Oggi è gio 25 giu 2026, 6:14


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 49 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 12:58 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 11:14
Messaggi: 486
Località: Thought
Scarsini che picchia qualcuno.....LOL...DREAMING
John Doe


Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 13:02 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
E quì si nota la mancanza del frustare MrAnderson, non sei ancora abbastanza incanercito, male :-u .


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 13:12 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 14:23
Messaggi: 44
Località: FIRENZE
Bravo Emiliano!!!
Vedo che il deck gira bene anche nelle tue mani!!!

Mi sa che martedi se vieni a Pontedera ci aspetta un bel mirror!!!

Complimenti ancora!

W I TRIGON!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 13:25 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 23:20
Messaggi: 840
Località: PiEtRA LiGuRe (Sv)
Grande zio!! Veramente tonicissimo!! :P
Ci si vede in toscania dallo zio iberna!! ;)


Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 13:33 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:59
Messaggi: 1107
Località: Vintage players only
@James: LOL, poteva sembrare, in realtà volevo solo presentarmi ahahahahah :mrgreen: :mrgreen:

@Tutti: grazie per i complimenti, è stata una giornata dove (quasi) tutto è girato alla pefezione. Avercene. :mrgreen:

@Strippo: a Carrara ti Vomito neli ochi :mrgreen:

@AlexB: te sculi comq troppo, sei incontenibile. Se ci fossero un mio ed un tuo goyf in gioco, il tuo sarebbe cmq più grosso, LOL :mrgreen:

@Mr Anderson: puLtroppo non lo abbiamo sgamato in azione, sennò stasera mangiavamo carne di noob. :'( :mrgreen:

@Sengiro e Kaizer: puppatemelo :mrgreen:

@Spikexx: il dubbio che tu mi porti un po' merda e ce l'ho...mmm scherzo Presidente, è che quandoi ci siete te e Maycol i posti per il top8 sono automaticamente 2 in meno e quindi bisogna remare, deh!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 14:06 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 17:42
Messaggi: 740
Località: pisa - cecina/pottino city
he he he....daiiii....prendiamo un piolinoooo..... eh eh ehe....

io direi anche props a me a mr aNerson che facciamo il tifo tipo curva fiesole invocando le giocate.....


ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 14:09 
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 mag 2007, 14:39
Messaggi: 429
Località: Fucecchio (FI)
Davvero davvero complimentoni, MishraSENZAlaVVU'!!! :) :P :) ;)
Nn posso complimentarmi + D quanto nn abbia già fatto D persona... Grazie D nuovo a te & Mr. Anderson x la magniFICA giornata: siete stati dei compagni D viaggio davvero impagabili! A furia D dir cazzate con voi, mi son pure scordato D nn aver dormito x niente e nn son collassato in macchina... cosa che invece è successa puntualmente a BraveSliver!!! :mrgreen: :-u ^_^

Mi spiace solo D nn aver assistito all'episodio del tentato furto del mazzo D Mr. Anderson: maledizione, certe "fortune" nn mi capitano mai... :-u :o :crazy: Chiunque tu fossi, LADRO D MERDA, fai schifo!!!

Chiusa 'sta parentesi che poteva rivelarsi davvero spiacevole (x lui!!!), spero tanto D ripetere quanto prima una trasferta bBella come quella D ieri!

Complimenti ancora, EmilyANO... (rotto!!!)


Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ...........
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 14:23 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 10:55
Messaggi: 300
Braffo braffo!

Comunque mi sembrava di vedere una top8 di extended, ragazzi il torneo extended serio è a Milano domenica, ieri era T1. :-)

Grazie per il props ma non ce n'era bisogno, all'ultima di svizzera quando ho visto che io non potevo entrare e te si non ho avuto nessun dubbio, isy drop ad un amico.

Tanto di cappella Emy.

Smack
Fra.


p.s. Miglior giocata tonica della giornata
Luca Romano contro Biava:
Luca con 1 terra giù e senza artefattanza lotanza e petalanza nel cimitero fa: terra, brainstorm, rito, yawgmouth, (Biava: mmmmmmm entra), gioco terra (Biava: mmmmmmmm ma no, l'hai già fatta terra di turno) ah!!!!!! :'( allora passo!
Bella giocata di Luca.
Lol


Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 14:23 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 13:35
Messaggi: 1260
Località: Genova
bella zio :P


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [27/01/2008 - WL - Genova]Mishravvù on Tarmo party 3°cla
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 14:27 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: dom 13 mag 2007, 18:56
Messaggi: 545
Località: Presidio Anti Warning
mishraw ha scritto:
SLOPS

-A chi fa prendere una paura matta a MrAnderson prendendo il mazzo del suddetto dalla sua borsa per poi, vistosi scoperto, lasciarlo su un tavolino; non mi esprimo sulla vicenda, ma ragazzi...BOH


Cioè,fammi capire,questo agglomerato di macinata,nervetti e ossicini è ancora integro ?? Uno beccato a rubare ?? Non è stato rinchiuso in bagno e reso appetibile per i gatti del quartiere ?

Dopo tanti "colpi" andati a buon fine per questi figli di puttana,l'unico che viene scuccato ESCE SULLE SUE GAMBE DALLA SALA ?? Incredibile...

(ah,io sono un nonviolento eh ? Per chi non l'avesse capito...Mi sarebbe piaciuto vedere in azione Barabba).

Vicio

P.S. MishraVolksWagen fai cacare,perdere dal BillyCEOP vuol dire avere abusato troppo del suo culetto quasi vergine a colpi di 50 EURI (o Isole GURU)ed esserti accorto avere finito i quattrini,dovendo così concedere per pagarti altre tre o quattro marchette.

Ecco perché tutti dicono che il paggetto efebico transex sta scalando le classifiche a colpi di culo...Con tutto quello che gli rende da clienti come BiaDa,MishraVoyeur,Gianal supererà Muratori entro il 2008.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [27/01/2008 - WL - Genova]Mishravvù on Tarmo party 3°cla
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 14:55 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 17:42
Messaggi: 740
Località: pisa - cecina/pottino city
Violator ha scritto:

P.S. MishraVolksWagen fai cacare,perdere dal BillyCEOP vuol dire avere abusato troppo del suo culetto quasi vergine a colpi di 50 EURI (o Isole GURU)ed esserti accorto avere finito i quattrini,dovendo così concedere per pagarti altre tre o quattro marchette.

Ecco perché tutti dicono che il paggetto efebico transex sta scalando le classifiche a colpi di culo...Con tutto quello che gli rende da clienti come BiaDa,MishraVoyeur,Gianal supererà Muratori entro il 2008.


ieri BILLY CEOP UN CULO ATOMICOO.......DA METTERSI LE MANI NEI CAPELLI FASTBOND INCOLLATO SEMPRE ALLE MANI...SCULATE DEMONIACHE.......UN MISSILE ATOMICO......


...IERI ERA INCONTENIBILE.....


PER QUANTO RIGUARDA LA STORIA DEL MAZZO.....QUESTO TIPO HA RISKIATO GROSSO...SE VENIVA VISTO CON ILMAZZO IN MANO.....IO CREDO CHE AVREBBE PRESO TALMENTE TANTI SCHIAFFI DA DIMENTICARSI LE TABELLINE.....


ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 15:41 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 11:57
Messaggi: 990
Località: Ponte buggianese(Pt)
Grande Emi sei veramente una forza della natura!
@hulkster: no a guitar hero III ci sono i finley e i tokio hotel nella stessa categoria di difficoltà dei dragonforce!!! :-u :-u :-u :-u


Immagine

BUGGIANAIS TEAM "dentro grezzi e fori lezzi"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 15:48 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:23
Messaggi: 894
Località: Malta
Cita:
P.S. MishraVolksWagen fai cacare,perdere dal BillyCEOP vuol dire avere abusato troppo del suo culetto quasi vergine a colpi di 50 EURI (o Isole GURU)ed esserti accorto avere finito i quattrini,dovendo così concedere per pagarti altre tre o quattro marchette.

Ecco perché tutti dicono che il paggetto efebico transex sta scalando le classifiche a colpi di culo...Con tutto quello che gli rende da clienti come BiaDa,MishraVoyeur,Gianal supererà Muratori entro il 2008.


No, cosa dite, non ha culo..... mica vero... mani sempre tranquille, etw sempre da pochi ometti, non vede mai fastbond, non usa mai library, no... sempre senza counter, senza ancestral, si, si si si....
MA VAFFANCULO BILLI, io non so se proprio sfondato il culo perchè altrimenti è inspiegabile come cazzo fai.... bah.... ovviamente sempre in simpatia :-)

Complimenti a mishraw! Bella lì che te becchi Soffio che te la concede ed io becco prima billi che fa schifo e poi hyerox che fa schifo pure lui...
"terza partita io mulligo a sei con reb, vulcanica, ancestral, slando, echoing, cotv. parto cotv landa, passo. lui agile: mare, rito io in risp ancestral, lui force, io ok, lui altro rito, poi duress, leva reb, poi ago su wasta ed infine necro, cioè: ma queste sono mani dipinte oppure preparate, ma come cazzo si fa... :-)"


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: aa
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 16:01 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 16:29
Messaggi: 108
Località: Prato
Complimentoni al mio novello compagno di team..prova scoppiettante pehn pehn! :)

per il resto..

- accidenta alla maiala della mamma del dark confidant..
TPS è il mazzo più forte
VICIANI SEI UN VECCHIO
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 16:02 
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 mag 2007, 13:17
Messaggi: 878
Località: genova
mishraw.. te lo devo dire...6 solo una gaysha albanese affogata in un pozzo d'urina mentre veniva stuprata da una mandria di alci e nn col pisello...

cmq giohi cm un camionista rumeno in preda a spasmi e deliri di ogni tipo in seguito al morso di un mostro zio ^_^

skerzo solo errori di distrazione + tonico e + burn in corpo la prox volta
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 49 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010