Wolf ha scritto:
Come sempre far notare queste cose DOPO che il torneo è finito non serve a niente. Se ti eri accorto di qualche irregolarità dovevi chiamare il judge.
Guarda zio, i judge si sono accorti della cosa, tanto che hanno aperto una investigation, il risultato di essa è stata che: i due, che giocavano contro, hanno dovuto cambiare le buste per giocare la 3° partita tra loro, e chi di loro avesse vinto sarebbe partito in semifinale con una persa. Dal canto mio ho visto tutta la top16, mi ero ammoscato di uno di loro in qnt aveva aperto 2 mani dipinte troppo simili tra loro, siccome aveva provato a trassare anke me il giorno prima, lol ho giocato contro entrambi, ho racconatto la mia vicenda e ho cercato di testimoniare; purtroppo è stato SOLO game loss in semifinale, una cosa un po piccola, diciamo che io vedo cose del genre da squalifica diretta, poi magari sbaglio.
Ringrazio tutti per l'appoggio, per qnt riguarda il furto obv, vi posso dire che mi hanno rubato un quadernone dove c'erano: 4 worke, 4 mana drain, 4 mole, 4 conf foil 4 waste foil, fastbond alpha mille utilities foil ecc ecc siamo sui 1500 cmq euro + euro meno.