Oggi è mer 13 mag 2026, 0:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 17:21 
Organizer

bb155lm ha scritto:
Il lodo c'è già su questo sito fidati.. 8-)

Cmq Gianal bravo bravo, mi fa piacere che almeno vinca un Legend Team Member.
E vedendoci posso dire che sei l'unico che può farlo:
[...]
- Vicio, povero Vicio, si sbatte così tanto, gioca tutti i giorni e poi???? La domenica è il suo giorno sfortunato, proviamo a spostare i tornei di lunedi e vediamo che succede.. Opppps, era di sabato....
[...]

C'hai ragione Ricca,però puoi chiedere a Lucio's Will se sono fortunato a mulligare a 4 e perdere perché vede 4 Force oppure nella seconda io che non vedo un mana verde nella scombata decisiva dopo le sue 3 duress (avevo catena di spells e regrowth perché mi aveva scartato Tendrils : X carte pescate tra Gush-Frantic-Brainstorm,no fecths/tropical)...oppure a Gazzotti che sull'1 a 1 mulliga e parte Wshop-Mox- Calice a zero - Golemmerda...

Sembra che mi lamenti sempre per nulla (d'altronde è un vita che non vinco una sega) ,ma se non ricordo male ho visto mazzi lanciati e pugni sui decks per molto meno... 8-)

V.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 17:34 

AndreTheGame ha scritto:
bravo Fra, ma ke te lo dico a fa'???!!!

parlando di cose serie, interessante la lista... domande:

perkè i pierce e nn le duress???
2 misdi servono???
come ti sei trovato con la sfinge?? coloso nn è meglio per via dell'effetto di rimischiarlo visto ke giochi 2 frantic e 1 sete???
sete e gift così utili??
non hai sentito la mancanza di qualche preordain in + per fluidificare la catena??
con la mana base come ti sei trovato? TA è utile davvero?

Rispondo per punti:

- Pierce è moooolto più forte contro Artefattoso delle Duress e più o meno si eguagliano per proteggere la nostra scombata contro altri controllo o cmq mazzi che counterizzano! Sfetchare per basica contro artefattoso ci aiuta e non di poco, nei primi turni.

- 2 Misdi sono missilistiche, ci proteggono in scombata, contro controllo sono semplicemente divine visto che il primo tutore va al 90% su Ancestral e farlo noi non ci dispiace!

- Uso Tinker come piano B quindi non lo voglio vedere il Colosso quando sono in scombata e tanto meno rivederlo se lo rimischio dentro, a volte poi capita che il mazzo si chiodi e che si debba passare da Tinker, riguadagnare vite serve per poter ripartire!

- Sinceramente il mono preordain non ci doveva nemmeno essere, l'ho messo al posto del Desire la sera prima del torneo, vedendo che solo per circa un 20% delle volte che riuscivo a tirarlo mi dava vittoria e invece quando lo vedevo all'inizio era carta morta! Ammetto che un secondo preordain ci potrebbe stare, ma davvero non saprei cosa togliere, mana base impossibile toccarla a parer mio!

- Tolarian Academy con le Frantic è sgravata, a volte capita di predere Frantic con Merchant perchè ci dà troppo vantaggio mana!

Non ho mai risposto ai vri topic sul GT o cmq su Grow (GATTO) perchè un pò volevo tenermi le informazioni acquisite dai vari test per ed un pò perchè spesso e volentieri, apparte qualche sporadico caso, i commenti e le domande sui mazzi non hanno senso! (SPRUZ SPRUZ)

Sciau Gavettoni! :-)

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 18:11 

Gianal .. io nomino una sola carta che penso si autoreferenzi da sola .. senza spiegazioni tecnico-tattiche.

[card]Spellstutter sprite[/card]

:)

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 18:19 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
Soffio ha scritto:
Non ho mai risposto ai vri topic sul GT o cmq su Grow (GATTO) perchè un pò volevo tenermi le informazioni acquisite dai vari test per ed un pò perchè spesso e volentieri, apparte qualche sporadico caso, i commenti e le domande sui mazzi non hanno senso! (SPRUZ SPRUZ)

Sciau Gavettoni! :-)

sul non rispondere sono pienamente d'accordo, specialmente il rispondere a caso senza test seri o averlo portato in torneo nn serve a nulla....

per il resto le scelte mi sembrano buone, l'idea di avere un ulteriore rimbalzo main deck sicuramente aiuta... trygon di main proprio non ti piacciono?? e goyf di side pensi ke nn possano essere utili???

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 nov 2010, 19:14 

Grandissimo Fra !!
I complimenti ormai si sprecano.
Meno male (per te) che se non sei stato troppo con me al torneo, strano ma vero, (solitamente qualche gag nelle pause scappa sempre),
perchè la mia sfiga sabato non conosceva limiti...imbarazzante.
Pensa che anche il povero e bravo Piergiorgio ne ha risentito solo per una carta da me prestata... :-D :-D ...(scusa zio ;-* )
Ciao Fra alla prox

Immagine

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2010, 8:25 

complimenti!

Vincitore D- Day 2012 and Pimpitationals Ovino5 2010
Top8: BOM5 and OvinoSex

http://beam.to/shivandragon

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2010, 13:04 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Lo so Vicio..

Secondo me dovresti farti aiutare da Di Nanna.. 8-)

P.s. Poi mi fai sapere via pm cosa pensi della lista che ti ho passato se l'hai provata.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 nov 2010, 15:50 
Organizer

bb155lm ha scritto:
Il lodo c'è già su questo sito fidati.. 8-)

Cmq Gianal bravo bravo, mi fa piacere che almeno vinca un Legend Team Member.
E vedendoci posso dire che sei l'unico che può farlo:
- Cecco borbotta sempre e pesca pesca pesca, mazzi sgravati, Almost Blue cazzi e mazzi, e poi la domenica dorme.. 8-)

- Cito "è meglio se guidi tu" c'avrà i suoi cazzi ma evidentemente non ha stimoli..

- Vicio, povero Vicio, si sbatte così tanto, gioca tutti i giorni e poi???? La domenica è il suo giorno sfortunato, proviamo a spostare i tornei di lunedi e vediamo che succede.. Opppps, era di sabato....

Io..... Beh sono diviso tra due mondi più grossi di Magic, il poker e soprattutto la mia amata.. E non posso dire che vorrei la situazione cambiasse..... So che si pensa che il tempo si trova, ma quando è così la vita le occasioni per giocare a Magic la domenica sono poche.. Alla prima occasione mi rifarò vivo, promesso.

A tutto il Legend Team voglio dire che vi voglio bene e che se ci sfottiamo ci incazziamo e a volte ce la prendiamo l'un l'altro, cerchiamo di non essere invidiosi di noi stessi, siamo prima di tutto amici, e questo è quello che conta. Poi siamo anche compagni di Team e anche acerrimi nemici sul campo di battaglia..

A presto bella comunity
;-*

Che bello quando mi chiami la tua amata! Sappi che anche tu sei nel mio amore.......smack smack :-* :-* :-*

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3