Oggi è gio 25 giu 2026, 11:06


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 67 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 set 2009, 21:56 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:20
Messaggi: 789
Località: Prato
Nickname Cockatrice: bb155lm
Svizzero te sei un gradino sopra a tutti lo sai.. :-*

Poi dopo quello che non hai fatto ad annecy dopo la squalifica sei un idolo, un signore incredibile..
Io volevo spaccare tutto per te e lo sai..
Ma tu lo sapevi ancora prima che partissi e mi fermasti.. Che genio.. 8-*


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 set 2009, 22:00 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 10 dic 2008, 20:15
Messaggi: 3087
Località: Montelupo F.no (FI)
biava però ora ci vuole un bel report 8-*

cmk il cazzotto alla Bud Spencer sul mazzo funziona sempre :-D


Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 set 2009, 22:04 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:20
Messaggi: 789
Località: Prato
Nickname Cockatrice: bb155lm
Beh ovvio.. subito due topdeck di fila dell'opponent e patta mi giravano proprio le balle.. :->


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 set 2009, 22:29 
Avatar utente

Iscritto il: sab 26 mag 2007, 10:34
Messaggi: 348
complimenti biava.... mi sarebbe piaciuto giocarmi la finale cn te ma il reating mi ha voluto male e sul 7-1-1 resto fuori pd... ma va be... sn contento che abbia vinto te anche se tifavo per paxxu per interessi economici :-D :-D me va be gg alla prox


Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 set 2009, 22:34 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:20
Messaggi: 789
Località: Prato
Nickname Cockatrice: bb155lm
Nonostante tu mi stia sul caxxo ancora per l'invitational dell'anno scorso lo sai che avrei voluto tu entrassi.. Un amico è sempre bello vederlo in top8..
Come con paxxu che ci siamo alzati il rating a vicenda..
Ce l'eravamo promesso di entrare entrambi, te purtroppo sei mancato..

Alla prox ti rifarai..
8-*


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 set 2009, 22:37 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 12:56
Messaggi: 937
Località: Caput Mundi
mustax ha scritto:
complimenti biava.... mi sarebbe piaciuto giocarmi la finale cn te ma il reating mi ha voluto male e sul 7-1-1 resto fuori pd... ma va be... sn contento che abbia vinto te anche se tifavo per paxxu per interessi economici :-D :-D me va be gg alla prox


Per fortuna invece che non vi siete beccati, mi hanno detto che quei deckbox della ultrapro non sono più in produzione, quindi Biava potrebbe avere dei problemi nel trovarne uno nuovo :-D

A parte questo complimenti a tutti per il risultato, l'anno prox spero di sucare di meno ed incontrarvi entrambi, Mustax perchè lo aro, Biava perchè fin'ora ci ho sempre giocato contro con mazzi brutti (e stiamo 1-1) :-D

PS: Voglio anche io il report del campione!!!


Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 set 2009, 22:51 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:20
Messaggi: 789
Località: Prato
Nickname Cockatrice: bb155lm
Il report lo faccio sicuramente.. Per un torneo del genere e soprattutto tutte le gag infinite dei tre giorni merita per forza..
Obbligatorio... :-*

Maffei è proprio vero.. Dobbiamo ancora trovarci che giochi un bel bel mazzo.. 7-)


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 set 2009, 23:10 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 12 mag 2008, 11:40
Messaggi: 1105
Località: Savona / Genova
complimenti all'ottimo biava che ho avuto l'occasione di conoscere anche se purtroppo non ho ancora avuto il piacere di averlo come oppo.

complimenti a tutti i top8 anche se tifavo a sfregio per john doe!!!


Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 0:05 
Avatar utente

Iscritto il: sab 26 mag 2007, 10:34
Messaggi: 348
bb155lm ha scritto:
Nonostante tu mi stia sul caxxo ancora per l'invitational dell'anno scorso lo sai che avrei voluto tu entrassi.. Un amico è sempre bello vederlo in top8..
Come con paxxu che ci siamo alzati il rating a vicenda..
Ce l'eravamo promesso di entrare entrambi, te purtroppo sei mancato..

Alla prox ti rifarai..
8-*

meglio cs va.... nn avrei voluto averti sulla coscienza di nuovo hehe
mi e dispiaciuto stare fuori cmq perche ci tenevo... e mi e dispiaciuto molto anche per il sardo che se lo meritava.. va be gg


Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 0:15 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 15:17
Messaggi: 462
DarkNinjaTech ha scritto:

- Edit - ; Ma il P.i.m.p. Event chi l'ha vinto? E verranno i postati i deck "pimpeggianti" dell'evento?


L'ha vinto un tedesco se non sbaglio.

Infatti dopo aver giocato contro di lui alla fine del match mi ha fatto vedere le foto della pecora premio gigante assieme alla targhetta in vero oro Zecchino "Vincitore Torneo Pimp 2009 etc etc"

Super Complimenti al vincitore ^^ :-*

In effetti vedere un manaless vincere il torneo non mi sarebbe piaciuto :-p


Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 3:03 
Avatar utente

Iscritto il: mar 29 mag 2007, 1:30
Messaggi: 150
Località: Firenze
Bruno?


Immagine
Compro: Sgrene Asian
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 7:56 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 14:25
Messaggi: 263
Località: savona
complimenti a tutti i top 8 e chi ha combattuto fino alla fine per entrare!
props ad ALBERTO che si dimostra un ottimo giocatore non che macchina da risultati!
un mega props a BIAVA che segna un gran risultato personale, giuro che a sto giro vedendoti giocare non si può dire che tu nn sia uno dei migliori giocatori vintage in italia!!

slops a ciccio che nn vince l'ovino 8-)


Immagine

maxxmatt:
Voglio poter vincere outplayando l'avversario
ivano in ferie:
Questo non so che vuol dire.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 8:17 
Avatar utente

Iscritto il: dom 3 giu 2007, 22:06
Messaggi: 760
per chiarire: il Pimp la vinto Alban lauter (ger) Mazzo Painter con Confidant in finale con Marco (Staxx).

Tanti auguri agli top8 erano tutti forti ma il Biava ancora di piu :)


Vincitore D- Day 2012 and Pimpitationals Ovino5 2010
Top8: BOM5 and OvinoSex

http://beam.to/shivandragon

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 11:16 
Avatar utente

Iscritto il: gio 17 mag 2007, 15:49
Messaggi: 23
A real thx for this great tournament !
It's the third time i come to ovino and it's sure, not the last !
A great moment, with a lot of eternal players!
A very nice city (duomo... :-* ).
Girlz in the city and bar y ristorante :-*

A great THX to organizer, judge, "buvette" and a special thx to Stinfo for is courage and is motivation for Ovino and eternal comunity !


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 11:42 
Avatar utente

Iscritto il: mer 12 ago 2009, 8:36
Messaggi: 8
Località: Pisa
%-(
Perdonate l'ignoranza...ma...
Sapreste mica suggerirmi dove trovare le liste dei top8???
Mi piacerebbe vedere cosa è stato giocato!!!
Qui non mi sembra nessuno le abbia inserite!!! :-?
7-)
GRAZIE!


M.A.S.
Memento Audere Semper
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 67 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010