ma dai , che cazzata è ?
cioè.........se uno taglia il mazzo , mi spiegate come si fa a trassare ????????
già mesolare il mazzo dell'opponent all'inizio della partita mi da' sui nervi.......cioè il mazzo è mio e me lo mescolo io , poi l ' altro taglia.........quando gioco il mazzo all ' opponent non lo taglio neanche................vuole barare ??????????????
e che bari cazzo !!!!! è solo un fottutissimo gioco di figurine di cui francamente nn me ne frega niente , se uno vuole barare è semplicemente......sigh.......triste
poi l ' ambiente deve essere rilassato , se l ' oppo mi si mette a tagliare le carte in continuazione o mescolarmi il mazzo QUESTO è INDICE di una competività che nn mi piace affatto.............anzi , un po' di competività in questo gioco è indispensabile , ma ECCESSIVA , come mescolare in continuazione il mazzo, è QUASI RIDICOLA.
non sto offendendo nessuno delle persone sopra elencate , è solo un discorso generale , quindi evitate aggressioni verbali e comportamenti simili che talvolta qualcuno nn riesce proprio ad evitare
e poi, cosa + importante....................se uno vuole barare ci sono 100000 modi per farlo ed è molto difficile sgamarlo , dovreste controllare le liste ogni volta che vedete una carta sospetta etc. etc.
quindi alla fine.....tagliatelo pure il mazzo ma senza fare comportamenti eccessevi , alla fine è solo un gioco.........
oltretutto c'è chi nn sa mescolare e finisce per rovinare carte/bustine mescolando male

.....se gioco un loto beta gem mint e qualcuno mescolando male me lo graffia anche minimamente ( e vi garantisco che capita ) allora mi arrabbio
poi questa è solo la mia opinione , poi ognuno giochi come gli pare
p.s. : complimenti per il risultato nonostante la lista ''particolare'' !!
ciao!