Eccomi.
Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti, si cerca sempre di fare il massimo con i mezzi e i partecipanti che abbiamo, ed è un piacere che almeno venga apprezzato.
Obv props a Biava che ci fa tornare bimbi che stormano, ma ora non è il caso di lurkare di brutto =P
iaddo00 ha scritto:
Lord of the

ha scritto:
iaddo00 ha scritto:
Musashi84 ha scritto:
bergamo83 ha scritto:
Bene bene , dai su seguite Zanfo che porto Manaless 2.0

Se AK+Snap prende piede, mi sa che l'hate per il cimitero non diminuirà...anzi...
PS: qualcuno conosce una creatura verde, diversa da Gaddock, che faccia da palo per il mazzo di Biava?

verde no...bianca Canonista!!!

La Ooze è quello che il verde ti da. Ovvero: ti mangi le AK che vanno al cimitero e aiuta vs Intuition e Maghetti.
secondo me x l'hate del cimitero c'è d meglio!!!
Guardate risparmiate le fatiche: credo di rasentare l'invincibilità quando gioco gift
In fase di test ho fatto infuriare la mottini, deprimere il povero bax (che mi ha pagato izi da bere), shockato krios e stunnato Iaddo.
Quindi credo che cambierò mazzo x dare un po' la possibilità a tutti di giocarsela.
C'è una carta che distrugge il mazzo (parlando di carte giocate, non di morchie con cui meriti di perdere come [card]extract[/card]) ma ovviamente non ve la rivelerò mai.
Rapido report:
- turno 1: moreschi con ichorid:
g1 mi ara as usual
g2 trappolona che prende 4 bloodghast, extirpate su ichorid, narcomebe e ponti. Aspetto che muore.
g3 extirpo chirurgico e chiudo in fretta
- turno 2: pasi con tps
g1 lo bollo un po' e chiudo
g2 va in screw, extirpate su duress e reb (xke ne aveva una seconda e aveva appena fatto un mistico su fow che volevo mischiare) e lo aro izi
- turno 3: mere con stax
g1 fa minacce buffe, rimbalzo tutto e chiudo
g2 fa minacce più buffe, rompo, rimbalzo e chiudo
- turno 4 pace id
- turno 5 qualcuno id
Top8: pace con oath
g1 prendo vantaggio carte e faccio esercizio di stile
g2 prova a fare resistenza con spell snare e rimaniamo entrambi senza carte e a board pulito. Pesco snappi e rifaccio ancestral, lui fa tinker io agile rimbalzo lui e maghetto, rifaccio cose e vinco izi
top4: yuri con stax
Unico match realmente remato.
g1 lui pone poche minacce, qualche calice un paio di sfere che neutralizzo e karn. Mi mangia un po' di mox che devo usare cmq x accumulare risorse, carico una mega yawgmoth e chiudo.
g2 gioca minaccioso, faccio un errorino che non rallenta la sua race e perdo
g3 pone un lock pesante mentre io ho qualche problema di colorscrew vistoche vedo le uniche due fetch che non prendono montagna. perdo un sacco di risorse x recuperare il tempo perso dovendo buttare 2 carte di hate nel cimitero con un intuition x non perdere. piazza chalice a 1 e 2 senza giu sfere, io ho finito ingot rack e rebuild persi per tenere i cavi e kuldotha. La partita dura una vita in cui cerco di tenere le bestie, accumulo risorse e sparo un mini etw da mox-etw. Giro qualche danno e chiudo con un piccolo toa.
Finale: stinfo con oath
id
Ush_finisce il torneo
Alla prox