Oggi è mer 8 lug 2026, 14:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 feb 2009, 20:25 
Master of Ideas

si vabbè ragazzi, nn esageriamo...

sembra ke abbia ucciso una persona o ke mi sia preparato la mano iniziale o che abbia rubato qualcosa...

prima del torneo ho kiesto a soffio cosa giocasse come si fà di solito e come in molti hanno fatto con me...nn c'è nulla di male, se si vuole si risponde sennò amen,lui mi ha risposto.o no xkè cmq avendo un mazzo originale è + bello vedere le tech una dietro l'altra che raccontate e dato ke vado sempre ai turni è facile vederle.

Dopo i pairing visto ke cmq, ripeto, avevo un mazzo originale e ke ero contro di lui, x fare 2 gag nn gli ho detto ke mazzo giocassi...

A sentir voi tra squallido, infame, antisportivo e furbetto sembra ke abbia trassato chissà in quale orrendo modo, mentre magari se sono risultato "antipatico" era con il solo fine di farci 2 gag...ke poi nn sia successo xkè i 2 game nn son durati nulla ok, ma da qui a parlare dcome se fossi un assassino ce ne corre...

Ripeto, mi dispiace se francesco se la sia presa o se si sia offeso, prima di tutto la stima reciproca nella persona. Le figurine sono un divertimento, l'idea che si ha della persona è un'altra cosa. Mi scuso se son risultato antipatico. Non volevo di certo.

Ma da qui ad usare il tono ke state usando voi ce ne corre...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 13:22 

Guarda, molte volte mi chiedono che mazzo gioco, un po' per curiosita', un po' per curiosita' mascherata da scouting, non c'e' nulla di male, pero' a me molte volte mi torna anche un po' male stare li' a dire, no guarda te lo dico dopo ecc. ecc., per esempio all'ultimo torneo e' successo che Mishraw mi chiedesse se giocassi o meno le Rod, io glissai e poi me lo ritrovai difronte in Top 8, ecco e' chiaro che se uno va a fare un PTQ da 200 persone la probabilita' di incontrarsi e' bassa, ma in tornei da 45 persone e' moooolto piu' probabile e comunque conoscendosi tutti vuoi che se dico il mazzo ad uno, se per caso incontro un suo amico vuoi che non gli sia stato riferito???

Non e' questione di stronzaggine, e' solo essere un po' sgamati, anche perche' se conosco il mazzo dell'oppo sto un pezzo avanti, e' un vantaggio grossissimo...

Bona!

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 14:47 

ancora sto rosikando per aver dovuto droppare all'ultimo :'(

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 19:38 

Giappone ha scritto:
Guarda, molte volte mi chiedono che mazzo gioco, un po' per curiosita', un po' per curiosita' mascherata da scouting, non c'e' nulla di male, pero' a me molte volte mi torna anche un po' male stare li' a dire, no guarda te lo dico dopo ecc. ecc., per esempio all'ultimo torneo e' successo che Mishraw mi chiedesse se giocassi o meno le Rod, io glissai e poi me lo ritrovai difronte in Top 8, ecco e' chiaro che se uno va a fare un PTQ da 200 persone la probabilita' di incontrarsi e' bassa, ma in tornei da 45 persone e' moooolto piu' probabile e comunque conoscendosi tutti vuoi che se dico il mazzo ad uno, se per caso incontro un suo amico vuoi che non gli sia stato riferito???

Non e' questione di stronzaggine, e' solo essere un po' sgamati, anche perche' se conosco il mazzo dell'oppo sto un pezzo avanti, e' un vantaggio grossissimo...

Bona!

Gp

bada ero io, quindi sgamato che??

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 20:27 

Mishraw me lo ha chiesto prima della fine della swiss ed io non gliel'ho detto...

Mi ricordo che anche tu me lo hai chiesto, ma tanto non c'era bisogno di fare scouting, il mazzo si spenge sempre prima della semifinale...

Sara' sfortuna...

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 14:57 

Aggiornato con tutte le liste :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 15:07 

Cita:

2° Classificato: Ascenzo Davide --> PRESCELTO.DECK

(...)

3x tropical island
3x mare sotterraneo
4x isola
5x delta inquinato
2x spiaggia allagata

(...)

Immagino sia riportato sbagliato :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 15:12 

Edi ha scritto così nel suo report!!!! ghghghghghg :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 15:28 

credo di scrivere a nome di tutta la macchinata maceratese, gran bel torneo e gran bella gente, torneo competitivissimo (sarà perche io sono un super noob), ma dal clima rilassato. Qui non vediamo l'ora di tornare per la prossima tappa (spero di non lavorare)
:-(

un props a Giorgini che con belcher arriva 9° :'(

ciauz alla prossima
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 18:44 

Giappone ha scritto:
Mishraw me lo ha chiesto prima della fine della swiss ed io non gliel'ho detto...

Confermo, confermo, infatti lì per lì pensai "ma guarda che st***o" :-D , mentre in realtà avevi perfettamente ragione, visto che ci siamo beccati subito. Inoltre quella sulle rod è un'informazione essenziale, può influire tantissimo sulla scelta di mulligare o meno determinate mani etc...

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2