Oggi è lun 11 mag 2026, 17:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 60 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 17:25 

The Real Hulkster ha scritto:
Mi hanno appena riferito una cosa bellissima!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il mio caro Dreed Vs Oppo.
Oppo:" Gioco Merchant, entra?".
Dreed:" Si si... Per?".
Oppo:" Per... MMMMMM... Tinker, ok?" ( :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u )
Dreed:" Ok , va bene." <- Il mio povero compagno pensando che l'oppo fosse in buona fede non si è accorto e/o ricordato che tinker non è istant, cosa che fondamentalmente ci può stare se si pensa che in torneo uno è bello teso e tutto, no?
Ma la cosa che mi fa girare le pal*e, è che Dreed ha perso questo match, e in g2 l'oppo ha rifatto tinker per merchant e ha chiuso nuovamente 7-)
Cioè, ma l'arbitro non doveva fare qualcosa a riguardo, cioè, è una cosa troppo scorretta... Cioè, se si prende game loss perchè ci sbagliamo a guardare 3 carte invece di 2, a questo allora che si fa? :sweat: Cioèèèèèèèèè

Più che colpa dell'arbitro è colpa del tuo amico dai.

Gli ha chiuso 2 volte di merchant x tinker scherzi?!LOL

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 17:26 

Cita:

Ma se anche te mi giochi tinker presa di merchant sei una merda però eh...

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 17:27 

Me lo merito... :'(

Dopo tutto, con 2 ore di sonno e una notte in discoteca sul groppone, più la tensione, il caos, il caldo (e chi più ne ha più ne metta), la caxxata grossa ci stava. Cmq forse se me ne accorgevo, potevo portarmi a casa la partita e dopo non incontrare un ragazzino che mi chiude con TPS di primo turno per 2 volte di fila. Alla fine dopo uno 0-3 drop, sono stato tutto il giorno a pensare (e ad essere sfottuto) per il mega errore :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Vabbè pace. La prox volta starò più attento...E mi vendicherò :P

Cmq bel torneo ieri, bravo Fulvio ;) ;) ;)

ImmagineImmagine
BUGGIANAIS BRIDGE TEAM "Dentro GREZZI & Fori LEZZI"©
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 17:28 

rattle$nake ha scritto:
DREDD è innamorato!!! :)

Vero anche quello Slaanesh XD XD XD

Ovviamente scherzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Dredd il lun 3 set 2007, 17:30, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 17:29 

Cita:

Ma se anche te mi giochi tinker presa di merchant sei una merda però eh...

Verissimo, lui è stato stra-scorretto, soprattutto perchè l'ha ripetuto.
Ma appunto, occhio!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 17:32 

Sisi, infatti, ci son rimasto male cavoli... :'( vabbè che è forte merchant, ma fino a sto punto :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 17:33 

Vabbè cmq vada il torneo per me era partito male in partenza...Ho voluto portare un mazzo chiodo a tutti i costi, quando a casa avevo lasciato il manaless a piangere...Alla fine doveva andare così (anche se avrei voluto evitare la sbuciata del TPS, mi rode ancora :sweat: ). Mi rifarò la prox volta XD

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 17:59 

, e in g2 l'oppo ha rifatto tinker per merchant e ha chiuso nuovamente 7-)
Cioè, ma l'arbitro non doveva fare qualcosa a riguardo, cioè, è una cosa troppo scorretta... Cioè, se si prende game loss perchè ci sbagliamo a guardare 3 carte invece di 2, a questo allora che si fa? :sweat: Cioèèèèèèèèè

Detto che so per certo che è capitato in un solo match e non in 2 ( la cosa mi giunge nuova ) , se la cosa viene riferita 2 turni dopo o similari Dredd si attacca . Sulla malafede-buonafede dell'oppo non posso pronunciarmi e inviterei anche voi a fare lo stesso : è una giocata talmente cazzona che non so chi possa cascarci , troppo cazzona da proporre, veramente troppo.... Ho fatto notare la cosa al giocatore suddetto ma poi fine .

Per il resto quando qualche player ( quelli che non giocano soto tenuti a farsi i fatti loro e non hanno nessun obbligo ) nota qualcosa di scorretto è tenuto a farlo notare SUBITO al judge , correre ai ripari dopo 1 turno di svizzera o similari non è easy .

P.S

Questa è la giusta punizione per Dredd visto che ha portato uno merdoso mazzo chiodo :mrgreen: :mrgreen:

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 18:10 
Legendary Creature

kaiser_soze ha scritto:
Per il resto quando qualche player ( quelli che non giocano soto tenuti a farsi i fatti loro e non hanno nessun obbligo ) nota qualcosa di scorretto è tenuto a farlo notare SUBITO al judge , correre ai ripari dopo 1 turno di svizzera o similari non è easy .

Evitiamo di dire cose inesatte per favore...
DCI™ UNIVERSAL TOURNAMENT RULES ha scritto:
14. Spectator and Press Responsibilities
Spectators are expected to remain silent during matches and are not permitted to communicate with players in any way while matches are in progress. Players may request that a spectator not observe their matches. All such requests must be made through a Judge.
Spectators and members of the press who believe they have observed rules violations should inform a Judge, but must not interfere with the match.

Poi, ovviamente, se il Judge viene informato tardi non è che può montare sulla sua De Lorean... I provvedimenti che può prendere sono piuttosto limitati.

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 18:23 

kaiser_soze ha scritto:

P.S

Questa è la giusta punizione per Dredd visto che ha portato uno merdoso mazzo chiodo :mrgreen: :mrgreen:

Concordo con te Kaiser XD

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 18:36 

@+|3eowulf Bene, si imparano sempre cose nuove dalla Wiz allora ! Ok Thanks per la dritta . Non sono d'accordo però ci sta

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 19:01 

Scusate, ma se a me arriva tizio e mi dice "mi ha detto caio che 2 turni fa sempronio ha preso tinker con merchant", pensate che io possa andare a cambiare i risultati per voci pervenute? Se qualuno vede fare una cosa del genere è tenuto a chiamarmi immediatamente, e in ogni caso a me delle 2 volte non è stato detto, mi è stato detto che l'ha fatto una volta sola, quindi mi sono limitato a tenere d'occhio il player in questione per vedere se tentava qualcosa, e non sto certo a dirgli che ha preso un warning per un game rules violation di 2 turni prima, che sicuramente se malauguratamente fosse stato un baro di sicuro non l'avrebbe fatto più sapendo di essere stato già beccato.

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 19:07 
Legendary Creature

@ Kaiser: perchè non sei d'accordo? ritieni sia giusto che se uno bara e l'avversario non se ne accorge gli spettatori debbano stare zitti e permettere che si svolgano delle scorrettezze?

@ Drakoo: si, si, continuiamo a deresponsabilizzarci, lo so che voi arbitri insieme al tesserino ricevete una macchina del tempo :P

EDIT @ Kaiser: giustissimo, ho sbagliato io a proseguire, non è questo il topic adatto all'argomento.

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs

Ultima modifica di +|3eowulf+ il lun 3 set 2007, 19:27, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 19:15 

+|3eowulf+ ha scritto:
@ Kaiser: perchè non sei d'accordo? ritieni sia giusto che se uno bara e l'avversario non se ne accorge gli spettatori debbano stare zitti e permettere che si svolgano delle scorrettezze?

No : la caccia alle streghe ti assicuro che è una cosa bruttissima , poi si arriva a cose del tipo " ti piazzo uno dietro e bla bla bla " . Se se ne ha l'occasione , è giusto segnalare , player o no che sia ( ne so qualcosa , mi è capitato ). Se c'è l'obbligo ci si adatta, ma voglio vedere come funziona visto che lo spattatore con la wiz non ha niente da spartire a differenza dei player . Se tizio A) segnala una giocata sbagliata di un player e c'è tizio B) che sostiene che non è vero ( 2 spettatori eh ) e non si riesce a risalire a come erano le cose effettivamente ( terre tappate/stappate o similari ) come la mettiamo ?

Per il resto in ogni caso basta perchè il discorso è teoricamente infinito , mi adatto a quello che dice la wiz ma non devo per forza essere d'accordo .

Cita:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 19:42 

Ci tengo a precisare che il mio con era un reclamo VS Judges vari, era solo un modo per presentare il mio disappunto sulla giocata... Famoci due risa ora che è tutto passato ;)

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 60 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo