AndreTheGame ha scritto:
bravo Fra, ma ke te lo dico a fa'???!!!
parlando di cose serie, interessante la lista... domande:
perkè i pierce e nn le duress???
2 misdi servono???
come ti sei trovato con la sfinge?? coloso nn è meglio per via dell'effetto di rimischiarlo visto ke giochi 2 frantic e 1 sete???
sete e gift così utili??
non hai sentito la mancanza di qualche preordain in + per fluidificare la catena??
con la mana base come ti sei trovato? TA è utile davvero?
Rispondo per punti:
- Pierce è moooolto più forte contro Artefattoso delle Duress e più o meno si eguagliano per proteggere la nostra scombata contro altri controllo o cmq mazzi che counterizzano! Sfetchare per basica contro artefattoso ci aiuta e non di poco, nei primi turni.
- 2 Misdi sono missilistiche, ci proteggono in scombata, contro controllo sono semplicemente divine visto che il primo tutore va al 90% su Ancestral e farlo noi non ci dispiace!
- Uso Tinker come piano B quindi non lo voglio vedere il Colosso quando sono in scombata e tanto meno rivederlo se lo rimischio dentro, a volte poi capita che il mazzo si chiodi e che si debba passare da Tinker, riguadagnare vite serve per poter ripartire!
- Sinceramente il mono preordain non ci doveva nemmeno essere, l'ho messo al posto del Desire la sera prima del torneo, vedendo che solo per circa un 20% delle volte che riuscivo a tirarlo mi dava vittoria e invece quando lo vedevo all'inizio era carta morta! Ammetto che un secondo preordain ci potrebbe stare, ma davvero non saprei cosa togliere, mana base impossibile toccarla a parer mio!
- Tolarian Academy con le Frantic è sgravata, a volte capita di predere Frantic con Merchant perchè ci dà troppo vantaggio mana!
Non ho mai risposto ai vri topic sul GT o cmq su Grow (GATTO) perchè un pò volevo tenermi le informazioni acquisite dai vari test per ed un pò perchè spesso e volentieri, apparte qualche sporadico caso, i commenti e le domande sui mazzi non hanno senso! (SPRUZ SPRUZ)
Sciau Gavettoni!

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento