Cita:
Purtroppo è solo un omonimo del leggendario Luca Romano e quando Gio arriva al tavolo pronto a spaccare in due “l’original one”, si trova questo tizio che non gli somiglia nemmeno! In ogni caso il malcapitato gioca Fish
....Ringrazio Dio ogni giorno per questo
Si skerza ovviamente, ho beccato gesiot al secondo turno con gobbo e avete capito tutti come è andata, nello specifico:
La prima a senso unico con il suo sciamare troppo veloce per i miei pesciolini, la seconda lui tiene mano subottimale sapendo di stare sopra. Ovviamente punito da bloccante per il lacchè ( 3 in tre partite di primo) slando su badland ( unica terra) e smash to smethereens sulla fiala.
La terza lui parte di lakkè io metto bloccante, lui mi rebba, mi stripppa l'isola e sciama.
Ci sta complimenti a lui, fortunato e bravo, cioè 4 fish nel torneo equivalgono a 4 bye...ciò dimostra quanto un unspo ( che non isa manaless) debba sculare coi parings per arrivare così in alto...il nostro triste destino.
Cita:
Direi che Lyucos è certamente il Luca Romano numero 1.
E poi, non essere Devil of The Storm da quando è diventato un difetto?
Grande Mishravvù, solo missili sia in gioco che nel forum, ma quante ne sai zio?
Ps per la cronaca ho finito primo al torneo team, mentre nell'individuale ho droppato sul 4-3 al tavolo 36 con fish ur unspo
Mi sembra che il "vero" Luca Romano si aggirasse intorno al tavolo X^N
Si skerza ovviamente zio
PPS ANTONIO PREGOOOOOOOOO

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile