Andre per favore lascia stare.....
A15 ha scritto:
Nonostante tutto complimenti a Speedo non per aver garantito i premi (se si fa un annuncio non è che ci si può sputtanare e rimangiarsi la parola questa è la dura vita degli organizzatori)
Per favore ste cose evita di dirle... quante volte sono andato a tornei con bei premi e mi sono trovato con downgrade per bassa affluenza!!!!
A15 ha scritto:
Ottobre motivo per cui abbiamo inserito la tappa di Udine a inizio Ottobre e la tappa di Trento il 21 ottobre in modo da lasciare libera la fatidica data del Tafrollo che ci era stata detta ossia un vago metà ottobre......
Bella questa... allora la data era stata decisa a Giugno... 7 Ottobre (proprio metà ottobre) e già qui nn ci siamo con quello che hai detto!!! Poi la data è cambiata una domenica di luglio, al torneo di genova,dove stinfo e compani hanno deciso il 22/23 settembre di mettere l'ovino2!!! Li ho deciso di metterlo il 21... cosa che ho comunicato subito al mio sanzionatore e al forum (per quanto riguarda gli organizzatori)... ovviamente in quel periodo ho controllato le date occupate... nn c'era niente!!!! Ne sul topic di Vale.sic e neanchè nella sezione interlega!!!!
Kaiser ha scritto:
io direi solo una cosa per il torneo , ottiima organizzazione blablabla.......blablabla.......: senza polemiche ma solo come consiglio per la prox dico che la CULONIA è una regione impervia e fredda, malamente collegata tramite i treni e raggiungibile praticamente solo in macchina ; si articola in tre snodi centrali quali Bollate Nord (ma che è ???? ) , Saronno ( ringraziare l'amaretto se non solo i suoi abitanti la conoscono ) e Segago ( Idem ) . Molti player credo abbiano avuto problemi con il visto di ingresso ed il passaporto per entrare in culonia .
Ehhh belle parole... profonde!!!! Intanto grazie per le offese gratuite al paese in cui abito!!! Cmq qui ci sono centinaia di ragazzi che fanno treno/metro/treno ogni mattina per andare in università, se è complicato farlo una volta... è davvero triste!!! NN prendo in esame altre location di eventi.... ma ce ne sono di peggio!!! E cmq bastava organizzare come ha fatto mustax & co.!!!! Il fatto è aver voglia...!!!!
Ahhh dimenticavo.... domenica c'era chi si è pure messo a disposizione (andre) per fare da spoletta tra la stazione di bollate nord e la sede del torneo... è davvero difficile fare 4 rampe di scale in 3 stazioni (centrale/cadorna/bollate nord).
CON QUESTO CHIUDO IL DISCORSO... PER FAVORE NN NE PARLIAMO PIU', CI SARA' MODO DI PARLARNE A LUCCA, DATO CHE SARO' PRESENTE!!!
Ciao, Speedocamp.....
PS: in ultim chiedo scusa a TDL... avevi ragione.... scusami!!!