Oggi è dom 17 mag 2026, 8:19

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 gen 2010, 15:04 
Organizer

mamma mia gab.....poi fai semrpe risultato cambiando spesso mazzo....il che è tutto dire :-) complimentissimi

@ gino il vampiro : quella valigetta è diventato uno dei miei sogni erotici ..non mi riesce di trovarla.....nemmeno in america....

PS: si può avere le 5 liste del mutaforma vesuviano deck?

:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 gen 2010, 17:21 

complimentoni al vincitore che purtroppo non ho ancora avuto modo di conoscere personalmente! e ancora auguri :-) (ps e complimenti per la torta col loto.. uno spettacolo!!!).
purtroppo son dovuto scappare dopo 2 turni causa un tendrils di stomaco da 10 che mi portavo appresso da giovedi (virus intestinale). tranquilli non ero contagioso (penso) :-D! se invece lo ero mi sa che siete attualmente tutti a cacare 7-) ghghgh

scherzi a parte, mi spiace leggere certe manfrine agghiaccianti... mi è stato raccontato l'accaduto e boh francamente mi son caduti un po i cojons... piu che altro perchè se la lista non è stata presa al primo turno è chiaro che il judge ha dato fiducia al player, indi tale player si è comportato doppiamente male. senza contare che appunto in quella top8 ci doveva essere un'altra persona. boh son cose che davvero.. no compriendo :-> .

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [10/01/2010 - Empoli] - RubBa Stax colpisce ancora!
MessaggioInviato: mer 13 gen 2010, 17:57 

Gabriele OTAKON ha scritto:
PROPS

- A Bacenetti, che finalmente fà di nuovo "capolino"...

Cercherò di farmi vedere più spesso! Intanto complimentissimi per il risultato!ANALEEEEEEEEEEEE

Non usare un' accetta per togliere una mosca dalla fronte del tuo amico.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [10/01/2010 - Empoli] - RubBa Stax colpisce ancora!
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 19:01 

Gabriele OTAKON ha scritto:
(Nel frattempo pausa pranzo con annesso taglio di torta, spumante e smongolate a non finire! A questo proposito, se qualcuno ha qualche foto da postare, lo faccia per me perché io non son capace!!!) :'(
4° turno: Andi Burca aka Ninjutsu con... MutaformaVesuvano.deck X-D
Mi astengo dal descrivere le nostre partite (in quanto l'utente in questione si è ritrovato al centro di non poche polemiche!) per non rischiare di aggravare la sua posizione!
Son state comunque partite prive di senso (e logica!) che ci hanno portato a pattare per tempo!
1-1

punto 1:

ho foto e video se volete e date il permesso posto (non so magari alcuni alla ragazza avevano sbombato si vo a giocare a calcio con i miei amici rugbysti xkè so' fio e so' grosso e poi era a giocare a cartine... -.-)

putno 2

il mazzo era il polimorfotrasmutemeta XD...no comment sull'argomento.... X-D X-D X-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3