Oggi è lun 11 mag 2026, 17:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 63 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 7:31 

Bellissimo torneo, tanta bella gente simpatica! Ho avuto il piacere di conoscere il campione del torneo che data la sua prestazione notevole si è meritato la tanto desiderata foto lol!

Purtroppo la nostra macchinata non era delle più toniche ma ce la siamo giocata lo stesso!

Complimenti a tutti! :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 8:37 
Legendary Creature

per rispondere nn so a ki, legend killers ovviamente a casa... 420km ad andare e 420 a tornare sn davvero fuori da ogni logica :mrgreen:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 8:44 

giocavo dark stax, non uba..

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 8:54 

Compliementi a tutti!!!
Io con "Ze brain storm maxximal storm" ho perso solo da 2 tps che umilmente mi fanno bargain di primo, chiusura di primo protetta, poi una cosa tipo "orchard loto duress oath vampirico" (tps con side fritto misto oath/bomberman... SoLoTeCh)
Ho vinto anche contro il belcher di carlo nonostante la sua umile partenza:
game1 : belcher di primo, io fow e vinco (se non avevo force perdevo)
game2: 10 goblin di primo per lui, io pesco e concedo
game3: 14 goblin di primo per lui, io umilmente echoing e vinco

Solo giocatori umili al Lemuria!!! SOCCIA! :)

Ora vogliamo sapere se i goblin sculavano o se sono davvero tier1 LOOOL
Cmq vedo spesso goblin battere tps (ovviamente goblin buildati bene con calici di main....vero Bino?? LOOOOL)

Friggorid con Future sight sara' ancora piu' forte, state in campana gente.
Draga e sciama il triplo delle versioni attuali

Props a:
- Beltrame, il re dei goblin
- Hamtaro che vince partite perse contro pro player di oath
- Linea che sgrassa Shaman vincendo il premio "sgrassa shaman-the evil"
- Maxx per aver aver buildato un mazzo a cui nessuno era preparato LOOOL, che perde solo da umili chiusure di primo protette
- I toscani del citino team perché maremma buhaiola.... soccia...chiappa calda su di voi ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 8:55 

linea 77 ha scritto:
giocavo dark stax, non uba..

prenditela con hamtaro... e' lui la fonte :P

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 9:08 
Full Organizer

Grandissimo torneo e complimentoni a Maicol, grandi applausi ai Fiorentini, simpatici e veramente forti.
Penso che sia stato un tornao con un livello di gioco altissimo, finalmente, fa piacere giocare partite così.

Spero che si ripeta presto, magari con OVINI presenti ieri la mancanza si è sentita...

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 9:22 
Master of Ideas

Eccomi qua a commentare brevemente. Farò un report + accurato x parlare del torneo e di tutto quel ke voglio sulla festa dei lemuria.

Il livello era altissimo, credo ci fossero circa 10 giocatori nelle prime 2 pagine dei DCI (quindi + di 1830), il posto non propio alla mano ha fatto muovere i player forti lasciano a casa un pò di noob.

mi lascia un pò l'amaro in bocca quel 99, che è quasi cento ma è 99...le 3 cifre sarebbero state il traguardo da raggiungere ed arrivarci così vicino è davvero seccante :P ...nn elimina il fatto ke xò un torneo da un centinaio di persone è un ottimo colpo di defibrillatore a questo t1 ke dà tanti segni di ripresa.

io perdo da project2501 in giornata di kiappa rovente e di ophidian monoblu dove devo ancora capire come ho perso...

un applauso a Beltrame ke mi vince i lemuria...nn dovevo invitarli questi lombardi ke vengono e mi sturano ancestral, mox, loa, magliette e targa...han preso tutto loro...

slops a linea77 ke mi manda pm x spruzzarmi in the face :P

un applauso a tutti quelli ke c'erano, slops a madlucas, il centesimo ke dà buca xkè nn si sveglia :P

props immenso ai fiorentini...tonici, simpatici, forti e sgrassanti...menzione particolare al povero soffio ke mi arriva 9 x rating...

ovini e LK assenti x il posto un pò sperduto. Cerkeremo di organizzare qlc di + sostanzioso in luoghi + accessibili (siamo già a lavoro)!
props a tutti quelli ke si sbattono x il t1, sò di almeno 3-4 eventi tra settembre ed ottobre.

a presto con un breve report della giornata davvero bella

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 9:42 

Eh shi bel torneo,19 ore via da casa 320 km x venire piallato daL vincitore e da Citino e x vedere linea piangere oceani di lacrime e per publicizzare la campagna sconfiggi il male :)

@linea77 cosa vuoi,hamtaro non capisce mica niente d magic,ha visto un bazaar + 1 welder e ha deciso ke giocavi uba anke se nn giocavi le uba ^_^

@sengiro bastassero le polveriere x farlo rifiorire zio,sarebbe bbello,eh shi :)

@pdL se mai scoprirai ke esiste questo forum vergognati x nn essere venuto ;)

@tutti gli organizzatori,BRAVI!!!!

Ma non c'è nessuno che fa partire la gara d storie tristi?nn so tipo qualcuno ke con pitch aveva la chiusura in mano d primo e ha perso da caica a 0 e a 1 di primo dell'opponent unspo :-u :D

Non importa il formato che giochi,sei 6 una schiappa resti sempre una schiappa!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 9:59 

di storie tristi ce ne sarebbero parecchie da raccontare.. ma io eviterò.. forse le mie sono veramente troppo tristi.

ora però voglio ancora vedere chi dice che TPS sta bene da gobbo ed è isi vincere (eh shi.. infatti pur il povero citino.. basta un pelo di sfiga e gobbo.. e gobbo è pronto a mettertela nel ****).
Io col mio side avrei sgrassato isi tutti i gobbi della sala.. purtroppo becco solo avversari sculoni che se ne approfittano del mio deck che improvvisamente dal primo all'ultimo turno si spegne.. E non si riaccende mai.. se non illudendomi in qualche game (ma mai due volte di fila!!!).
Insomma. uno schifo.

slop ai gobbi.
avrei voluto vedere citino vincere il Lemuria.

slop agli ovini. mi hanno abbondanato tutti in massa.
E purtroppo a quanto ne so solo inj e pietro continuano a giocare.. gli altri si stanno disperdendo pian pianino..

slop agli LK.
però la distanza era notevole in effetti..

prop a tutti i toscani. mi ha fatto piacere vedervi.
Però ricordatevi che l'unico torneo che sono venuto a fare a prato mi sono portato il mox pearl a casa.. :D (e non ho voluto giocare la finale con the king... ghgh bhe a me gobbo fa paura!!!)

prop a Citino. finalmente lo conosco. peccato. meritavi.
mi fa piacere che la tua lista è praticamente uguale alla mia dell'ovinogeddon..

mega-slop al mio deck che si spegne e non si riprende più.

p.s. per chi fosse interessato... chiudo con un interessantissimo 3-4 e un 62° posto se non sbaglio.. se evitate anche di dire da cosa ho vinto mi fate un piacere LOL :'( :'( :'( :'(

adiosssss

alla prox.

LemureOvinoBrain

che sukkia le peggiori mestizie..

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 11:03 

Complimenti per il bellissimo torneo con premi da paura e per l'ambiente di gioco veramente spassosissimo. i ragazzi della VIP sono troppo >>>>> mi ha fatto piacere conoscer di persona molti forti e simpatici giocatori che ahimè fino ad ora conoscevo solo o di fama o sul forum. Chiudo il torneo 15° credo con un mesto 5-2 con manaless Ichorid.
Per le storielle tristi c'è da mettere in risalto il mullagan di Sengiro a 4 con inizio di terra pithing, tormod e in 2° turno gioca anche il secondo pithing sempre su bazaar, e shi zio non skuli. Poi anche Speedo che in partita oramai finita con monofulmine in mano topdecka tormod, qusto sì che è bravura ^_^ ^_^ ^_^ .
Altro aneddoto carino, il giocatore di KITT che con me prende gameloss per aver copiato male la lista del deck, poi inizia lui e mi chiude di primo con somme bestemmie da parte mia perchè mulligando a 6 avevo praticamente la mano di Dio. Poi in terza partita mulligo a due e vedo due calici con cui chiudo il match ^_^ .
Infine bellissima storiella: nel secondo match gioco contro stacker, la prima la vinco isi dato il match up favorevole e la seconda la perdo perchè cosa sida dentro? 4x leyline e mi apre di Leyline, WS, sfera e tormod, eshperto. la treza riparte di leyline di primo ma dato che sono come Houdini esco anche da quel palo e vinco lasciando attonito l'oppo.
Un mega -props al simpaticissimo paxxu al quale passo mazzo e sidate via pm e fa top8 e vince anche il mox messo per il best-unspo....

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 11:06 

jotarokujo ha scritto:
Ma non c'è nessuno che fa partire la gara d storie tristi?nn so tipo qualcuno ke con pitch aveva la chiusura in mano d primo e ha perso da caica a 0 e a 1 di primo dell'opponent unspo :-u :D

Le mie sono le più tristi del torneo:

Game 1 contro Manaless Ichorid: umilmente giuro bargain di secondo e pesco un po vedendo yawgmoth, petalo e tendrils tra le prime 5 carte. Decido che ho già vinto dato che gioco 8 riti e 9 SoLoMoxenCryptVault nel mazzo. Pesco le restanti 14 carte e ammucchio.

Game 2 contro gobbo: propongo umilmente un etw da 8 gobbi al terzo turno, lui ha qualke carta random in campo. Decido che ho già vinto visto che lui piange xkè non ha lo sharpshooter nel mazzo, peccatog che si ricordi di avere re dei goblin nel deck e una volta tutorato e fialato assieme ad altri infiniti omini verdi me lo infila nell'ano grazie alla mia geniale badlands.

Game X contro stacker: ho infinito mana e 4-5 spells giocate, faccio twister con 5 neri in pool e decido che ho gia vinto dato che gioco 1 demonic e 3 grim nel deck + infinite bombe x spruzzare come e quanto mi pare ma esperto pesco solo mana e utilissime counter e zero bombe ovviamente xkè nel mazzo non ce ne sono per niente.

eh shi... :puppy:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 12:06 

the king ha scritto:
ieri 4-2 oggi 5-2.
:'(

??? 4-2 dove, a Vada???

ma se l'ultima l'hai persa con icoride e stavi a 9 punti (e lui a 10 pairato down...) come hai fatto a fare 4 vinte???

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 12:28 

Ma uffa e io perchè non c'eroooOOO!!!!

Beh complimenti a Trakka Brain e Edi per l'organizzazione mi pare dalle voci che ho sentito che sia andato tutto bene. Bravi bravi (mi avete tolto il record di presenze ad un Vip ve la farò pagare!)

Complimenti anche ai miei trentini preferiti (Wolf Shaman TxT Krimine) che chiudono tutti con 5-2 e tutti chiaramente fuori dai top 8...... Non si fa mica così.....
Complimenti soprattutto a Shaman costretto ad affrontare anche le invidie degli altri che organizzano un premio aggiuntivo per chi lo avrebbe battutto... Eh si i giocatori forti si vedono anche da queste cose....
Bravi bravi ai Tosci (infondo sono mezzo tosco anche io) a Paxxu e al Veneziano adottato Sengiro o Sergino come dice Krimine.... 8-)

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 12:34 

Grandissimo Beltrame, complimentoni per la vittoria.

Props:
-A speedo che mi è venuto a pigliare e ha organizzato macchinata tonica
-A Zodd che ha il super potere di buildare un mazzo goblin che spacca tutte le partite
-Al torneo di risiko che c'era di fianco al nostro
-Al mazzo Erayo-tendrils dell'ispanico (non ricordo il nome esatto del deck) che è davvero pregevole

Slops:
-Alla sfiga imbattibile
-Alle build di gobbo che fanno un po' cagare (si ok, ammetto che si tratta della mia stavolta)
-All'armageddon, la tech più tecchosa dell'ultimo millennio
-Alle partenze Lampo, che mi vengono sempre quando gioco al bb o con amici ma ai tornei non vengono mai
-A Stinfo, Zodd e Speedo che dicono che con la barba dimostro 30 anni
-Ai pairings con i mazzi random a fine torneo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2007, 13:14 

A15 ha scritto:
Ma uffa e io perchè non c'eroooOOO!!!!

Questo ce lo chiediamo tutti....

A15 ha scritto:
Complimenti soprattutto a Shaman costretto ad affrontare anche le invidie degli altri che organizzano un premio aggiuntivo per chi lo avrebbe battutto... Eh si i giocatori forti si vedono anche da queste cose....

Bhe credo che avere addirittura una campagna stampa contro renda l'idea della forza sconfinata del nostro diavoletto skulone,il premio in + poi era unche una cosa simpatica direi sicuramente un riconoscimeto alla forza del giocatore(roba ke x uno ke gioka madness nessuno fara mai capito:P) in una domenica normale nessuno lo avrebbe mai potuto vincere :D ma ieri fabri s'è preso una pausa dai top2 quindi ...

Non importa il formato che giochi,sei 6 una schiappa resti sempre una schiappa!!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 63 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo