Oggi è lun 31 ago 2026, 13:42

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 14   [ 203 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 set 2007, 23:59 

Nickname Cockatrice: Brankia
brava capretta

teneteci informati

ma brain invece?
si sa nulla di lui?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 0:29 
Full Organizer

Fase tranquilla si stanno giocando i top 4 e ho temo di postare...

Classifica al termine della swiss:

1 Kanit Mustapha 24 e vincitore premio Unspo
2 Natta albert 24
3 Baxter Niholas 23
4 feltrim paolo 23
5 citino Guido 22
6 Hyeraci Andrea 22
7 Acenzo Davide 22
8 Emanuele Achiero 22

9 Per rating Il conte Sauron Marco Ardoino che non muore mai.

Abero dei top 8:

Mustapha vs Aschiero vince Mustapha 2 a 1
Citino vs Feltrim vince Citino 2 a 0
Baxter vs Hyeraci vince Baxter 2 a 0
Edi vs Natta vince edi 2 a 0

Ora in corso le semifinali

In contemporanea si è giocata la finale del torneo Team di ieri che non si era disputata per mancanza di tempo.

OVINI insuperabili vincono 3 a 0 sui campioni uscenti 2006 tedeschi, dopo aver vinto sui legend e essersi accaparrati il titolo di miglior team italiano, ora spruzzano anche in europa, senza confini.

Dovrei essere contento spruzzare a destra e sinistra ma non riesco a fare nulla di tutto ciò perchè un evento del genere (3 piùgrosso di sempre) èstato macchiato dall'ennesimo fattaccio: Pietro aka King Elric si proprio luisi ritrova a fine serata senza mazzo, non voglio pennsare che qualcuno l'abbia intenzionalmente rubato, quindi nel casoinavvettitamente lo trovaste PERPURO SBAGLIO tra le vostre cose fate smepre una gran figura a ridarlo indietro.

Se invece l'hai rubato apposta chiunque tu sia spero che MUORI!!

Un contento stanco e molto schifato

Stinfo

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 1:16 

dai dicci tutto!!! non si sann oancora le semifinali?

davvero un torneo stupendo...

peccato che qualche coglione debba sempre rovinare tutto fottedno un mazzo... :sweat: :sweat: :sweat:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 1:20 

Appena arrivato a Torino dopo un'ora e un quarto di viaggio da Milano (miracoli dell'auto di Marco Marotta) la prima cosa che faccio è accendere il pc per vedere i risultati e scopro che non hanno ancora finito, lol.

Allora, sui top8 i miei complimenti vanno a:

Hieraci: mio opponent del primo turno, complice mia chioda mi batte e fila dritto verso i top8.
Lupin: il pro emergente per un punto di rating soffia (soffia è la ragazza di Giani) la top8 a Ardoino.
Edi che mi ha promesso uno sconticino sul loto.
Citino che mi ha promesso uno sconticino sull'ancestral (ovviamente non sono seriamente intenzionato a comprare nessuno dei due).
Natta che porta un mazzo a detta di tutti morto, si piazza secondo di Svizzera con giocate perfette. Davvero un pro, peccato che nulla può contro la tecnica del pianto di Edi.

Mi scuso con Ardoino a cui la tiro tantissimo prima dei top8 e arriva nono, adesso può capire come mi sono sentito io varie volte (ma forse lo sapeva già).

Attendo news prima di andare a dormire.

PS: per il ladro di deck. Non voglio nemmeno riservarti la rabbia e l'odio che ti riservano gli altri. Tuttalpiù mi riserverò di farlo se ci proverai con me (nel qual caso meglio se ci riesci, se vuoi invecchiare). Mi limito a riservarti il mio più totale disprezzo. Persone come te non sono nemmeno degne di ricevere odio, l'unica definizione possibile è questa:

"questi non hanno speranza di morte
e la lor cieca vita e tanto bassa
che invidiosi son d'ogni altra sorte
fama di loro il mondo esser non lassa
misericordia e giustizia li sdegnan
non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 1:39 

Posto io il risultato finale da sms di Luca Simone.

Finale: Mustapha - Baxter

Vince Baxter 2-0.

Complimenti pdL, sei in gran forma quest'anno.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 1:57 

oggi ho conosciuto di persona l'antieroe del t1 italiano, la risposta a tutti i presunti pro che cercano di mantenere una dignità: PdL sei il mio idolo

[pdL] ha scritto:
nichoLas baxter aka [pdL] aka [reptiLe].
27 anni, nato iL 10/07/80, gioco daL 96, t1 daL 2004.

mai vinto un cazzo.
un cazzo di punti dci.
famoso x giocare mazzi di Legno che girano soLo a me.
i mazzi normaLi non mi girano.

sexy e very uominy.

buso deL cueo

spettacolare...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 2:36 

Chi ha rubato il mazzo è veramente una schifezza...alla finale del tal a me rubarono dallo scatolo della carte dei soldi...davvero...è pieno di idioti in giro.

Spero si sia trattato di un errore, magari qualcuno che per sbaglio l'ha ficcato nello zaino...spero...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 3:56 
Elle & Kira

omg omg omg omg omg!!!
io e mario aka krimine guardando il top8 di pdl abbiamo visto delle cose fantastiche XD
ci sono davvero troppe cose degne di nota XD
lasciando perdere le considerazioni personali di sfighe dopo il 4o turno bla bla bla euè euè, posso dire che il torneo è stato più sgravato che mai, lo giuro.

bello il torneo team XD
team invited: Lucio's will-Krimine-Pdlpiùsgravatochemailogiuro

io e mario non abbiamo voglia di giocare unspo, pdl monta flash e chiude SEMPRE SUBITO :-u passa il resto del tempo a suggerire a me e mario praticamente XD
io e mario ce la caviamo, vinciamo e perdiamo un po' a turno (tanto quella di pdl è vinta isi gg XD , poi all'ultimo turno il fattaccio: PDL PERDE 7-) 7-) 7-) :-u :-u :-u :-u
è finita...i tedeschi più sgravati che mai ci fregano il top4 azz!!!

day 1 poi mille tech...sgravato il gioco della sedia in giardino :-u

sgravati tutti XD a dopo mille aggiornamenti :mrgreen:

ps: maledetto chi ha rubato il mazzo a Pietro

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 8:48 

pdL = Dio ---> di primo isola ancestral, di secondo terra fastbond, tinker x giara, spacca giara mille spell, timetwister, mille spell tendrils......

mi volete dire che l'altro finalista giocava mask unspoilered? No perché se è così ho perso una scommessa colossale. (Genio Mennea mi fa tipo mercoledì: "Guarda di giocare mask che farai top8, se non lo giochi ci sarà almeno uno con mask che lo farà......scommettiamo? Si bla bla bla.......senza senso......)

Io sukkio da T1T di Lucaferri che mi apre 2 mani su 2 con mille mana di primo duress/reb e ancestral + Zara che mi parte la prima e la terza con workshop loto + mille bombe......

Mi spiace x zio Sauron al quale gli abbasso il rating ed ora mi starà maledicendo anche x via di una battle counter allucinante...... lui fa orchard oath, io ancestral, lui svia, io forza, lui forza, io forza, risolve il mio ancestral vedo forza e gli forzo oath.....senza senso.....scusa zio

Bella Besso che all'invitational porta S4B.....ed infatti sukkia LoL (ma perché hai sfigato con le lande nel match con Giani, altrimenti lo aravi isi e lui lo sa..... ^_^ )

Sengiro 17° x rating all'invitational.......

Pietro sono storie tristi, speravo nella tua vittoria, mi raccomando non mollare

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 8:54 

pdL è troppo il più sexy!
Complimenti!!

Io per motivi di salute ho dovuto saltare il torneo :crazy:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 9:13 

Complimenti al sexy vincitore del torneo + sexy dell' anno.

Storie tristi x il povero hamtaro ke c'è andato vicino vicino ma alla fine l'ha preso nel culo!!!consoloti poteva andare peggio,ke ne so magari facevi 5-3-1 come qualche altro token :P

Non importa il formato che giochi,sei 6 una schiappa resti sempre una schiappa!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 9:15 

Scusate,scusate ,scusate!!!!!

Ma ho visto bene......

no perchè se ho letto bene MUSTPHA best unspo e finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ci credo

non ci credo

non ci credo

:-u :-u :-u

A parte gli scherzi un gigantesco BRAVO,BRAVO,BRAVISSIMO al MUSTA

ATTENDO SUGOSO REPORT!!!!

P.S.(Se non ha cambiato deck all'ultimo giocava MANALESS)

oldschool: non mollo..faro' ricorso o al massimo andro' in comune a cambiare sesso,nome cognome e DCI!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 9:15 
Legendary Creature

Complimenti a PDL !!!!
Mini Complimenti a Natta, unico dei Torinesi a fare Top8 e capace di far rinascere il NAT Stacker.

STRA COMPLIMENTI a Stinfo per aver organizzato un torneo spettacolare e riuscito anche nei minimi dettagli (bellissimi ad esempio i segnatavoli con le pecore per i Feature Match) ---- SGRAVATO

Tutta la mia solidarietà ad Elric che per la seconda volta ha dovuto subire il furto del suo mazzo , da parte di individui veramente indegni.

Immagine
"Non sono diventato ricco facendo sconti" - Alberto Bertinetti

Ultima modifica di AlbertoBertinetti il lun 24 set 2007, 9:20, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 9:17 
Legendary Creature

Non voglio rovinare la festa a nessuno, anzi faccio i complimenti a PdL che é un Dio, a Biada che merita tutto quel titolo che ha vinto, e a me stesso, Besso e Sauron che abbiamo vinto il torneo Team sgrassando in finale i tedesconi 3-0..
Io nonostante il furto continuo a giocare il torneo con mazzo prestato da Canessa prima e da Andre dopo (grazie ancora siete mitici) e arrivo 7-1 al nono turno al tavolo 3 ma la devo giocare per paura di restare fuori x rating.. becco manaless che la prima come ovvio mi asfalta (giocavo TDS con tech), la seconda vinco isi,,, la terza.. il mio cervello si spegne, mi arrivano insieme la stanchezza, la tristezza per il mazzo mista a incazzatura e a disperazione e quando Kalle mi dice "allora tieni?" dico si ma non so neanche perche e concedo il turno dopo...

In ogni caso La cosa che mi é successa mi ha fatto capire anche se lo sapevo gia quanti amici e gente speciale ho consciuto con questo gioco, e questo vale più di 10 mazzi rubati (e chi mi conosce sa che non sono un sentimentale)...
PEro per colpa di un figlio di puttana che mi faceva la posta (ho lasciato il mazzo sul tavolo di fianco a me o alla judge station per 30 secondi ed é sparito) io mi trovo ora senza carte e senza soldi per ricomprarmele porco XXX.

PEnso di prendermi un po di pausa da MAgic, questa mattina quando ho visto le carte mi é venuto un attacco di tristezza e di vomito..
SPero mi capiate,.

EDIT BY Wolf: censurata la bestemmia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2007, 9:18 

che mazzi avevano i top 8 ?

From the dawn of time we came, moving silently down through the centuries. Living many secret lives, struggling to reach the time of the gathering, when the few who remain will battle to the last. No one has ever known we were among you.....until now
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 14   [ 203 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo