a tutti!
Mi spiace non essere venuto alla finale VIP ma ero solo soletto
e fare il viaggione non me la sono sentita.... :(
Baci, Abbracci e C[XXX]i ar C[XX]o


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2007, 14:44 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 12:43
Messaggi: 647
Località: Livorno
CLAP CLAP inj..

mi hai insacchettato per bene.. complimenti davvero ma alla prox ti aro senza pietà...

lool..

ciaozz


Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2007, 15:22 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 21:44
Messaggi: 34
Complimentissimi vivissimi grassissimi tonicissimi fantamentissimi all'INSACCHETTATORE FOLLE!
Non risparmiava nessuno in quel torneo!

Bella Inj!
Risultato stra meritato!


ORA LA PARTE IMPORTANTE DEL MIO POST (lol) :

ho messo su parte delle foto di Valencia (sul mio blog).Appena ho tempo le metto tutte.Intanto godetevi queste prime primizie!

Marco

www.theeyeofsauron.com


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 15:36 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 5 set 2006, 10:13
Messaggi: 93
Località: Milano
UshGrazie!
Meno male che almeno tu un pò di robba l'hai postata!
Su su voialtri... dov'è sto filmato di Grill che fa il bagno?!?!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ....
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 15:44 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:23
Messaggi: 894
Località: Malta
Inj ha scritto:
UshGrazie!
Meno male che almeno tu un pò di robba l'hai postata!
Su su voialtri... dov'è sto filmato di Grill che fa il bagno?!?!


link postato nell'altra sezione :-))


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 14:06 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 21:44
Messaggi: 34
Up altre foto,ma tranquilli.....ce ne sono ancora.
Forse entro la settimana anche report sciocchino sulla vacanza valenciana!


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010