Oggi è dom 17 mag 2026, 21:08

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 22:58 

Filini!!Venghi venghi!!
Spepen!!!

Bravo il mio skizzolo preferito :-*

Immagine
mishraw ha scritto:
Il culo col tanga rosa sul tuo avatar è da infarto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [07/12/2008 - Macerata] E fu così ke il Kelle mi bannò:
MessaggioInviato: mer 10 dic 2008, 14:12 

Skiz36 ha scritto:
Side In:2 Rough/Tumble, 2 Jitte,segnalino Teschietto di gabrieleOTAKON,cappuccio della felpa su

:-* :-* :-* :-*

Ma LOL, 6 il mio idolo!!!!!
Ti lascio che mi chiedi consigli sui regali di Natale e ti ritrovo qui a scrivere il report??? Bella Matte, bravo bravo bravo! 8-*

I teschietti, però, li usavo per contare le magie: monterai mai un (BEL!) mazzo del genere??? :-D :-p :-) :-x

Scherzi a parte, complimentissimi per l'ottimo risultato, però... no, via, "arrabbiarsi" no... dài!!! X-D :-D ...o almeno fin quando non slimiteranno di nuovo Flash e ti richiudo 2 volte a fila di primo!!! :-p

Comunque, hai trovato la combo vincente: Omuncolo + teschietto e vai come le fucilate!!!

Ancora compliments...

^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 dic 2008, 16:49 
Capo Pallino

Complimenti omonimo per avermi battuto, anche se hai esaurito tutte le energie nei nostri 2 game. ^_^
Fish UR si conferma uno dei due unici mazzi ad aver battuto il mio Medium-Knowledge-Gifts, dovrò ripensare credo alla saidata e allenarmi di più sul pescare nonsolospell (primo game) e/o nonsolofontidimana (secondo game).
In bocca al lupo per il torneo del 21.

PS: se non riesci a replyare al messaggio, non ti preoccupare: è solo perchè sei stato bannato! 8-)

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 dic 2008, 17:14 

Compliments.

Una buona lista per un buon risultato, ma la mono Brainstorm daiiiiii!!!
8-*

7-)

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 dic 2008, 18:06 

Una breve risposta anche da parte mia al report.

Intanto ringrazio tutti per essere venuti, alcuni anche da lontano: è merito vostro se il torneo è riuscito bene.
Spero che gli sforzi fatti dall'organizzazione, per garantire comunque al vincitore un bel premio, siano stati apprezzati da tutti.
Un grazie anche al mitico judge Christian che tanto si è prodigato e un grazie a www.portalemagic.it che ci ha supportati.

Antefatto

L'occasione del ponte era ghiotta per un bel torneo, dove avrei fatto di tutto per portare anche le guest star Kalle e Wolf, che sempre apprezzano l'aria maceratese, la buona birra del Moon's (altro che Osteria Lungo il fiume, dove una volta alla mia socia hanno rubato un raccoglitore di carte da oltre 1000 euro dalla macchina) e il caiuscolo, locale salame che tanto delizia Kalle.

Il mio torneo

Recriminando sul mio 3-2 che mi schiaffa nono per rating, ad un filo dall'ottava posizione (che poi sarà quella dell'altro finalista) ma mi ritengo soddisfatto lo stesso.
Ho giocato Fish anche io, nonostante possa giocare praticamente tutto, proprio perchè mi piace quel deck unspo!!!!

La lista è

// Lands
4 [U] Volcanic Island
3 [MOR] Mutavault
3 [ON] Polluted Delta
2 [ON] Flooded Strand
4 [TE] Wasteland
1 [AQ] Strip Mine (1)
3 [10E] Island (1)
1 [AN] Library of Alexandria

// Creatures
4 [BOK] Ninja of the Deep Hours
4 [TSP] Sage of Epityr
3 [AL] Gorilla Shaman (1)
3 [LRW] Spellstutter Sprite
2 [SHM] Cursecatcher
2 [TO] Grim Lavamancer

// Spells
1 [MM] Misdirection
3 [NE] Daze
1 [5E] Brainstorm
4 [AL] Force of Will
3 [AP] Fire/Ice
3 [DS] Echoing Truth
3 [WL] Null Rod
3 [SC] Stifle

// Sideboard
SB: 2 [4E] Red Elemental Blast
SB: 2 [IA] Pyroblast
SB: 1 [TSB] Tormod's Crypt
SB: 1 [ARE] Gaea's Blessing
SB: 2 [BOK] Umezawa's Jitte
SB: 3 [LRW] Ingot Chewer
SB: 2 [ALA] Relic of Progenitus
SB: 2 [SC] Pyrostatic Pillar

ed è frutto della discussione post lauto pasto con kalle e wolf.
E come al solito gli stifle sono bellissimi ma li odio, perchè usati una sola volta e non in modo determinante....
Ripropongo le mutavault, che stavolta vedo inserite anche da Skiz, per favorire spellstutter e inserisco i Lavamanti che, in effetti, sono davvero insostituibili, avevi ragione. Fanno spapzio loro il Ponder e la seconda Misdi.

Il Torneo

Peccato.
L'amico Stramonius nel primo turno, alla prima mi umilia con terra-loto-doppio tarmogoyf e ci posso fare poco, ma alla seconda lo controllo e lo bitto, fino a che di Thirst tira su Rovine dell'accademia (che scarta terrorizzandomi): pesca agile il secondo Tezzeret e io non riesco a chiudere avendo finito le protection in mano.
Nel secondo invece mi vedo contro, nei turni 1 e 3, 7 simpatici piledriver che ridono in faccia alle mie echoing ma va beh, Goblin è difficile per me...
Skiz si, avro' pescato fluido contro Lubbestia, 3 echoing su 45 carte girate, ma si da il caso che non ho visto nessuna carta post side delle 5 entrate se non un Ingot Chewer quando la partita era indirizzata. E la terza verità non mi pare di averla topdeckata: l'ho presa quando mi ha fatto passare il ninja non bloccandolo di zombie. Ma questo poco importa, è stata una partita molto tesa e divertente.
E sappilo: i tuoi "che culo hai" e le tue ingiurie contro di me mi hanno caricato a bestia!!!! ingiuriami sempre ti prego!!!! :-*

Detto questo faccio i complimenti al vincitore, sperando che il mox Ruby vinto sia il primo di una lunga lista di P9 e rimarcando agli amici di Perugia che si, ci vedremo il 21 da voi (a meno che a Colfiorito non ci sia la neve ovvio) e che si ci interessa il discorso di organizzare un movimento assieme, anche perchè altrimenti, i formati belli qua da noi muiono sul serio.

Vendo su Decktutor!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=zero/
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 dic 2008, 12:55 

Stramonius ha scritto:
Speriamo che al più presto pubblichino le foto quella mia e tua
con i master of etherium foil vinti me la voglio propio tenere.

Le foto sono in pubblicazione su www.portalemagic.it e a breve vi darò il link
Intanto gustatevi questa ghiotta anteprima

Immagine

con i master of etherium e un addormentato wolf sullo sfondo

Immagine

MoE e la famosa bustina che non è stata aperta (chissà che conteneva)

Immagine

Kiny che emula l'umile Tezzeret

Se volete le foto in formato originale, scrivete per mail o pm!

Vendo su Decktutor!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 dic 2008, 15:04 

Ciao a tutti! Vorrei rispondere anche io al report.
Non nego di aver commesso errori giocando e non nego di aver sculato abbondantemente (specialmente pescando Bazaar dopo slando su Bazaar), però fa parte del gioco anche questo. Ho dimenticato di dragare? E se lo avessi fatto intenzionalmente? Ho cercato di pescare un Bazaar e l'ho trovato. Capita. Conosci il detto "la fortuna aiuta gli audaci"? È andata bene. Quante volte la gente scula pescando l'unica carta (magari in monocopia) che potrebbe ribaltare una partita già persa? Almeno di Bazaar ce n'erano rimasti 3... :-D
Per quanto riguarda il mazzo è ormai un dato di fatto che sia un mazzo degenere, però c'è e quindi chi lo vuole giocare lo gioca. "Fa schifo", "è brainless", "va considerato powered", e frasi simili ormai sono scontate.
Suggerimento per chi odia Manaless. Fate una petizione raccogliendo firme per chiedere alla Wizard di bandire alcune carte. :-D

Veramente un bel torneo, atmosfera rilassata, organizzazione ottima e judge superlativo (che ho messo in crisi con il trigger dell'Icoride a fine turno... :-D ).

Props:
- a mANALess
- all'organizzazione ottima
- al judge Christian
- a Francesco che mi permette di giocare con i Bazaar
- al "Bazaar of Baghdad" :-*

Cons:
- al''ingordigia (che nel c**o...)
- a me che in finale drago tutto e perdo la seconda (vedi cons precedente)
- a "Echoing Truth" X-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 dic 2008, 23:00 

il problema di manaless è che manovrato da mani inesperte è micidiale...
manovrato da mani esperte è giusto un pochino più micidiale...

Se incontri un giocatore scarso con controllo/combo lo ari...
Se incontri un giocatore pro vieni arato... :-D

Penso sia solo questo il grande bug di manaless.

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 dic 2008, 4:44 

Alura,andiamo con ordine!
@Lyucos:Grazie zio di tutti i complimenti!Orami è risaputo,sono una checchina suka banani SLURP!EVVIA A CERCARE PARKEGGIO CON IL LYUCOSSSEEEEEEEEEE!(xò non farmi troppi complimenti che arrossisco ;-* )
@Passy:
Cita:
Al mazzo di Matteo perché se nei test gira meglio in mano mia (parole sue), poi in torneo si ricorda di chi ci ha messo tanto amore nel buildarlo e sforna top4 come se piovesse…
E se continua prima o poi un tavolo lo ribalto!LOL!Finkèho sfiga in test e gira in torneo va bennnnissimo!X qunto riguarda le tue sfighe...monta mazzi seri va :-p :-p :-p TVTTTTB!

@Mr Anderson:
Cita:
Il prossimo ci vogliamo scritto Ovino 2009 nel titolo
....ci staimo lavorando,ma non lo vedo nell'immediato futuro...Cmq,che tech il nuovo panswalker!!!!! :-> :-> :-> :->

@Bocciolo:Finally zio!Grezie grezie dei complimenti!Ora ti voglio ai tornei a fare ago e tormod di primo contro manaless! :-*

@Gabriele: Zio tunon è ke 6 il mio idolo...IO TI ANO!!!...Prima o poi monterò un mazzo che ti farà mna,loto,rito,bargain di primo...E dopogiocale le sfere!!!!!LOL!!!!Ah giusto,se slimitano flash,ti taglio le manine e te le metto al posto delle orekkie,così,tanto x addobbo.... :-p :-p :-p

@Kalle,il:Grazie Grazie Kalle,il!Ah giusto...6 troppo il mio mods preferito!Da oggi 6 '00Kalle:licenza di bannare'!LOL!

@Giappone: la principessa è rimasta un attimo addormentata nel quadernone a sto giro...vedremo x le future builds!Grazie dei complimenti!

@zero:spero tu non ti sia offeso per quello che ho detto!Non volevo assolutamente!Ho solo fatto un'osservazione dal mio punto di vista...Alla fine ci sta che peschi 3 echoing su 3,però una (quella sugli icoridi che poi si è rivelata decisiva) l'hai fatta doppio protetta e mi semba che ti è rimasto anche un counter attivo.Alla fine,come detto ci sta, ma devi ammettere che un po' di fortuna l'hai avuta:tra il vedere i counter ed il tuo oppo che non ha visto niente di preoccupante per te,sfiga sfiga onn ne hai avuta. Concludo questa parta dicendo che non ho assolutamente intenzione di polemizzare con te anche perchè no è che mi hai offeso o cose del generem,quindi spero che neanche tu ti offenda con queste mie osservazioni!Continuando.........Ma quanto siamo bellini io e stramonius sulla foto ?!!!!! :-* :-* :-* Anke con il Kalle non siamo venuti male,io meglio di lui ovviamente!LOL!Kiny,se ti fai allungare un po' capelli e ti fai un brazzio blu ci siamo su Tezzeret eh...Per l'idea della lega ci si sente via pm et simila...

@ozymandias:'La fortuna aiuta gli audci' e siamo d'accordo,però boh,cioè,l seconda partita aprire layline e bazaar mulligando a 5 m'han detto che è forte...Alla fine amen...Lì per lì ovvio che sono inkazzato a 1000 e non ci sto con la testa...Te l'ho detto,mi dispiace di aver tirato via la mano,ma lì per lì non ci son stato tanto a pensare...Comunque per dire la mia opinione su quell'errore di magic che è il manaless, non è che è 'brainless',ma(come disse qualcuno) è 'SKILL-LESS':non ci vuole un grande sforzo per giocarlo,come hai ammesso tu stesso ('Potevo montare fish,ma ho deciso di portare manaless perchè non avevo voglia di pensare' o roba del generem,se non sbaglio)...Va beh,lasciamo perdere...Complimenti per il tuo risultato!

@Garathiel:non sia così cattivo esimio dottorando!Suvvia!

BYEZZZZZZZZZZZ

Me medesimo:
Cita:
Vicio, le patatine le vuoi?

Violator:
Cita:
No no! Lo voglio GROSSO e PESCE!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 dic 2008, 10:44 

Skiz36 ha scritto:
@zero:spero tu non ti sia offeso per quello che ho detto!Non volevo assolutamente!Ho solo fatto un'osservazione dal mio punto di vista...Alla fine ci sta che peschi 3 echoing su 3,però una (quella sugli icoridi che poi si è rivelata decisiva) l'hai fatta doppio protetta e mi semba che ti è rimasto anche un counter attivo.Alla fine,come detto ci sta, ma devi ammettere che un po' di fortuna l'hai avuta:tra il vedere i counter ed il tuo oppo che non ha visto niente di preoccupante per te,sfiga sfiga onn ne hai avuta. Concludo questa parta dicendo che non ho assolutamente intenzione di polemizzare con te anche perchè no è che mi hai offeso o cose del generem,quindi spero che neanche tu ti offenda con queste mie osservazioni!

Ma stai scherzando? Tranquillissimo sorella di fatina! Non mi sono affatto offeso.
Io inoltre gioco per puro divertimento (lo dimostra il fatto che ho giocato fish), e per puro divertimento ho tirato su un torneo in bilico e senza guadagno, proprio per vedere un sacco di amici e di bella gente! Figurati poi se mi offendo!
Anzi: la prossima volta rincara anche la dose, così magari pesco anche cripte e relic e non devo contare 8 volte gli icoridi e i ponti nel cimitero!!!
No, la terza protezione non la avevo, ma penso che due eran sufficienti.... :) E daze rulla, non è mai carta morta checchè qualcuno ne dica!

Cita:
Per l'idea della lega ci si sente via pm et simila...

Già.
E a Perugia il 21 no?
Dove la piccola ma agguerrita delegazione Maceratese sarà presente (neve permettendo).

Vendo su Decktutor!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 dic 2008, 13:38 

hei grandissimo!!stavolta hai tirato giù meno madonne di quante ne hai tirate giù durante quel turno in cui giocavamo accanto a roma :D hahahahahaha!!!
Grande, complimentissimi, anche se non approvo alcune scelte nella lista
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 dic 2008, 3:17 

@zero:
Cita:
E a Perugia il 21 no?
...Annuncio postato...E ORA FORZA CON LE PREISCRIZIONI!

@jacopastorius:Grazie zio!Stavolta ne ho tirate meno,ma vorrei segnalare una scenetta...Semifinale contro manaless...Mulligan a 6,amen...Guardo la mano,punto gli occhi in alto:'Ma allora ce l'hai con me!Ma llaroa 6 stronzo!';Kalle,il:'Con chi ce l'hai?';Io:'Con quello del piano di sopra';Kalle,il:'Ah,con l'inquilino del piano di sopra!;Io:'No no,ancora più su...' mi giro verso Cajopo, facico finta di citofonare 'PORCO!'...LOL!Detta così non pare tanto divertente,ma lì per lì non era male...

BYEZZZZZZZZZZZ

Me medesimo:
Cita:
Vicio, le patatine le vuoi?

Violator:
Cita:
No no! Lo voglio GROSSO e PESCE!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 dic 2008, 20:49 

Bravo Skiz36 complimenti :-p ... io devo ancora essere bannato dal kalle .. sigh.

In bocca al lupo CHI? per il torneo del 21 ^^

ciau,
net

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 dic 2008, 21:05 

netbizio ha scritto:
Bravo Skiz36 complimenti :-p ... io devo ancora essere bannato dal kalle .. sigh.

In bocca al lupo CHI? per il torneo del 21 ^^

ciau,
net

te ci verrai ziettino ? 8-*

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 17:27 

Oh cazzo ,se ora inizi anche tu a fre risultati- Yu-gi-oh avrà un nuovo player a breve, me medesimo :-D . A parte la tech in semifinale decisamente degna di legnate (si vede che non sei stato forgiato dalle mazza ferrate come gli adepti della tana) sei andato benino mi sa: ora non ti resta che continuare a giocare lo stesso mazzo visto che inizia a girare.

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2