Oggi è ven 4 set 2026, 2:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 1:32 

Non capisco, francamente, il rotfl di Fede91, visto che penso neanche che sappia chi è Ryan e come gioca. A parte questo, ci sarebbero tech da raccontare, come miei mulligan a 3 o a 4 con colosso in mano, ma preferisco parlare di un giocatore che mulliga a 1 contro manaless e vince.
E' stata fatta la storia, nessuno aveva mai vinto 2 volte il Lucca Comix. Per quanto i giocatori possano sforzarsi di vincere, vorrei ricordare solo l'ennesima vittoria di un "mostro sacro" da alcuni, a volte, dimenticato. Francesco Giani.

L'invitational e gli Usa ti attendono. Farò in modo da essere presente ad entrambi.

J.D.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 2:12 

Clap clap a Francesco, un grande per qnt riguarda magic, unico in italia ad aver vinto qst torneo ben 2 volte; ancor più grnde amico, come del resto tutti quelli della combriccola e non che, una volta che mi hanno rubato il quadernone pieno di carte di poco conto, vedi worke-drain-mille utilities foil, mi aiutano a cercare il colpevole, non solo mi allungano anke alcune carte per ricominciare a ricostruire il mio kernel, ora ridotto al solo TPS(deh almeno la roba meglio c'è l'ho ancora). Ragazzi vi voglio bene davvero.

Props a tutti quelli presenti
Slops alla mia sfiga che mi fa arenare sul 4-1-1
Slops ai trassoni, quelli con le carte segnate, per i judge sn in due, uno di loro sicuramente l'ha fatto apposta, se volete potete trovarlo nella top8 qnd la mandano.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 9:13 

carte segnate in top8?

quadernoni rubati?

deh che mondo di merda!

comunque complimenti a gianal.... sgravato come e più di sempre"!

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 9:41 

mibyssone ha scritto:
carte segnate in top8?

quadernoni rubati?

deh che mondo di merda!

comunque complimenti a gianal.... sgravato come e più di sempre"!

cos'e' la storia delle carte segnate?

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 10:01 

Bella Giani!!! Complimentoni, dopo che alla prima di top16 ti sono partiti: petalo cabal, terra loto rettore, flashback di cabal e dentro bargain :'| non ti ho visto molto contento!!!
Complimenti ancora, per tutto il "self control" durante la top16 :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 10:28 

Mr Anderson ha scritto:
Clap clap a Francesco, un grande per qnt riguarda magic, unico in italia ad aver vinto qst torneo ben 2 volte; ancor più grnde amico, come del resto tutti quelli della combriccola e non che, una volta che mi hanno rubato il quadernone pieno di carte di poco conto, vedi worke-drain-mille utilities foil, mi aiutano a cercare il colpevole, non solo mi allungano anke alcune carte per ricominciare a ricostruire il mio kernel, ora ridotto al solo TPS(deh almeno la roba meglio c'è l'ho ancora). Ragazzi vi voglio bene davvero.

Scars, sono sinceramente dispiaciuto (e come al solito schifato...) per l'accaduto..
Per "FORTUNA" il mazzo ti è rimasto.... ovviamente considerarla fortuna è ben poca cosa...

non ci sono mai abbastanza occhi :(

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 10:33 
Legendary Creature

Mr Anderson ha scritto:
Slops ai trassoni, quelli con le carte segnate, per i judge sn in due, uno di loro sicuramente l'ha fatto apposta, se volete potete trovarlo nella top8 qnd la mandano.

Come sempre far notare queste cose DOPO che il torneo è finito non serve a niente. Se ti eri accorto di qualche irregolarità dovevi chiamare il judge.

La cosa seria, invece, è l'ennesimo furto. Mi spiace tanto per te... credo serva a poco, però magari cerca di dare qualche info in più sulle carte rubate e sulle circostanze del furto.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 10:40 

Complimenti a Giani perchè è un vero Missile!

Mr Anderson mi spiace per le carte...
Oltretutto a me Francesco di Roma (proprietario di un negozio a ROMA) doveva darmi 330 euro entro domenica e domenica mattina è scappato dal COMIX!
Se qualcuno può aiutarmi a rintracciarlo....?????

WOLF confido in te visto che è anche iscritto sul forum....

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives

Ultima modifica di Worldgorger il lun 3 nov 2008, 11:01, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 10:44 
Legendary Creature

cazzo scarsini mi spiace davvero per il raccoglitore..
fidati che so come ci si sente essendoci passato due volte col ripartire da 0..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 11:10 

Scars, veramente spiacente per la merdata che ti hanno fatto....senza parole....

Immagine

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 11:11 

Breve parentesi sui trassoni: due giocatori della top8 sono stati puniti perchè uno aveva il loto segnato, l'altro 3 carte segnate. Poichè erano sull' 1-1 e dare game lost ad entrambi sarebbe stato stupido, perchè avrebbero dovuto giocare la qunita sul 2-2. In tal caso non avrebbero subito nessuna penalità, dunque lo staff arbitrale ha deciso che il vincitore tra loro due avrebbe avuto una partita persa per il match successivo (guarda caso contro Mustax lol).

John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 11:14 

Wolf ha scritto:
Come sempre far notare queste cose DOPO che il torneo è finito non serve a niente. Se ti eri accorto di qualche irregolarità dovevi chiamare il judge.

Guarda zio, i judge si sono accorti della cosa, tanto che hanno aperto una investigation, il risultato di essa è stata che: i due, che giocavano contro, hanno dovuto cambiare le buste per giocare la 3° partita tra loro, e chi di loro avesse vinto sarebbe partito in semifinale con una persa. Dal canto mio ho visto tutta la top16, mi ero ammoscato di uno di loro in qnt aveva aperto 2 mani dipinte troppo simili tra loro, siccome aveva provato a trassare anke me il giorno prima, lol ho giocato contro entrambi, ho racconatto la mia vicenda e ho cercato di testimoniare; purtroppo è stato SOLO game loss in semifinale, una cosa un po piccola, diciamo che io vedo cose del genre da squalifica diretta, poi magari sbaglio.

Ringrazio tutti per l'appoggio, per qnt riguarda il furto obv, vi posso dire che mi hanno rubato un quadernone dove c'erano: 4 worke, 4 mana drain, 4 mole, 4 conf foil 4 waste foil, fastbond alpha mille utilities foil ecc ecc siamo sui 1500 cmq euro + euro meno. :'(

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 11:19 
Full Organizer

Mi spiace molto per Scarsini e sono sempre più convinto che la gente che trassa volontariamente vada squalificata diretta.

Geme Loss non è nulla, al prossimo torneo potrebbe fare lo stesso.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 11:30 
Legendary Creature

@Mr Anderson: la mia puntualizzazione non voleva essere un'aggresione nei tuoi confronti, quanto un invito per TUTTI ad intervenire direttamente nei casi sospetti invece che lamentarsi DOPO il torneo, alimentando polemiche e facendo accuse molto spesso senza certezze.
Grazie per la precisazione, stando così le cose mi stupisco per la leggerezza dell'intervento arbitrale. Premettendo che indietro non si torna, vorrei capire se ci sono dei motivi per un provvedimento così poco penalizzante.

@Worldgorger: contattami via pm, vedo come posso aiutarti.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 11:40 

stinfo ha scritto:
Mi spiace molto per Scarsini e sono sempre più convinto che la gente che trassa volontariamente vada squalificata diretta.

Geme Loss non è nulla, al prossimo torneo potrebbe fare lo stesso.

Sciao

Effettivamente, GL per un episodio del genere mi sembra una pena troppo leggera (sempre se si riesce a provare la volontarietà)!!!!! :-?

Cmq complimenti al Soffio soprattutto per il game 2 contro il sommo!!!!!!! Troppo forte!!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo