Oggi è mar 12 mag 2026, 19:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 75 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 12:37 

grandissimo pdl troppo >>>..... era tipo dal terzo turno che sapevo dela tua vittoria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .. te l'avevo detto.. :mrgreen: :mrgreen:

comunque un megaiper props alle macchinate da bassano...ubriachi... assonnati... ma con sempre qualcuno che fa risultato :mrgreen: :mrgreen:

(anche uno a kalle sempre ottimo judge che da warning a bonato e fabio per profanity............. per fortuna alebù non ha giocato :mrgreen: :mrgreen: )

ps x carletto....mi dispiace ma è il karma :) :)

X TUTTI QUELLI CHE S E CHIEDONO DOVE SON FINITI I BASSANESI
http://www.youtube.com/watch?v=hySoCSoH-g8
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 12:47 

MEGA COMPLIMENTS pdl, troppo forte (e troppo sexy col maxi fustone di birra)!!!

Cita:
poi boh ne avrei persa un'aLtra
ma L'oppo non sapeva come si chiudeva con fLash

Cita:
a chi gioca i mazzi combo senza sapere come funziona La combo,
non sexy (dai, sei sexy Lo stesso, tranq)

Slops strameritati.
:'( :'( :'(

Sigh...
Che figura di...
Comunque a parte questa storia tristissima di me che chiudo e poi il cervello smette di collaborare per mettere in pila gli effetti, tre match-up veramente divertenti, mi sono scompisciato dalle risate.

Cita:
troppi props a 7filo7 che chiude
un match bittando di protean hulk contro goblin..

Eh si' il Rospo è troppo forte, ma qui il vero eroe è stato Gus, che nonostante il mulligan a 2 riesce a propormi pirocinesi + scarica, ma viene poi annichilito da un ranocchio e mille rimbalzi.
Gus sei il migliore, dovevo concedertela, visto che dopo nel match decisivo per entrare in top8 ho fatto la coglionata di qualche riga sopra.

Ambiente splendido, Judge ottimi e iper disponibili, oppo meravigliosi e soprattutto megapropops a lanzo, TDl e MAXX mittici compagni di viaggio, al buon Gus ottimo player e compagno di mille test e ancora a lanzo che mi regala mille gags e mille mestizie con le sue figurine marroni (luccicanti).

Immagine

"Buonanotte un paio di palle..Chi è MARCO?!?"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 14:18 

Ma LOLLLL... sarei io l'oppo non sexy solo perchè contro di me hai sculato come un bambino?? Per la cronaca quella dove ha perso è partito emerald fastbond, io fow, lui terra extirpate su fow, sapphire ancestral.

Figuratevi gli altri due game.

[Ok, ci sta, aveva Chuck Norris come portafortuna]

... e io che volevo scrivere che eri stato un oppo simpatico...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 14:23 

Di milano ci siamo solo... io, Super Paolo Gelli, Stinfo e Andrea Giarola!!!!

Inj, presente ma ha partecipato ai Nazionali.
Besso, presente ma ha partecipato ai Nazionali.
Paxxu e Dante... o gli scappava la cappa (eheheh) oppure si sono divertiti col pokerigno.
Il Grande King Elric.... travaccato sulle spiagge cubane.
Per il resto di Milano.... beh hanno paccato oppure avevano altri impegni.

Viaggio devastente con Gelli... da morire!!!! Niete dormitina partiamo alle 23 e arriviamo alle 3 di notte, facciamo un giro in qualche locale, per mettere un pochino di alcool in corpo. Alle 5 siamo nel parcheggio del Palacongressi dove parte il deck building, terminato alle 7:30!!!!

Alla fine decido di portare StaxLess-Stax, pentastax versione americana. Con un paio di tech rinominato StaxLess-Frollo!!!!

Tutti mi dicono che sono un idiota perchè una lista del genere nn è adatta al meta italiano!!! Io me ne sbatto!!!

1° Turno.... Giovanelli (MonoNero)

2-0 agile e tranquillo, carta determinante la Powder Keg che fa razzie delle sue creaturine. Ovviamente Welder fa il suo lavoro.
1-0-0

2° Turno.... Bazzan aka Rosenrot89 (Flash)

Mi chiude abbastanza rapido in entrambi i game counterandomi i miei primi pali.
1-0-1

3° Turno.... Pacino aka Strippo (Gift penso)

Vado da dio loccandolo all'inizio in maniera impressionante, la seconda è sua e la treza è come la prima. 2-1
2-0-1

4° Turno.... Bonato (MonoBrown)

Parte sempre in modo sgravato senza darmi mai il tempo di replicare...
2-0-2

5° Turno.... Romagnoli aka Franken (Wu-Tang ?penso?)

Partita estenuante che termina 1-1. Alla fine l'Inj mi bestemmia dietro come un caimano per un cappellata nella seconda. Senza quella caxxata l'avrei portata a casa.... va beh
2-1-2

6° Turno.... xxxx aka Netbizio (Gift ?penso?)

Termina 1-0 per me.... partita combattutissima. Guerra tra Gorillino e Confidant... ovviamente vince il gorillino. Lui scomba di 6 gobbi. Io con gorillino gli mangio tutto e controllo il gioco... ma con i gobbi nn ce la fa. Lui si rimbalza confi per evitare danni (era a un punto vita). Provo Welder ma lui me lo foffa... oppure drena nn ricordo... cmq nn entra. Poi di cappa vedo welder lo switcho con cappa, lo calo, al turno dopo switccio dentro keg e addio gobbi... gorillino finisce il lavoro.
3-1-2

7° Turno.... Loi aka Mefistofele (Gift ?Penso?)

La prima parto in modo nn proprio statistico e lui concede dopo poco. La seconda parto benissimo ma il mazzo mi abbandona e lui da gran giocatore mi chiude di tendrill. La terza ce la giochiamo ma alla fine la spunto io... 2-1

Alla fine di tutto chiudo 4-1-2 mi classifico 24° su 106 pertecipanti. Con un mazzo da meta americano... che perde da flash ma che ara Gift!!!!

Props:
@Lanzo che mi chiede di autografare la sua tovaglietta.
@Andrea Giarola che in cambio di un bazzar prestato mi regala il suo premio per il più giovane player.
@Gelli per la compagnia e il viaggio da panico.
@Netbizio, troppo simpatico. Anche lui chiede il mio autografo sulla tovaglietta.
@A15.... troppo simpaty.
@Kaiser... ma il mondo senza di te cosa sarebbe????
@Vale.sic... simpaticissima!!!!
@Stinfo che droppa e si fa le seghe.
@l mazzo perchè ne sa davvero tanto
@Tutti perchè ci state troppo dentro...

Slops:
@ chi mi scula
@chi nn è venuto
@un tipo che mi voleva vendere un set di Termagoif (va beh avete capito) a 100€ :-u :-u :-u !!!!!
@me perchè capppelllooooo....!!!!

Ciao a tutti... buone vacanze!!!!

Ciao, Speedocamp

TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 14:28 

Speedocamp ha scritto:
@Kaiser... ma il mondo senza di te cosa sarebbe????

Che tech , vallo a sapere :mrgreen:

Speedocamp ha scritto:

@Stinfo che droppa e si fa le seghe.

Il bello e che poi non si lava le mani

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 14:52 

Premessa: FLASH.dec è veramente un mazzo senza senso. Cioè, è un mazzo assurdo pieni di chiodi potenziali e carte morte, ma se hai sempre in mano la coppietta flash e protean + protezione ne sa a pacchi.

Finisco la svizzera agile 5 vinte 2 patte, sculando il giusto e tutorando il necessario.

Ahimè ai quarti becco flash...

Il primo game parte lui isola branza...sarà chiodato? Vabbeh, passa. Io faccio isola ancestra, pearl, ruby, petalo, rito, grim, rito, grim, loto, yawgmoth...concede.

Nella seconda mulligo a 5 e riesco incredibilmente a giocare giara di 2° con lui che si prepara la chiusura per il turno dopo. Attivo giara per chiudere ma vedo NULLA e perdo (ah, mi faccio spiegare la combo passo-passo, magari si sbaglia...no, non si sbaglia, a differenza di un opponent di pdL in svizzera che non mette le cose in pila correttamente e perde :) )

Nella terza mulligo a sei con giara di primo ma lui ha: force attiva + duress + flash + terra + mox + protean. Chapeu.

Contro PdL in finale il ragazzo con flash avrebbe potuto vincere 2-0. Infatti in uno dei primi due game, quello in cui PdL ha vinto (è finita 2-1), flash avrebbe potuto scombare facilmente e chiudere, con PdL inerme, ma in qualche modo si "dimentica" di come funziona il suo mazzo ^_^ e passa con in gioco protean e ghoul :-u :-u (a fine partita chiedo conferma al giocatore e quando gli descrivo la situazione di gioco mi dice appunto di essersi sbagliato :-u ). PdL che invece sa come funziona il mazzo chiude con miLLe gush e fastbond giocando 12 terre e si va alla terza.

@Woodman: le foto di linea in posizione fetale sul marciapiede con il culo di fuori le ha mattia sul cellulare, le passerà a wolf per metterle sul sito quanto prima.

Immagine Immagine

Ultima modifica di Shaman il dom 22 lug 2007, 15:07, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 15:00 
Legendary Creature

Shaman ha scritto:
@Woodman: le foto di linea in posizione fetale sul marciapiede con il culo di fuori le ha mattia sul cellulare, le passerà a wolf per metterle sul sito quanto prima.

Io sinceramente farei anche a meno di vederle...

Bravi trentini che fate risultati belli!
W pdL che si rivince lo slot per l'iMvitational dopo che l'anno scorso non aveva potuto parteciparvi!
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 15:16 

Wolf ha scritto:
Shaman ha scritto:

Io sinceramente farei anche a meno di vederle...

In realtà gliele abbiamo fatte solo per poterlo ricattare poi! ed infatti linea passa la mattinata a chiederci che foto gli abbiamo fatto, e di non farle vedere LOL

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: flaSh sPOiLER fINALE riMINni vinTagE ..... aka OLDSCHOOL
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 15:22 

Finalista Vintage@National .... 2°nd Place ahime .....Buttata Viiiia !!

ECCOMI A VOI COME ILLUSTRE SCONOSCIUTO.....OLDSCHOOL DEL DISADATTATI TeAM SI è PROPOSTO CON UN 6-1 IN FINALE.......QUELLA CHE HO PERSO ero CONTRO UN MONO NERO SCARTO CON MECCANICA DEL 1995!!!!!

COMUNQUE VOLEVO SOLO DIRVI CHE IL MIO TEAM MOLTO GIOVANE (NATO SOLO 6 MESI FA') RECLUTERA' ALTRI ADEPTI E CERCHEREMO DI RIPROPORCI AD ALTI LIVELLI.

HO SBAGLIATO MATCH 1 IN FINALE PERCHE NECESSITO ANCORA DI ESPERIENZE E DI AMICI FORTI ( GRAZIE AL GATSU,MARGO,MUSTAX,MARCO,CACCIO aka PHILIPHUNT,...) PERO' SONO CONTENTO DATO CHE IL MAZZO L'HO MONTATO VENERDI SERA MENTRE ERO SOTTO POMPINO...PERCIO FATE VOI!!!

MERITO ANCHE UN PREMIO SPECIALE PERCHè HO BATTUTO IL MALE....E POI VI HO SGRASSATO UN FIUUUUUUME DI DCI..... IIH HIH IH IHI HIH IH

UN SALUTO AI MILANESI... A STINFO, AL FIORENTINO CON LA MAGLIETTA DELLE LEGEND ( IL TUTTOFUORI DI UNIEURO è SEMPRE IN SALDO PER TE) .....

IL TEAM PIU' GIOVANE IN FINALE..... MAO! FHHHH

@MALHAVOC: EHI, TOH, UN'ALTRO A CUI SI E' INCASTRATO IL CAPS LOCK... X-D

Immagine Immagine
----| OldSchool - Disadattàti Team |----

Ultima modifica di oldschool il lun 23 lug 2007, 12:18, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: disadattati rulez
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 15:28 

Bella old che hai rotto un po di culi esperti e grassi nel loro brodo......lo sapevo che il mazzo pompino era l'ideale!

vedrete che l'omino chiuso in se stesso si estenderà nei vostri inconsci, e che le vostre cappelle aumenteranno!!!

per milano saremo di più anche se c'è poco tempo per far lavorare lo zio Tom...

mi dispiace della mancanza di uno del team, ma a casa con due costole rotte post rissa.... che elemento....

Immagine Immagine
----| PhilipHunt - Disadattàti Team |----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 15:34 

iL report sarebbe noioso, non sono capace, ne ho scritto uno ieri notte ma poi L'ho riguardato e non c'era scritto un cazzo, Le partite erano tipo "ci studiamo x un po', poi faccio tutore, gush, fastbond, merchant, gush, gush, tutore, yawgmoth, gush, gush, tutore, tendriLs" o "gLi jestercappizzo Le chiusure, gLi estirpo Le fow e poi ci metto 3 ore a chiudere xchè pesco soLo terre" :P

mi sono dimenticato uno sLops:
- aL centro congressi o queL cazzo che è xchè non vende birra. non sexy

e due props:
- ad anarky per essere un veggente, troppo sexy
- a mora cuLano x aver chiuso una partita persa in partenza :P ci sta, però smettiLa di rosicare xchè uno ti fa uno sLops :P non è sexy

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 16:56 

grandissima ravenna con 2 top 8!!!!!!!!!
grande old school nonostante qualke cappella riesce ad arrivare in finale(se no lo avremmo ipiccato)
e alle tre macchine ravennate.
grande edi ke sta maturando e diventa sempre piu generoso!!!
e gran bel torneo nonostante i premi nn bellissimi si poteva fare di piu!!!!!!!!!
grande margo ke lascia a casa il mazzo e qualcuno si offre di prestargli icoride ma lui nn accetta perke nn sa giocarlo.
grande matteo secondo top 8 ravennate al suo primo torneo grosso!
grande al gatsu ke è il miglior inventa scuse per saltare 1 bel torneo e fare 0-2 drop :) :) :)
i cesenati ke droppano tutti un torneo a 30 km da casa
e a filip haunt ke riesce a nn fare risultato come sempre ma arrivera il suo momento speriamo tutti! ^_^ ^_^ ^_^

ciao a tutti e ci vediamo all ovinogeddon

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 18:11 

mitico [pdL]!!!!!!!
vittoria meritatissima, e ti sei preso anche una rivincita per lo slot dell'anno scorso guadagnandotelo sul campo!!!

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 18:38 
Full Organizer

Ancora complimenti a PdL ma il nome del finalista si può avere.

Appello al team dei disadattati.

EDIT: è arrivato per Pm.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2007, 21:02 

RAVENNNA SENZA SENSOOOOO !!!!

Mittico Boncio in finale, se lo merita !
Grandi ragassi, siamo pochi e abbiamo poca esperienza confronto a molti altri pro, ma ci facciamo valere :) !!!!
Boncio e Teo in top 8 e poi finale...spettacolo !!!!!

Cmq tremate, imparerete a conoscere i players romagnoli eheheheh :P !!!

mustax ha scritto:
grandissima ravenna con 2 top 8!!!!!!!!!
1 grande edi ke sta maturando e diventa sempre piu generoso!!!
2 grande margo ke lascia a casa il mazzo e qualcuno si offre di prestargli icoride ma lui nn accetta perke nn sa giocarlo.
3 grande al gatsu ke è il miglior inventa scuse per saltare 1 bel torneo e fare 0-2 drop :) :) :)
4 i cesenati ke droppano tutti un torneo a 30 km da casa
5 e a filip haunt ke riesce a nn fare risultato come sempre ma arrivera il suo momento speriamo tutti! ^_^ ^_^ ^_^

1 Essì...che mi dici su gift edi :P (scherzo obv) ?
2 no comment
3 Ne riparliamo all'ovino lol (stò settando qualche deck...vedrete vedrete...)
4 Ecco i veri mona chi sono...
5 Caccio finchè sarò vivo io non avrà mai vita facile lol :P !!!!!

slops a musta che non becca un top8 manco a morire, manco con le mie carte fatate lol :P !!!!

ciauuuu
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 75 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo