torneo senza senso... vnco con sergiro's t1t gift contro inj e giarolino medio e mi sento tonico, perkè è la prima volta ke lo gioco, poi becco ivano, lo sturo alla prima la seconda la vince lui la terza io faccio isola base mox rosso ago su wasta con reb attiva lui umile fa: tundra mox bianco loto mago su drain ancestral io reb lui fow walk, stappo pesco maghetto su merchant (io una in mano) io un cazzo lui mahetto su piroclasm e iotun... statistico...
poi becco savonese con gobbo, vinco la prima isi, la seconda ottima mano no fow lui fa landa calice a zero lackey ( io facevo intu di primo, vabbè) di secondo appoggia tipo piledriver e pillar e non stiamo benissimo visto ke poi appare matrona e sal cazzo chi...
la terza mulligo a 6 in mano isola tolaria brain fow walk intu, penso possa starci, di brain non vedo moxume ne lande solo cpell a costi alti ma trovo seconda fow, lui passa, io pesco prova piledriver io fow poi prova warchief io fow appare loto allora calo tolaria passo lui pillar io intu per drain appare il suo lackey io non vedo + un cazzo appaiono altri 2 piledriver e il mazzo non regala soluzioni... isi... il mazzo c'è però ogni tanto si spegne... peccatog... cmplimenti a chi ha vinto all'ottimo torneo e alle fanciulle ke ultimamnete popolano la sala (la mia in primis)
alla prox.. ciau...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.