Ringrazio tutti vivamente per i complimenti, sono veramente contento del risultato personale e di squadra.. aggiungo brevemente alcuni props dato che non ho fatto in tempo ad inserirli nel report vero e proprio.. vicio giani e biava avevano troppa fretta di spruzzare..
Props:
- in primis al nostro immortale e inarrivabile LEGEND TEAM.. i più sgravati del MONDO.. roba da far impallidire starcitygames e channelfireball
Biava che solo la squalifica lo può tenere lontano dalle vittorie..
Giani, nella cui mano destra risiede il tutore vampirico, e che rulla come non mai..
Vicio, l'uomo a cui appiopparono l'anzianità, che ultimamente si traveste da Benjamin Button..
Cecconi che ormani è un giovanotto in carriera e pensa poco alle magic
- agli organizzatori Kaiser e Stinfo che ci portano sempre gli artisti che hanno fatto la storia di magic..
- a McGyver in veste di Mourinho, della serie: chi non sa fare, sa insegnare ahahah
- a Pigi che mi segue nel corso dei top8 e mi incoraggia al momento del "game addizionale".. un amico oltre che a mio avviso uno dei migliori giocatori italiani
- a Scarsini col quale abbiamo un progetto..
- al mitico Ferra, ha portato troppo bene consegnarti tutti i risultati turno per turno!!!
- a MarqueT ahahahahah e a FashioMaster che intasca i soldi dei gelati..
- a tutta la banda toscana, perchè il nostro ambiente è sempre il migliore.. sgravato il side event di calcetto ahaha
- al gruppo tedesco, in particolare Alban e Fabian.. siete dei cavalli!!! finiamo la cena alle 2 di notte e loro ripartono da Firenze alla volta della germania con una Polo del '95!!! ci vediamo ad annecy..
- ai milanesi Paxxu Wiki Sommo e Babybue.. fate schiantare!! gruppo ben assortito e fornitore di gag..
- al gruppo capitanato da Bruce.. siete sempre in grande spolvero, anche se culice da quando è passato a stax ha spento la chiappa..
- a della Queva perchè un porco
- a ErenteLong che ormani è un professionista di ANT (o meglio AdNauserent!!)
- a Barbagli che si sposa (per tutto quello che avverrà prima)
SLOPS:
- a Barbagli che si sposa (per tutto quello che verrà DOPO, cioè.. NIENTE)
- a Pinto che fa 0-2 a tutti i tornei, poi vince un torneo di zombie e viene considerato un pro..
- a Di Nanna, perchè ha le "pustòle sulla schiéna" e le "suòle dei piédi in fiamme".. peggio di una fica!!!
Un saluto a tutti e a presto!!

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!