Oggi è mer 8 lug 2026, 5:53

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 46 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 16:55 
Master of Ideas

krimine ha scritto:
mitiko edi cmq il tuo dado porta bene!!

ke tu sia maledetto...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 16:58 

Complimenti per il risultato, direi eccezionale considerando l'enorme gufata :crazy:

E' stato un piacere conoscervi e sono contento che vi siete trovati bene, e direi che:

-I tonnarelli alla carbonara erano >>>
-Il melone di vale <<<
-MA vedere Mario che chiede rassicurazioni sul contenuto proteico della bieda (non si sà mai..) non ha prezzo >>>>> ^_^

Mittticiiiiiiii!!! :)
A prestissimo ^^

Il momento critico della giornata è stato quando è zompata la luce causa condizionamento e cucine a duemila per preparare milioni di hamburger.
Hanno spento l'aria condizionata e in 10 minuti eravamo tutti in Egitto accanto alla sfinge ... e ci siamo rimasti!! :sweat: :crazy:

@linea:
Cita:
SEMIFINALE: vale.sic con boh..penso tps

Mi siedo al tavolo e subito penso al dvd di Fabio e mi stupisco del fatto che ci siano ancora donne vestite in giro per il mondo..cmq tant’è

uahahahahahahahahahah ..... ^_^ . Senza sensooooo!!!! aaaaaahhhh .....stò morendoooo.....!!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 16:59 

Wolf ha scritto:
Alla spedizione trentina mancava però il gradiente alcolico necessario per far vedere ai romani come ci si prepara ai tornei! Come i bassanesi insegnano... anche se pure loro devono imparare qualcosina dai mastri birrai trentini :-P

Ciau,
Wolf

Cioè Wolf,ti possiamo far passare la palla del senza internet,ma la minchiata che bevete più di noi è proprio senza senso,chiedere a Kalle per credere! XD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 17:32 

krimine ha scritto:
aggiungo qua quindi altri piccoli appunti:

2° TURNO ragazzino con Poison Flesh
IO penso: bè dai è un ragazzino mi è andata bene.. chissà come avrà vinto al primo turno. Io pesco la mano di dio, doppio contrasto attivo + cose belle lui.. lui parte con chiusura di primo io Fow lui Fow io Fow... ehm comodo

e qui potremmo fermarci e invece..
2° turno fa Merchant per Flesh terzo di nuovo chiusura! alchè io Drain e lui Fow!! (chiusura di primo e terzo protettete tutte e due..) bè come cazzo ci stai dietro a una cosa così??????
.
.
.
.
pescando le altre due Fow del mazzo ovviamente! LOOOL tonico piccio Force su Force e vinco a breve

devo dire che il ragazzo promette molto bene! oltre alla chiappa tonica (che non guasta mai ma deve ancora raggiungere quella di un certo sculone leggendario ;) ) giocava bene sbagliando molto meno di tanti altri giocatori ben più grandi e con più esperienza alle spalle

Ti è andata bene ^_^ parli di Leonardo Mechilli ... mina vagante del Vintage romano, under 16 che al primo torneo con noi a fatto top 8 con WU-Tang :) , re della tripla force e del pesco daze giusto in tempo :crazy:

Sculato è sculato, ma è anche bravo e sveglio come pochi ... vorrebbe giocare prison ma stiamo cercando di crescerlo al mare ;)
In realtà penso che avrebbe docuto giocare aggrocontrol ancora un pò ... ma quando ha visto i mazzi combo e control/combo in azione non c'è stato verso :)

@Wolf: magari .... ad Roma abbiamo un birrificio artigianale con 2 mastri birrai niente male .... ma non sò se reggono in confronto .... uhmmm mi toccherà venire su a verificare ;)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 17:50 

NO NO NO..

Fermi tutti. ok le minchiate sul MALE ecc.ecc.

Ma non toccate l'alcool

Kalle può confermare che BASSANO vince sempre e su tutti, krukki o trentini birra o vodka noi si vince ISI..

@ Trakka..NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO era tutto troppo perfetto..

ora so che posso contare anche su altre menti malate (Malhavoc ndr.) prox volta sarà perfetto..

:lol: (dov'è la faccina= ?)

P.p.s. No, le mozzarelline di Memole noo, non bastava invadessero il suo forum? speriamo non invadano anche questo...

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 18:05 
Capo Pallino

NoseBleed ha scritto:
Cioè Wolf,ti possiamo far passare la palla del senza internet,ma la minchiata che bevete più di noi è proprio senza senso,chiedere a Kalle per credere! XD

e

linea 77 ha scritto:
NO NO NO..

Fermi tutti. ok le minchiate sul MALE ecc.ecc.

Ma non toccate l'alcool

Kalle può confermare che BASSANO vince sempre e su tutti, krukki o trentini birra o vodka noi si vince ISI..

Non saprei invero... potrebbe essere... ma la mia memoria dopo così tanto tempo vacilla e avrebbe bisogno di una rinfrescata... :puppy:

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 18:08 

Kalle ha scritto:
Non saprei invero... potrebbe essere... ma la mia memoria dopo così tanto tempo vacilla e avrebbe bisogno di una rinfrescata... :puppy:

sei spacciato.

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 18:26 

Già, l'ultima volta che deve aver detto così deve essere stata la sera prima del torneo per festeggiare il compleanno di Cabala, il giorno dopo sembrava uscito da una gang bang!!!!

Fabio aka woodman

Signore, scusi Signore, è vero che la Wizards le ha spedito a casa il black lotus?

Bassano sempre presente, con lo scudo o su di esso!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 18:43 

woodman ha scritto:
Già, l'ultima volta che deve aver detto così deve essere stata la sera prima del torneo per festeggiare il compleanno di Cabala, il giorno dopo sembrava uscito da una gang bang

lol :mrgreen: :mrgreen:

cmq bravi trentini x i millemila chilometri e per il risultato

@ fabio mi sa che devi portare altro materiale non ci sono scuse x chi accende l' i-pod e tenta di dormire in un vagone di ragazze....

@ linea la prox volta doviamo gufare anche il side event altrimenti lo vince come sto giro...

@trakka la foto è bellissima sei un mito

X TUTTI QUELLI CHE S E CHIEDONO DOVE SON FINITI I BASSANESI
http://www.youtube.com/watch?v=hySoCSoH-g8
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 19:53 
Legendary Creature

Telefonata tra me e Wolf:

W: "Ehila'! Disturbo? Ci sarebbe da fare uno scherzo a Fabri... Per i bassanesi... Roba da ban immediato..."
T: "Mmmmmm.... Scusa! Spet... chhhh... sto chhhhhhh...ando la pa...chhhhhh...ta! chhhh... Ari, prendilo tu!"
W: "Eh?! Ma... Che porcherie stai facendo!? Ti chiamo dopo?"
T: "Io? Niente! Stavo chhhh...ando!"
W: "Ah, avevo capito un'altra cosa... bla bla bla bla... ci impossessiamo dell'account... bla bla bla... ci serve un fotoritocco con il loto... bla bla bla..."

Ora mi chiedo... Wolf! Ma cosa avevi capito se poi sei andato avanti imperterrito a spiegarmi le oscure trame di questo scherzo riuscito in parte?!!

E se invece di cucinare stavo facendo dell'altro?!

LOL!

@Bassanesi: Complimenti per l'idea e per il report! Peccato per la tempistica! Ora sono curioso di sapere la prossima volta cosa vi inventerete! C'e' da aver paura... Bassano e' proprio il crocevia delle menti malate del nord-est!!! :D

PS: Ora che ci penso... Sono nato a Bassano! :'(

Sometimes They Come Back
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 20:02 

AuhUhauhahu
sto ancora rotolando a terra dal ridere...

Un props a Fabio "woodman" : Secondo voi accetterebbe Shaman aka IL MALE come suo lacchè?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 20:31 

hihihihi vi siete persi la lettura in diretta del report da parte di Shaman Krimine Io Wolf Jotaro e Txt con altre miLLe cazzate aggiuntive.....

Complimenti vivissimi al Bad Karma soprattutto per la vittoria con Marcello:
Gli mescolo il mazzo GG :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cioè ma poi la faccia devastata di Shaman nel capolavoro di Trakka dove la mettiamo? (no grazie niente consigli)

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 20:42 

rega...dopo questa non vedo l'ora che arrivi Settembre x poter rivedere Trentini, Toscani ma x poter conoscere anche tutti gli altri ^^ !

Di questo passo diventeremo 1 grande famiggghia loool :mrgreen: :mrgreen: :sbav: !!!!!!!!

p.s. il report è forte...il piano malefico mi ha mandato a troie i reni dal ridere LOL XD XD !!!!!!

Ah, complimenti a Marietto e al MALE x i risultati ^_^ !!!!

ciauuu
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2007, 0:02 

A15 ha scritto:
hihihihi vi siete persi la lettura in diretta del report da parte di Shaman Krimine Io Wolf Jotaro e Txt con altre miLLe cazzate aggiuntive.....

e pensare ke 5 minuti prima ke il male lo leggesse mi era venuta la tentazione di raccontargli del report ke i b-ass-ani-ci avevano scritto giovedi a fel-3 mentre carletto e dio stavano testando :P,x fortuna ke nn l'ho fatto,la faccia ke ha fatto nn aveva prezzo :P (bello sto smile:D)

cmq sengiro prima di autodefinirti VENETO dovresti come monimo fare il gioro dei bar del centro di tutti i capoluoghi di provincia nello stesso giorno e alla fine essere in grado di camminare bendato su una corda sospesa a 5 metri da terra mentre piove e con tutto il mazzo in mano sbustato,dopodike potremmo darti il diploma.

Ricordo a trentini e bassanesi ke fanno a gara a chi ce lha + lungo nel bere ke c'è sempre qualcuno + grande di voi nel vostro caso xo si parte sicuramente dagli sciaquoni in su :D (bella sta faccina)

ah shi hamtaro,abbiamo una sfida da finiere io e te :P (mi piace anke questa di faccina :lol:) e cmq prafo x il TERZO posto ci sta lasciare sempre agli altri il loto,un signore :clap: (lol)!

fabri quel cd se lo porta sempre appresso,ce l'aveva anke oggi in cartella e voleva mostrarlo all'edicolante,mal'edicolante si e rifiutato xke era in inglese e nn capiva la trama!

Non importa il formato che giochi,sei 6 una schiappa resti sempre una schiappa!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2007, 0:14 

LOL mi sono letto il report questo pomeriggio da antonio con jotaro e mario, troppo >>>>>> !!!! Sembra quasi che lo abbia scritto io sul serio!!! Anche perchè le giocate descritte sono state + o - quelle di Padova. Troppo avanti ^_^ ^_^ ^_^

Se usciva venerdì con il mio nome mi convincevo di essere una specie di hiro nakamura dal futuro (per chi ha visto heroes) ^_^

P.S: questo dimostra che NON potevo vincere il torneo di Roma, e quindi la mia partecipazione è ancor + da apprezzare!! :)

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 46 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo