Oggi è gio 25 giu 2026, 6:08


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 dic 2008, 13:15 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:59
Messaggi: 1107
Località: Vintage players only
Grazie a tutti per i complimenti, mi piace questo periodo in cui sperimento nuovi deck e sputtaneggio da un archetipo all'altro.

Soffio ti prometto che un giorno giocheremo di nuovo un match sul campo, forse. :-p

Al Grintoso Vicio dico invece che una anno sottotono può anche capitare , dopo un 2007 da cannibale concluso con la vittoria di Lucca; poi guarda sei il giocatore che soffro di più psicologicamente, sarà per la tua presenza al tavolo, la tua grinta?
:-D


Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 dic 2008, 13:35 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 gen 2008, 22:55
Messaggi: 320
Località: Roma
Dovete venire più spesso perchè fate troppo ridere voi toscani!

Very Compliments AnyWay!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 dic 2008, 15:08 
Avatar utente

Iscritto il: sab 26 gen 2008, 11:02
Messaggi: 68
Località: Orbetello
Bravo emi! te lo stra meriti dopo la sfiga di due domeniche fa, complimenti!A presto zio
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 dic 2008, 21:31 
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 ago 2007, 14:52
Messaggi: 105
Grande EmiZIO! :-D

Innanzitutto,concordo con Giorgio nel dire che oltre ad essere un ottimo player, sei anche una bella persona...

Passato il "momento serietà",ma sai che stai diventando bravino con quei cosini che costano due e neutralizzano una magia?E 6 anke tornato ai tuoi amorini...I GOYF! :-* :-* Bravo bravo Emi!Ti voglio sempre di + in top8!!!

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ


Me medesimo:
Cita:
Vicio, le patatine le vuoi?

Violator:
Cita:
No no! Lo voglio GROSSO e PESCE!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 dic 2008, 12:36 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 9:03
Messaggi: 40
Località: Firenze
"bocci ma molla quel dannato gioco malefico che è wow, stai diventando troppo nerd.
Ah ma lo sai che l'altra notte mi son sognato che cavalcavo un manadrain, però era un manadrain tipo matrix.
Via mi sa che devo uscire un pò.."

Oh ma manco ad essere notradamus!!!

mitico il mio pelatone preferito :-*


Immagine
mishraw ha scritto:
Il culo col tanga rosa sul tuo avatar è da infarto.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 dic 2008, 18:16 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Bene,il tuo stile tipico ed i tuoi abbocchini di yawgmoth per giocare Tinker avranno spiazzato gli avversari immagino :-D , è nata la scuola Emiliano nell'ambito di Tana delle Tigri, bene bene. Anche se era un torneino minkia, fa sempre piacere vedere un MEMBRO della tana che vince. Poi arare Vicio non ha prezzo LOL.


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 dic 2008, 13:08 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:59
Messaggi: 1107
Località: Vintage players only
@Polak: thx, però 1 mesetto fa siamo venuti, adesso sta a voi renderci la visita :-D

@Bocci: wow ti succhierà l'anima(non che le cartine siano da meno, vabeh...)

@Kaiser: come disse qualcuno molto più scoppiettante di me, "questa è la riprova che con impegno -e giocando a caso- si fanno ottimi risultati" :-D .Dai vabeh, un minimo di scotto, cambiando nettamente archetipo, l'ho pagato, ma devo dire che i risultati di fine 2008 mi stanno ripagando alla grande. :-p :-D

@Jacopastorius: grazie zio, ormai vi ho passato le redini di aggrocontrol, ora mi devo guardare da voi giovani leve con il daze nel taschino ehehe


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 dic 2008, 13:28 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 17:18
Messaggi: 1263
Località: Lucca
Complimenti e grazie a tutti quelli che sono venuti, come torneo di sabato è stato ottimo.
Credo abbiano già aggiornato i DCI, faccio i sanzionamenti più veloci del west :)


Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Deck potente
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 5:11 
Avatar utente

Iscritto il: sab 1 nov 2008, 22:02
Messaggi: 31
Località: Lucca
Mishraw complimenti per il risultato del torneo ad altopascio e grazie per le varie dritte
8-)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [20/12/2008 - Altopascio]MishraW&the horse open slei
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 11:46 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:22
Messaggi: 717
Località: Collodi
mishraw ha scritto:
Mi vedo perso quando fa vampirico per tinker ed arrivo ad un turno dalla morte, quando la potenza del topdeck, dopo Lucca contro Francioni, fa un'altra apparizione: REGROWTH!!! gg.

-A Iso, Lencio, Sukkiozzi e Frak che ogni tanto mi ce lo pigia di ginocchio, Hulkster(the real) che rivedo volentieri dopo un bel po'! Ma 'ndo cazzo eravate(soprattutto il Lencio, che ogni 6 mesi vince un torneo e poi viene riposto, smontato, nel cellophane)?



Che dire???
SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cmq con me hai sculato, al comix, 2 volte Giacoma...ma ci sta...
Mishra...non era il ginocchio.....

:-x


Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 18:44 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
Complimenti per il bellissimo report e anke x il bel report! :-D

e il vicio? :->


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 gen 2009, 21:24 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:59
Messaggi: 1107
Località: Vintage players only
PaXxU ha scritto:
Complimenti per il bellissimo report e anke x il bel report! :-D

e il vicio? :->


Grazie zio, e il vicio direi....GRINTOSO!!! :-D


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010