Oggi è lun 6 lug 2026, 3:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2007, 1:08 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
bè le data del tafrollo era comunicata da prima dei nazionali a rimini.. si sapeva ke era ad ottobre... e settimana prox non mi sembra ci sia molto.. speedo aveva già spostato causa vicinanza ovinogeddon.. penso onestamente si poteva fare altrimenti.. cmq è andata così.. noi eravamo 75 e molti giocatori di alto livello

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2007, 2:07 
Elle & Kira

props alle macchinate toniche da 2 persone. propongo per le prossime date il premio "monovolume tonica con 2 persone dentro".

ah mettete le foto mi raccomando^^

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2007, 2:29 

AndreTheGame ha scritto:
bè le data del tafrollo era comunicata da prima dei nazionali a rimini.. si sapeva ke era ad ottobre...

Beh in effetti Ottobre è una buona data soprattutto precisa peccato che i weekend di questo mese siano 4 e che ciò che Speedo disse a me a voce e via pm a Wolf riguardasse una prima metà di ottobre....

AndreTheGame ha scritto:
e settimana prox non mi sembra ci sia molto.. speedo aveva già spostato causa vicinanza ovinogeddon..
penso onestamente si poteva fare altrimenti.. cmq è andata così.. noi eravamo 75 e molti giocatori di alto livello

Ti assicuro di no. Non mi ritengo così idiota da rompere volutamente le balle a nessuno men che meno a Speedo che ho conosciuto e mi è parso essere una persona molto simpatica (anche se un pò fuori :mrgreen:) . Penso che non ci sia miglior manifesto della nostra buona volontà dell'aver eliminato tutte le date di Settembre per favorire Stinfo e l'ovino.... Chiaro che fosse impossibile eliminare anche tutte quelle di Ottobre motivo per cui abbiamo inserito la tappa di Udine a inizio Ottobre e la tappa di Trento il 21 ottobre in modo da lasciare libera la fatidica data del Tafrollo che ci era stata detta ossia un vago metà ottobre...... Se poi Speedo per motivi organizzativi ha dovuto spostare il torneo al 21 non mi sembra giusto addossare le colpe di un piccolo insuccesso dovuto soprattutto alla mancanza dei preiscritti a chi ne aveva già organizzato 1 e annunciato da inizio Settembre..... Non credere che a me abbia fatto piacere. Avrei partecipato anch'io più che volentieri.... Chiedetevi il perchè 47 persone che si erano preiscritte non siano venute e vi assicuro che di quelle 47 da me ce ne saranno stati 2 o 3.....

AndreTheGame ha scritto:
cmq è andata così.. noi eravamo 75 e molti giocatori di alto livello

Sono contento per voi.... Dai guarda anche il lato positivo con il torneo VIP in contemporanea abbiamo evitato che [pdL] venisse a portarsi via il terzo loto di fila no? :P

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2007, 8:37 

A15 ha scritto:

Sono contento per voi.... Dai guarda anche il lato positivo con il torneo VIP in contemporanea abbiamo evitato che [pdL] venisse a portarsi via il terzo loto di fila no? :P

:-u :-u :-u , io direi solo una cosa per il torneo , ottiima organizzazione blablabla.......blablabla.......: senza polemiche ma solo come consiglio per la prox dico che la CULONIA è una regione impervia e fredda, malamente collegata tramite i treni e raggiungibile praticamente solo in macchina ; si articola in tre snodi centrali quali Bollate Nord (ma che è ???? ) , Saronno ( ringraziare l'amaretto se non solo i suoi abitanti la conoscono ) e Segago ( Idem ) . Molti player credo abbiano avuto problemi con il visto di ingresso ed il passaporto per entrare in culonia . La prox volta Milano è meglio, altrimenti tutti a Fucecchio a fare i tornei :-u :-u . Per il resto, come fa notare A15, ogni promessa è debito, quindi i premi garantiti non sono stati un regalo ma un lodevolissimo mantenimento della parola data . L'Ovino ha avuto 60 paccari su 350 -> 17% di paccari , il Tafrollogeddon ha avuto 47 paccari su 122 -> 38% di paccari, praticamente più del doppio ; credo che lo sbattimento per arrivare al luogo del torneo abbia inciso non poco . Poi c'è il discorso Ovino-Lucca , soldi da risparmiare etcetc, ma mi premeva far notare l'infelice locazione del torneo .

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM

Ultima modifica di kaiser_soze il mer 24 ott 2007, 13:50, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2007, 10:12 

Grande speedo torneo troppo grasso!
Props a tutti fra cui anche lo zio con cui all'ultimo turno escono delle partite davvero senza senso a colpi di bombe nucleari! Bella zio!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2007, 11:02 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
kaiser_soze ha scritto:
Poi c'è il discorso Ovino-Lucca , soldi da risparmiare etcetc, ma mi premeva far notare l'infelice locazione del torneo .

Nn discuto assolutamente ke abitiamo in culo alla luna, ma siccome è speedo ke organizza seNago è il posto per lui migliore.. per il fattore treno è vero ke è un macello.. ma come per altri posti.. siamo quasi tt maggiorenni ci sta prendere l'auto... son venute persone da lontano (soffio e biava, strippo e lucio, luca romano, edi e company) e spesso erano in macchina da 7 in 2 o 3..il posto se si voleva c'era... anzi si smezzava qualcosa in + con i compagni di viaggio.. mi era stato detto di una grandissima affluenza dei toscani e ne ho visti solo 3... ci sta però peccato... e poi vabbè c'era la tappa a torino di legacy ke si è tenuta li partizan, zarà e company e la tappa a trento ke si è tenuta shaman, pdl, linea e company pure li... speedo aveva deciso di farlo il 7 ottobre poi quando hanno messo l'ovino l'ha spostato di due settimane perkè sapeva ke altrimenti non faceva nulla.. non si possono fare 2 tornei grossi nel giro di 2 settimane..forse con un po di buona volonta si poteva fare altrettanto, ormai è tardi però per polemiche o tecniche del pianto... saluti

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2007, 16:02 

Andre per favore lascia stare.....

A15 ha scritto:
Nonostante tutto complimenti a Speedo non per aver garantito i premi (se si fa un annuncio non è che ci si può sputtanare e rimangiarsi la parola questa è la dura vita degli organizzatori)

Per favore ste cose evita di dirle... quante volte sono andato a tornei con bei premi e mi sono trovato con downgrade per bassa affluenza!!!!

A15 ha scritto:
Ottobre motivo per cui abbiamo inserito la tappa di Udine a inizio Ottobre e la tappa di Trento il 21 ottobre in modo da lasciare libera la fatidica data del Tafrollo che ci era stata detta ossia un vago metà ottobre......

Bella questa... allora la data era stata decisa a Giugno... 7 Ottobre (proprio metà ottobre) e già qui nn ci siamo con quello che hai detto!!! Poi la data è cambiata una domenica di luglio, al torneo di genova,dove stinfo e compani hanno deciso il 22/23 settembre di mettere l'ovino2!!! Li ho deciso di metterlo il 21... cosa che ho comunicato subito al mio sanzionatore e al forum (per quanto riguarda gli organizzatori)... ovviamente in quel periodo ho controllato le date occupate... nn c'era niente!!!! Ne sul topic di Vale.sic e neanchè nella sezione interlega!!!!

Kaiser ha scritto:
io direi solo una cosa per il torneo , ottiima organizzazione blablabla.......blablabla.......: senza polemiche ma solo come consiglio per la prox dico che la CULONIA è una regione impervia e fredda, malamente collegata tramite i treni e raggiungibile praticamente solo in macchina ; si articola in tre snodi centrali quali Bollate Nord (ma che è ???? ) , Saronno ( ringraziare l'amaretto se non solo i suoi abitanti la conoscono ) e Segago ( Idem ) . Molti player credo abbiano avuto problemi con il visto di ingresso ed il passaporto per entrare in culonia .

Ehhh belle parole... profonde!!!! Intanto grazie per le offese gratuite al paese in cui abito!!! Cmq qui ci sono centinaia di ragazzi che fanno treno/metro/treno ogni mattina per andare in università, se è complicato farlo una volta... è davvero triste!!! NN prendo in esame altre location di eventi.... ma ce ne sono di peggio!!! E cmq bastava organizzare come ha fatto mustax & co.!!!! Il fatto è aver voglia...!!!!

Ahhh dimenticavo.... domenica c'era chi si è pure messo a disposizione (andre) per fare da spoletta tra la stazione di bollate nord e la sede del torneo... è davvero difficile fare 4 rampe di scale in 3 stazioni (centrale/cadorna/bollate nord).

CON QUESTO CHIUDO IL DISCORSO... PER FAVORE NN NE PARLIAMO PIU', CI SARA' MODO DI PARLARNE A LUCCA, DATO CHE SARO' PRESENTE!!!

Ciao, Speedocamp.....

PS: in ultim chiedo scusa a TDL... avevi ragione.... scusami!!!

TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2007, 16:19 

Speedocamp ha scritto:

Ehhh belle parole... profonde!!!! Intanto grazie per le offese gratuite al paese in cui abito!!! Cmq qui ci sono centinaia di ragazzi che fanno treno/metro/treno ogni mattina per andare in università, se è complicato farlo una volta... è davvero triste!!! NN prendo in esame altre location di eventi.... ma ce ne sono di peggio!!! E cmq bastava organizzare come ha fatto mustax & co.!!!! Il fatto è aver voglia...!!!!

Ahhh dimenticavo.... domenica c'era chi si è pure messo a disposizione (andre) per fare da spoletta tra la stazione di bollate nord e la sede del torneo... è davvero difficile fare 4 rampe di scale in 3 stazioni (centrale/cadorna/bollate nord).

!

Veramente non voglio offendere il luogo in cui abiti ( non ce ne vedo offese veramente, solo constatazioni i), volevo intavolare una discussione sulla bontà della collocazione geografica dell'evento . Sono SICURO che a Milano avresti fatto almeno 100 persone, se non altro per la presenza dei " bimbi minchia " come li chiama qualcuno, ossia dei ragazzini che a farsi 3 stazioni non ci pensano proprio . L'universitario ci deve andare all'uni , gli altri al torneo ci possono andare, non ci devono . Ripeto che secondo me Senago non è il luogo adatto per megaeventi ma solo per tappe oridarie di lega ( 60 people max ) . Capisco che tu sia incazzzato, ma non è pinco pallino che ti dice che abiti in un posto GEOGRAFICAMENTE sfigato.......

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [21/10/07 - NVL - Senago] Risultati Tafrollogeddon
MessaggioInviato: mar 23 ott 2007, 16:21 

Speedocamp ha scritto:
@Biava, Giani e ???? (scusa ma nn ricordo il nome): dalla toscana con furore.... mittici!!!

Sono io il ????, razza di ingrato..

cmq beaux torneo dove mi sento in forma e chiudo con un 4-1-2 che ne sa poco, ma ne sa..

props micidiale a biava che mi fa piegare da ridere nel viaggio d andata raccontando in quali modi assurdi è riuscito a farsi levare patenti, cazzi e mazzi..
altro props a Soffio, sempre piu pro; e se misdi, chain, terra, loto, mox, walk, ancestral, e bob non è una mano da pro... sfido....
props a pietro braffo braffo...
props a edi bel mazzo con bella yawgmoth's nel bellissimo ultimissimo turno addizionale.. shi shi
slops a soffio (poggio e buca fa pari) che dorme tutto il viaggio di ritorno.. compagnia ZERO!!

ziaoxxx

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2007, 17:34 

Grande torneo, organizzazione impeccabile.... MA! non sono state fatte delle foto a chi è andato a premi!? Se non serve troppo sbattimento si può avere anche la classifica generale? non ho ancora capito come sono arrivato ASD (Però i premi li ho presi GHG)

Props
Agli organizzatori
A chi non si aspetta manaless ASD

Slops
A chi si incazza
A me che sistematicamente a ogni torneo mi vien da cagare cinque minuti prima dei primi pairings :D :) :sad: :mrgreen:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2007, 18:51 

Sono uno di quelli che non si e' voluto fare le famose 4 rampe di scale.

A prescindere che gia' a ragionare in questo modo (del tipo che ci vuole a salire/scendere le scale di treno/metro/treno) non si va molto avanti se si vuole un evento grasso.

Il problema sono ovviamente le coincidenze e il fatto che tornare a casa in serata e' veramente impossibile.

Quando facevo i TAL a milano, se ero in treno e magari facevo top8, oppure me la giocavo fino all'ultimo turno di svizzera, spesso prendevo il terzultimo o il penultimo o soprattutto l'ultimo treno per genova (non ricordo precisamente gli orari ma indicativamente 20 e qualcosa, 21 e qualcosa e infine 22 e qualcosa), questo succedeva quando mi accompagnavano in stazione o vicino in macchina! (grazie a ovini e company)

Non oso poi immaginare cosa avrei dovuto subire al ritorno, se fossi andato domenica a senago.

Era palese che la scelta del luogo, se, ripeto, si voleva fare un evento grasso, fosse sbagliata.

Tutto questo ovviamente imo.

Bye

Ale

P.S. Lucio maledetto! se avessi saputo per tempo che andavate su in macchina mi aggregavo isi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ott 2007, 19:00 
Legendary Creature

a prescindere dal fatto ke se nn avessi avuto il legacy a torino (e altre cose da fare il sabato sera/notte) probabilmente sarei venuto...

a prescindere dal fatto ke ovviamente se uno vuole fare una cosa la fa (siamo infatti ben lontani da veri disagi)...

a prescindere da tutto questo, senago è OBBIETTIVAMENTE un buco di culo di posto: la mia ragazza abita a lainate e una sera ci siamo fatti un giro per senago, passando anke davanti all'erbamatta lab, e mi sn fatto un'idea del percorso dall'uscita lainate dell'autostrada; personalmente, senza navigatore satellitare getterei la spugna... x quanto riguarda la questione delle 4 rampe di scale, quoto gallo

un torneo in una locazione del genere taglia via una buona fetta di casual player ke se si tratta di scendere di casa e fare 2 fermate di metro lo fanno, diversamente no, e tutta una serie di giocatori a cui va bene sbattersi per andare a giocare un torneo e divertirsi, ma vorrebbero nn doversi affidare alle stelle e a riti voodoo per trovare la locazione; è un torneo buono solo per i localissimi (quelli di milano nn li definisco locali) e per i pseudo-pro ke si muovono perkè hanno buone/ottime possibilità di andare a premi

sic stantibus res, assolutamente nn mi voglio immiskiare nell'organizzazione... semplicemente prendete atto ke kaiser ha piu ke ragione, e il suo pensiero è condiviso anke da ki abita molto piu vicino ke in toscana

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2007, 11:12 

Garantisco che entro la fine della settimana aggiornerò tutto, classifica NVL, foto e classifica generale!!!

Ciao, Speedocamp

TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2007, 13:37 

@Speedocamp: Ma guardare sul sito Vip no?
E poi ti avevo preannunciato a Rimini che ad Ottobre avremmo fatto 2 date. Tu mi hai chiesto di non farle e io ti ho detto che era impossibile avendo già cancellato le date di Settembre. Se poi non hai voluto fare il Tafrollo il 30 settembre perchè troppo vicino all'ovino o il 14 ottobre per le prerelease varie o altri fatti tuoi non puoi lamentarti con noi. Preoccupati piuttosto dei 40 e più preiscritti che non sono venuti e che non erano da me....
Non sono idiota ricordo cosa mi hai detto a voce e ai nazionali non avevi ancora una data certa... oppure non hai voluto dirmela....

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2007, 13:46 
Full Organizer

Dai raga vi prego bona così in futuro le stabiliamo insieme.
Come stiamo riuscendo a fare io e te Anto sono sicuro che riusciremo a non sovrapporci nel limite delle possibilità in futuro.
Lo mettiamo giu per bene il calendaria.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo