Oggi è gio 2 lug 2026, 22:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 65 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 17:14 

lino ha scritto:
ciao grazie per i complimenti.
sarà il posto che mi porta veramente fortuna...

brafo brafo lino....ma la tua vittoria su di me non vale per pareggiare i conti col legacy!Quindi la prossima volta che ci vedremo a giocare vintage contro devo prendermi una rivincita! :P

E per smorzare i toni di questo topic ti assicuro che linea non intendeva di certo offenderti,il suo commento ironico era rivolto a infernal.

alla prossima! ;)

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 17:17 

sempre l ascia nel culo sto qui ha scritto che mi devo mettere!....mmmmm....boh....neppure mi conosci!e magari hai 30 anni in piu' di me!

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 17:23 
Legendary Creature

?Eny? ha scritto:
sempre l ascia nel culo sto qui ha scritto che mi devo mettere!....mmmmm....boh....neppure mi conosci!e magari hai 30 anni in piu' di me!

no eny, hai frainteso: questa è diplomazia da gente che sa perdere e ha 30 anni :-u
gia gia proprio la scelta delle parole migliori....

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 17:47 
Capo Pallino

Linea77 ha fatto una battuta a Infernalover, riprendendo una situazione ripetutasi in precedenza in altri tornei.
Riferimenti ai giocatori di questo torneo sono stati completamente involontari.

Chi ha spirito ironico sorrida, chi ha spirito critico si rilassi: la situazione mi pare chiara.

Ulteriori commenti sui generis verranno sanzionati.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 18:48 
Legendary Creature

Bel torneo e bella organizzazione, complimentissimi a LIno che fa ancora risultato.

Io ho avuto per un istante il 95% di fare top8 ma PdL ha avuto l'ESPERIENZA e la BRAVURA di vincere una partita persa a meno che topdeccasse in fila carta blu per Fow e Yawgmoth's will,,
ovviamente ha pescato bravamente tutte e due e nell'ordine giusto..

Ma CI TA!!

peccato perche senza questa sculata IMMENSA avrei fatto Top8 e forse vinto col mitico Mazzo Motosega e dimostrato la sua potenza al mondo..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 18:58 
Capo Pallino

D.o.K. Wally ha scritto:
Bella Kalle una zebra in top 8 ci sta sempre ma che mazzo brutto brrrrr.

Grazie Wally per i complimenti, la prestazione è stata quella minima per dimostrare il predominio della classe arbitrale sui comuni esseri mortali! :puppy:
Devo dire che il mazzo è forteforte, e poi è l'unico in cui credo che le vittorie siano sempre bene o male meritate. Eccezion fatta per quando gli avversari si inchiodano da soli, ma quello non dipende da me.

Complimenti a Andrea Giarola, che incontro sia in svizzera che ai quarti e con cui gioco le due partite più belle del torneo (soprattutto quella dei quarti in cui nonostante il suo mulligan a 3 mi parte con bazaar e leyline e miLLe dredgianti). Peccato che il suo mulligan a 1 nella bella ha reso la partita finale un pelo noiosa.

Complimenti anche agli altri top8isti (tranne Carletto che skula e basta :sweat:).
La lega NVL è proprio sgrassante. ^_^

Props infine a Pietro che prende sportivamente la sconfitta contro pdL.
L'Olimpo sta ancora sta tremando! :D

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 18:58 

NO aspetta Kalle, adesso mi prenderò il primo warning della mia vita, ma questi credono che abbia 30 anni, Forse Mirage aveva ragione, io sono del 77 :-u

mi viene da piangere..

www.linea77.com
http://www.myspace.com/linea77

Per restare in topic Bravo nikki per il top8 :lol:

E anche a Kalle il, che ha abbandonato IL tier 1 per giocare i mazzi forti

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 19:01 

@ king Elric,

scusa, una curiosità: pdl ha giocato time twister contro di te?
Se sì non potevi vincere!!!(lol)

Fabio aka woodman

Signore, scusi Signore, è vero che la Wizards le ha spedito a casa il black lotus?

Bassano sempre presente, con lo scudo o su di esso!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 19:05 
Legendary Creature

no fabio molto peggio..

ora la racconto

Allora so che PDL ha una Fow in mano e a fine turno fa vampirico, gioca loto e passa con 3 carte in mano: Fow x e x con in gioco loto tre mox e un mare..
io pesco e ho cabal, rettore, rettore, yaw will e 6 mana in tavola.
gioco cabal su Fow e gliela scarto, lui ha mistico e Gush in mano.
Gioco rettore (di yaw will nn avrei chiuso), lui sacca loto e fa mistico per fow, e gioca gush pagato. vede brainstorm come seconda carta e fowwa.
ma é comunque pissing perche ha in gioco 3 mox e 1 mare e io ho ancora in mano un altro rettore e yaw will.. quindi puo pescare solo Yaw will per vincere.. e la pesca.. BraVVVVVVVo...

colgo l'occasione per scusarmi con Kalle per le bestemmie varie e con Luca Simone..pero dai aveva il 3-4% di fare in fila due pescate simili.. ZIO CANE LURIDO

Bella PDL sei il migliore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 19:10 

sempre e comunque il più bravo..non lo dire a noi Pietro, che ci scula in faccia costantemente, anche in torneo..sta recchia (Questo è un'insulto vero a un giocatore veramente Gay..Nicholas..) (d'ora in poi specificherò a chi saranno rivolti i miei "insulti")

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 19:39 

Bella Pietruzzo che adotta il mazzo di Moto!

cmq oh, ma vi pare di litigare?
qua c'e' gente che ha davvero bisogno di farsi fare un bel sufflone.... relax !

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 19:44 

LoL pietra scusa x La scuLata :P però non è coLpa mia, hai tagLiato iL mazzo quindi in un certo senso sei L'unico responsabiLe ghghgh e cmq vista La scuLata deL primo game siamo pari :P

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 19:51 

Allora, chiariamo un attimo su alcuni punti che rischiano di diventare polemici:

Punto 1: la bestemmia.

Pietro ha scritto:
colgo l'occasione per scusarmi con Kalle per le bestemmie varie e con Luca Simone..pero dai aveva il 3-4% di fare in fila due pescate simili.. ZIO CANE LURIDO

Allora, io sapete tutti (o quasi) che quando perdo per via di sculate giganti del mio avversario ho la bestemmia facile. Tuttavia cerco sempre di farlo in maniera un attimino contenuta non foss'altro perchè:

a) so che può dare fastidio
b) so benissimo a che rischi vado in contro se esagero (è considerata condotta antisportiva).

A ragione del motivo b inoltre c'è anche il discorso che per qualunque spettatore vedere un arbitro bestemmiare non è una gran cosa, ma in t1 siamo tutti più o meno conoscenti, quindi ci si può permettere qualcosa di più. Tuttavia è un comportamento che io per primo so essere sbagliato e poco corretto. Pietro ieri ha raggiunto il limite, e quindi possiamo fargli fin da ora i complimenti per la sua sportività futura. (avete presente il tocco dell'angelo della morte?? Ecco Luca Simone che mette la mano sulla spalla a Pietro sussurrando "che sia l'ultima volta che ti sento" mi ha dato abbastanza quella impressione).

Punto 2.

Perchè i pro rosicano se Lino vince un ancestral.
Allora, io non sono un pro e non rosico perchè tanto non vinco mai un cazzo. Però obiettivamente è innegabile che Lino abbia fatto una serie di errori considerevoli. In semifinale sarà stato 4 turni senza attaccare con in campo sei bestie di cui 2 piledriver e l'altro con solo 2 chumpblocker. Io non credo che se la gente dice "ha vinto solo perchè ha sculato" sia solo un discorso di rosicamento, penso che dipenda anche dal fatto che da fastidio vedere un giocatore che sbaglia in semifinale quando chiunque in quella situazione avrebbe attaccato e vinto sei turni prima.
Ora secondo me in una situazione di stress come può essere la semifinale per un giocatore giovane ci sta benissimo cappellare, e magari non considerare che le creature dell'avversario saranno pure più grosse ma tanto DEVE usarle sui piledriver se no è morto e una volta morti sia i piledriver che le bestie dell'altro avrebbe avuto ancora 6 danni a turno in tavola, però secondo molti questo aspetto non ci sta, ed è una presa di posizione anche se non sempre condivisibile comunque pienamente comprensibile.

Punto 3. Situazione spiacevole.

Luca Simone a un certo punto ha ricordato che se gli spettatori notano un irregolarità di gioco non devono farla notare, ma chiamare un arbitro. L'ha ricordato perchè ha ricevuto una segnalazione da qualcuno.
Io non so chi sia quel "qualcuno" ma sono io quello che avrebbe "parlato troppo non facendosi gli affari suoi". Ora la situazione è la seguente:
Speedocamp aveva in campo aven mindcensor.
Il suo avversario gioca matrona goblin e comincia a cercare nel mazzo.
Io intervengo e dico "aspetta" e avevo tutte le intenzioni di chiamare il judge. Ma prima che io lo chiami speedocamp si accorge dell'errore e gli ricorda che deve cercare solo nelle prime 4 carte. L'avversario si incazza con me e mi dice "dopo ne parlerò con l'arbitro perchè avresti dovuto farti gli affari tuoi o al limite chiamare l'arbitro".
Ora innanzitutto vorrei precisare che chiamare l'arbitro ERA ESATTAMENTE QUELLO CHE STAVO FACENDO, e che dopo il mio "aspetta", unica parola pronunciata, SPEEDOCAMP SI E' ACCORTO DA SOLO DELL'ERRORE.
Poi vorrei segnalare che evitare di chiamare Luca Simone gli ha evitato solo un warning e di rimischiare il mazzo che aveva già preso in mano per il resto non cambiava nulla.
E soprattutto vorrei ricordare che se uno spettatore nota un irregolarità non è tenuto a farsi gli affari suoi e al limite a chiamare un arbitro, E' TENUTO A CHIAMARE UN ARBITRO. PUNTO.
Se poi si è incazzato perchè fossi stato zitto avrebbe vinto, beh, allora sono cazzi suoi e non problemi miei... (nota personale: vista la reazione seccata e incazzata la buona fede sulla dimenticanza dell'aven mindcensor non la considero affatto scontata).
 Profilo  

Oggetto del messaggio: d
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 19:55 

Cita:
Allora, chiariamo un attimo su alcuni punti che rischiano di diventare polemici:

Punto 1: la bestemmia.

Pietro ha scritto:

Allora, io sapete tutti (o quasi) che quando perdo per via di sculate giganti del mio avversario ho la bestemmia facile. Tuttavia cerco sempre di farlo in maniera un attimino contenuta non foss'altro perchè:

a) so che può dare fastidio
b) so benissimo a che rischi vado in contro se esagero (è considerata condotta antisportiva).

A ragione del motivo b inoltre c'è anche il discorso che per qualunque spettatore vedere un arbitro bestemmiare non è una gran cosa, ma in t1 siamo tutti più o meno conoscenti, quindi ci si può permettere qualcosa di più. Tuttavia è un comportamento che io per primo so essere sbagliato e poco corretto. Pietro ieri ha raggiunto il limite, e quindi possiamo fargli fin da ora i complimenti per la sua sportività futura. (avete presente il tocco dell'angelo della morte?? Ecco Luca Simone che mette la mano sulla spalla a Pietro sussurrando "che sia l'ultima volta che ti sento" mi ha dato abbastanza quella impressione).

LOLLLLLLLLLLLL...... dovresti vedere quello che è successo a Modena.. LLLLOOOLLLL

Cmq complimenti a tutti i toppettari soprattutto ai b-ass-anesi e al sexy pidielle

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: d
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 21:19 
Capo Pallino

Mirage ha scritto:
Cmq complimenti a tutti i toppettari soprattutto ai b-ass-anesi e al sexy pidielle

E a me niente? :sad:
Solo perchè non sono ancora abbastanza ricco da spendere 80 euri per 4 creature verdi e quindi non posso giocare il mazzzobbbello? XD

PS: invece compliments a te, anche se Marco Moda con quel mazzo avrebbe fatto almeno finale.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 65 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo