pdL = Dio ---> di primo isola ancestral, di secondo terra fastbond, tinker x giara, spacca giara mille spell, timetwister, mille spell tendrils......
mi volete dire che l'altro finalista giocava mask unspoilered? No perché se è così ho perso una scommessa colossale. (Genio Mennea mi fa tipo mercoledì: "Guarda di giocare mask che farai top8, se non lo giochi ci sarà almeno uno con mask che lo farà......scommettiamo? Si bla bla bla.......senza senso......)
Io sukkio da T1T di Lucaferri che mi apre 2 mani su 2 con mille mana di primo duress/reb e ancestral + Zara che mi parte la prima e la terza con workshop loto + mille bombe......
Mi spiace x zio Sauron al quale gli abbasso il rating ed ora mi starà maledicendo anche x via di una battle counter allucinante...... lui fa orchard oath, io ancestral, lui svia, io forza, lui forza, io forza, risolve il mio ancestral vedo forza e gli forzo oath.....senza senso.....scusa zio
Bella Besso che all'invitational porta S4B.....ed infatti sukkia LoL (ma perché hai sfigato con le lande nel match con Giani, altrimenti lo aravi isi e lui lo sa.....

)
Sengiro 17° x rating all'invitational.......
Pietro sono storie tristi, speravo nella tua vittoria, mi raccomando non mollare

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?